GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo

Messaggio da rusc » 15 ott 2007, 8:38

BUONGIORNO!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 15 ott 2007, 8:42

Ciao donne ...

non ho letto nulla, passo solo per un saluto e per un pat pat virtuale (che non so quando leggerò) ... casa mia è stata colpita (per il secondo anno di seguito il secondo we di ottobre :urka ) da gastroenterite virale. Il marito è stato il primo, e Anna l'ha seguito a ruota, vomita ogni 10 minuti dalle 4 di questo pomeriggio ... e io aono SOLA :buuu e Sara si dispera ogni volta che vede la sorellina star male. Sara per ora ha solo una forte dissenteria, siamo all'uso del fitostimoline per capirci ...
viaggiorno baci

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 ott 2007, 8:49

elle ha scritto:Ciao donne ...

non ho letto nulla, passo solo per un saluto e per un pat pat virtuale (che non so quando leggerò) ... casa mia è stata colpita (per il secondo anno di seguito il secondo we di ottobre :urka ) da gastroenterite virale. Il marito è stato il primo, e Anna l'ha seguito a ruota, vomita ogni 10 minuti dalle 4 di questo pomeriggio ... e io aono SOLA :buuu e Sara si dispera ogni volta che vede la sorellina star male. Sara per ora ha solo una forte dissenteria, siamo all'uso del fitostimoline per capirci ...
viaggiorno baci
ELLE povera! un abbraccio a tutta la famiglia ammalata :coccola
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 ott 2007, 8:55

elle ha scritto:Ciao donne ...

viaggiorno baci
E io mi lamento che ne ho uno solo. Elle :coccola :coccola E tanti :incrocini perchè passi supervelocissimamente!!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 ott 2007, 9:07

Buona Settimana :yeee

Per adesso ho letto solo di Elle e mi dispiace tanto, dev'essere una situazione difficile da affrontare. Tanti :incrocini :incrocini perche' guariscano in fretta.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 ott 2007, 9:15

Prilli mi dispiace per Lorenzo, speriamo passi in fretta.

BA anch'io la penso come te, le nonne la parola "regola" non la concepiscono proprio

Michy anche a me sembra esagerato 4 settimane di inserimento soprattutto se il bambino si trova bene, a volte penso che sia piu' per le maestre che per i bambini. Coraggio :coccola

ALE per il regalo mi era venuto in mente: un gioco della Playstation sempre che ce l'abbia oppure per il computer. Oppure una bella borsa da ragazzina trendy?

A dopo :bacio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 ott 2007, 9:25

Ciao a tutte!

Notizie da Xeniya: Maia ha la scarlattina! Oggi non la vedremo, forse domani... :incrocini

Pri, :coccola , lo sai anche tu che è normale, tu cerca di stargli adosso con sciroppo, pulizia naso, o quant'altro così non degenera! :bacio

Michy, x quanto riguarda l'inserimento la penso come te, se il bimbo non mostra particolari problemi, un minimo di elasticità non credo che porti dei grossi scompensi alla loro organizzazione!!

Ba, resisti con tua mamma! :coccola

Gianna, mi era sfuggito che avevi litigato col suocero, mi spiace :bacio

Pulce, ma non puoi leggere solo l'ultima pagina!! :ahaha

Oggi Giulia è stata superlativa! Aveva proprio voglia di andare a scuola stamattina.... siamo entrate e mi ha detto: "ciao, buon lavoro"... e io, che mi stavo avvicinando x il bacino, faccio: ehhh?? :urka
e lei, con la faccia di chi pensa ecchevuoiancoradame :domanda : buon lavoro!!!
ho girato i tacchi e sono uscita!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 ott 2007, 9:28

Elle, mi spiace tantissimo!! Ti lascio tanti :incrocini e una super :coccola per te!

Co, come è andata la festa di Francy? Grazie per il consiglio ! :bacio
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 ott 2007, 11:43

Pulceeeeeeeeee! Passi piu' tempo con le seppie che con noi!!! :aargh :prrrr
Elle, povera, che guaio la gastroenterite. :coccola
Michy, ma io volevo rivedere te e tato Simone :buuu
Buongiorno Rossella, come stai? Le nausee? Io se ce la faccio oggi telefono alla piscina per capire come iscrivermi! :ok
Prilli, coraggio, vedrai che pian piano passa.
Ale, evviva Giulia la tosta! :bacio
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 ott 2007, 14:29

CIAO CIAO A TUTTE
CI SONO ANCHE SE NON SONO PROPRIO INFORMISSIMA
SABATO ABBIAMO FATTO TUTTI NOI GRANDI (IO MARCO E I MIEI) IL VACCINO ANTINFLUENZALE CONSIGLIATOCI DALLA PEDIATRA (COSI' COME LO SCORSO ANNO)
E NON L'HO PROPRIO PRESO BENE, MA OVVIAMENTE SOLO IO :pistole
SPERIAMO PASSI PRESTO ANCHE PERCHE' HO, A PARTE IL BRACCIO GONFIO E DOLOROSO, CAPIGIRI E VOMITO :x:
I TATI STANNO MEGLIO ANCHE SE DOMANI ABBIAMO IL TERZO GIRO DI VACCINAZIONI :che_dici E SI SA CHE DOPO BENE BENE NON STANNO MAI :incrocini
POI FAREMO ANCHE IL VACCINO ANTINFLUENZALE A LORO, OVVIAMENTE ALL'ASL E SONO BEN DUE DOSI :aargh MA MEGLIO FARLO A LORO VISTO CHE SONO NATI PREMATURI.
HO CHIESTO CON LA PEDIATRA DEL CENTRO VACCINAZIONI ANCHE PER IL GOTTA (SI CHIAMA COSI :domanda ) VIRUS OVVERO LA NUOVA VACCINAZIONE PER LA PROTEZIONE GASTROINTESTINALE E APPENA SANNO BENE COME FUNZIONA (ESSENDO IO LA PRIMA DELLA ZONA A FARNE RICHIESTA) MI DIRANNO.
INSOMMA SIAMO MESSI BENE :fischia :ahaha
PER IL RESTO WE ANDATO BENE :ok
SABATO E IERI SIAMO STATI QUASI SEMPRE IN GIRO E I TATI BRAVISSIMI :ahaha
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 15 ott 2007, 15:00

Ciao bimbe!!!

Iniziamo dalle news così così: NON POSSO ESSERCI NE PER APERITIVO LISA :buuu NE PER CENA DEL 24 :buuu il 19 ho problemi lavorativi che mi portano a restar in office ben oltre le 7 (clienti) il 24 ho riunione al nido alle ore 18.30 quindi non ce la faccio (dovrei lasciare gaia con mia mamma ininterrottamente dalle 13 fino a tardissimo perchè lu non c'è). SORRY BIMBE HO SAPUTO TUTTO OGGI!!!!!!!!!

news belle sul fronte nido: oggi sono stata via un'ora e mezza, tornata solo per dar pappa a gaia e lei non ha mangiato tutto ma un bel pò si e ha assaggiato anche piselli e coniglio mangiandoli da sola, con le manine :ahaha io troppo feliz, volevo stare lì anche domani per la pappa ma le dade mi hanno detto che non ce n'è bisogno, quindi domani la porto alle 9.30, sto una mezz'oretta e poi la vedo a prendere dopo la pappa :incrocini

Son un pò combattuta perchè a sentire le altre mamme i problemi grossi di malanni si hanno quando i bimbi fanno la nanna e onestamente avrei la possibilità di farla tornare a casa dopo la pappa perchè mia mamma lavora solo mezza giornata... non so non so... quasi quasi la nanna solo dall'anno prossimo... che mi consigliate? in fondo la vita del nido è principalmente al mattino a livello di attività e simili, dopo la nanna c'è solo la merenda poi casa...mamme che hanno esperienza, è vero che si ammalano molto di più a dormire lì?

gianna :incrocini per vaccini tati. Alla fine io ero terrorizzata per reazione del vaccino al morbillo einvece ci è andata benissimo, non stanno male sempre

lisa :bacio e mi dispiace tanto di non poter venire a aperitivo!!!

ale gradisima giulia! e tienici aggiornate su maya

co :bacio

prilli raffreddore purtroppo è un must di stagione

elle :incrocini che tutta la family guarisca alla svelta!!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 ott 2007, 15:11

Ciao Ba.............come non ci sei???? :buuu :buuu :buuu

Per la nanna posso raccontarti che da Giulia c'era un bimbo cagionevole di salute che rimaneva solo al mattino su consiglio del pediatra... quindi un fondamento penso che ci sia, però vedi tu, alla fine è questione di comodità tua.... secondo me cambia poco sia che rimanga che no!

Ciao Gianna e :coccola x il vaccino (io l'ho fatto solo un anno e basta .... mi rimase mal eal braccio x una settimana!)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 ott 2007, 15:46

MICHY SI PER I TATI OKEISSIMO :yeee :yeee :yeee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 ott 2007, 15:46

BA COME NON CI SEI IL 24 :buuu :buuu :buuu

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 ott 2007, 15:47

A NOI ALE LO HANNO CONSIGLIATO PERCHE' ERANO PREMATURI DALLO SCORSO ANNO E ANCHE QUESTO LO HA CONSIGLIATO LA PEDIATRA
MA HO MALISSIMO E LO STOMACO E LA TESTA CHE GIRANO... SPERIAMO PASSI PRESTO :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 ott 2007, 15:49

AH VOLEVO DIRVI CHE SABATO SONO ANDATA AL PRIMO INCONTRO DA ORSINI
ERA SULLA NANNA
LA PSICOLOGA MI E' PIACIUTA TANTISSIMO :sorrisoo
SONO PROPRIO SODDISFATTA :-D

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 15 ott 2007, 15:55

gz che vi hanno raccontato sulla nana? cose teoriche o anche consigli? a me non hanno ancora chiamato per darmi disponibilità o meno per gli incontri che ho richeisto...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 ott 2007, 16:12

ba1976 ha scritto:gz che vi hanno raccontato sulla nana? cose teoriche o anche consigli? a me non hanno ancora chiamato per darmi disponibilità o meno per gli incontri che ho richeisto...
TI CHIAMERANNO QUALCHE GIORNO PRIMA
NON TI ASPETTARE TANTO
PENSA CHE LE CHIAMATE DI CONFERMA LE FANNO IL GIORNO O DUE GIORNI PRIMA
PER CUI SARA' LI CHE TI CHIAMERANNO O MENO
TU TIENITI IMPEGNATA E POI VEDRAI :incrocini

HA PARLATO UN PO' IN GENERALE, ALCUNI MOTIVI DEL PERCHE' FATICANO A DORMIRE O ADDORMENTARSI, DI COME AIUTARLI, DI NON USARE TECNICHE (E' CONTRARIA A ESTEVILL PER INTENDERCI) ECC

MA MOLTO APERTA A TUTTO A NON FARE DI OGNI BIMBO UGUALE ALL'ALTRO ECC

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 ott 2007, 17:03

CIAO A TUTTE E BUONA SERATA
SONO STATA MENO DEL PREVISTO MA PAZIENZA OGGI E' ANDATA COSI
PURTROPPO NON HO LETTO NIENTE SE NON GLI ULTIMISSIMI MESSAGGI VICINO AI MIEI
MAGARI STASERA SE NON CROLLO MI COLLEGO DA CASA
OPPURE A DOMANI :bacio

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 15 ott 2007, 18:34

Ciao care, sono giorni e giorni che non riesco a scrivere e anche adesso sono di frettissima!
Ho delle scadenze con il lavoro e sto recuperando gli arretrati anche da casa (cosa che alla lunga pesa, soprattutto se il weekend e le sere sono già fitte di altri impegni, uffa uffa!)
Miriam sta bene, le è passata la candida praticamente del tutto. :ok
Continuo ad allattare perchè lei non vuole il biberon e io non voglio sentirla piangere... :buuu mi chiedo fino a quando resisterò io o quando decideremo di prendere una decisione drastica... uffa.
Io sto bene, solo che da giorni mi sento la pancia gonfia, e siccome non ho mai avuto problemi di digestione la cosa mi dà mooooolto fastidio. Ma a confronto di quello che scrivono le altre maggioline '08 nell'apposito forum, questo è niente! Quindi non mi lamento... :incrocini
Spero di leggere i vostri arretrati nei prossimi giorni, o almeno passare per un saluto, ciao ciao!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”