GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Rispondi
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da Cippi71 » 27 gen 2011, 11:44

SILUCCINA bella :bacio ti vedo on !!!
cerrrto che ci vediamo per prendere un caffè !!!
per me, quando vuoi !!!
anche domani con le bimbe, se ti va dato che c'è sciopero :spiteful:
solo sul tardi devo passare in uff da mio marito
oppure tranquillamente la settimana prox

oddio, ma tu sei pazza con la storia della chat in inglese
mi hai fatto troppo ridere :caduta_sedia: :caduta_sedia:

novità di tua mamma ?

adesso devo scappare, ho il frigo con l'ecoooooo
vado a città mercato di Pirri ...chi viene ??? :fischia
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PU

Messaggio da sil » 27 gen 2011, 11:49

Ciao Mary!
Hai già iscritto Fede? Cerca di inserirlo con i suoi compagni.
Eh siii...questa volta mia mamma è andata inutilmente! Il problema è dato dal fatto che ha i globuli , i neutrofili e le piastrine molto basse( a causa di tutte queste cure) e facendo dei calcoli necessari per fare la cura ...non rientrava!!!Adesso dovrà fare le analisi domani ma penso che purtroppo saranno ancora bassi e quindi dovrà ripetere le analisi ogni 3/4 giorni fino a quando non le saranno un pò salite ed eventualmente ripartire dopo 1/2 giorni dopo che Parig ci darà il consenso!!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 gen 2011, 11:51

Stamattina ho parlato con la maestra pazza e le ho confermato che Marta , per tutta la sett. scorsa,ha pianto prima di andare a scuola a causa delle urla ...
La maestra nonostante lo sapesse dall' altra maestra .... ha cercato, secondo me, di trovare le solite scuse( ho 3 bimbi difficili; se non urlo non mi rispettano...eccc) :domanda Stranamente da lunedì ( il venerdì precedente avevo parlato con la maestra di matem)marta si è tranquilizzato e alla mia domanda: " come si comporta la maestr?...lei mi risponde....benee o così così...
Speriamo che si calmi!!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 gen 2011, 12:03

Cippi...daiiii ...per sicurezza la prox settimana!Domani forse devo accompagnare Mia mamma a fare delle commiss.
CErca di passare la prox sett. così valutiamo se anche Mary e gnagni ci degnano della loro presenza!! :fischia
Ohhhh...domani si c'è sciopero ma le maestre di marta di solito non lo fanno; adesso considerato che c'è la supplente bisogna valutare... :aargh
Mahhh...domani dovrei passare io alla citt Merc. ma verso le 9!!
:ahah EH Siiii...mi piace l' idea di farmi tanti amici in tutto il mondo!!!Adesso vado a studiare :risatina:
MIo marito invece vuole imparare il russo :ahah

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 gen 2011, 13:21

Cippi, e' proprio vero, noi carlofortini siamo ovunque :ahaha
Pensa che io quando alle superiori ero andata in gita, ne avevo incontrati pure a barcellona!!!
Sei proprio sicura fosse una ginecologa e non un'ostetrica??? Non mi risulta che al S.Giovanni ci sia una gine carlofortina :domanda
Comunque tu sei proprio una stronzona, perche' non mi hai mai voluto dire chi e' tua suocera.... Chissa', magari conosco sia lei che tua cognata.
Vengono spesso a Carloforte??
Per quanto riguarda melissa, sicuramente era abituata bene per quanto riguarda la mensa. Essendo la zua ex scuola privata, avevano di cerro la cucina interna, quindi i pasti arrivavano caldi e appena preparati.
Purtroppo nelle scuole statali e comunali cosi' non e', quindi i bambini si ritrovano spesso a dover mangiare pasti semifreddi e dalla consostenza alterata. Si lamentano spesso anche i miei figli, anche se poi alla fine devo dire che mangiano abbastanza.

Sil, io penso spessissimo che oggi fare l'insegnante sia molto difficile, perche' davvero, se la maestra non puo' nemmeno piu' alzare la voce, mi domando come cavolo possa fare per farsi rispettare dai bimbi ed evitare che la classe si trasformi in un caos totale.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 gen 2011, 23:41

ciao mary ...hai ragione ma purtroppo non è solo il tono della voce che crea ansia... :fischia
comunque...il mio english sta migliorando e il mio maestro" virtuale"è un americano di 55 anni( troppo simpatico)di Philadelphia che oltre ad avermi corretto alcuni esercizi mi ha invogliato a migliorarmi :ahah
Inoltre mi hanno chiesto amicizia un colombiano e un italiano che vogliono parlare inglese :domanda e altri 2( uno dell' Algeria e uno del Perù)che vogliono imparare l' italiano...A quest'ultimi 2 darò la mia amicizia.Ovviamente io chiedo l' amicizia di americani, inglesi e da chi parla solo inglese e accetto da coloro che vogliono imparare l' italiano!!
Prima stavo" conversando" in italiano tramite messag. con una brasiliana di 43 anni ma ho notato che non è tanto facile!!Chissà gli erroriiiiii/ orrori che farò in inglese..poverini :ahah
Comunque è una figata!Stsera sono rimasta 2 ore su questo sito e non ho minimamente guardato la tv.
Se dovessi continuare così...fra pochi mesi scriverò in inglese!!!! :spiteful:

A domani

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 gen 2011, 18:34

Buonasera, siamo in macchina sotto una pioggia battente diretti verso carloforte.
Oggi ho avuto uno slancio di creativita' e ho modificato Per l'ennesima volta la disposizione dei mobili in soggiorno :risatina:
Addirittura togliendo i piedi di un tavolino a doppia base e sovrapponendo le basi, ho ottenuto un tavolino basso da mettere davanti ai divani, e per nascondere i buchi dove entravano le viti, ho messo delle pietre sferiche in finto cristallo :unghiette

Bravissima sil, io invece me la cavicchio con il francese, in inglese sono una schiappa!!!

Buona serata :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 28 gen 2011, 21:11

Miiiiii...Mary...anche tu mi hai mollato!!! :buuu
Che giornatine :aargh ...È il 2 giorno di pioggia :che_dici :che_dici ..
Domani sera abbiamo una festa di compleann in maschera e ho timore dei probabili contagi...C'è un cakiso di gente ammalata :fischia
Buon fine settimana a tutte. Divertiti Mary

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 30 gen 2011, 15:39

:impiccata:
:impiccata: :impiccata:
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 30 gen 2011, 15:47

ma è possibile ?
ho M. con un paio di linette di "febbre" ...diciamo che è tutta la mattina che oscilla fra 37 e 37.8 :domanda
ma com'è possibile ?
l'ultima volta che è uscita è stata venerdì mattina !!!
poi fissa in casa venerdì sera, sabato tutto il giorno, e stamattina era un pò strana e appunto ha questa temperatura ...
adesso non so se mandarla o meno domattina a scuola ...certo che ho paura che non mandandola nemmeno domani (e ha saltato pure venerdì che era sciopero e sabato che da lei non c'è scuola) poi il prossimo rientro sia ancora più traumatico del solito, però d'altro canto se la mando e non sta benissimo, ho paura che si becchi qualcosa di più "grosso" e poi DEVE stare a casa per forza per tutta la srettimana, e allora sì che saranno k@zzi amariiiii per farla rientrare :pensieroso

e come se non bastasse, io devo aver beccato un virus gastro intestinale :buuu e sto così da ieri :bagni:

che du' balls :buuu :impiccata:

ahh dimenticavo: buona domenica a tutte :che_dici :che_dici
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 gen 2011, 21:54

ciao Cippi...
Io ti consiglio di lasciarla a casa almeno domani ...per sicurezza!!Lo stress lo potrebbe avere anche domani a causa del fine sett :fischia
Tu come stai? :fischia
Marta per tutta la sett. scorsa si è mantenuta mal di gola, raffred e tosse secca...Ora ha una tosse catarrale tremenda :x:
Purtroppo dobbiamo avere un pò di pazienza ed aspettare marzo... :fischia
Buina settimana a tutte..
:bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 gen 2011, 12:07

Ciao bimbe!!
Ho bisogno di consigliiiii...Marta a marzo farà 6 anni e sto già pensando dove farle fare la festa. Purtroppo non ho molte idee. A lei piaceva quella vicina a casa con i gonfiabili ma stamattina, dopo aver saputo il prezzo, ho già cambiato idea. INoltre il 13 cadrebbe di domenica ..e le tipe( sono passata 15 minuti fa) mi hanne detto che avevano posto il giovedì precedente o il marted success :domanda
Quindi devo acquisire info...sto cercando qualcosa di carino per poter far divertire i bimbi. Sabato scorso siamo andat ad un compleanno ma c'era una bella sala( baby parking) con pochissimi giochi. NOn mi interessano le assistenti per truccare i bimbi ma i giochi si!!Fino all' anno scorso pensavo di farglielo festegg al Mac ma neanche lì ci sono tanti giochi!!
Consigli?
Se volete sapere i prezzi e il luogo costoso vicino a casa mandatemi un mp( secondo me sono pazzzzzzzi!!!!!)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 gen 2011, 12:22

Cippi::..come sta M.? :domanda

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 gen 2011, 12:55

ciao SIl
M. oggi l'ho spedita a scuola :risatina: :risatina:
ieri sera e stamattina aveva temperatura normale e allora viaaaa
oggi sono riuscita a mandarla un pò più tranquilla perchè nel w.e abbiamo fatto un cartellone con le "buone azioni" e ogni volta che fa qualcosa (tipo andare a scuola senza capricci; andare a letto senza capricci, prendere le medicine senza capricci eccecc) allora mettiamo una stellina e quando il tabellone sarà pieno di stelline, allora avrà un premio :spiteful:
comunque stamattina parlando con altre mamme, anche loro hanno detto che anche i loro figli fanno scenate per andare a scuola, e che "prima" non facevano così, e una ha detto <ma sarà sucesso qualcosa? ma è normale che adesso in 3/4 bambini facciano tutte queste scene ? non sarà il caso di indagare? > e a me mi ha fatto tornare l'angoscia :buuu :buuu

Io invece ho ancora mal di pancia :bagni:
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 gen 2011, 12:59

SIL ho capito benissimo qual'è il posto
è lo stesso dove avevo fatto la festa l'anno scorso :ok
alla fine fra sala e catering avevo speso quasi 600 euro :urka
sono sempre stracolmi, pensa che l'anno scorso avevo prenotato a settembre per gennaio, quest'anno idem, ma a settembre già non c'era più posto per la data che volevo io, quindi mi avevano prenotato per fine gennaio..cioè 2 settimane dopo il suo compleanno
alla fine ho disdetto la sala, perchè quest'anno M non ci teneva a fare la festa con i compagni di classe "nuovi" e così ho risparmiato 600 euro :hi hi hi hi visto che ho notato che dall'anno scorso a quest'anno hanno pure aumentato i prezzi :martello
comunque se vuoi ti posso consigliare altri 2/3 posti dove fanno feste coi gonfiabili .. PREZZI LEGGERMENTE (MA NON TANTO) INFERIORI
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 gen 2011, 13:02

AH AH AH MI SONO RICORDATA CHE IERI M.CI HA CHIESTO PERCHè NON POTEVA FARE LA FESTA DI COMPLEANNO AI GIARDINI PUBBLICI
ops scusate c'èra il maiuscolo :fischia
come alcune sue amichette, che però son nate a giugno/luglio :ahaha :ahaha
pensate che bella festa a gennaio ai giardini : :ombrello_colorato: :freddo :freddo
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 gen 2011, 13:07

SIL ancora in tema compleanni:
secondo me ormai a quest'età il baby parcking è da escludere, sono troppo grandi e si annoiano, i pochi giochi che ci sono sono per bambini piccoli
noi da poco siamo andate a una festa in un baby parcking e M si è annoiata, come gli altri bimbi più grandi
al Mc non so :domanda venerdì abbiamo proprio un invito a una festa al Mac delle Vele e ti saprò dire
se ti interessano le altre sale coi gonfiabili dimmelo per M prima di prenotare vicino a casa tua (e poi disdire) mi ero fatta un giro negli altri posti e sono informata :ok
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 gen 2011, 13:08

Siiii..Cippi...mandameli in mp!! :ok Grazieeeee!!
600 €? Da pazzi!!!A me interessa una bella sala con i giochi ; il catering scelgo io dove poterlo fare!! :permaloso:

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 gen 2011, 13:13

hAI avuto una bellissima idea per M.!! :yeee Caspita...Marta ...mi manda già a quel paese...le stelline non funzionerebbero!
AScò...cerca di capire perchè M. è così....chiedile, senza influenzarla, cosa non le piace...
e poi indaga se questo malessere ha una causa precisa. Marta, alla materna, in determinat5i periodi non voleva andare perchè c'era una compagnetta( noi la chiamavamo la " piccola boss") che la "disturbava" continuamente ...Quest' anno invece non ha avuto la fortuna di trovare una maestra serena e gentile :che_dici

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 gen 2011, 13:16

Cippiiiiii...aspetto tue info!!! :ok
Siiii...guarda al Mc :fischia ....sarebbe l' ultima possibilità...almeno mangiano cose che di solito non mangiano...!!
Cazzzzz....ohhhh...ma cosa bisogna inventarsi per farli divertire? Cazzzz...hanno solo 6 anni...!Non vorranno andare già in disco? :risatina:
Mia figlia mi ha detto: " mAmma...per il mio compl. invito tutti i miei compagni a casa!!!" :urka
Aiutoooooo....

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”