e fuori s'è scatenato un nubifragio

Messaggio da ele68 » 27 mag 2011, 15:04
Messaggio da ele68 » 27 mag 2011, 15:05
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:evakant ha scritto:robibg,dai che ti stai Evizzando.........
![]()
c'è un kezz da ridere
![]()
che tu fai finta di essere svamp......... quell'altra è ad un passo dal baratro eppoi son pifferi nostri dopo
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 27 mag 2011, 15:09
ele68 ha scritto:pds al cioccolato in forno![]()
e fuori s'è scatenato un nubifragiodopo mi toccan le corse che stasera c'è il saggio di ginnastica del Topo.... ha un costumino da .... pulce
con le antennine che le ho fatto con le mie manine
Messaggio da robipokernonna » 27 mag 2011, 15:11
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:evakant ha scritto:robibg,dai che ti stai Evizzando.........
![]()
c'è un kezz da ridere
![]()
che tu fai finta di essere svamp......... quell'altra è ad un passo dal baratro eppoi son pifferi nostri dopo
![]()
![]()
![]()
che c'è? detto qualcosa di sbagliato?
Messaggio da ele68 » 27 mag 2011, 15:15
Messaggio da evakant » 27 mag 2011, 15:17
è anche un'acconciaturarobibg ha scritto:ok...sono andata a vedere la torta......e' liscia.
che kezz c'entra lo chiffon, tessuto, con i capelli?![]()
![]()
![]()
![]()
dai, piantatela e spiegatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da evakant » 27 mag 2011, 15:18
Messaggio da robipokernonna » 27 mag 2011, 15:28
:ahah :ahah :ahah :ahahevakant ha scritto:Rob, ma i cani stanno con il vet... il giorno del matrimonio?
Posso stare con i cani?......
Messaggio da robipokernonna » 27 mag 2011, 15:28
evakant ha scritto:è anche un'acconciaturarobibg ha scritto:ok...sono andata a vedere la torta......e' liscia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.donnamoderna.com/bellezza/ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... -alta-moda
Messaggio da evakant » 27 mag 2011, 15:29
Messaggio da evakant » 27 mag 2011, 15:30
va be'.... tanto io so gattara........robibg ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahevakant ha scritto:Rob, ma i cani stanno con il vet... il giorno del matrimonio?
Posso stare con i cani?......
no. stanno da una nostra amica. anche lei con grey rescue
Messaggio da evakant » 27 mag 2011, 15:31
Messaggio da evakant » 27 mag 2011, 15:31
Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 15:47
Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 15:48
Ma sei matta? E' l'unica che la Robi non aveva ancora considerato....e se ci ripensa?evakant ha scritto:è anche un'acconciaturarobibg ha scritto:ok...sono andata a vedere la torta......e' liscia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.donnamoderna.com/bellezza/ca" onclick="window.open(this.href);return false; ... -alta-moda
Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 15:50
Pensavo fosse un modo di dire che è piccino piccino....ele68 ha scritto:pds al cioccolato in forno![]()
e fuori s'è scatenato un nubifragiodopo mi toccan le corse che stasera c'è il saggio di ginnastica del Topo.... ha un costumino da .... pulce
Messaggio da ele68 » 27 mag 2011, 16:20
no, fanno proprio le pulci con le insegnanti che fanno i domatori: saltano, fanno capriole, la verticale, tutti esercizi da pulce: tutina nera con antennine ed ognuna un gilet di paiettes di colore diversoDollymamma ha scritto:Pensavo fosse un modo di dire che è piccino piccino....ele68 ha scritto:pds al cioccolato in forno![]()
Messaggio da Dollymamma » 27 mag 2011, 16:24
Stupendo....il circo delle pulci, chissà che belle...devi trovare il modo di farcele vedere...ele68 ha scritto:no, fanno proprio le pulci con le insegnanti che fanno i domatori: saltano, fanno capriole, la verticale, tutti esercizi da pulce: tutina nera con antennine ed ognuna un gilet di paiettes di colore diversoDollymamma ha scritto:Pensavo fosse un modo di dire che è piccino piccino....ele68 ha scritto:pds al cioccolato in forno![]()
Messaggio da Azel67 » 27 mag 2011, 16:32
Messaggio da robipokernonna » 27 mag 2011, 16:33
Dollymamma ha scritto:Ma sei matta? E' l'unica che la Robi non aveva ancora considerato....e se ci ripensa?evakant ha scritto:è anche un'acconciaturarobibg ha scritto:ok...sono andata a vedere la torta......e' liscia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”