GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da garden » 21 ott 2007, 10:12

Ciciola, l'anello....ma allegata c'era anche una proposta di matrimonio...? :fischia certo che tra anello al dito e pupetto in braccio, sarà stato un compleanno indimenticabile :cuore

Mie care fanciulle, sebbene sappiate quanto sia ritrosa a farmi fotografare, una foto col pancione alla sua massima espansione era d'obbligo e ve l'avevo promessa, così vi faccio vedere 2 foto fatte per l'occasione. Come al solito il mio pallore è proverbiale, ma son troppo pigra per truccarmi :fischia Da notare che il panciotto è cresciuto subito, già al quarto mese tutti capivano che ero incinta, a 6 mesi sembravo di 9, poi però per fortuna si è fermato (la circonferenza è sui 100 cm)!
ecco qua
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/pancia.JPG
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/pancia2.JPG

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 ott 2007, 10:13

BUONGIORNO CIKKETTE.... :sorrisoo

qua tempo bruttissimo vento forte freddo e pioggia :pioggia: ....e mentre io piano piano sto guarendo mio marito si è ammalato :influenza: ....anche lui raffreddore forte e naso che cola....solo che essendo uomo come sapete....sta facendo testamento....il sesso forte.... :ahah anche se devo dire stamattina nonostante questo tempaccio si è alzato alle 7 ed è andato a lavoro e tornerà per le 13.30 per ritornarci alle 19 fino alle 22..... :love_c

PICIOLA....che emozione sentirti parlare del tuo flavietto.... :emozionee wow l'anello e com'è un solitario???che invidia.... :prrrr

GRARDEN anche io adoro il brodino caldo infatti l'ho fatto ieri sera....mi dispiace per la tua amica....speriamo che qualcuno riesca a farla stare meglio quel poco che basta per far crescere ancora la sua bambina.... :incrocini

Ragazze tb in calo e puntuali come un orologio svizzero domani arriveranno.... :x:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ott 2007, 11:09

Buongiorno ragazze! :bacio

Io sono ancora dolorante e taaanto gonfia ma non vedo l'ora che sia domani :emozionee

GARDEN che bellissima pancia che hai e la culla di Aida sta molto bene con i pupazzetti colorati :bacio

NANA' anche mio marito si è preso un bel raffreddore (proprio adesso eh :che_dici ) e con questa scusa non si avvicina nemmeno....miii quanto sono cagionevoli questi uomini :prrrr
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 ott 2007, 14:52

Ciao e Buona Domenica
Sono stata un po' latitante in questi giorni; mi sono affacciata solo un attimo venerdì sera per avere news di Roxy e quando ho letto che il pick up era andato bene sono andata a nanna tranquilla :cuore
In pratica sono stata quasi sempre a letto o sul divano e mi sono dedicata alla lettura: sono finalmente riuscita a leggere MILLE SPLENDIDI SOLI di Khaled Hosseini, anzi, se non lo avete letto,ve lo consiglio, è stupendo. Anni fa avevo scoperto questo autore e lessi IL CACCIATORE DI AQUILONI, bellissimo anche questo, e pensate che l'ho fatto leggere agli alunni ed ha riscosso un notevole successo, cosa non sempre facile quando si tratta di leggere libri "imposti" dai prof.
Sono un po' più calma o cmq ci sto provando ma vi chiedo ancora scusa per lo sfogo e vi ringrazio infinitamente per avermi incoraggiata :bacio
Roxy, sono contentissima per i tuoi 3 embrioni :cuore Domani sarà un giorno importante :emozionee e inizierà la cova. Sono sicura che andrà tutto bene e poi ci saremo tutte noi ad incrociarci per te. Questi sono per domani :incrocini (moltiplicati all'infinito!)
Noemi, certo che la storia del dito mancante è assurda. Bisognerebbe contattare striscia la notizia. Ho visto le tue foto col pancione: che bello! Ma lo sai che anche io ho già un bel pancino? Anche a me sembra molto più grande di una pancia di 4 mesi.Dopo l'amnio, se andrà tutto ok :incrocini , metterò anche io una foto del pancione.
Debora, anche secondo me dovresti pretendere il mantenimento poi per il resto sei una ragazza forte e sono sicura che ce la farai anche da sola :bacio
Piciola, auguroni per il tuo compleanno (in ritardo tremendo, scusami) che sicuramente è stato uno dei più belli della tua vita, vero? A parte la mancanza dei nostri auguri :fischia
Spero che le influenzate si riprendano presto e, a proposito di uomini malati, :bomba, mio marito è insopportabile quando (raramente, in verità) si ammala: mi chiede il termometro ogni 5 minuti!
'Sti uomini :ahah
Un abbraccio forte a tutte voi
A presto
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 ott 2007, 15:07

GARDEN SEI SPLENDIDA :yeee :yeee ....CHE BEL PANCIONE :-D ....SEI TENERA DA LACRIME..... :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 ott 2007, 20:32

Buonasera cikette!

Innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini per la nostra Roxy che da domani si rimette in cova!

E poi Garden che belle foto e che bella pancia!! Più o meno è di quella misura anche la mia.. prometto che prima di andare in ospedale a partorire ne faccio una anche io.

Nanà maledizione alla tb :bomba ... vediamo come va domattina :incrocini

Piciola evviva l'anello :yeee

Oggi va un pò meglio dalle mie parti, tanto che son riuscita ad andare in piscina e fare un pò di movimento mi ha liberato le vie respiratorie.. non del tutto, ma almeno riesco a mettere giù il fazzoletto ogni tanto. Stanotte ero talmente disperata che mi sono addormentata con il fazzoletto in mano e stamattina ancora lo stringevo.. avevo la mano tutta dolorante!!
E poi oggi nemmeno uno starnuto... :yeee

Faccio un girettino nel forum e poi torno a vedere se qualche ciketta è in giro a quest'ora di domenica..
a dopo..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 ott 2007, 21:09

..vedo che siete tutte in giro..
vi auguro buonanotte!
A domani!!

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 22 ott 2007, 8:53

Buongiorno a tutte :bacio

Roxy per oggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noemi ma sei bellissima... che tenerezza quel pancione :cuore
Nanà news??
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 ott 2007, 8:57

Buongiorno bimbe!
Somani mi leggerò per bene gli arretrati, sono passata a darvi un grande bacione a tutte :bacio

NOEMI :emozionee
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 ott 2007, 9:28

Buongiorno ragazze! :bacio

ELETTRA sei dolcissima :cuore e grazie a tutte per il sostegno! :emozionee

Oggi alle 12.00 dobbiamo essere al centro, adesso ne approfitto per sistemare un pò casa e poi si va. Devo dire che ho un misto di paura ed emozione però la cosa strana è che non riesco a pensare più in là di un giorno, cioè io che sono sempre razionale e pianificatrice e non riesco a vivere alla giornata sto facendo proprio questo senza nemmeno accorgemene :urka . Non voglio restare troppo delusa e perciò non so, non ci conto più di tanto e non faccio voli pindarici....del resto dopo il transfert nè io nè i medici potranno fare più nulla e sarà tutto nelle mani del destino o della fortuna come uno preferisce. Grazie ancora a tutte, vi aggiorno verso sera :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 ott 2007, 9:28

grazie ragazze, siete troppo dolci :bacio

Ero indecisa se raccontarvi o meno una cosa assurda che mi è successa...ma io ve la racconto lo stesso :fischia Oltre un mesetto fa una amica di mia suocera ci ha prestato la culla per i primi mesi della bimba, di cui ho messo anche una foto. Insieme alla culla e al suo rivestimento, ci ha prestato anche il materasso, un oggetto molto prezioso perchè riccamente trapuntato e confezionato a mano con la lana delle pecore di una sua parente.
A casa però ho deciso che volevo assolutamente lavarlo (anche se era stato nel cellophane per 20 anni), e l'ho lavato a mano nella vasca da bagno, abbondando con sbiancanti, disinfettanti etc. Dopo un pomeriggio, è uscita un'acqua marrone, che non finiva più, e mi ha fatto una brutta impressione. L'ho messo ad asciugare, ma asciugandosi si è macchiato di marrone. Mia madre mi ha spiegato che i materassi non si lavano, specie se contengono la lana non sbiancata, perchè gettano il marrone della lana.
Sembrava, più che macchiato, bruciato. Siccome ho iniziato a fissarmi con questo materasso e me ne lamentavo spesso, mia madre e mia suocera mi hanno detto in ogni caso che gli avrebbe fatto una bella fodera nuova, tanto era pulito. Io però avevo deciso che in casa non lo volevo e non volevo più usarlo, mi innervosiva solo a guardarlo e quindi lo tenevo sempre fuori. Qualche volta l'ho sognato anche di notte, tutto scuro, e ormai non facevo che dire che avevo fatto male a prenderlo e volevo liberarmene quanto prima.
Siccome davvero non facevo che lamentarmene, mia madre ha deciso di prenderlo, scucirlo, lavare la lana a parte, pettinarla, e riconfezionarlo ex novo con una nuova fodera e restituirlo alla proprietaria.
La notte stessa l'ho sognato tutto nero. Anche se mi sembrava una stupida fissazione da donna incinta, a dire il vero, tutto questo accanimento.
Ebbene, mia madre per vedermi contenta lo apre e scopre che il materasso era confezionato con lana non pettinata, non pulita, con escrementi di pecora, rametti e spine di rovi, e un orecchino di platino con perla conficcato al centro. Lì per lì ha pensato che il confezionatore avesse fatto un pessimo lavoro e che da un punto di vista igienico è stata una fortuna che mi fossi accanita nel non volerlo, poi ha collegato: legnetti, spine, orecchini a spillone e perle nel materasso sono nella simbologia popolare tipici elementi di magia nera. :x:
E' venuto fuori che il materasso è stato confezionato da un materassaio ma che la suocera della cognata della proprietaria fosse una appassionata di magia nera con cui non correvano buoni rapporti, per cui avrà pagato il tizio per mettere dentro queste cose, oltre a farne una bomba di infezioni. Infatti i suoi figli da piccoli sono stati spesso malati...
Ciliegina della torta, saputo questo chiedo: "quando è morta questa signora?" (dando per scontato che fosse morta) e mi rispondono: "1 mese fa", ossia quando ho preso io e lavato il materasso :urka
Mi è preso un colpo... cmq al di là della magia nera (cui si può credere o meno), se non avessi avuto questo accanimento, avrei usato per la mia bimba un materasso superinfetto...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 22 ott 2007, 9:49

Buon giorno carissime!
Roxy, evviva i 3 dolcissimi embrioni! Buona cova! Adesso tranquilla, riposo e ... :incrocini :incrocini :incrocini Pregherò x voi! :emozionee

Alessia, scusa x il compleanno!! Ti vogliamo un mare di bene lo sai, e averlo festeggiato col tuo Flavietto (e l'anello ! :yeee ) dev'essere stata davvero una gioia abbagliante.

Deb, quanto al fatto "materiale" della cosa, quoto le altre: anche se adesso fa troppo male pensarci, non rinunciare a ciò che vi deve!

Noemi, le tue foto sono dolcissime! E la storia del materasso e.. diciamo a dir poco.. da brividi! :urka

Nanà, mannaggia allo spotting.. pure in anticipo sto malefico? :bomba

Chiara, mi spiace da morire x tuo zio.. tantissime condoglianze e un abbraccio grande grande! :coccola

Anche io colpita e affondata da un raffreddore tale che dormire la notte è davvero un'impresa durissima, dato che non riesco a respirare con il naso e mi si prosciuga completamente il palato.. sensazione orribile!
Per la serie: il tatto degli amici, vi voglio raccontare questa. Sabato a cena da noi una coppia di amici, mi chiedono come gestirò il bimbo in arrivo e i 3 mici che vivono da noi.. ed hanno avuto la brillante idea di dirmi che il bimbo potrebbe nascere allergico ai gatti o sviluppare questa allergia progressivamente e noi potremmo trovarci a non poter vivere con loro e il bimbo.. Ora, voi che sapete che a loro voglio bene come a dei fratellini, come a dei bimbi, potete immaginare come mi sono sentita! Non ho dormito la notte, sono andata in paranoia pesante all'idea che se questo dovesse accadere sia io che mio marito saremmo distrutti all'idea..
Adesso i miei stanno cercando di tranquillizzarmi, dicendo che non accade.. ma mi hanno messo questa maledettissima pulce nell'orecchio.. non potevano starsene zitti? :pistole Mi tranquillizzate anche voi un pochino x piacere?

In + che ancora non lo sento muovere (mentre praticamente tutte le marzoline già lo sentono da un po'...) e finchè non avrò la visita (tra 2 settimane) ho la paura che qualcosa non stia andando come deve...

Scusate la sfilza di paranoie, ma da quando sono in attesa sono diventata di un ansioso tale, io che invece mi sentivo tanto Wonder Woman prima.. adesso mi sento solo vulnerabile e ansiosa :che_dici
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 22 ott 2007, 9:59

Buongiorno.
ROXY, stai tranquilla, andrà tutto bene :incrocini :cuore
NOEMI, mamma mia che storia! Ho ancora i brividi. Certo, a voler essere razionali, non si può credere alla magia nera, ma come si dice "non è vero ma ci credo", insomma, meglio non fidarsi, soprattutto in gravidanza quando si è particolarmente vulnerabili.
Io ad esempio stanotte ho fatto un brutto sogno: ho sognato che mio marito mi aveva lasciata! Purtroppo ultimamente è un sogno ricorrente :urka Nel sogno io stavo facendo le cure per l'icsi e lui aveva un'altra! Mi sono svegliata tutta sudata e mi sono tranquillizzata solo quando, dopo aver allungato la mano, l'ho sentito accanto a me.
Silvia D, che tatto i tuoi amici :aargh Ma tu non farti influenzare. Ah, volevo dirti che ho letto la tua storia :bacio
A proposito di storie personali, stamattina ho aggiunto un nuovo capitolo alla mia storia, un capitolo triste, i giorni più brutti della mia vita. Ultimamente non faccio che pensarci, perché ho il terrore che possa succedere di nuovo. Non ne ho mai parlato dettagliatamente con nessuno, l'ho fatto solo adesso, con la speranza che lo sfogo possa aiutarmi ad esorcizzare la paura. Ecco il link
forum/viewtopic.php?f=17&t=2040
Vado a farmi un giro nel forum.
Un :bacio a tutte
A dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 22 ott 2007, 10:15

Buongiorno mie care!!

Oggi lunedì piovosissimo!Uffi è iniziato l'inverno!

AlessiaMA CHE MERAVIGLIA E' ARRIVATO L'ANELLO!!!!!!!!!Adesso vogliamo le fotoooo
E auguri ancora di Buon Compleanno! :bacio

Noemiche belle le foto!! :cuore

Roxysono troppo emozionata!!!!!!! EVVIVA i 3 EMBRIONCINI!! :incrocini :incrocini :incrocini

Nanà :bomba

Chiara :coccola passerà questo periodo mia cara

Elettra anch'io ho amato molto Khaled Housseini..sono bellissimi entrambi i libri..
Per il sogno, credo che la nostra ROxy potrebbe illuminarci, ma in questo momento sta coltivando il suo sogno :) Secondo me è solo che per ora hai tanta paura per la nuova avventura che stai vivendo :emozionee Elettra cara, ho letto il tuo capitolo doloroso....ho le lacrime agli occhi perchè ho vissuto anch'io questo tuo dolore :coccola

La piccola Mamma :bacio

a dopo
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 22 ott 2007, 10:20

Buongiorno cikette....

Garden, chè bella che sei.... hai un pancione tenerissimo e poi tu hai un’aria così serena... :bacio
per quanto riguarda la storia del materasso io sono per “non è vero ma ci credo” :ahah

Alessia scusami sono imperdonabile... TANTI AUGURI TESORO :bacio

Nanà allora news? :incrocini

Roxy tesoro te lo ribadisco anche qui, che oggi andrà tutto a gonfie vele :incrocini

Ila allora sganciato l’ovetto ? :incrocini

Eletrra, PiccolaMamma, Chiara, Debora, SilviaD., Sandrina e tutte le altre :bacio

Ragazze scusate se ho gli emoticons limitati, ma sto scrivendo su un foglio di word per non tenere aperta la pagina de forum, perchè purtroppo è arrivata la nuora del capo per cui non posso babare su GOL ....

A dopo :ciaociao
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 ott 2007, 10:29

ragazze, in gravidanza si tende a essere più vulnerabili ma invece dobbiamo essere al contrario molto, molto più forti, delle leonesse che difendono i propri piccoli da tutti, persino dalle proprie paure e ansie, e far sentire ai nostri bimbi che abbiamo la situazione sotto controllo e non hanno nulla di cui preoccuparsi.
Anche a me motivi di pensiero non ne son mancati in questa gravidanza e lo sapete...ma cerco al contrario di essere molto forte e non farmi sopraffare, perchè altrimenti i nostri piccini sentono e subiscono i nostri stati d'animo.

Silvia, per i gatti inutile dire che sono idee balzane di persone che non hanno animali o non li amano e quindi se ne libererebbero volentieri con ogni scusa, mia sorella ha sempre avuto la gatta per casa, e vivono in perfetta armonia. Al contrario, preservare i bimbi dal contatto con animali, polvere, germi etc. in maniera eccessiva, come fanno al giorno d'oggi alcuni genitori (che tengono i figli sotto una campana di vetro) ne fa individui dal sistema immunitario delicato, che infatti poi stanno male appena mettono il naso fuori dalla porta e vengono a contatto con la vita "reale". Non a caso i bimbi più salutivi crescono in case in cui l'igiene non è una priorità :fischia per cui non dico fregarsene, ma nemmeno crescerli isolati dal mondo intero!!
Ah, per il fatto che non lo senti...è presto, io ho sentito i primi movimenti intorno alle 23 settimane, mi pare. Però poi sono stati subito distinti :sorrisoo

Elettra, le tue ansie sono comprensibili...ma cerca di stare serena, riguardo a sofferenza hai già dato, e non può andarti sempre tutto storto, no? :festa

Roxy...buona cova!!!! :incrocini :incrocini

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 22 ott 2007, 10:32

Buongiorno a tutte!!
Garden, che bella la tua pancionaaa! :emozionee
la storia del materasso è incredibile! :urka
Un :bacio a tutte quante e buon inizio settimana!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 ott 2007, 10:37

sandrina, ma che ci dici della tua terapia? sta dando frutti, ti senti più serena?

Chiara, davvero che brutto periodo... :coccola ti siamo vicine e speriamo che specie tua madre quanto prima stia meglio :incrocini

Rosa, per voi quanto tempo dovrà durare la cura? Io sono agli sgoccioli della mia quarta cura antibiotica, non vedo l'ora di rifare il tampone :incrocini per sentirmi dire che sono sanissima come un pesce :sorrisoo

Un baciozzo a deboruccia, come hai passato il week-end? :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 ott 2007, 10:39

akire, auguri per domani, giorno di verdetto!! :incrocini :incrocini

Per il materasso...ringrazio il cielo perchè c'ho una buona stella che mi protegge, davvero! se penso che avrei potuto far dormire la mia piccola su quel ricettacolo di porcherie, intriso di sporcizia e astio... e cmq una mamma che si offre di scucirti, lavarti e rifarti un materasso non è cosa comune :ahaha

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 22 ott 2007, 10:48

Buongiorno a tutte!!
Evviva i 3 embrioncini di Roxy!! :yeee :yeee :yeee
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!
Noemi sei molto tenera nelle foto e penso che la tua linea sia ottima! :ok
Per il materasso direi che fa un po' schifo a pensarci :urka e fossi in te non userei nulla che proviene dalla stessa fonte! :domanda
:bacio a tutte a dopo!
+2

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”