GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI NATURA!

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI NATURA!

Messaggio da mademi » 1 ott 2010, 13:27

Fioriblu ha scritto:MDM che bei lavori anche tu!!!! Sono proprio belli e capisco che per farli bene ci voglia tempo e calma!!!
Mi piacciono tantissimo i segnalibri!!

Michy buona lettura!!!

A proposito... quando volete io attacco il LDM di ottobre!!! Fatemi sapere...

CAOS: qui è nascosto, tranne alcuni angolini che ciclicamente metto a posto... ma questo perché io sono super disordinata mentre mio marito è fissato con l'ordine (esterno/apparente). Ma se ci penso so che dovrei sistemare mille posti!!
grazie :emozionee :emozionee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 ott 2010, 13:28

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!!!

oggi consegno un lavoro di cui sono particolarmente soddisfatta e forse la cliente mi ordina anche delle bomboniere :incrocini
non so bene a che ora arriverà, sgrunt, dovrei usare la levigatrice, ma fa tantissima polvere e non è il caso di accogliere la signora nella nebbia! :ahaha

DREAM come sta Luisa?
FIORI la notte com'è andata?
MDM io per il caos (che dipende al 90% dai bambini) ho risolto bene con un paio di mobili ikea, in cui metti scatole e contenitori in modo da organizzare facilmente tutti i giochi e le loro cose. Forse ci sono ancora le foto nel mio photoalbum... non mi ricordo :domanda
L'altro aspetto che ci creava un sacco di confusione era che avevamo troppe cose e tutte fuori, così un giorno io e mio marito ci siamo messi di impegno ed abbiamo eliminato tanti oggetti inutili che si erano accumulati nel tempo e occupavano solo spazio senza essere mai usati.
Poi una volta ogni tanto mi concentro su un angolino della casa e anche lì vado di repulisti! Oggi pomeriggio tocca ad un mobiletto in cucina, chè quando apro l'anta mi cade addosso quello che c'è dentro :ahaha
si anche noi abbiamo troppe cose!!!!!!

anna per favore mi ridai il link del tuo blog^ grazie
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 ott 2010, 13:29

maisetapioca ha scritto:
mademi ha scritto: anche io come te vorrei aprire un laboratorio, poter fare i miei lavoretti su commissione non certo per arricchirmi eh, pero' per ora non posso permettermi di lasciare (nè tantomeno di chiedere il part time che, qualora mi fosse concesso, mi porterebbe a guadagnare un'eresia), e siccome mese per mese sto facendo dei piccoli investimenti in materiale (per quanto abbia pochissimo tempo per usarli....ma magari se vi va potete dare un'occhiata qui http://loscrapdelladomenica.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;), ci vogliono i soldini.....
MDM mai dire mai!!! :incrocini :incrocini :incrocini io l'ho sognato per 12 anni prima di buttarmi!
bene, allora me ne restano circa 11 per averlo!!!! :ahah :ahah
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 ott 2010, 13:30

raggetto ha scritto:
Mais, poi metti nel tuo blog le foto del lavoro che consegni oggi?

Mdm, complimenti sei bravissima anche tu. A me è proprio la manualità che manca quindi invidio sia te che Mais.

Caos: regna sovrano anche in casa nostra, nonostante io stia sempre a cercare di rimettere in ordine. Ma credo che, almeno nel mio caso, Mais abbia individuato la causa: abbiamo troppe cose!!! Essendo troppe, non c'è il famoso "un posto per ogni cosa" e così si accumulano dove non dovrebbero.
Anch'io ogni tanto faccio di quelle repulisti bestiali. Ora mi aspetta lo studio ... appena mi decido ... tra qualche gg ... o qualche settimana.
grazie :emozionee
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 ott 2010, 13:30

[quote="criss"]BuongiornooooooooO!!! Qui sembra che l'emergenza sia rientrata: a quanto pare aveva ragione il pediatra e la febbrona dell'altra sera sembra fosse dovuta ad un virus passeggero di quelli che danno la febbe un giorno e poi stop :domanda bhò...cmq ieri tutto il giorno sfebbrato e oggi sembra stare decisamente meglio...speriamo di non parlare troppo forte :incrocini[/quote

:incrocini :incrocini :incrocini
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 1 ott 2010, 13:31

criss ha scritto:
mademi ha scritto:stavo pensando di buttare tutti i giochi....non ne posso piu' di trovarmeli anche nel gabinetto...... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:che_dici :che_dici io l'altro giorno ho trovato due dinosauri nel mio armadio :che_dici e una macchinina del cassetto del freezer ..e con questo vi ho detto tutto :ahaha

ps. bellissimi i tuoi lavori :-D ti auguro di riuscire a coronare il tuo sogno :incrocini

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 13:45

Fioriblu ha scritto:Criss bene!!! Ti auguro proprio che continui così se non meglio!!!
Ma tu hai trovato il colorante per il MMF? Io devo ancora andare a cercarlo... ora ho sta palla rosa lì che riflette sulla sua esistenza :fischia :che_dici
anche la mia palla è rosa...però assomiglia più ad un salsicciotto :domanda che sia un messaggiod el mio subconscio? :ahaha :ahaha

Per quanto riguarda i colori io ho fatto così: son andata sul sito della DECORA e ho cercato il rivenditore più vicino a me. Son andata lì e per il momento ho preso il rosso e il nero in pasta + glucosio ...ovviamente non li ho ancora usati e son ancora sigillati, ma prima o poi ci arriverò :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 ott 2010, 13:52

Ragazze per i coloranti (per l'MMF) si trovano anche in un normale supermercato, però liquidi, ma vanno bene lo stesso. Sono in fialette, ci sono i 4 colori base e si mixano per creare gli altri.
Alla coop li hanno :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 ott 2010, 13:53

Anch'io lavastoviglie tutti i giorni, lavatrice tutti i giorni e asciugatrice quasi! I LOVE ELETTRODOMESTICI pure io! :ahaha tranne il ferro da stiro, quello lo odiooooooooo

FIORI nemmeno io la voglio la donna delle pulizie. A parte che ora ho il tempo di farle sempre io, ma anche quando non l'avevo facevo comunque tutto io per i tuoi stessi motivi e anche perchè non riesco ad essere il "capo"

MDM ecco il link http://decoridianna.blogspot.com/

CRISS FIORI il vostro mmf me lo immagino come un blob rosa che prima o poi fuoriuscirà dall'anta della cucina! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 13:57

maisetapioca ha scritto:Anch'io lavastoviglie tutti i giorni, lavatrice tutti i giorni e asciugatrice quasi! I LOVE ELETTRODOMESTICI pure io! :ahaha tranne il ferro da stiro, quello lo odiooooooooo
:quoto: :quoto: :quoto: quotissimooooooo...anche noi lavastoviglie/lavatrice con asciugatrice tutti i giorni e non potrei vivere senza :urka
maisetapioca ha scritto:CRISS FIORI il vostro mmf me lo immagino come un blob rosa che prima o poi fuoriuscirà dall'anta della cucina! :ahaha
:ahah :ahah :ahah no, al momento è mooolto più consistente :spiteful: :ahah ... diciamo che sembra un salsicciotto rosa pastello :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 ott 2010, 13:58

Fiori e Criss, quando finalmente farete la torta con l'MMF festeggiamo ok?? Anzi magari la portate al raduno??

PS. Criss e BliblioCuochine, di solito fate una torta per Halloween? Avete qualche ricettina collaudata per me?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 ott 2010, 14:00

uff la voglio pure io l'asciugatrice!!!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI

Messaggio da maisetapioca » 1 ott 2010, 14:03

Io invece in studio devo per forza andarci easy perchè poi mi metto il grembiulone (e mi macchio lo stesso di colore) e le crocs (tarocche) viola, però, anche se easy, lo studio il mio look perchè cerco di essere immagine di me stessa, infatti uso i grembiuli dipinti da me oppure ne ho uno più "serio" su cui appunto fiori di feltro o spille di legno (sempre fatte da me)

Un architetto che è venuto a trovarmi mi ha detto che dovrei cambiare occhiali, ora sono trasparenti coi glitter dorati, sono abbastanza neutri, lui dice che dovrei prenderli molto colorati per sottolineare anche con quelli l'aspetto creativo... :domanda boh, intanto provo a vedere se riesco a usare le lenti a contatto
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 14:03

raggetto ha scritto:Ragazze per i coloranti (per l'MMF) si trovano anche in un normale supermercato, però liquidi, ma vanno bene lo stesso. Sono in fialette, ci sono i 4 colori base e si mixano per creare gli altri.
Alla coop li hanno :ok
Ragg qui ho trovato solo quelli liquidi che si trovano nel reparto dolci e farine del super: son in bottiglietta ma colorano poco nulla :che_dici per ottenere un rosa pallido ho dovuto usare metà bottiglietta (che sarà alta 8cm, quindi non piccola :che_dici )... con conseguente aggiunta di 1/2kg di zucchero a velo :che_dici ..

cmq adesso provo quelli in pasta, se colorano di più a me nn cambia molto, costano circa 1€ all'uno, quindi più o meno come quello del super :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 14:06

raggetto ha scritto:Fiori e Criss, quando finalmente farete la torta con l'MMF festeggiamo ok?? Anzi magari la portate al raduno??
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah sicuramente vedrete la fumata bianca :ahah
raggetto ha scritto:PS. Criss e BliblioCuochine, di solito fate una torta per Halloween? Avete qualche ricettina collaudata per me?
Io l'anno scorso ho fatto una torta margherita abbastanza normale ricoperta con il cioccolato bianco e nero ...ma per quest'anno vorrei provare qualcosa a forma di zucca :-D :-D magari una torta di carote sagomata e ricoperta :fischia :-D
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 ott 2010, 14:09

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Anch'io lavastoviglie tutti i giorni, lavatrice tutti i giorni e asciugatrice quasi! I LOVE ELETTRODOMESTICI pure io! :ahaha tranne il ferro da stiro, quello lo odiooooooooo
:quoto: :quoto: :quoto: quotissimooooooo...anche noi lavastoviglie/lavatrice con asciugatrice tutti i giorni e non potrei vivere senza :urka
Lo odi anche tu il ferro da stiro?

vi incollo un pezzetto di un'intervista ad Umberto Veronesi a proposito degli elettrodomestici

"Se fumiamo, la nicotina, il catrame e le altre sostanze nocive sviluppate dalla combustione del tabacco possono procurarci il carcinoma del polmone e altri tumori, ma anche un'alimentazione non sana può essere cancerogena. Basta ricordare che i tumori dello stomaco sono diventati sempre più rari da quando è stato inventato il frigorifero, e io sono convintissimo di un ragionamento che ripeto spesso: si sarebbe dovuto conferire un premio a chi ha inventato il frigorifero e la lavatrice. Sono due strumenti che hanno accompagnato lo sviluppo di oltre la metà del mondo, e che hanno migliorato la salute.
Il frigorifero ha portato praticamente a zero le intossicazioni alimentari e ha ridotto al minimo i tumori dello stomaco; la lavatrice ha liberato le donne dal peso del bucato (risparmiandone le forze, e quindi la salute) e ha permesso di arrivare a un'igiene del vestire che i secoli precedenti non avevano mai conosciuto.[...]"

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI

Messaggio da maisetapioca » 1 ott 2010, 14:10

Io niente torta per halloween, mi spiace

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 ott 2010, 14:11

Criss, hai ragione quelli in pasta sono meglio .... ma a trovarli. Qui non ce li hanno quasi mai dei colori che servono a me.
Adesso sono alla ricerca folle dello stampo per la chiffon cake. Stamattina ho telefonato ad un negozio di Roma che dovrebbe essere il più fornito e mi hanno detto che è in ordine e di riprovare la prox settimana.

Carina l'idea della copertura bicolore per la torta, prendo spunto :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 ott 2010, 14:22

maisetapioca ha scritto:
criss ha scritto:
Lo odi anche tu il ferro da stiro?
ù

Whats "ferro da stiro"?? :domanda non ne ho parlato perchè non lo conosco ...

:ahah :ahah :ahah ODIO PROFONDAMENTE stirare e infatti non lo faccio mai, tolgo dall'asciugatrice la roba calda, la piego la metto sotto a tutto in modo da stirare naturlamente il tutto :fischia confesso che al momento stiro solo i grembiulini di fed...ma mi sto attrezzando per eliminare anche questa incombenza :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 1 ott 2010, 14:24

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:CRISS FIORI il vostro mmf me lo immagino come un blob rosa che prima o poi fuoriuscirà dall'anta della cucina! :ahaha
:ahah :ahah :ahah no, al momento è mooolto più consistente :spiteful: :ahah ... diciamo che sembra un salsicciotto rosa pastello :ahaha
:fischia eddai, dillo che vuoi fare una torta per un addio al nubilato tipo questa
http://3.bp.blogspot.com/_49OAfHAb1Dk/S ... GP0735.JPG
:ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”