GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Bloccato
melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Messaggio da melody » 29 mar 2011, 21:47

Eccomi qui,

oggi avete scritto tantissimo, ed io ho dovuto leggere tutto velocemente, mentre tentavo di mettere il pigiama a Luca, perciò perdonatemi se mi sono persa qualcosa.

Intanto volevo congratularmi con Mimi e Mais per i buoni risultati della dieta

Ciuk, per il vostro progetto trilogy :incrocini , sono sicura che il socio cambierà idea. E se non la cambiasse, potresti sempre "incastrarlo" :spiteful:

Mando una :coccola alle mamme con i bimbi malati che passano le notti insonni :coccola :coccola

Mi congratulo con Dream che è riuscita a far fare una figuraccia alla collega arpia :bacio

Pata, ma che bella questa videochiamata :cuore sono fiduciosissima che l'amore e le cure della tua amica, sapranno far migliorare la bimba. Che tenerezza, che piccoline :cuore
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 29 mar 2011, 23:03

Melody....e la visita come è andata??
¸.•°*”˜˜”*°•.ƸӜƷPat, mamma felice di Federica (18.08.01), Flavia (25.01.05) e Matilde (30.03.10)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 mar 2011, 9:53

bUONGIORno a tutte.

Melody, ieri ti ho pensata tutto il pomeriggio, com'è andata??

Cance, per i fiori sul balcone: da noi sono sopravvissuti (miracolosamente, visto che nessuno li ha curati) i geranei dello scorso anno :ok
Per il set di Hello Kitty: mia mamma ha preso per Noemi il trolley, il beauty e un'altra cosa che ora non ricordo.

Cucine: ok, devo proprio decidermi a fare le foto. Ma sapete che è proprio una bella idea?? Mi è piaciuto tantissimo vedere le vostre, mi fa capire di più di voi.
Ciuk, abbiamo lo stesso seggiolone (il mio però è più scuro), spaziosissima la tua cucina, così come quella di Fiori
La mia somiglia più a quella di Pata, stretta e lunga. Ma voi Pata non mangiate in cucina giusto? Mais, invece voi mangiate su quella penisola? Mi piacciono molto i colori della tua cucina.
Ciuk e Mais, ma avete lo stesso frigo??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 mar 2011, 9:58

Altra nottatina in bianco per noi: entrambi i bimbi tossiscono a più non posso. Noemi poi poverina ha il naso chiusissimo (ieri sera aveva anche 37° ma poi di notte non le è salita) e quindi col ciuccio non riusciva a respirare, ma senza non riusciva a dormire così l'ho fatta addormentare nel lettone con me senza ciuccio e poi è rimasta con noi tutta la notte.

Oggi dopo la scuola devo portare Francy ad una festa di compleanno ma Noemi resterà col papà.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 mar 2011, 10:05

raggetto ha scritto:
Cucine: ok, devo proprio decidermi a fare le foto. Ma sapete che è proprio una bella idea?? Mi è piaciuto tantissimo vedere le vostre, mi fa capire di più di voi.
Ciuk, abbiamo lo stesso seggiolone (il mio però è più scuro), spaziosissima la tua cucina, così come quella di Fiori
La mia somiglia più a quella di Pata, stretta e lunga. Ma voi Pata non mangiate in cucina giusto? Mais, invece voi mangiate su quella penisola? Mi piacciono molto i colori della tua cucina.
Ciuk e Mais, ma avete lo stesso frigo??
sì sì, io e Ciuk abbiamo lo stesso frigorifero, l'ho notato subito anch'io!!! :hi hi hi hi E sì, noi di solito mangiamo in cucina sulla penisola. Ho notato anche che le mie foto che non fanno capire bene com'è fatta la cucina, mi toccherà provare qualche altro scatto. Grazie FIORI per averle postate tutte!
Dai dai, aggiungete anche le vostre, che sono curiosa! CANCE, ma che metti in ordine? Guarda le mie foto, come vedi anche la mia cucina è creativa (raccontiamocela così :risatina: ). Pensavo che il Bimby fosse più piccolo.
Colori: ma avete scelto tutte il bianco e legno a parte me?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 mar 2011, 10:06

raggetto ha scritto:Altra nottatina in bianco per noi: entrambi i bimbi tossiscono a più non posso. Noemi poi poverina ha il naso chiusissimo (ieri sera aveva anche 37° ma poi di notte non le è salita) e quindi col ciuccio non riusciva a respirare, ma senza non riusciva a dormire così l'ho fatta addormentare nel lettone con me senza ciuccio e poi è rimasta con noi tutta la notte.
Oh povera :coccola
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 mar 2011, 10:09

mAIS, LA mia è di colore panna e faggio. In effetti ho notato che dalle foto della tua e qualla di Fiori non ho capito bene la visione d'insieme

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 mar 2011, 10:13

Ieri ho portato i bimbi in piscina e mentre erano lì sono andata in un negozietto vicino a farmi stampare una maglietta per Nicola. E' azzurra col logo di superman sul davanti, dietro invece ho fatto scrivere
27 Marzo 2011 DA OGGI SONO ANCH'IO UN MARATONETA
Poi quando Nicola è tornato a casa (il martedì torna tardi, quando i bimbi sono già a letto da un po') gliel'ho fatta trovare nella pentola dove lui pensava ci fosse la cena da scaldare. E' stato contentissimo :emozionee :emozionee il mio runner :cuore

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 mar 2011, 10:15

Buongiorno,
nottataccia anche per noi! :buuu
Io poi mi sono alzata presto per fare le classiche analisi di rito e ho lasciato la tata al papà che oggi poteva uscire tardi. Mi ha detto il socio che quando si è svegliata la piccola si lamentava: "Papà, male orecchio" :urka :buuu :impiccata:
Non capsico questa volta. Non è nemmeno lontanamente raffreddata, com'è possibile??? Speriamo stesse solo facendo la furbetta, però la nottataccia c'è stata...mah vedremo!

Ho prenotato l'eco di secondo livello: 27 aprile. Pata, dovremo aspettare un po' meno via! :ahaha
Anche io ieri sera sono riuscita a vedere le vostre cucine: belle :-D !
Spero di riuscire a fare le foto a breve e comunque le spedirò a Fiori (se non è un problema) che vedo che riesce a caricarle. Comunque secondo me il problema era della dimensione dei files.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 mar 2011, 10:23

raggetto ha scritto:mAIS, LA mia è di colore panna e faggio. In effetti ho notato che dalle foto della tua e qualla di Fiori non ho capito bene la visione d'insieme
Quando lavoravo in agenzia immobiliare e andavo a fare le foto degli appartamenti poi mi prendevano sempre in giro, negatissima!!! :ahaha

DREAM :coccola anche per te, speriamo non abbia nulla :incrocini fai benissimo a fare un'eco di secondo livello :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 mar 2011, 10:24

Mais, che cosa romantica e dolcissima, brava!!!!!!!!!

Dream, nooo speriamo non abbia problemi all'orecchio. :coccola per la nottataccia.
Hai sentito di nuovo muoversi Pagurino?

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 30 mar 2011, 10:25

Ragazze è incredibile, ieri avevo scritto un post lunghissimo sulla visita...ma non c'e!!!!

Sono al lavoro e posso stare pochissimo riassumo velocemente.

Dovrei essere quasi di 7 setimane, ma le misure del feto sono solo di 5.

La gine non si è sbilanciata, e non mi ha regalato illusioni.
Niente esami, devo aspettare altri 15gg. e fare una nuova eco. Poi mi dirà qualcosa in un senso o nell'altro. :incrocini

Volevo ringraziarvi tanto, siete tanto, tanto care :cuore vi conosco da poco e vi voglio già tanto bene.

Non ho letto i post di oggi, torno dopo. Un abbraccio
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 30 mar 2011, 10:28

Buongiorno care!
¸.•°*”˜˜”*°•.ƸӜƷPat, mamma felice di Federica (18.08.01), Flavia (25.01.05) e Matilde (30.03.10)

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 30 mar 2011, 10:32

raggetto ha scritto:bUONGIORno a tutte.

La mia somiglia più a quella di Pata, stretta e lunga. Ma voi Pata non mangiate in cucina giusto?
Fino a qualche tempo fa, quando Flavia era più piccina mangiavamo alla penisola che si vede poco nella parte bassa delle foto, ma ora che ci siamo allargati mangiamo sul tavolo della sala che è tutt'uno con la cucina (io ho una grande e unica zona giorno (un ex salottino, una ex camera di servizio e una cucinetta).

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 mar 2011, 10:44

pATA, ma che bellino il tuo ghirigoro nella firma. Su Montalbano ho visto che ti ha risposto Mimì, altrimenti ieri sera ho chiesto chiarimenti anche ad Andrea, ma anche lui aveva poco chiaro il legame tra le due bambole.
Ps. Grazie per l'ebook, stasera lo carico nel reader :sorrisoo

Melody, quindi niente beta?? Ok, qui servono tutti i nostri magici :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e facciamo passare in frettissima questi 15 gg

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 30 mar 2011, 10:45

MAIS che mito sei!

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 30 mar 2011, 10:47

raggetto ha scritto:pATA, ma che bellino il tuo ghirigoro nella firma. Su Montalbano ho visto che ti ha risposto Mimì, altrimenti ieri sera ho chiesto chiarimenti anche ad Andrea, ma anche lui aveva poco chiaro il legame tra le due bambole.
Ps. Grazie per l'ebook, stasera lo carico nel reader :sorrisoo
:075-Grassie:

Il ghirigoro l'ho copiato anche io da FB come aveva fatto MAis

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 30 mar 2011, 10:48

MELODY quoto Ragge.. come mai niente beta?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 mar 2011, 10:48

MAIS: carina l'idea per il runner. Io alla prima maratona di mario (milano) l'ho aspettato al traguardo con un peluche gigante...
Confermo, anche la mia cucina è bianca col ripiano nero però :ok

RAGGETTO: massima solidarietà, anche Luisa stanotte è venuta nel lettone (prima volta) l'ha chiesto proprio lei: "Papà no letto Luisa, letto mamma". Ma anche così ha dormito poco e niente e noi con lei...uff...

MELODY: tutto a posto alla visita ieri?

KUMA: brava la tua bimba che vuole essere indipendente in bicicletta, è un'ottima cosa!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 30 mar 2011, 10:49

Dream78 ha scritto:Buongiorno,
nottataccia anche per noi! :buuu
Io poi mi sono alzata presto per fare le classiche analisi di rito e ho lasciato la tata al papà che oggi poteva uscire tardi. Mi ha detto il socio che quando si è svegliata la piccola si lamentava: "Papà, male orecchio" :urka :buuu :impiccata:
Non capsico questa volta. Non è nemmeno lontanamente raffreddata, com'è possibile??? Speriamo stesse solo facendo la furbetta, però la nottataccia c'è stata...mah vedremo!

Ho prenotato l'eco di secondo livello: 27 aprile. Pata, dovremo aspettare un po' meno via! :ahaha
Anche io ieri sera sono riuscita a vedere le vostre cucine: belle :-D !
Spero di riuscire a fare le foto a breve e comunque le spedirò a Fiori (se non è un problema) che vedo che riesce a caricarle. Comunque secondo me il problema era della dimensione dei files.

Allora -27, partito il countdown! :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”