Scusate l'assenza degli ultimi giorni ma giovedì ho scoperto un problema sul lavoro non di facile gestione e venerdì ho lavorato senza nemmeno fermarmi per il pranzo...per fortuna abbiamo risolto tutto (un collega è venuto anche sabato) ma è stata comunque una cosa davvero dura da far digerire al capo che era parecchio ma parecchio preoccupato (e pure arrabbiato).
Il nostro we:
Sabato mattina spesa e al pomeriggio giro in centro e poi pizza fatta in casa.
Ieri invece abbiamo preso la funicolare e siamo saliti a Montecatini Alto. Molto carino. E' un borgo piccolissimo, senza macchine e molto ben curato. Luisa si è divertita molto e ha corso e saltato liberamente per ore..infatti dopo un capriccio che ha lasciato tutti stanchissimi ha dormito più di due ore una volta rientrata a casa. Sera cena tranquilla a casa.
Raggetto: come va Francy oggi? Nemmeno io sarei andata al PS. Il mio pediatra dice sempre che è normale la febbre alta nei bambini e a meno che non ci siano cose strane magari lo chiamo per telefono e gli racconto i sintomi e se non ritiene necessario che gli porti i bambini ci risentiamo dopo un paio di giorni per vedere l'effetto della cura. Bene per il premio vinto comunque! Però come fai a stare a dieta se passi il we a fare dolci???
Ciuk:
Lavatrici/Stiraggio: io farò 4/5 lavatrici a settimana e stiro tutto. Sarà che le faccio belle piene o che le posso stendere solo sullo stendino e non sui fili ma non posso fare a meno di stirare niente.
Non riesco a fare lavatrici mezze vuote, è più forte di me