GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da anto2512 » 28 mag 2011, 13:34

che fate?domani andate al mare
uhm non credo,mauro sta acciaccato :che_dici e te pareva quando sta a casa sta male uffff
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da irene32 » 28 mag 2011, 15:25

BUON COMPLEANNO...DOLCISSIMA NICOLE.....

ragazze io ho capito che nn mi stavate giudicando....pero' ovviamente quello che mi avete detto mi fa riflettere ...(soprattutto elfo mi hai messo in crisi)
e mi rende difficile ...il pensare sia giusto o sbagliato....x questo dicevo della diciottenne....che pensa che cio' che fa è giusto .....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 mag 2011, 15:27

ahhhh dimenticavo......gia' so che appena succedera' io prendero' una batosta di quelle....gia' sono gelosa dei commenti che fanno alcune ragazze alle cose che scrive figuriamoci....ma nonostante questo nn mollo....xkè me lo voglio godere finchè dura sto momento....poi si vedra'..........
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 28 mag 2011, 16:02

irene pero' lo sai che è pericoloso quello che stai facendo? io capisco la distrazione di una volta,ma se continui a vederlo e te ne innamori davvero? poi sì che vai davvero in crisi

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 mag 2011, 21:05

anto2512 ha scritto:irene pero' lo sai che è pericoloso quello che stai facendo? io capisco la distrazione di una volta,ma se continui a vederlo e te ne innamori davvero? poi sì che vai davvero in crisi
più che altro io avrei paura di farmi coppare" :fischia :fischia
che fate ragazze noi a casa stasera fa freschino tra un pò ci mangiamo un pò di gelatino :prr buona serata :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mag 2011, 22:23

noi siamo stati al mac :hi hi hi hi altro che dieta!!!
per una volta non abbiamo dovuto dire a paolo su' mangia :risatina:
ho cambiato delle cosine e quando toccava a me fare un po' di shopping... maro ha detto stop
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 29 mag 2011, 14:12

per una volta non abbiamo dovuto dire a paolo su' mangia
che kiul,ilaria manco li' mangia :risatina: caso disperato

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 29 mag 2011, 16:59

non riesco a leggervi ma passo in fretta per dirvi che gli esami del sangue e l'elettroencefalogramma di simone sono in ordine e i tremori stanno passando per fortuna. ne ha tanti solo in stato di agitazione.
ieri siamo stati dagli zii del maritozzo a rovigo.simone per fortuna è stato bravissimo stracoccolato da tutti. venerdì mi ha fatto venire i capelli blu! una giornataccia dopo la dormitina del mattino è riuscito a dormire alle 11 della sera.era tutto agitato e frignante.ad un certo punto mi veniva da vomitare a sentirlo piangere!
oggi siamo stati al rinfresco per la comunione di una bambina della comunità dove lavoro e lui ha dormito per tutto il tempo si è svegliato a casa ha poppato fatto cacca e ora fa il riposino. santo bambino!
visto che il papozzo è a milano per lavoro ora mi faccio anche io un riposino :sorrisoo
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 mag 2011, 17:21

auguri Nicole
scusa il ritardo,ma ieri megatrasloco al mare....
bè giornata dello sport da dimenticare,samuele stava distrutto ha pianto per farsi la foto,poi in braccio,con due occhiaie da paura,me lo sono riportato a casa,al contrario di quello che dice la pediatra econdo me si è ribeccato la gastro in formaleggerissima,è solo che già partiva da anoressimo,mo dopo due giorni di diiguno sembra uno scheletro che cammina!!!!già ieri sera ha ripreso ha mangiare,ovviamente mo esofagite post vomito,quindi minestrane robba liquida,per dargli sostanza sto andando di omogeneizzati,domani sicuro a casa,starà in ufficio dai miei,credo che non lo mando a scuola nemmeno martedì,ma devo vedere mia mamma com'è orgnaizzata
mi sono proprio rotta!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 30 mag 2011, 8:38

Buongiorno a tutte,
Ljuda anche se in ritardo TANTISSIMI AUGURI A NICOLE!!!!!.

Sabato è stato anche il compleanno di mia nipote:8anni e siamo stati praticamente tutto pomeriggio-sera da lei, visto che sono tornate anche le nipotine da Bologna ed Ilaria non voleva saperne di tornare a casa.
Ieri comunione di mio nipote...giornata stressante ma per fortuna Ilaria si è addormentata per 2h dandoci un pò di tregua.

Prof
mega :coccola ; povero Samuele!!!!

Irene
scusa la schiettezza ma per quanto mi riguarda la mia coscienza non mi permetterebbe mai di fare qualcosa che possa far soffrire le persone che amo; in primis mio marito!!!penso che non riuscirei a guardarlo più in faccia dalla vergogna...secondo me dovresti chiarire un pò il rapporto con tuo marito!! :bacio

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 30 mag 2011, 8:43

Ragazze ieri l'altro mi sono presa un'incavoltura pazzesca!!!! Qualche settimana fa ad Ascoli hanno aperto un negozio della premaman; Venerdì pomeriggio siamo andati per prendere un completo per la comunione di Domenica: pantalone; top ed un vestitino per l'estate.
Avendo misurato tutto, Sabato ho tirato via dalla busta solo il pantalone per accorciarlo.
Sabato sera preparo le cose da mettere l'indomani in cameretta e mi accorgo che nella busta non c'è il top.
Controlliamo in macchina...nulla!!! controlliamo lo scontrino e risulta che l'abbiamo pagato ma non c'è scritto che abbiamo preso "3 pezzi".
Mio marito non vuole tornare al negozio perchè dice che è la mia parola contro la loro ma regalare così 45€ sinceramente mi scoccia!!
In più ieri mattina alle 8.30 mi sono messa in macchina e sono arrivata all'iper per prendere un nuovo top da mettere per la comunione...trovato da motivi alla modica cifra di 56€!!!!
Che palle!!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 mag 2011, 8:56

Buongiorno e grazie a tutte per gli auguri alla mia principessa!
La festa è andata benissimo per fortuna il tempo ha retto e i bimbi tra gonfiabile esterno e casetta di legno coi giochi si sono divertiti tantissimo tanto che quando dovevano andare via piangevano tutti...
Ha ricevuto tanti bei regali, molti da cambiare le taglie perchè son grandi, domani se riesco ci vado...
Poi metterò qualche fotina appena riesco a scaricarle.
Ieri pomeriggio siamo andati a fare shopping con la mia amica e family, siamo stati davvero bene, mi sono comprata qualcosina pure io, tra cui i pantaloni quelli col cavallo basso che no piacciono a mio marito ma sono carini e comodissimi :hi hi hi hi e naturalmente un sacco di cosine a nicole.
Mondyn immagino che nervi.... :aargh :coccola
prof :coccola a sammy
spes nicole manco al mac mangia...è come ilaria anto!!!
:bacio a tutte ripasso dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 mag 2011, 9:06

Unico neo nicole mi sa che si è ripresa la stomatite, da 2 giorni dice che le fa male la lingua e infatti ieri sulla punta aveva un'afta, comunque stamattina le ho messo l'alovex speriamo glielo faccia passare perchè narturalmente non mangia granchè perchè le fa male :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 mag 2011, 9:08

BUONGIORNO A TUTTE.....

LIUDA..son felice x la festa.....che vestitino le hai messo??

anche noi reduci da una cresima...mamma mia quanto abbiamo mangiato male....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 30 mag 2011, 9:12

Augurissimi a Nicole! perdonate il ritardo ma sono tre giorni che non accedo ad internet.
Venerdi sono stata tappata qui in studio con mio marito che mi ha aiutata a far uscire alcuni lavori...venerdi sera cena al ristorante a Fossacesia per il compleanno di mio suocero. Naturalmente noi sempre i primi ad arrivare e le mie cognate sempre in ritardo. che palle...ogni volta la stessa rottura! noi ci scapicolliamo per essere puntuali e poter andare via prima. vabè... Valentino naturalmente semore in giro ma fortunatamente c'era poca gente e quindi ha potuto giocare abbastanza tranquillamente. Posso dire che mi sta sulle palle mio nipote che ha un mese in meno di mio figlio? pare brutto, lo so, ma non si schioda dalla madre! mio figlio che voleva giocare con lui e pur di starci insieme si metteva sulle gambe di mia cognata dove c'era già mio nipote! Ha un carattere così amorfo...apatico, spento, si lamenta soltanto...uff! non c'è gusto, vabè...
La cena era abbondante e buonissima! mi sono magnata tutto!
Sabato mattina ho sistemato alcune cosine a casa e sono passata a prendere mio marito a lavoro e siamo andati a Ortona a fare una visita dal senologo per me. Ho il seno destro che lavora in maniera più isterica rispetto al seno di sinistra; quindi le mie ghiandole producono del latte residuo che il seno di sinistra riesce a smaltire, mentre quello di destra no e mi si creano delle piccolissima cisti che con la prossima gravidanza si risolveranno. Ma comunque mi ha consigliato un'eco all'anno anche in via preventiva.
il pomeriggio ci siamo riposati sul divano tra un film e l'altro e Vale che si accoccolava e tornava a giocare. Cena leggera e nanna molto presto.
Ieri mattina siamo andati a comprare il doccino nuovo e in serata abbiamo avuto i vicini di casa ospiti: arrosticini, formaggio, salumi...meno male che ho riposato nel pomeriggio altrimenti stamattina sarebbe stata ancora più tragica svegliarsi! Mio figlio è stato a 1000 fino alla fine soprattutto perchè loro hanno un figlio di 10mesi più grande che è molto nevrotico...carente di affetto!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 mag 2011, 9:24

Irene le ho messo quello che abbiamo comprato insieme nel negozietto piccolino, la gonna a palloncino con la maglietta e il coprispalle blu, era davvero carina :emozionee invece la settimana scorsa alla comunione di mia nipote le ho messo quell'altro che le stava molto bene lo stesso :ok
com'è che avete mangiato così male alla cresima?
elfo :ok per il bel we...certo un bimbo dell'età di vale che si lamenta sempre non dev'essere molto simpatico :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 mag 2011, 9:27

giorno care
qui come preannunciato ricominciato... sab otte broncospasmo x marco dose di bentelan e ho iniziato la solita cura di aerosol per tenerlo a bada + tardi pediatra. paolo oggi a scuola.
sto davvero cosi :impiccata: e pure cosi :bomba
ljuda bene x la festa :vaiii:
se vi puo' consolare... paolo e' la prima volta che mangia al mac, le altre volte solo un po' di patatine e qualche morso qua e la'. dai che ci sono speranze :risatina:
mondyn io ci tornerei e come, senza accusare, solo chiedendo se per caso era sfuggito... se ti dicono di no lascerei perdere ma lo cancellerei come negozio
elfo ma povero nipotino! ogni bimbo ha il suo carattere
a me danno molto fastidio i bimbi insistenti per es :prr dico a paolo di giocare con tutti, lui in genere e' molto socievole, ma se c'e' qcn che non gli piace si vede lontano un km, avra' preso da mamma' :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 mag 2011, 9:33

spes allora c'è speranza pure per nicole :risatina:
ragazze stamattina non me ne tiene di lavorà!!!!!!!!
ah una domanda ma i grambiulini per l'asilo dove si comprano e quanto tempo prima li devo prendere?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 mag 2011, 9:36

buondì
una coccola a tutti i malati,che @@ quest'anno pare davvero un lazzaretto
questione bimbi:a me no piacciono quelli maleducati o cattivi con gli altri,per il resto se sono timidi,o poco abituati a socializzare non è colpa loro,nessuno ha insegnato loro a stare in comunità,hanno solo bisogno di tempo e affetto

mi sa che pure deb ha avuto una brutta giornata ieri
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 mag 2011, 9:38

ljuda ha scritto:spes allora c'è speranza pure per nicole :risatina:
ragazze stamattina non me ne tiene di lavorà!!!!!!!!
ah una domanda ma i grambiulini per l'asilo dove si comprano e quanto tempo prima li devo prendere?
appena li vedi in giro,sennò poi non trovi le taglie,io il prox anno ne compro 5-6,perchè 4 sono da buttare dato che li fanno dipingere con la tempera che non va via...prova a chiedere alle mamme,per es all'altro asilo samuele tornava pulitissimo e con un grembiule di faceva 3 gg

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”