GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da soleluna79 » 9 nov 2010, 10:23

Buongiorno.
Spes non ci fare scherzi. E' troppo presto per il regalo di Natale!

Ire', io non so chi consigliarti perchè la mia ad esempio prima lavorava a Guardiagrele e mo a San Benedetto.. Di Pescara non conosco nessuno.
Cmq io personalmente non sto cercando di tranquillizzarti. Ti sto dicendo semplicemente la verità, non è completamente indolore ma il fastidio è assimilabile, per me, ai dolori delle rosse.
Se mi avesse fatto un male boia te l'avrei detto! :prr
La palla più grande? Un mese senza poter fare le zozzerie!!!! :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 nov 2010, 11:08

SOLE....quello è il problema a me le rosse fanno un male boia.... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

x le zozzerie...gia' mi stavo a preoccupare....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 nov 2010, 11:21

a me non tanto.. magari se l'intensità del fastidio è come le mie manco te ne accorgi! :ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 nov 2010, 12:15

Spes che succede?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 nov 2010, 12:16

ops buondì
io sto acciuaccata,mal di gola e un pò di febbre,grrrrrrrrrr,il topino con la tosse,credo dovuta all'acidità,quindi bel nasetto colante,da stamattina supposte e vediamo come preocede,tasnto giovedì sta a casa :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2010, 13:39

proferina ha scritto:Spes che succede?????
niente di che, i soliti dolori :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 nov 2010, 16:31

Ciao signore...
Noi stamattina siamo stati a fare un controllo in ospedale per le allergie di Vale e i medici sono ottimisti! :yeee
Sembra che le allergie siano passeggere, prima o poi spariranno ma resterà comunque la predisposizione. Ma già il fatto che sopporta la soya è molto positivo, significa che presto sparirà l'allergia al latte. dobbiamo comnque continuare a stare attenti e continuare la terapia, fare i controlli periodici e tenere sotto controllo la situazione bronchiale che per ora è serena ma dobbiamo continuare la terapia farmacologica. A gennaio rifaremo le analisi e vogliono che gli faccia il vaccino per il morbillo e visto che è a base di albumina dovremo farlo in ospedale in ambiente sterile.
Insomma, sono felice e rilassata su questo versante.

Ierene anche una mia amica ha fatto il tuo stesso intervento ed il brutto non fu l'operazione in se per se, ma gli accorgimenti gli anni successivi nell'igiene. Di Nisi@ dicono sia davvero molto bravo ma è anche molto caro (per la salute, però, non si bada a spese). gli altri li ho sentiti nominare ma non so dirti molto. quel medico di Ortona dicono sia professionale e corretto e non ho sentito lamentele.

Spes stringi le gambe!!! Natale è lontano e riposati riposati riposati!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2010, 16:50

elfo ha scritto:Di Nisi@ dicono sia davvero molto bravo ma è anche molto caro (per la salute, però, non si bada a spese).
bah... se ne dicono tante di str@nzate :ahaha :ahah
scherzi a parte io non lo sopporto, ho fatto una sola visita, attesa 3 ore, visita alle 22:30 di sera, 10 min e 210 eurini mi sembra nel lontano 2005 e la cosa peggiore oltre alla visita dolorosissima e' stata che sia io che mio marito quando abbiamo tentato di fare una domanda siamo stati zittiti bruscamente :x:
che poi mi ha prescritto un farmaco assurdo e mi ha detto di fargli sapere dopo 15 gg lo chiamo per dire che mi sentivo male e tutti gli effetti collaterali che avevo e lui... continui signora continui e ci sentiamo tra un mese :urka da li a breve ero a roma e mi fecere cestinare nel loro ambulatorio il farmaco in questione!
la mia esperienza e' personale, come sempre e' molto soggettivo, pero' di certo se irene cerca un dottore che la metta a suo agio, che sia tranquillo e disponibile, lui mi sembra proprio sia tutt'altro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2010, 16:50

elfo per vale sono molto molto contenta :clap :incrocini

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 nov 2010, 17:15

Spes ha scritto:
elfo ha scritto:Di Nisi@ dicono sia davvero molto bravo ma è anche molto caro (per la salute, però, non si bada a spese).
bah... se ne dicono tante di str@nzate :ahaha :ahah
scherzi a parte io non lo sopporto, ho fatto una sola visita, attesa 3 ore, visita alle 22:30 di sera, 10 min e 210 eurini mi sembra nel lontano 2005 e la cosa peggiore oltre alla visita dolorosissima e' stata che sia io che mio marito quando abbiamo tentato di fare una domanda siamo stati zittiti bruscamente :x:
che poi mi ha prescritto un farmaco assurdo e mi ha detto di fargli sapere dopo 15 gg lo chiamo per dire che mi sentivo male e tutti gli effetti collaterali che avevo e lui... continui signora continui e ci sentiamo tra un mese :urka da li a breve ero a roma e mi fecere cestinare nel loro ambulatorio il farmaco in questione!
la mia esperienza e' personale, come sempre e' molto soggettivo, pero' di certo se irene cerca un dottore che la metta a suo agio, che sia tranquillo e disponibile, lui mi sembra proprio sia tutt'altro
:urka devo dire che è sensibile e davvero molto professionale...(ironia)....
Non lo conosco, la mia gine lo ha come mentore e per me sarebbe un punto di riferimento se non ci fosse lei. Certo è che non ci vado perchè so che è caro. Ma 210 euro sono davvero troppi!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 nov 2010, 17:24

Stasera compleanno di mio cognato...non so chi ci sarà, ma se ci saranno i suoi amici fighettini del ca@@o alle 22 sarò già a casa. Ho dolori da ciclo che questo mese sembra tornato regolare, Vale non ha dormito per niente e sta contentissimo perchè è a casa con i nonni. adesso stravede per mio padre!
Già che ci sarà mia cognata... :impiccata: ...con i suoi soliti discorsi. ora le hanno anche rubato la macchina (mi dispiace) ma passerà tutta la serata a parlarne...uff...non ce la possiamo neanche cavare con un regalino qualunque perchè ha battezzato mio figlio. come uscirne? sapete che farò? la bambinaia, con mio figlio e mio nipote!!! :prr
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 nov 2010, 19:11

SPES..ho chiamato zulli.....purtroppo opera a roma e da come mi ha spiegato la segretaria nn ha appoggi a pescara....cmq la segretaria molto professionale mi ha detto che molti interventini che gli altri gine nn fanno in ambulatorio lui invece li fa....e alla mia :urka mi ha detto come mai ha paura ..ho detto beh ho fatto una colposcopia a 4 mani...e lei...ma dai....quelli che fanno la colposcopia qui escono cosi'... :ahaha ...mah...dice che il dott.zulli ha le mani d'oro...
cmq ho fatto la cafona e ho chiesto il costo della visita mi ha detto una visita semplice 100€ con pap test ed ecografia si va da 130 a 180......cmq onesto...
una mia amica è andata da Fron....e ha pagato la bellezza di 200€
cmq adesso ci penso...o faccio la visita da lui e rischio se devo andare in h...pero' se invece me la puo' fare li'...vuoi mettere?

ELFO..ma se ti tornano come fai a fare la visita????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2010, 19:47

irene sulle mani d'oro lo dicono in tante, sulla professionalita' della segretaria non ci piove, prima se la faceva fare da un'infermiera con cui lavorava e cmq ci tiene molto ad essere presente. non saprei, valuta tu.
sulla bravura di di n@sio se ne parla tanto e ci credo, anche una mia gine lo aveva come riferimento e mi invio da lui, ma per casi seri ha fatto anche bei danni eh

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2010, 19:49

irene ho anche un'altra idea e se ti fai una bella impegnativa e prenoti in ospedale? cosi se poi devi farlo li, sei gia' seguita o non ti fidi?

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 nov 2010, 21:00

Ire', io gli unici che mi sento di sconsigliarti come la peste sono il dott. Visc.i e la prof. F@rcucci.
Per il resto boh... La mia gine ad esempio le bruciature le fa in ambulatorio.. Il costo non mi ricordo.mi sa sui 300 euro.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 nov 2010, 21:14

Io ho prenotato il massaggio regalatomi dalle amiche per venerdì.. Speriamo in un po' di relax.
Sono stanca.
Oggi mi sono pure sentita dire da mia sorella che cacchio ho studiato a fa' se la mia aspirazione nella vita è fare la casalinga e sfornare dolci... :pistole

Ma forse ha ragione!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2010, 21:15

notte care :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2010, 21:16

sole leggo ora... forzaaaaaa bisogna darsi da fare, coraggio :ok :bacetto

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 nov 2010, 8:58

irene32 ha scritto: ELFO..ma se ti tornano come fai a fare la visita????
Ma infatti devo disdire l'appuntamento... :che_dici uff...però sono un po' più tranquilla perchè forse si è trattato di uno sfallamento ormonale momentaneo.
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 nov 2010, 9:13

elfo ha scritto:
irene32 ha scritto: ELFO..ma se ti tornano come fai a fare la visita????
Ma infatti devo disdire l'appuntamento... :che_dici uff...però sono un po' più tranquilla perchè forse si è trattato di uno sfallamento ormonale momentaneo.
guarda nei cambi di stagione è normale a me capita almeno 2 volte l'anno di solito maggio e ottobre,con il caldo e con il freddo,è il fisico è piu semìnsibile e gli ormoni ne risentono subito
comunque una visita dopo un annetto non fa sicuramente male!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”