GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BERGAMASCA IN ESPANSIONE UN URRà PER LE DUE NUOVE PANCIONE!
- lella76
- Active~GolGirl®
Re: BERGAMASCA IN ESPANSIONE UN URRà PER LE DUE NUOVE PANCIONE!
C'è un negozio a Bg dove le prendevo a Beatrice quand'era piccola...pero'costavano sui 40euro...se t'interessa ti cerco il nome
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io continuo a cercare i little people ma di quello che vuoi tu nemmeno l'ombra
A romano hanno il castello
hai provato a curno?
hai provato a curno?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Expert~GolGirl®

greta76 ha scritto:Io continuo a cercare i little people ma di quello che vuoi tu nemmeno l'ombra
hai provato a curno?
con chi parli?

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Lella, grazie ma fino a Bergamo per un paio di scarpine non ci vado (arrivo al massimo a Orio)
Ma tu come stai? Beatrice?
Temevo fossi un'altra vittima del new Gol....in tante dopo l'upgrade non si sono più viste....
Non sei più venuta a Romano a fare shopping? Se ci passi batti un colpo che ci vediamo
Ma tu come stai? Beatrice?
Temevo fossi un'altra vittima del new Gol....in tante dopo l'upgrade non si sono più viste....
Non sei più venuta a Romano a fare shopping? Se ci passi batti un colpo che ci vediamo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
PARLAVA CON ME MARY...SONO DIVENTATA LITTLE PEOPLE DIPENDENTE...PEGGIO DEI TELETUBBIES! :ahah
NON LO VOGLIO IL CASTELLO!
CE LO VEDI ALE GIOCARE CON UN CASTELLO?

NON LO VOGLIO IL CASTELLO!

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Cavoli, ma se rimandiamo il raduno io come faccio?
Volevo fare shopping.... non ho molte cose da mettermi... dovrò andare alla acciaierie
Volevo fare shopping.... non ho molte cose da mettermi... dovrò andare alla acciaierie
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Cos'hai contro il castello?
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
IL CASTELLO è PER LA PRINSESS...ALE AL MASSIMO FA IL BARBONELLO. 

•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAO
LELLA BENTORNATA
COME STA BEATRICE? E TU?
MARY SONO MORTA DAL RIDERE CON LA CONVERSAZIONE MARY SIP
:ahah
:ahah
CACCHIO RAGA LARA PESA PIU DI 10 KG E NON CAMMINA IO HO LA SCHIENA A PEZZI....CHE SI FA?
PER SETTIMANA PROX DI GIOVEDI VA BENE
LELLA BENTORNATA

MARY SONO MORTA DAL RIDERE CON LA CONVERSAZIONE MARY SIP

CACCHIO RAGA LARA PESA PIU DI 10 KG E NON CAMMINA IO HO LA SCHIENA A PEZZI....CHE SI FA?

PER SETTIMANA PROX DI GIOVEDI VA BENE

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- lella76
- Active~GolGirl®
Greta non sono più venuta a Romano...ma devo rimediare
Le Acciaierie è una desolazione...

Le Acciaierie è una desolazione...
Lella
-
- Expert~GolGirl®
IL MIO COTE HA MANGIATO...
DOPO UNA GIORNATA DI SCIOPERO-PER-FEBBRE, IL MIO CICCIONISSIMO-CICCIONE HA FATTO FUORI LA SUA PAPPA..
SCUSATE, MA NON PENSAVO DI POTER GIOIRE COSI' TANTO PER UNA PAPPA FINITA.....
BUONA SERATA A TUTTE

DOPO UNA GIORNATA DI SCIOPERO-PER-FEBBRE, IL MIO CICCIONISSIMO-CICCIONE HA FATTO FUORI LA SUA PAPPA..

SCUSATE, MA NON PENSAVO DI POTER GIOIRE COSI' TANTO PER UNA PAPPA FINITA.....

BUONA SERATA A TUTTE

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- flaviamile
- Active~GolGirl®
Ciao, belle
Evviva Cote e la sua pappa!!!!!
Se qualcuna sa lo spagnolo, ho delle presentazioni power point bellissime riguardo alla maternità...che è fatta anche di queste piccole-grandi vittorie
Chiocci, sai che io penso lo stesso con Santi? Visto che adesso si avvicina sempre di più agli 8 kg, e calcolando che fino a che imparerà a camminare mancano ancora al meno 8 mesi nella migliore delle ipotesi....chi lo porterà su i due piani per le scale
(visto che non c'è l'ascensore)
Lella, bentornata!!!
Greta, pensa quando Gloria avrà 15 anni e dovrai girare tutti i negozi perché non troverà le scarpe adatte. La vita è una ruota che gira
Leo, so che vicino a Curno c'era un mega negozio di giocattoli, ma non saprei dove esattamente. Per caso lo conosci?
Mary, sono ancora piegata in due dalle risate del 12 :ahah :ahah
Cric, come va tutto??
Io adesso vado a sfornare il primo pan di spagna. E non ho ancora deciso come decorarlo
, i carrousel mi piace ma ho paura di non essere all'altezza.
Vediamo...
Evviva Cote e la sua pappa!!!!!
Se qualcuna sa lo spagnolo, ho delle presentazioni power point bellissime riguardo alla maternità...che è fatta anche di queste piccole-grandi vittorie

Chiocci, sai che io penso lo stesso con Santi? Visto che adesso si avvicina sempre di più agli 8 kg, e calcolando che fino a che imparerà a camminare mancano ancora al meno 8 mesi nella migliore delle ipotesi....chi lo porterà su i due piani per le scale

Lella, bentornata!!!
Greta, pensa quando Gloria avrà 15 anni e dovrai girare tutti i negozi perché non troverà le scarpe adatte. La vita è una ruota che gira

Leo, so che vicino a Curno c'era un mega negozio di giocattoli, ma non saprei dove esattamente. Per caso lo conosci?
Mary, sono ancora piegata in due dalle risate del 12 :ahah :ahah
Cric, come va tutto??

Io adesso vado a sfornare il primo pan di spagna. E non ho ancora deciso come decorarlo

Vediamo...
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Tutte a vedere una mamma per amica?
Io l'ho registrato e me lo guardo domani (ho scoperto che il connettore tv del mio pc ha pure questa funzione, per cui posso guardarmelo dappertutto, magari pure in bagno
)
Stefy oggi ho visto Sara e le ho detto che Orio è rimandato di una settimana, per cui visto che a venire da quel di Como sett. prossima sarete in due guai a chi lo fa saltare
mary, quando ero alle superiori l'operatore del 12 era al terzo posto fra i lavori dei miei sogni, dopo il casellante autostradale e il guardiano da museo (ero un pochino pigra all'epoca :ahah )
Notte a tutte
Io l'ho registrato e me lo guardo domani (ho scoperto che il connettore tv del mio pc ha pure questa funzione, per cui posso guardarmelo dappertutto, magari pure in bagno

Stefy oggi ho visto Sara e le ho detto che Orio è rimandato di una settimana, per cui visto che a venire da quel di Como sett. prossima sarete in due guai a chi lo fa saltare

mary, quando ero alle superiori l'operatore del 12 era al terzo posto fra i lavori dei miei sogni, dopo il casellante autostradale e il guardiano da museo (ero un pochino pigra all'epoca :ahah )
Notte a tutte
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Speriamo le venga un 39 almeno ce le scambiamoflaviamile ha scritto: Greta, pensa quando Gloria avrà 15 anni e dovrai girare tutti i negozi perché non troverà le scarpe adatte. La vita è una ruota che gira![]()

- cric76
- Active~GolGirl®
ciao a tutte ...ci sono ancora ...
sto abbastanza male ...vomito nausee e stanchezza infinita ....mi sono appena alzata e sono stanca ...per fortuna che mia mamma abita vicinop nn so come farei con arianna ...
vi leggo sempre anche se scrivo poco .... nn credo che riusciro ad esserci al raduno.... ma qunado mi riprendo nn vedo l'ora di conoscervi......
sto abbastanza male ...vomito nausee e stanchezza infinita ....mi sono appena alzata e sono stanca ...per fortuna che mia mamma abita vicinop nn so come farei con arianna ...
vi leggo sempre anche se scrivo poco .... nn credo che riusciro ad esserci al raduno.... ma qunado mi riprendo nn vedo l'ora di conoscervi......
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongorno a tutte
mercoledì prossimo iniziamo il corso di acquaticità
non vedo l'ora
Una domanda di carattere tecnico.... ma io la devo lavare subito lì o visto che abito a cinque minuti di strada a piedi posso asciugarmela e farle poi il bagnetto quando arrivo a casa?
Là ci sono le doccie e non so se la Prinsess gradisce la cosa (non posso nemmeno testare perchè nel bagno in cui ho il box doccia non ho il fasciatoio e dovrei farle attraversare tutta la casa bagnata, per cui non mi sembra il caso)
Attendo consigli da voi mamme esperte
Un bacio
mercoledì prossimo iniziamo il corso di acquaticità

Una domanda di carattere tecnico.... ma io la devo lavare subito lì o visto che abito a cinque minuti di strada a piedi posso asciugarmela e farle poi il bagnetto quando arrivo a casa?
Là ci sono le doccie e non so se la Prinsess gradisce la cosa (non posso nemmeno testare perchè nel bagno in cui ho il box doccia non ho il fasciatoio e dovrei farle attraversare tutta la casa bagnata, per cui non mi sembra il caso)
Attendo consigli da voi mamme esperte
Un bacio
- lella76
- Active~GolGirl®
Io a Bea facevo subito dopo il corso la doccia 

Lella
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
SCIAO A TUTTEEEEE!!
GRETA CHE BELLO CHE INIZI IL CORSO!!
DUNQUE PER LE DOCCE ANCH'IO LA FACCIO Lì DIRETTAMENTE PERò NEL TUO CASO SE SEI COSì VICINA, POTRESTI ANCHE SOLO ASCIUGARLA BENE (DI CAPELLI POI NE HA ANCORA POCHINI) INFAGOTTARLA BENE E LAVARLA A CASA. PER COMODITà SAREBBE PIù SEMPLICE FARE TUTTO Lì PERCHè COSì LA DEVI SPOGLIARE, VESTIRE, RISPOGLIARE E RIVESTIRE...CALCOLA CHE IN TEORIA Lì NELLA PISCINA DOVREBBERO ESSERCI DEI SEGGIOLONI DI PLASTICA A SERVIZIO DELLE MAMME IN MODO CHE LA PUOI POSIZIONARE DENTRO E LAVARLA PIANO PIANO CON LA DOCCINA...TENTAR NON NUOCE. 
GRETA CHE BELLO CHE INIZI IL CORSO!!

- Leoncina
- Expert~GolGirl®
GRETA HO SENTITO SARA PER MESSAGGI E MI SEMBRA DOLCISSIMA!
Sì Sì PER SETTIMANA PROSSIMA NESSUNA SCUSA NEH!! :prrrr

Sì Sì PER SETTIMANA PROSSIMA NESSUNA SCUSA NEH!! :prrrr
- Leoncina
- Expert~GolGirl®
CRIC CAPPERO CHE PECCATO CHE NON PUOI ESSERE DEI NOSTRI...DAI SPERIAMO CHE STI MALESSERI PASSINO IN FRETTA.