GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Bloccato
italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEVENUP: TUTTE X UNA e UNA X TUTTE!!!!

Messaggio da italyx » 22 giu 2011, 15:51

dynastar ha scritto:
Kylie ha scritto:
Luci75 ha scritto: ... :urka ...ammazza , non fatelo leggere al mio socio! :risatina:
1 ora al giorno da fidanzati... 1 giorno al mese da sposati :ahah :ahah :ahah
:risatina: :risatina: e a volte salta anche quello .... :che_dici :ahaha
se ti può consolare è lo stesso anche per me :caduta_sedia: :caduta_sedia:
A. 31Gen07
G. 12Giu12

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 22 giu 2011, 15:52

Luci75 ha scritto:
marby ha scritto:
Kylie ha scritto:
Luci75 ha scritto: ... :urka ...ammazza , non fatelo leggere al mio socio! :risatina:
1 ora al giorno da fidanzati... 1 giorno al mese da sposati :ahah :ahah :ahah
Che poi in realtà significa 10 minuti al mese :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
No no , nonostante i miei problemi con la matematica avevo fatto i conti giusti ... :prr ...una volta a settimana per un quarto d'ora ciascuna...dovremmo arrivare a 60 minuti in un mese... :pensieroso
Cucciola - Heinstein confermi?

:perplesso potrei confermare...ma penso ai mesi come il corrente che hanno 5 settimane :perplesso
Che si fa? O contiamo le settimane, o contiamo ogni un tot di giorni...volete regalare un quarto d'ora di trombage? Allora contiamo le settimane....volete regalarvi un quarto d'ora di mal di testa in più? ...contiamo ogni un tot di giorni :perplesso

Ma che ca***te sparo oggi? :unghiette
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 22 giu 2011, 15:53

Luci75 ha scritto:...azz..un'ora non un giorno da 24... :hi hi hi hi
Kylie tu intendevi 24 ore al mese tonde tonde??? :fischia :risatina:
Lucy....beata lei... :urka
noi potevamo anche "strombazzare" ogni giorno.....ma 1 ora...non ce la si poteva fare :ahaha :ahah :ahah
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 22 giu 2011, 15:55

CUCCIOLA78 ha scritto:
Luci75 ha scritto:
marby ha scritto:
Kylie ha scritto:
1 ora al giorno da fidanzati... 1 giorno al mese da sposati
Che poi in realtà significa 10 minuti al mese
No no , nonostante i miei problemi con la matematica avevo fatto i conti giusti ... :prr ...una volta a settimana per un quarto d'ora ciascuna...dovremmo arrivare a 60 minuti in un mese...
Cucciola - Heinstein confermi?

:perplesso potrei confermare...ma penso ai mesi come il corrente che hanno 5 settimane :perplesso
Che si fa? O contiamo le settimane, o contiamo ogni un tot di giorni...volete regalare un quarto d'ora di trombage? Allora contiamo le settimane....volete regalarvi un quarto d'ora di mal di testa in più? ...contiamo ogni un tot di giorni :perplesso

CUCCIOLA TESORO... :che_dici
sei un pò troppo "IMBARAZZATA"....non lo sono solo i tuoi ormoni ahahaha :ahah :caduta_sedia:
A. 31Gen07
G. 12Giu12

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 22 giu 2011, 16:03

:perplesso non l'ho mica capita eh :risatina: ...spesso ho bisogno di un aiutino...tipo "dagli una spinta vedrai che ce la fa" ... :hi hi hi hi

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 giu 2011, 16:07

italyx ha scritto:
noi potevamo anche "strombazzare" ogni giorno.....ma 1 ora...non ce la si poteva fare :ahaha :ahah :ahah
:pensieroso a parte il fatto che non riesco a trovare 1 ora libera tutta per me se non dalle 23 alle 7 ..... ma Lucisul serio resisti 1 ora di strombazzamento????
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 giu 2011, 16:16

CUCCIOLA78 ha scritto::ahah :ahah :ahah sto rotolando dal ridere...

:perplesso Marby...curiosa io...che lavoro fai? :hi hi hi hi
Sono impiegata alla Provincia, in ragioneria! Che con la mia laurea in lettere classiche ci sta a pennello :hi hi hi hi :che_dici
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 giu 2011, 16:24

Luci75 ha scritto:
Sì penso di aver capito...spero che ti diano il trasferimento! :incrocini
Di solito non cercano di agevolare chi ha figli? :cuore
E quanto dista Pontremoli da Brescia...se no quando torni al lavoro mica potrai farti avanti e dietro tutti i giorni? :urka
Immagino che avrete i genitori a Pontremoli...dai spero che si risolva tutto al meglio! :bacio
Grazie :bacio
Il problema è che lavorando in un ente locale, non posso chiedere il trasferimento in un'altra sede del mio ente, dovrei proprio cambiare ente e quindi devo trovare qualcuno che abbia bisogno di assumere personale ma che magari non possa farlo tramite concorso (molti enti ministeriali hanno bloccato i concorsi quindi prendono il personale da altri enti, anche se a volte solo "in prestito" per un periodo...cmq sarebbe già qualcosa).
Eh, no, avanti e indietro ogni giorno non è fattibile perchè sono 170 km. Mio marito già sclerava a fare avanti e indietro ogni fine settimana :risatina:
Non so, pensavo di prendere ancora un pó di aspettativa, anche se non retribuita, per vedere se si muove qualcosa.
Mio marito è pugliese, la sia famiglia è in Puglia. Io i miei non ce li ho più ma ho cmq nonna, zie, mio fratello, la mia matrigna e le mie amiche di infanzia. Insomma, qui se ho bisogno di qualsiasi cosa so a chi rivolgermi :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 22 giu 2011, 16:24

Vi saluto ciccine :ciaociao

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 22 giu 2011, 16:39

buon pmeriggio golline :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
allora mi sono sparatt tutti gli arretatri :risatina: :risatina:
allora anch'io era a brava a scuola ma con i compagni di classe cha avevo era un arma a doppio taglio...troppo lungo da spiegare....cmq o aiutavo o venivo emarginata...al diploma beh...lasciamo perdere.....43/60 , cpn una presentzione finale con una media dell'8 e mezzo ...insomma uscita dall'interrogazione orale i prof mi hanno fatto i complimenti e mi hanno detto che se la commissione decideva all'unanime andavo per il 60 :buuu ...beh li qualcuno mi ha messo i bastoni tra e ruote tanto che pure i prof sono venuti a casa per convincere i miei a fare ricorso...ma non ho voluto ho preferito lasciare le cose come stavano....almeno diciamo che i sono rifatta all'università e mi sono laureata con 107 in economia :fischia
anch'io amo leggere un pò tutti i generi :sorrisoo
italyxanch'io ho letto la solutine dei numei primi.....un libro bellissimo...appena finsci di leggere fammelo sapere.....
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 22 giu 2011, 16:45

dimenticavo!!!! oggi sono stata dall'oculista :sorrisoo
ero preoccupata perchè io porto già gli occhiali e giù in sicilia mi aveva detto l'ottico che stavo messa male....
2 gradi e mezzo all'occhio destro e 1 e mezzo al sinistro...
mi ha aumentato gradualmente le lenti diceva lui per abituarmi....
beh siccome in questo periodo avevo alterazioni fugaci della vista e sensazione come se ci fosse un velo nell'occhio destro ho fatto una visita....
risultato????
non ci crederete ......
sia nell'occhio destro che nel sinistro non arrivo nemmeno allo 0,50 :buuu :buuu
in pratica sono stati gli occhiali a farmi avere questo problema perchè non ne avevo bisogno....infatti all'inizio vedevo che mi davano fastidio però pensavo che dovevo abituare l'occhio...ora adesso devo abituare di nuovo gli occhi a tenere una lente molto più leggera.....
credeti amiche mie a volte mi sembra veramente di avere la nuvola di fantozzi che mi perseguita :buuu :buuu :buuu
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 22 giu 2011, 16:54

CUCCIOLA78 ha scritto:

...beh non sono mica così fiscale...un quarto d'ora si può regalare sto mese... :fischia ...poi lo recupero più avanti...decurtandolo ovviamente! :risatina:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 22 giu 2011, 17:00

dynastar ha scritto:
italyx ha scritto:
:pensieroso a parte il fatto che non riesco a trovare 1 ora libera tutta per me se non dalle 23 alle 7 ..... ma Lucisul serio resisti 1 ora di strombazzamento????
:urka e chi ha detto un'ora? Quattro rate al mese da un quarto d'ora ciascuna...leggi bene! :risatina:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 giu 2011, 17:03

ragazze chi strombazza a destra e manca e io vado ad aprire la bocca per un'ora davanti ad un uomo :urka ma che avete capito, il dentista! :ahah

:bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 giu 2011, 17:04

:impiccata: tatina a chi lo dici, il peridoo nero qui nn finisce mai...

a domani :ciaociao
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 22 giu 2011, 20:12

Ragazze mi son letta tutte e tre le pagine che mi mancavano.. :ahah :ahah bè mi avete fatto tornare il buonumore vistop che oggi ero un po' giù a causa di MAtteo!
oggi giornata no per lui,non ha fatto altro che urlare e lamentarsi che si annoiava e solo perchè non ha potuto giocare alla Wii e guardare la Tv,era in punizione!
Io lo so che è dura per lui avere il gesso,ma già normalmente ha un caratteraccio,adesso è peggio :impiccata: speriamo sia solo un periodo e passi presto!

Comunque anche qui si :lettone: pochino tra una cosa e l'altra,poi ci aggiungiamo il fatto che dormiamo separati da quasi due settimane causa Matteo con fasciatura e così.....pensare che da quando siamo andati a convivere a quando son rimasta incinta di MAtteo lo facessimo tutti i giorni :urka .....bei tempi quelli......ora sembriamo una coppietta di 80enni :ahaha
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 23 giu 2011, 9:05

Mamma mia, quanto avete scritto :urka
Dovrò fare gli straordinari golleschi per aggiornarmi :hi hi hi hi

Luci, capisco cosa voui dire; io credo si nel destino, ma credo anche nel libero arbitrio. Nel mio caso molte delle scelte che adesso mi portano insoddisfazione (quella scolastica e di conseguenza poi lavorativa è una di queste) sarebbero potute essere diverse se lo avessi voluto.
E non lo dico col senno di poi, allora lo sapevo che la mia indole era un'altra, ma per tutta una serie di motivi non ho voluto assecondarla.
Ma è inutile parlare di rimpianti adesso, meglio cercare di vedere le cose positive.

Origini familiari: anche io ho ascendenze slave: mia nonna materna era dalmata, mia mamma nata e in Dalmazia ma sono dovuti scappare in Veneto (terra natale di mio nonno) durante il governo di Tito.

Mariti tecnici: il mio non è ingegnere ma perito elettronico, e mi sembra di capire che lo stampo sia lo stesso (e anche io, puir avendo fatto lo scientifico, sarei più predisposta per le materie umanistiche) :risatina:
E anche il mio legge al massimo un quotidiano (o riviste informatiche), ma purtroppo devo ammettere chje in questo momento mi batte. Da quando è nata Greta la mia passione per la lettura è stata sepolta, e non riesco più a leggere nulla senza addormentarmi :buuu

Marby, spero tanto che tu possa avere presto il trasferimento :incrocini
Fino a quando sarai in maternità?

Trombage: non me ne parlate che mi deprimo :stop

Tatina :coccola
Mi spiace per chi ha subito delusioni come la tua agli esami di maturità.
Forse adesso che la commissione ha un solo membro esterno è più difficile, almeno mi auguro.
E per l'oculista: :urka

Ieri ci hanno consegnato l'album con le foto dei 3 anni di nido di Greta; alla fine la sua educatrice ha scritto qualche riga per lei e per noi genitori, e mi ha fatto veramente commuovere la sua dolcezze e sensibilità.
Se non vi scoccia nei prossimi giorni vorrei farvela leggere :emozionee
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 giu 2011, 9:15

Buongiorno pupette :risatina:

Oggi sono al 1PM e inizio ridendo...il mio oroscopo parlava di un incontro che mi entusiasmerà...così mi sono messa tutta in ghingheri ma sono talmente storta dai dolori che non mi piglierebbe manco la Bestia di "la Bella e la Bestia"...per l'appunto! :spiteful:

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 giu 2011, 9:17

Anche io regalerei dei quarti d'ora...ma anche delle mezz'ore...sono generosa io :risatina:

Socina com'è andata dall'uomo al cui cospetto sei stata a bocca aperta? :ahaha
Tatina :urka

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 giu 2011, 9:47

buongiorno ragazzuole .....
finalmente è arrivato il caldo :ok così il socio parte oggi con le bimbette per la montagna .... stanotte finalmente dormo senza sentire il maritino russare!!!!
:ahaha :risatina:
Poi, finalmente, riuscirò a guardarmi CSI!!!
:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”