GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da Giuliale » 2 nov 2011, 15:39

Oh, ma buongiorno Prilli!! :-D
Ale hai visto?????? comunque il merito sto giro è stato di alberto :risatina: che adesso non avrà più scampo :risatina: giulio ha già detto che quando il bologna gioca in casa lo va a prendere personalmente :hi hi hi hi
:risatina: :ok :incrocini
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 2 nov 2011, 15:42

Giuliale ha scritto:Oh, ma buongiorno Prilli!! :-D
:ahah :ahah :ahah

proprio buongiorno...cavolo sto dormendo di brutto :unghiette
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 2 nov 2011, 16:45

Boh, ragazze non so cosa dire... Abbiamo parlato con un'amica che per anni era caposcout e ci ha detto che su una ragazzina a cui non riuscivano in nessun modo a fare andare via i pidocchi (e tenete conto che in testa a mia sorella di 12 anni è da almeno 15 mesi che vanno e vengono...) alla fine le hanno tinto i capelli e dopo non son più tornati!!
Siccome io non ho la pazienza di mia madre, che ormai da mesi le fa fare trattamenti, la pettina, le toglie le uova... Se trovo un modo di tagliare il problema alla radice, per me va bene.
In effetti tingere i capelli non sarebbe indicato né per bambini (c'era scritto no al di sotto del 16 anni) né in gravidanza (ma non c'era scritto niente a riguardo). Ma abbiamo diviso in due una confezione da uno, e non lo rifaremo sistematicamente... Quindi non credo di aver fatto danni. :fischia

Meglio avere una bimba con i capelli nero-blu da streghetta che passare di nuovo dei pomeriggi a farsi venire male agli occhi a furia di togliere uova, con lei che non ne può più e piange che vuol essere lasciata in pace. Così è diventato una specie di gioco, e speriamo che finisca qua! :incrocini
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 2 nov 2011, 16:48

(tra parentesi, anche i prodotti in farmacia contro i pidocchi non sarebbero da ripetere tanto spesso, non sono indicati in gravidanza, e contengono chissà quali sostanze chimiche... ma se come è capitato a me trovi 2-3 pidocchi mentre sei incinta cosa fai? ne allevi qualche migliaio in attesa di arrivare a fine gravidanza?? :x: che poi di sicuro ti dicono che anche durante l'allattamento bisogna stare attenti... meglio eliminare il problema finché sono pochi pochi e poi starsene sereni, no?) :domanda
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 nov 2011, 20:16

:ahah :ahah :ahah scusa MICOL ma mi hai fatto troppo ridere con la storia della tinta a Miriam, mi raccomando domani passa a raccontarci le reazioni delle maestre.

per il resto RIGUARDATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiii :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 3 nov 2011, 0:37

co73 ha scritto:Ciao Fresh

allora se esci all'arcoveggio devi prendere per Casalecchio, l'uscita della tangenziale è la numero 5. :sorrisoo
Mikal ha scritto:Fresh, confermo, prendi verso casalecchio, esci alla 5. Se segui l'insegna del Mercatone Uno (molto in alto in giallo) non ti puoi sbagliare!
:thank_you: :thank_you: grassssie!!! nel frattempo ieri sono andata a svaligiare l'ikea!! :prr :spiteful: :risatina:
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 nov 2011, 8:34

Buon dì :bacio
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 nov 2011, 8:40

Mikal, confermo lo sbattimento di controllare la testa e passarla col pettinino ... l'ho fatto x mesi, con Giulia che aveva i capelli lunghi... era diventato un incubo x entrambe!! Ed è vero che i trattamenti sono anche loro tossici.... volevo solo dire che una volta debellate x bene le uova, è sufficiente tenere una bella fascia in testa a scuola (coi capelli raccolti, se sono lunghi) e gli ospiti indesiderati non arrivano più!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 nov 2011, 10:36

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO

SONO TORNATA DALLA MONTAGNA
TUTTO OK
A PARTE CHE SONO PARTITA E TORNATA RAFFREDDATA E CATARROSA :che_dici NON NE POSSO PIU'

TATI TUTTO OK
SONO CRESCIUTI NEL CONTEMPO :fischia
SIAMO A 5
:yeee

APPENA RIESCO TORNO QUI UN PO' DI CAOS AL LAVORO
:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 nov 2011, 10:42

BA CONCORDO PER IL CESAREO :hi hi hi hi

PER IL L.A. IDEM :fischia MA SE QUELLO UN PO' CI FOSSE MAGARI UNO POTREBBE FARSI TASTARE :prr
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 nov 2011, 11:02

Bentornata Gianna! :ok

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 3 nov 2011, 11:15

Ciao a tutti. :sorrisoo
Ieri giornata infernale al lavoro, infatti non sono riuscota a scrivere niente, in più al pomeriggio ci è arrivata la notizia che la moglie di un nostro agente russo, al quale siamo molto legate, è morta ieri mattina dopo una lunga malattia, lasciando tre bimbi di 13, 9 e 7 anni, quindi ero abbastanza sconvolta (anche perchè non più tardi due mesi fa eravamo seduti insieme a tavola al matrimonio di una ma collega...). Dopo aver ricevuto 'sta notizia, non so se per la tensione o che, mi è venuto un mal di testa allucinante, che ho ancora, nonstante abbia già preso diversi medicinali che però non mi hanno fatto passare quasi niente. :che_dici

Però come nota lieta vi voglio raccontare di lunedì, che ho portato la Martina a fare gli esami del sangue. E' stata BRAVISSIMA :cuore , non ha versato una lacrima e anzi dopo era molto orgogliosa di se stessa e l'ha raccontato a tutti quelli che abbiamo incontrato. Tra l'altro al Bellaria, dopo aver fatto il prelievo del sangue, regalano un giochino a tutti i bambini e lei si è scelta un cellulare di plastica uguale a quello di sua sorella, con cui praticamente ha dormito due giorni, senonchè adesso l'ha perso ed è disperata.

Va beh, adesso torno al lavoro perchè anche oggi è una giornata abbastanza tosta.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 nov 2011, 12:04

Buongiorno!

gianna oh era ora, eh!?!?!?!?! :prr

Marco domani sera che fai??? ci troviamo al mc :-D

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 nov 2011, 12:05

Palla che brutta notizia...mi spiace per la moglie del tuo collega.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 nov 2011, 12:09

Giuliale ha scritto:Bentornata Gianna! :ok
Ciao Ale :-D :-D

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 nov 2011, 12:19

Cristina, mi spiace x la brutta notizia :coccola
Che brava davvero è stata Martina :ok

Ciao Prilli :sorrisoo

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 nov 2011, 15:12

buong!

pallapunda che brutta news la moglie del collega... e invece bravissima la tua martina!!!

mikal anche io sapevo questa storia della tinta, gaia li ha presi una volta sola e ora l amando sempre coi capelli legati, ma conta poi il giusto. Invece so che i pidocchi non attaccano i capelli tinti. E so che si fa anche alle bimbe in casi estremi di pidocchi ripetuti.

io stamattina son andata al gynepro a far analisi del sangue per il bitest (poi faccio la tn alla 12sima settimana ma così han già gli esami del sangue in mano per far le comparazioni). Ovviamente tutte ste eco e roba privata la faccio solo perchè l'assicurazione aziendale mi rimborsa i costi fino ai 1000 euro, sennò mi facevo andar più che bene le 3 eco del SSN come ho fatto per la gaietta (a parte la morfologica che feci privatamente)!

ieri sera cena da mia suocera, ho mangiato come un maiale obeso,mi facevo schifo da sola, ho anche fatto la scarpetta con l'olio dei fagiolini! dopodichè appena uscita da casa sua :vomitino (mi passerà eccome se mi passerà...dopodichè diventerò grassissima perchè non :vomitino più ma continuerò a mangiare come un elefante).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 nov 2011, 16:00

Ba, :risatina: ma con la prima gravidanza mangiavi così?? :urka E quanti chili avevi preso??

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 nov 2011, 16:35

BI TEST LO ODIO
IO MI FIDO SOLO DELLA TN

VISTI TROPPI RISULTATI SBALLATI

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 nov 2011, 8:02

'giorno :sorrisoo

PALLA mi spiace molto per la moglie del tuo collega, sono sempre brutte notizie che lasciano senza parole.

BA dai stai tranquilla la gravidanza è bella per quello: puoi mangiare come un maiale e nessuno puo' dire niente...... a parte la ginecologa ovviamente :hi hi hi hi :prr

Io il bitest e la TN li avevo fatti in contemporanea alla Tecnobios

Che grigiume c'e' fuori? E ho visto le previsioni del week end :urka :urka
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”