Idem!proferina ha scritto:IO NON RILEGGO MAI E SEMBRO DISLESSICAirene32 ha scritto:PERDONOOOOOOOOOOO..MAMMA CHE GAFFE....irene32 ha scritto:che ogni hanno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
No dai, solo quello mi ci manca!irene32 ha scritto:SOLE...occhio xkè sono i sintomi dell'australiana....mio fratello ha iniziato cosi'..e da 3 giorni febbre..

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®

AUGURI......A TUTTE LE BEFANE....VI LASCIO LA FINESTRA APERTA.....MI RACCOMANDO.....NN ANDATE FORTE CHE PIOVICCICA POTRESTE SCIVOLARE....

scherzo......mica ve la siete presa????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io ho fatto collaudare scopa e freni.... Arrivoooooo! Attente che vi porto il carbone!

- proferina
- Master~GolGirl®
new da anna:ieri ha tolto i punti,che tanto si erano belli che strappati da soli,visto il confiore,quindi la ferita è rimarginata malissimo,povera,ovrà stare attentissima per un mese,camminare a gambe chiuse,niente bidè,niente sali scendi,insomma il rischio è che si strappi
marco è cresciutissimo,3cm in una settimana e 200gr,hanno paura dell'itterò quindi lo svegliano ogni 3 ore per mangiare,anche se lui dormirebbe,speriamo che almeno lui continui così,per l'allattamento cercano piano piano di togliere il latte artificiale alternandone una ogni due di latte materno

marco è cresciutissimo,3cm in una settimana e 200gr,hanno paura dell'itterò quindi lo svegliano ogni 3 ore per mangiare,anche se lui dormirebbe,speriamo che almeno lui continui così,per l'allattamento cercano piano piano di togliere il latte artificiale alternandone una ogni due di latte materno

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao care befane!!!
prima di tutto vi auguro un meraviglioso 2011
e poi vi ringrazio tutte tutte!!!
mi scuso anche se non ho risposto ma le ore in cui ero sotto toradol dove alzarmi lavarmi allattare, le altre collassata senza forze. pero' grazie a tutte davvero!
io sto parecchio male, marco spero meglio, domani sapremo se il ricovero e' scongiurato
intanto il raschiamento che mi aspettava se lo fara' qcn altro per una volta, il mio utero si e' abbastanza pulito. ferita tutta slabbrata, ma chissseeeennnneeeefrrr tanto non avevo intenzione di girare film :ahah
per il resto passa... non chiedo di meglio!
vi abbraccio forte, se non mi vedete non vi preoccupate, latitero' ma ancora non mi posso sedere, ho detto tutto...
prima di tutto vi auguro un meraviglioso 2011

e poi vi ringrazio tutte tutte!!!
mi scuso anche se non ho risposto ma le ore in cui ero sotto toradol dove alzarmi lavarmi allattare, le altre collassata senza forze. pero' grazie a tutte davvero!
io sto parecchio male, marco spero meglio, domani sapremo se il ricovero e' scongiurato

per il resto passa... non chiedo di meglio!

vi abbraccio forte, se non mi vedete non vi preoccupate, latitero' ma ancora non mi posso sedere, ho detto tutto...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
mondyn dimenticavo auguri alla tua cucciola
festeggeremo insieme dal prossimo anno
e auguri anche ad antonio di price
auguri di buon compli ad anto e mondyn e altro non mi viene...
so solo che si avvicinano i festeggiamenti per virgy

festeggeremo insieme dal prossimo anno

e auguri anche ad antonio di price
auguri di buon compli ad anto e mondyn e altro non mi viene...
so solo che si avvicinano i festeggiamenti per virgy
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ciao Spes!
Riposati, riguardati e quando puoi facci conoscere Marco con una fotina.
Bacio bacio!
Bacio bacio!
- proferina
- Master~GolGirl®
che zia snaturata,manco na foto gli ho fatto....soleluna79 ha scritto:Ciao Spes!
Bacio bacio!
recupererò,se riesco nel w.e.

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Spessssss mega
; l'importante è che hai il piccolo Marco con te...tutto il resto migliorerà pian piano.
Buona notte a tutte. La scorsa notte ho lavorato troppo
ed ora sono proprio stanca!!!

Buona notte a tutte. La scorsa notte ho lavorato troppo

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
io o lavorato davvero per 2 notti a parte a fare la befana
ho nicole influenzata con la febbre altissima ieri sera ce l'aveva a 40, per fortuna che il pediatra privato mi ha risposto al telefono e mi ha detto che tutti i bimbi stanno così, che è l'influenza che sta girando e che posso solo metterle la tachipirina ogni 4 ore e le gocce all'orecchio(perchè lamenta mal di orecchi)...comunque devo dire che mia figlia è brava quando sta male non si lamenta per niente
Spes
per la ferita e
per marco vedrai che andrà tutto bene e ti riprenderai presto...goditi i tuoi tesori adesso!!!

io o lavorato davvero per 2 notti a parte a fare la befana

Spes

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO BELLEZZE 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno donne.
Qui si è tornati alla quasi normalità ma non ho voglia di smontare albero e roba varia.
In più continuo a sentirmi uno schifo, mal di pancia galoppante e oggi dovrei andare a fare il percorso benessere ma mi sento male...
Ieri siamo andati a pranzo ad elice a La Mugn@ia e per quanto mi sentivo schifata se ho assaggiato due fili di pasta era tanto. Ma che devo fa? E' da capodanno che sto così!
Qui si è tornati alla quasi normalità ma non ho voglia di smontare albero e roba varia.
In più continuo a sentirmi uno schifo, mal di pancia galoppante e oggi dovrei andare a fare il percorso benessere ma mi sento male...

Ieri siamo andati a pranzo ad elice a La Mugn@ia e per quanto mi sentivo schifata se ho assaggiato due fili di pasta era tanto. Ma che devo fa? E' da capodanno che sto così!

- Spes
- Gold~GolGirl®
buondiiii Marco va meglio e quindi stiamo a casinaaaaa
paolo e' tornato all'asilo oggi speriamo non riporti nulla... i miei stanno in isolamento per influenza, insomma ci gira intorno intorno
sole sara' influenza anche per te?
sto caricando delle fotine

paolo e' tornato all'asilo oggi speriamo non riporti nulla... i miei stanno in isolamento per influenza, insomma ci gira intorno intorno

sole sara' influenza anche per te?

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Spes ha scritto:

E sono felicissima che Marco stia bene... E' un combattente lui, come la sua meravigliosa mamma!

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Anna ma tu mi vuoi far piangere? Quella di Paolo e Marco insieme è da brividi!!!!
Bellissimi!!!!!!
Bellissimi!!!!!!

- ljuda
- Master~GolGirl®
quotissimo sono semplicemente meravigliosi!!!soleluna79 ha scritto:Anna ma tu mi vuoi far piangere? Quella di Paolo e Marco insieme è da brividi!!!!
Bellissimi!!!!!!
e bravo marco che sta bene!!!
adesso godetevi un pò di tranquillità

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
sole ma fare un salto dal dottore?? 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cosa vorresti insinuare?ljuda ha scritto:sole ma fare un salto dal dottore??

Di solito la dottoressa la vedo solo per le ricette.. anzi, vedo la segretaria per le ricette che poi se le fa firmare dalla dottoressa...
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze,
Spes
per ricovero scongiurato. Troppo belle le foto!!!!
Quella di Paolo con Marco è semplicemente fantastica!!!
Ljuda
alla piccola Nicole.
Sole quoto Ljuda...una capatina dal medico noooo?!!!!!
sparsi a tutte.
Spes

Quella di Paolo con Marco è semplicemente fantastica!!!

Ljuda

Sole quoto Ljuda...una capatina dal medico noooo?!!!!!

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.