certo, se fossimo stati spostati avrebbe potuto andare solo lui ma sono quisquiglie.
piuttosto mirerei a sposarmi per avere altri tipi di agevolazioni...
Dionaea, sisi, il 17 si avvicina anche per noi

Messaggio da troubleszilch » 9 nov 2011, 15:56

Messaggio da squinsy » 9 nov 2011, 15:56

Messaggio da Dionaea » 9 nov 2011, 15:56
Dimenticavo di risponderti!avatarra ha scritto:tu sei un troll... copi gli appunti presi OGGI?!?!?!Dionaea ha scritto: Io sto copiando gli appunti presi oggi.![]()
senti, se divento lesbica vengo a cercarti e ti seduco.

Messaggio da Antolina80 » 9 nov 2011, 16:00
Infatti io cerco sempre di essere diplomatica e accomodante, ma non è nemmeno giusto che poi io ci sto male per far contenta lei. E' che se non seguo i suoi consigli (che sono troppi e sempre in contrasto con le mie idee!) mi dice : bon fai come vuoi, tutta arrabbiata e a volte si fa pure scendere la lacrimuccia!!!squinsy ha scritto:Antolina, io ho la fortuna che mia mamma si mette in mezzo molto poco.
Magari le dispiace se non accolgo un suo suggerimento, ma è rassegnata che posso scegliere con la mia testa.
Forse tua mamma si fa prendere troppo dalle emozioni e finisce col risultare quasi un'egoista.

Messaggio da Dionaea » 9 nov 2011, 16:02

Messaggio da squinsy » 9 nov 2011, 16:08

Messaggio da avatarra » 9 nov 2011, 16:08
ok, posso crederci, ma proprio e solo perché sei tu...Dionaea ha scritto:Dimenticavo di risponderti!avatarra ha scritto:tu sei un troll... copi gli appunti presi OGGI?!?!?!Dionaea ha scritto: Io sto copiando gli appunti presi oggi.![]()
Sono gli appunti del tirocinio...presi mentre ero in classe con 24 bambini.
Ti assicuro che copiarli appena arrivo a casa è fondamentale, pena non capirci più niente!!

Messaggio da avatarra » 9 nov 2011, 16:10
Dionaea, non è la legge di Murphy, ma spesso la voglia di "rendersi autonomi" rispetto alle scelte dei propri genitori. Di solito chi è "costretto" ad essere religioso scappa e chi invece è "costretto" a non esserlo vorrebbe esserlo. SONO STATA SPIEGATA?Dionaea ha scritto:
Poi certo, per la legge di Murphy se non mi avessero battezzata probabilmente sarei stata super credente e la mancanza del battesimo mi avrebbe fatta sentire diversa.

Messaggio da moonrise » 9 nov 2011, 16:12
Ma se lui riconosce il figlio al momento della nascita è anche suo...no??squinsy ha scritto:Per lo meno guarda il lato legale della cosa.Dionaea ha scritto: Il socio è cresciuto in una famiglia cattolica, con Padre Pio e Madonne in ogni angolo della casa ma non praticante.
Sa benissimo che io non voglio, per coerenza, sposarmi in chiesa e l'ha accettato. Però si vuole sposare (io ne farei anche a meno, poi magari cambierò idea...).
Se vi sposate vostro figlio è VOSTRO, se non vi sposate vostro figlio è solo TUO.
E ciò può portare sia vantaggi che svantaggi, tutto sta a valutare cos'è meglio per sè.

Messaggio da troubleszilch » 9 nov 2011, 16:15

Messaggio da avatarra » 9 nov 2011, 16:15
Sì, ma ci sono ancora differenze tra figli di coppie non sposate e sposate. Ad esempio (so che è tragica) se muoiono entrambi i genitori contemporaneamente so che l'affido non è automatico ai parenti più prossimi (es. nonni). Inoltre il padre può disconoscerlo in qualsiasi momento della vita e poi si va per vie legali per il riconoscimento, mentre un bambino nato nel matrimonio il padre può disconoscerlo entro un anno dalla nascita, poi no.moonrise ha scritto:Ma se lui riconosce il figlio al momento della nascita è anche suo...no??squinsy ha scritto:Per lo meno guarda il lato legale della cosa.Dionaea ha scritto: Il socio è cresciuto in una famiglia cattolica, con Padre Pio e Madonne in ogni angolo della casa ma non praticante.
Sa benissimo che io non voglio, per coerenza, sposarmi in chiesa e l'ha accettato. Però si vuole sposare (io ne farei anche a meno, poi magari cambierò idea...).
Se vi sposate vostro figlio è VOSTRO, se non vi sposate vostro figlio è solo TUO.
E ciò può portare sia vantaggi che svantaggi, tutto sta a valutare cos'è meglio per sè.

Messaggio da Dionaea » 9 nov 2011, 16:16

Messaggio da ELEZANGA » 9 nov 2011, 16:18
Dionaea io ti voglio tromb@re anche se non sono lesbica...sai...pulisci un saccoavatarra ha scritto:ok, posso crederci, ma proprio e solo perché sei tu...Dionaea ha scritto:Dimenticavo di risponderti!avatarra ha scritto:tu sei un troll... copi gli appunti presi OGGI?!?!?!Dionaea ha scritto: Io sto copiando gli appunti presi oggi.![]()
Sono gli appunti del tirocinio...presi mentre ero in classe con 24 bambini.
Ti assicuro che copiarli appena arrivo a casa è fondamentale, pena non capirci più niente!!

Messaggio da Dionaea » 9 nov 2011, 16:24

Messaggio da xgiulietta89xx » 9 nov 2011, 16:26

Messaggio da squinsy » 9 nov 2011, 16:27

Messaggio da xgiulietta89xx » 9 nov 2011, 16:30

Messaggio da Dionaea » 9 nov 2011, 16:31

Messaggio da squinsy » 9 nov 2011, 16:33

Messaggio da xgiulietta89xx » 9 nov 2011, 16:34

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”