A me non piace stare a casa in pigiama, di solito mi lavo e mi vesto subito. Oggi però era giornata da lagnusia
Cinzia non ho idea di cosa tu stia parlando

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:15

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:18

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:19

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:19

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:20

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:21
esistono delle persone che dormono cona la camicia da notte?stè ha scritto:le 50enni hanno la camicia da notte![]()

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:22
devi chiedere a lei ma, al posto tuo, mi terrei il dubbiostè ha scritto:non ci arrivo nemmeno io e voi non mi siete state di aiuto uffa![]()

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:29
non hai conosciuto mia suoceraStefy74 ha scritto:esistono delle persone che dormono cona la camicia da notte?stè ha scritto:le 50enni hanno la camicia da notte![]()
Io non ne ho mai conosciute, a parte le mie figlie che la amano alla follia
Ovviamente la usano solo d'estate, altrimenti in inverno congelerebbero
E ce l'hanno di HK
:ahah

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:30
Spiacente, quello non mi interessa, non lo leggodolceviola ha scritto:Stefy, il mio libro sarebbe un corso di sopravvivenza da cognate mine vaganti!

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:31
ho chiestoStefy74 ha scritto:devi chiedere a lei ma, al posto tuo, mi terrei il dubbiostè ha scritto:non ci arrivo nemmeno io e voi non mi siete state di aiuto uffa![]()

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:32
il che dimostra che ho almeno un ottimo motivo per ringraziare la mia sorte :ahahstè ha scritto:non hai conosciuto mia suoceraStefy74 ha scritto:esistono delle persone che dormono cona la camicia da notte?stè ha scritto:le 50enni hanno la camicia da notte![]()
E ce l'hanno di HK
e pure io, non ne ho mai avute, a parte le prime due notti dopo i cesarei. Le bambine invece si sentono belle come regine :ahahio le odio a morte, anche d'estate.

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:34
cioè sta dicendo che la famiglia di quel bambino è poco raccomandabile :ahah Mah, meglio che mi astenga dal portare a logica conclusione i ragionamenti ovvi...stè ha scritto:ho chiestoStefy74 ha scritto:devi chiedere a lei ma, al posto tuo, mi terrei il dubbiostè ha scritto:non ci arrivo nemmeno io e voi non mi siete state di aiuto uffa![]()
mi è stato risposto che quelli sono posti sicuri e con personale specializzato
adesso ho pure risposto alla tizia che si impensierisce perché sono maschi e femmine insieme, mii quanto sono antipatica!!!

Messaggio da cincin » 23 mag 2012, 11:35
what's HK?stè ha scritto:non hai conosciuto mia suoceraStefy74 ha scritto:esistono delle persone che dormono cona la camicia da notte?stè ha scritto:le 50enni hanno la camicia da notte![]()
E ce l'hanno di HK
io le odio a morte, anche d'estate.

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:37

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:38

Messaggio da cincin » 23 mag 2012, 11:38
mi devo pronunciare anche su questo??!! :ahahStefy74 ha scritto: Tu antipatica? noooooooooo, e chi mai lo asserirebbe?![]()
Ma, alla fine, ne vale la pena? Non è tempo perso, come per i miei colleghi?

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:40
stè ha scritto:con mia suocera i motivi sono ben più di uno :ahah comunque anche mia mamma e tutte le mie zie le usano, solo d'estate, ma si parlava di cinquantenni no?![]()
e io ce le hoancora nelle loro scatole, intonse, tranne una di Titty che in effetti ho usato

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:40

Messaggio da dolceviola » 23 mag 2012, 11:40
No, non l'ho ancora vista. Può essere che gli abbiano affibbiato un nome italiano e che la stia programmando Sky? Ho visto la pubblicitàStefy74 ha scritto:Spiacente, quello non mi interessa, non lo leggodolceviola ha scritto:Stefy, il mio libro sarebbe un corso di sopravvivenza da cognate mine vaganti!![]()
Devi sforzarti con qualcosa di più interessante![]()
Saltando di palo in frasca, non ricordo: stai seguendo Games of Thrones?

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:41
ecco, su questa cosa non ho avuto risposte chiare, mah!Stefy74 ha scritto:cioè sta dicendo che la famiglia di quel bambino è poco raccomandabile :ahah Mah, meglio che mi astenga dal portare a logica conclusione i ragionamenti ovvi...
Non lo so se ne vale la pena, ma intanto passo tempo e movimento la discussione in quel gruppo che altrimenti si limitarebbe al bollettino meteoStefy74 ha scritto:Tu antipatica? noooooooooo, e chi mai lo asserirebbe?![]()
Ma, alla fine, ne vale la pena? Non è tempo perso, come per i miei colleghi?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”