GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Messaggio da Dream78 » 28 mag 2012, 12:58

Buondì!
Scusate l'assenza degli ultimi giorni ma giovedì ho scoperto un problema sul lavoro non di facile gestione e venerdì ho lavorato senza nemmeno fermarmi per il pranzo...per fortuna abbiamo risolto tutto (un collega è venuto anche sabato) ma è stata comunque una cosa davvero dura da far digerire al capo che era parecchio ma parecchio preoccupato (e pure arrabbiato).

Il nostro we:
Sabato mattina spesa e al pomeriggio giro in centro e poi pizza fatta in casa.
Ieri invece abbiamo preso la funicolare e siamo saliti a Montecatini Alto. Molto carino. E' un borgo piccolissimo, senza macchine e molto ben curato. Luisa si è divertita molto e ha corso e saltato liberamente per ore..infatti dopo un capriccio che ha lasciato tutti stanchissimi ha dormito più di due ore una volta rientrata a casa. Sera cena tranquilla a casa. :ok

Raggetto: come va Francy oggi? Nemmeno io sarei andata al PS. Il mio pediatra dice sempre che è normale la febbre alta nei bambini e a meno che non ci siano cose strane magari lo chiamo per telefono e gli racconto i sintomi e se non ritiene necessario che gli porti i bambini ci risentiamo dopo un paio di giorni per vedere l'effetto della cura. Bene per il premio vinto comunque! Però come fai a stare a dieta se passi il we a fare dolci??? :martello :ahaha

Ciuk: :incrocini per il lavoro. Notizie dal lavoro per M e la CIG? :incrocini

Lavatrici/Stiraggio: io farò 4/5 lavatrici a settimana e stiro tutto. Sarà che le faccio belle piene o che le posso stendere solo sullo stendino e non sui fili ma non posso fare a meno di stirare niente.
Non riesco a fare lavatrici mezze vuote, è più forte di me :pensieroso
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 mag 2012, 13:01

Ciuk ha scritto:DLIN DLON, necessito di un consiglio: siccome stavo guardando un po' di alberghi per il mare e siccome per la seconda settimana di luglio, anche in riviera e anche in una camera da 4, i prezzi sono altini... stavo facendo una pensata per un appartamento, magari con i nostri amici con i quali siamo andati a Disneyland. Solo che non so come muovermi per trovarne uno. Esistono dei siti?? Qualcosa da consigliare?
Io ho usato spesso sia
http://www.subito.it" onclick="window.open(this.href);return false;
che
http://www.homelidays.it" onclick="window.open(this.href);return false;

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2012, 13:09

buongiorno ragazze!

sto aspettando il tecnico della caldaia per il controllo annuale..

ma la sorpresona di stamattina è stata al rientro dall'asilo..ingresso allagato e niente corrente :x: la lavatrice perde acqua, probabilmente si è intasato il filtro ma da sola non riesco a fare nulla. :nonegiusto ho perso un'ora ad asciugare l'asciugabile e speriamo che il tecnico riesca a venire già oggi :incrocini

michy bella la biciclettata.. :-D io spero che Matilde impari presto e magari si riesca a fare un'uscita tutti e quattro..solo che da noi è tutto su e giù e le passeggiate sono sempre delle sudate.. :hi hi hi hi

raggetto mi spiace per Francy :coccola . Matilde ieri ha fatto un po' la cacca molle ma penso abbia solo preso freddo..c'è un tempo tale che a volte la canottiera intima è troppo a volte senza non va bene.. :fischia e io evidentemente sbaglio i tempi.

ciuk belli i giretti e soprattutto le piadine..io non le ho mai fatte :bacio
per lo spettacolo il bello è la soddisfazione dei bimbi nei presentari i loro lavori.

noi avremo la festa il 17/6 della scuola..ieri era solo quella per la maestra.

oggi invece ho dato una mano al mercatino dei libri della scuola..un po' male organizzato sul fronte cassa..e si lamentavano pure che con le mamme ad alternarsi ci sarà solo confusione.. :perplesso (cara grazia che ci sono le mamme..altro che .. :sberla: )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2012, 13:11

ciao dream mi spiace i problemi sul lavoro..capisco che causino tensione e impegno mentale.. :coccola

io farò almeno 4/5 lavatrici a settimana..di più se cambio piumini/lenzuola etc...
ciuk io sto "sforzandomi" di stendere bene per alleggerire il lavoro dopo...ma oggi ancora a stirare non sono riuscita... :buuu e al pomeriggio aspettiamo il compagno di Matilde quindi mi toccherà fare stasera quel che posso..

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2012, 13:14

VOTAZIONE PER GIUGNO 2012:

Amore, zucchero e cannella di Amy Bratleycancerina72[/b]
L'educazione delle fanciulle - Dialogo tra due signore per bene di Valeri e Littizzetto Ciuk
Il libro segreto di Dante di Francesco Fioretti Raggetto
Gli occhi di Venezia di Alessandro Barbero
Zia Antonia sapeva di menta di A. Vitali Ciukcancerina72

Hanno votato: Ciuk, Raggetto (1 voto)cancerina72[/b]
Non votano:

ma la mia proposta sulla biografia di Agassi non c'è??? :domanda me ne accorgo ora...poco male..

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 mag 2012, 13:14

sul discorso pronto soccorso ...io ci vado solo in caso di estrema emergenza...ma le mie si sono ammalate poco e mai con febbroni fino ad ora... :sorrisoo :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 mag 2012, 13:27

Dream78 ha scritto:Buondì!
Raggetto: .............Però come fai a stare a dieta se passi il we a fare dolci??? :martello :ahaha
semplice: li faccio ma non li mangio :buuu
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 28 mag 2012, 13:50

raggetto ha scritto:
Dream78 ha scritto:Buondì!
Raggetto: .............Però come fai a stare a dieta se passi il we a fare dolci??? :martello :ahaha
semplice: li faccio ma non li mangio :buuu
Eh ho capito...ma così fai il doppio della fatica!!!!!!!!! Già stare a dieta non è una passeggiata, se poi ti circondi di tentazioni porella... :bacetto
Non riesci a fare con i bimbi altre cose? Cose che puoi mangiare anche tu?
Magari un dolce ci sta, immagino che i biscotti per esempio poi loro li mangino ma magari poi puoi farli lavorare con frutta/verdura ... io con luisa riesco a farlo ogni tanto :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 mag 2012, 14:15

Dream, hai ragione ma sono proprio loro che mi chiedono di fare i dolci insieme e io li accontento volentieri perchè poi tipo i biscotti li hanno mangiati volentierissimo e questo mi fa felice :sorrisoo

Poi ... sono a dieta io, ma i bimbi e A. no quindi non è nemmeno giusto che loro non mangino più dolci solo perchè io non posso.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 mag 2012, 14:24

raggetto ha scritto:Dream, hai ragione ma sono proprio loro che mi chiedono di fare i dolci insieme e io li accontento volentieri perchè poi tipo i biscotti li hanno mangiati volentierissimo e questo mi fa felice :sorrisoo

Poi ... sono a dieta io, ma i bimbi e A. no quindi non è nemmeno giusto che loro non mangino più dolci solo perchè io non posso.
Concordo, io quando ero a dieta, facevo volentieri il dolce della domenica. Poi a me ne era concessa una fetta (un dolce a settimana) e il resto a loro oppure lo congelavo, o lo davo ai nonni...
Era un piacere comunque.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 28 mag 2012, 14:45

Ciao a tutte!
Passo al volo come al solito! Però ci tenevo a dirvi che va tutto bene e il weekend di fuoco è passato abbastanza bene!
Siamo riusciti ad andare al matrimonio e anche al ristorante dopo!
Sto cercando di caricare un paio di foto di Luca!
è un tesoro, mangia dorme e cresce! Di notte fa un po' più fatica a dormire, però pian piano stiamo prendendo il giro.
Purtroppo Anna non è al meglio, la febbre le era passata ma poi le è venuta la diarrea e ora è anche piena piena di catarro... queste notti si sta svegliando tantissimo!
In più è contentissima del fratellino e sfoga un po' il disagio del suo arrivo su di me (mi dice spesso "sei brutta", mi dà pizzicotti e manate...) ma penso sia normale! Meglio che se la prenda con me che con Luca.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 mag 2012, 14:56

Fiori, che bello leggere tue notizie.
Speriamo che Anna si riprenda presto così potrà tornare alla sua routine e la scuola sicuramente la distrarrà molto. E speriamo anche che Luca prenda il ritmo e impari prestissimo che di notte si dorme (o almeno si spera di dormire :sorrisoo )

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 28 mag 2012, 15:12

Buongiorno care!!!
qui tutto a posto!
Volevo chiedere: qualcuna ha per caso in e-book kindle o pdf "il centenario che saltò dalla finestra....." Ce l'ho cartaceo e il socio lo preferisce kindlizzato.... :argh

grazie.....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 mag 2012, 15:16

Ciao Campanara, io non ho l'ebook del Centenario, prova a vedere su Ipmart.

Fiori
:-D ciao carissima!!! Sono contenta che siate riusciti ad andare al matrimonio? Come andava il vestitino? Chissà quanti complimenti avrà ricevuto Luca! :cuore
Anna come stava sabato? E' riuscita a godersi la festa?
Torna presto. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 mag 2012, 15:17

cancerina72 ha scritto:VOTAZIONE PER GIUGNO 2012:

Amore, zucchero e cannella di Amy Bratleycancerina72[/b]
L'educazione delle fanciulle - Dialogo tra due signore per bene di Valeri e Littizzetto Ciuk
Il libro segreto di Dante di Francesco Fioretti Raggetto
Gli occhi di Venezia di Alessandro Barbero
Zia Antonia sapeva di menta di A. Vitali Ciukcancerina72

Hanno votato: Ciuk, Raggetto (1 voto)cancerina72[/b]
Non votano:

ma la mia proposta sulla biografia di Agassi non c'è??? :domanda me ne accorgo ora...poco male..
Stavolta non è colpa mia... gne gne gneeeee... :prr :prr
A parte gli scherzi, se la rimetti, la aggiungo... prima che comincino a votare tutte.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 28 mag 2012, 16:18

Ciao donne!!

RAGGE ma hai fatto l'abbonamento agli arresti domiciliari del fine settimana???? Lo vuoi dire ai tuoi figli che ci si ammala di lunedì e non di venerdì pomeriggio??? :bacio

DREAM mi dispiace che tu abbia dovuto fare il tour de stress al lavoro... è passato?

FIORI sono felicissima che sia riuscita ad andare al matrimonio... com'è andata? La principessa com'era? Il piccolo lord? Per quanto riguarda gli attacchi di Anna è più che normale e come dici tu è meglio che se la prenda con te!

CIUK :ahah :ahah :ahah in chiulo al cane!!!!!! Mi sono schiantata!

CANCE urka quante cose hai fatto!!! Maledetti elettrodomestici! :che_dici
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 28 mag 2012, 16:26

PICCOLA PREMESSA:
So che per il momento fa ridere i polli perchè c'è poca roba, ma grazie ai consigli di MAIS (grazie Mais!!) ho aperto il mio blog di cucina!!! Premetto anche che ho scritto sul forum di blogger perchè non riesco a trovare il blog via google, quindi c'è ancora qualcosa (e dici Pina!) da sistemare, ma sono convinta che applicandomi verrà fuori una roba carina! Consigli più che ben accetti, a 360°... CIUK ti coinvolgo personalmente sull'aspetto delle fotografie: dimmi come le faresti e cosa cambieresti.

Vabbè dette queste cose, ecco il link: http://lacucinadipattipatti.blogspot.it/
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 mag 2012, 16:43

pata :-D ma che bel sito, ma che foto azzeccate...
ma che...

faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame :-D :prr
Me piasceeee!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 28 mag 2012, 17:26

Foto inserite finalmente!
Vado che Luca mi reclama!!!
Buona serata a tutte!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 28 mag 2012, 17:47

Fioriblu ha scritto:Foto inserite finalmente!
Vado che Luca mi reclama!!!
Buona serata a tutte!

SARA lui è un pasciocco meraviglioso... ma Anna che se lo guarda è una tenerezza!!!! :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”