e allora opto per un bel tailleur impreziosito con qualche particolare e con un taglio giovanile e un bel tacco che slancia. io ne trovo di bellini e fuori dai canoni a extyn. oppure un vestito con il taglio alla giulietta (appena sotto al petto) che nasconde qualunque fianco!!!anto2512 ha scritto:sole a parte che quei vestitini mi stanno male coi miei fianconima sai che freddo potrebbe fare a torino il 10 ottobre?potrebbe volerci il cappotto
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
- elfo
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
e allora opto per un bel tailleur impreziosito con qualche particolare e con un taglio giovanile

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
extyn mi piace 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ma io mica ti ricordo cosi` culon@?anto2512 ha scritto:sole a parte che quei vestitini mi stanno male coi miei fianconima sai che freddo potrebbe fare a torino il 10 ottobre?potrebbe volerci il cappotto
![]()

Fidati di miss culon@ abruzzo 2010 (che sarei io, eh)
E prova a guardare anche da Extyn che ha delle cose carine!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ciao signore a domani!!! sì Extyn ha davvero belle cosine ed è anche piuttosto economico e di qualità (dipende da cosa prendi) però molte cose le ho già da diversi anni.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno da roma,nottata in bianco,ma la visita dalla senologa è andata ok,pillola vietata,e niente di simile,visita con eco ogni anno,perchè ho un seno duro a tratti,quindi in cui può attecchire facilmente
,va bè mi controllerò;
sono stanchissima,speriamo di andare a letto presto stasera
Deb sì ho già le crosticine che stanno cadendo,mi brucia un pochino,sarà che fa caldo,e non riesco a portarlo all'aria aperta,quindi mi dà un pò fastidio
ora vado che sento un emergenza cacca

sono stanchissima,speriamo di andare a letto presto stasera
Deb sì ho già le crosticine che stanno cadendo,mi brucia un pochino,sarà che fa caldo,e non riesco a portarlo all'aria aperta,quindi mi dà un pò fastidio
ora vado che sento un emergenza cacca

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
bentornata comma'!
bene per la visita!!! e i topi come hanno passato la notte senza mamma'
se sapevo stanotte ti chiamavo ormai vago per casa come uno zombie
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
forse non ti interessava tanto il mio culoneMa io mica ti ricordo cosi` culon@?

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao care, finalmente ho finito di preparare la lezione per le ripetizioni di domani di matematica.....
Ilaria fà progressi ogni giorno che passa...anche qui siamo alle prese con raffreddamenti vari. Speriamo non peggiorino.
Anto anche io sono per il tailleur... a me piacciono tantissimo. Noi ieri siamo andati al centro Gran sasso ed ho girato un pò di negozi ma da H&M non ho trovato proprio nulla che mi piacesse...ho preso un vestitino stile impero da oviesse a 30€.
Spes una carezza al pancione..
Ljuda, Cipetta, Prof, Elfo, Irene

Ilaria fà progressi ogni giorno che passa...anche qui siamo alle prese con raffreddamenti vari. Speriamo non peggiorino.

Anto anche io sono per il tailleur... a me piacciono tantissimo. Noi ieri siamo andati al centro Gran sasso ed ho girato un pò di negozi ma da H&M non ho trovato proprio nulla che mi piacesse...ho preso un vestitino stile impero da oviesse a 30€.

Spes una carezza al pancione..

Ljuda, Cipetta, Prof, Elfo, Irene

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- pricettina
- Master~GolGirl®
SALVEEEEEEEEEEE
scusate la latitanza e il ritorno con richiesta, ma QUALCUNO DI VUOI VUOLE UN CANE???
ho trovato una cagnolina con sette
cuccioli.... io non li posso tenere, voi ne volete? conoscete qualcuno?? ..anche la mamma sarebbe da dare....
x chi è interessato ho le foto, taglia media....
PERFAVOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

scusate la latitanza e il ritorno con richiesta, ma QUALCUNO DI VUOI VUOLE UN CANE???
ho trovato una cagnolina con sette

PERFAVOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- proferina
- Master~GolGirl®
ma figurati ero io che mentre scendevo le scale piagnucolavo,loro tranquillissimi,tommaso stamattina ha pianto un pochino quando lo ha lasciato al nido,samuele quando si è alzato mi ha visto e mi fa "io voglio papà"Spes ha scritto:bentornata comma'!

per la visita si tutto bene,è solo che ho un alto rischio,mastopatia,familiarità con la malattia,ho avuto la mastite,e ho rpeso la pillola per lungo tempo,quindi dovrò partire alle prime avvisaglie,grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
va bè mo ce lo so e ci sarò attenta,mi dovrò programmare esami del sangue ogni 6 mesi,e almeno una volta l'anno eco + visita
altra cosa bella????ho la spalla sinistra fuori uso,non riesco nemmeno a prendere qualcosa con la mano,vado in giro in macchina col tasto city inserito,quindi sterzo morbidissimo,altrimenti non riesco a girarlo,domani chiamo mio zio e vedo se riesce ad imbucarmi la sera tardi

Anna hai letto il messagio che ti avevo lasciato ieri su msn????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
tesoro io lo prenderei con tutto il cuore,ma credo che mio marito mi caccierebbe di casa se porto un altro cane qui.....pricettina ha scritto:SALVEEEEEEEEEEE
ho trovato una cagnolina con settecuccioli.... io non li posso tenere, voi ne volete? conoscete qualcuno?? ..anche la mamma sarebbe da dare....
PERFAVOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
- pricettina
- Master~GolGirl®
grazie prof...
qualcuno che conosci??
puoi spargere la voce???
qualcuno che conosci??
puoi spargere la voce???

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®
ma che culone!! io ti ho visto di recente e posso dire che stai benissimoanto2512 ha scritto:forse non ti interessava tanto il mio culoneMa io mica ti ricordo cosi` culon@?cmq vero stile impero mi sta bene,nasconde
ma optavo piu' per un pantalone

anzi proprio brava, complimenti!
- Spes
- Gold~GolGirl®
\vorrei proprio vedere la faccia di f. se arriva un altro cane in casaproferina ha scritto:tesoro io lo prenderei con tutto il cuore,ma credo che mio marito mi caccierebbe di casa se porto un altro cane qui.....pricettina ha scritto:SALVEEEEEEEEEEE
ho trovato una cagnolina con settecuccioli.... io non li posso tenere, voi ne volete? conoscete qualcuno?? ..anche la mamma sarebbe da dare....

stelli io mi sono appena liberato dai gatti del vicino... nun se ne parla proprio
quando saremo in aperta campagna sara' la prima cosa che faremo
ma ora proprio no, idem dai miei, ne hanno gia' 2, prima erano 3

qui dubito riesci a piazzarli ce ne sarebbero cosi' tanti da adottare, pero' se per caso so qcs ti chiamo
e passa + spesso

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Se sento qualcuno che vuole un cane ti tengo presente.
a tutte.
Pricettina anche a me piacerebbe molto ma ho già tre gatti in casa e fuori non ho spazio.pricettina ha scritto:SALVEEEEEEEEEEE
Se sento qualcuno che vuole un cane ti tengo presente.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Prof
per la spalla.
Oggi invece mi fanno sapere quando dovrò andare a fare l'ecografia al seno; in più devo prenotare la visita ginecologica....direi che ho rimandato anche troppo per i controlli!!!!

Oggi invece mi fanno sapere quando dovrò andare a fare l'ecografia al seno; in più devo prenotare la visita ginecologica....direi che ho rimandato anche troppo per i controlli!!!!

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno! 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
buondi' 

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE.....
io oggi ho la visita dal gine..giacchè mi ci trovo mi faccio fare pure il pap.test...senno chi ci ritorna....
PROFERINA..come mai hai fatto la visita al seno??io da un mesetto ho un dolore al seno destro ma cerco di controllarlo ma nn trovo nulla....solo duro e dolorante....nn lo so che dite lo accenno al gine...puo' dipendere dalla pillola...boh
io oggi ho la visita dal gine..giacchè mi ci trovo mi faccio fare pure il pap.test...senno chi ci ritorna....
PROFERINA..come mai hai fatto la visita al seno??io da un mesetto ho un dolore al seno destro ma cerco di controllarlo ma nn trovo nulla....solo duro e dolorante....nn lo so che dite lo accenno al gine...puo' dipendere dalla pillola...boh

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....