emma è da stamattina senza pannolino!!! inclusi 2 riposini di quasi 2h l'uno!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO RICCARDO "ER PUPONE": FA FELICE MAMMA, PAPA' E TUTTE LE CHIAPPONE
- esse
- Expert~GolGirl®

Re: ECCO RICCARDO "ER PUPONE": FA FELICE MAMMA, PAPA' E TUTTE LE CHIAPPONE
ma posso fare l'orgogliona senza contegno????

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- martina83
- Master~GolGirl®

esse ha scritto:ma posso fare l'orgogliona senza contegno????![]()
emma è da stamattina senza pannolino!!! inclusi 2 riposini di quasi 2h l'uno!!!![]()
![]()
come hai fatto! a un anno e mezzo!!! tutta la mia stima fratella!!!!
ok, donne, passso x i saluti!!!
statemi bene e non vi radunate troppo!!!!!q
bacioniiiiiiiii
vado a finire il bagaglio a mano....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Salutino serale ....
Martina buona vacanza !!!
Sere
con la storia delle mosche poi , mi hai fatto schiantare ..
(si ma bisogna daje subito l'altolà a questi nani ehhh !?!
)
Exo mi hai emozionato ...
Eva ammappa che Kiul !!
Martina buona vacanza !!!
Sere
con la storia delle mosche poi , mi hai fatto schiantare ..
(si ma bisogna daje subito l'altolà a questi nani ehhh !?!
Exo mi hai emozionato ...
Eva ammappa che Kiul !!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

... ieri pomeriggio mi è scoppiato un mal di testa ... mi sentivo come "un chiodo" nella parte sinistra della fronte , è durato x tutta la sera finchè non sono svenuta
stamattina al risveglio avevo (ed ho ancora) una specie di ficozzo che se lo tocco è dolorante , ora :
non è certamente un "bubbone"
non è un corno (semmai dovrebbero essere due
)
ma può essere che mi abbia punto qualche insetto e io non me ne sia accorta ??
adesso ho provato a metterci su un pò di Fargan , vediamo domani che succede ...
stamattina al risveglio avevo (ed ho ancora) una specie di ficozzo che se lo tocco è dolorante , ora :
non è un corno (semmai dovrebbero essere due
ma può essere che mi abbia punto qualche insetto e io non me ne sia accorta ??
adesso ho provato a metterci su un pò di Fargan , vediamo domani che succede ...
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Ylenia
la foto "noi 3" è strepitosa !!

la foto "noi 3" è strepitosa !!
L'APEtitosa
L'APEtitosa - esse
- Expert~GolGirl®

sai che mi è successa la stessa identca cosa quando eravamo in montagna???LEONESSA ha scritto:... ieri pomeriggio mi è scoppiato un mal di testa ... mi sentivo come "un chiodo" nella parte sinistra della fronte , è durato x tutta la sera finchè non sono svenuta![]()
non è un corno (semmai dovrebbero essere due)
ma può essere che mi abbia punto qualche insetto e io non me ne sia accorta ??![]()
però sulla nuca verso il collo ... io non ci ho messo nulla ed è passato da solo. avevo paura fosse una cisti ... secondo il socio invece era una ghiandola. sulla fronte però non può essere una ghiandola ...
+ che il fargan: non hai un po' di arnica?
martina: sono partita avvantaggiata perchè emma usa il vasino per la cacca già da parecchio tempo, rimaneva solo da spiegarle che può usare solo quello senza il pannolino anche per la pipì ... ci avevo provato già agiugno ma appena la faceva a terra si mortificava troppo e piangeva. adesso invece resiste bene e poi si diverte da matti perchè facciamo "la gara di pipì" (chi la fa prima) ed è talmente fiera di vincere lei che oggi per tutto il giorno è riuscita a farla sempre nel vasino (tranne una perditina mentre correva verso il bagno
buona vacanza a marti ed eva!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Esse, fai a cambio?
Scusa, invidia io...
Adesso mi resterebbe da capire come mai il famoso blocco dello sviluppo che secondo la psi che abbiamo visto in primavera dipendeva anche dalla tetta non è stato rimosso a distanza di 2 mesi dallo stettamento
mah!
Eva, non ti vedo (giustamente) on line... spero solo che tu abbia già fatto i biglietti dei treni, perché mia cugina mi spiegò che se acquistati sul momento costano un botto (tipo 300 euro contro i 150 se li compri in anticipo via internet). I treni funzionano ma il Giappone è carissimo!
E bravi che approfittate di Axel prima che compia i 2 anche noi l'anno scorso abbiamo fatto così
Notte. Dovrei sistemare la bibliografia del mio pezzo di saggio ma devo aggiungere dei link e ovviamente stasera connessione a manovella

Scusa, invidia io...
Adesso mi resterebbe da capire come mai il famoso blocco dello sviluppo che secondo la psi che abbiamo visto in primavera dipendeva anche dalla tetta non è stato rimosso a distanza di 2 mesi dallo stettamento
Eva, non ti vedo (giustamente) on line... spero solo che tu abbia già fatto i biglietti dei treni, perché mia cugina mi spiegò che se acquistati sul momento costano un botto (tipo 300 euro contro i 150 se li compri in anticipo via internet). I treni funzionano ma il Giappone è carissimo!
E bravi che approfittate di Axel prima che compia i 2 anche noi l'anno scorso abbiamo fatto così
Notte. Dovrei sistemare la bibliografia del mio pezzo di saggio ma devo aggiungere dei link e ovviamente stasera connessione a manovella
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- exomacco
- BigDaddy

buonasera,
stasera niente pappiè, ma solo buonanotte a tutte!
stasera niente pappiè, ma solo buonanotte a tutte!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- esse
- Expert~GolGirl®

fed: non sono psicologa ma mi viene da pensare che magari ci vuole tempo
exo: ma come?? e io che aspettavo di sapere come sta kat e cosa hanno detto per l'uscita ... dammi qualche notizietta così poi me ne vado dal mio ferro da stiro che mi aspetta rovente da + di un'ora
exo: ma come?? e io che aspettavo di sapere come sta kat e cosa hanno detto per l'uscita ... dammi qualche notizietta così poi me ne vado dal mio ferro da stiro che mi aspetta rovente da + di un'ora
- exomacco
- BigDaddy

ciao esse, !!!!!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

kat sta ancora abbastanza acciaccatella, oggi ha vuto pure la febbre sennò l'avrebbero dimessa. domani quindi potrebbe essere il giorno giusto, ne sapremo di più domani mattina!
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- esse
- Expert~GolGirl®

ha già avuto la montata lattea? la febbre potrebbe essere per il latte: lei lo produce e riccardo, che potrebbe essere "pigro" perchè in realtà è prematuro (anche se bello grandicello) e di istinto si vorrebbe ancora nutrire comodamente senza dover fare la fatica di ciucciare, invece ne tira poco ... questo fa venire la febbre e un gran dolore di tette!
tu cmq domani portati la navetta in macchina: così se li fanno uscire sei già attrezzato per portarti a casa la tua famiglia al completo!
che emozione: il momento in cui con il tuo piccoletto metterai il piede fuori dall'ospedale ti rendi conto che è davvero tuo. che dipende da voi. che dovete amarlo e proteggerlo e accompagnarlo per tutta la vita. che quel calore che senti quando lo abbracci sarà destinato ad aumentare ogni giorno e che non importa cosa mai accadrà nella vostra vita: è un legame che non si spezza!!!
non scorderò mai il momento in cui sono uscita dall'H con emma: è stato quello il reale momento in cui siamo RINATI come genitori!
auguri!! e speriamo che domani sia il giorno giusto!!!
tu cmq domani portati la navetta in macchina: così se li fanno uscire sei già attrezzato per portarti a casa la tua famiglia al completo!
che emozione: il momento in cui con il tuo piccoletto metterai il piede fuori dall'ospedale ti rendi conto che è davvero tuo. che dipende da voi. che dovete amarlo e proteggerlo e accompagnarlo per tutta la vita. che quel calore che senti quando lo abbracci sarà destinato ad aumentare ogni giorno e che non importa cosa mai accadrà nella vostra vita: è un legame che non si spezza!!!
non scorderò mai il momento in cui sono uscita dall'H con emma: è stato quello il reale momento in cui siamo RINATI come genitori!
- exomacco
- BigDaddy

ma eri lì con noi oggi???esse ha scritto:ha già avuto la montata lattea? la febbre potrebbe essere per il latte: lei lo produce e riccardo, che potrebbe essere "pigro" perchè in realtà è prematuro (anche se bello grandicello) e di istinto si vorrebbe ancora nutrire comodamente senza dover fare la fatica di ciucciare, invece ne tira poco ... questo fa venire la febbre e un gran dolore di tette!![]()
la febbre potrebbe essere per il latte infatti, e riccardo non ne vuol sapere di ciucciare, preferisce il comodo biberon
domani mattina kat mi farà sapere se esce o no, è già tutto pronto.......
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy

esse ha scritto: che emozione: il momento in cui con il tuo piccoletto metterai il piede fuori dall'ospedale ti rendi conto che è davvero tuo. che dipende da voi. che dovete amarlo e proteggerlo e accompagnarlo per tutta la vita. che quel calore che senti quando lo abbracci sarà destinato ad aumentare ogni giorno e che non importa cosa mai accadrà nella vostra vita: è un legame che non si spezza!!!
non scorderò mai il momento in cui sono uscita dall'H con emma: è stato quello il reale momento in cui siamo RINATI come genitori!![]()
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- esse
- Expert~GolGirl®

ehehehe: ho studiato bene!!!exomacco ha scritto:ma eri lì con noi oggi???esse ha scritto:ha già avuto la montata lattea? la febbre potrebbe essere per il latte: lei lo produce e riccardo, che potrebbe essere "pigro" perchè in realtà è prematuro (anche se bello grandicello) e di istinto si vorrebbe ancora nutrire comodamente senza dover fare la fatica di ciucciare, invece ne tira poco ... questo fa venire la febbre e un gran dolore di tette!![]()
la febbre potrebbe essere per il latte infatti, e riccardo non ne vuol sapere di ciucciare, preferisce il comodo biberon
domani mattina kat mi farà sapere se esce o no, è già tutto pronto.......
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

NOTTE!!! :fuck:
Exo faglielo tirare il latte a Kat..altrimenti scoppia! Io ho fatto così nonostante Cristiano si attaccasse bene...ne avevo tanto!
Sere brava
....le femminucce cmq hanno una marcia in +...sono pluricell!
Sora Leo grassieee
...e taaaaaaante coccole per il mal di testa!
Lascio per colazione thè freddo al limone e crostata di prugne!
Exo faglielo tirare il latte a Kat..altrimenti scoppia! Io ho fatto così nonostante Cristiano si attaccasse bene...ne avevo tanto!
Sere brava
Sora Leo grassieee
Lascio per colazione thè freddo al limone e crostata di prugne!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

buongiorno........EXO
NON PER DARTI UNA BRUTTA NOTIZIA MA SICURAMENTE FARANNO USCIRE SOLO KAT PERCHè RICCARDO è PREMATURO.........NON TI PREOCCUPARE è LA PRASSI........LA MIA CHE è NATA A 36 SETTIMANE è RIMASTA IN H 15 GIORNI....NON PUOI CAPIRE LA DELUSIONE CHE HO AVUTO IO CONVINTA CHE USCIVA INSIEME A ME .
YLEEEEE.......MA CHE COLAZIONE è QUESTA????
YLEEEEE.......MA CHE COLAZIONE è QUESTA????
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Bbbbona la crostata di prugne ... grazie Yle!!!!
Vai Exxo!!!!
Tutti a casetta!!!!
Buona vacanza .... con tanta sana invidia!!!!
Bella serata ieri sera con le nuove generazioni della famiglia Cesaroni ... peccatto che ho bevuto troppo e fatto tardi ... tengo un mal di testa ... che dice, ci metto pure io un po' di Fargan?????
A dopo belle gnocche!!!!
Ognuna ha la sua esperienza e come la metti, la metti male ... voi parlate così perchè non avete avuto bambini problematici. La mia esperienza è esattamente il contrario ... dopo che hai passato il primo anno a compattere con un urla, pianti, coliche e un ciocchetto sempre in braccio, quando ad un anno è diventata una bambina autonoma e dal carattere deciso ... SONO RINATA!!! Tiè, casa è tua, spacca quello che ti pare, ma mollami!!!! :ahahesse ha scritto:yle: esatto! da piccoli sono facili secondo me ... il difficile è stargli dietro (oltre a dover stare dietro a tutto il resto!!) quando sono + autonomi e col caratterino deciso!!!
Vai Exxo!!!!
Certo che te un kiul coi familiari, eh?!!!?!!!evakant ha scritto:... ma persi l'opportunità perché mio padre mi aveva detto che potevo fare le vacanze a casa sua al mare, poi sua moglie (a maggio) mi fa sapere, in maniera poco elegante, che non siamo graditi... per paura che Axel rompa qualcosa...
Buona vacanza .... con tanta sana invidia!!!!
Bella serata ieri sera con le nuove generazioni della famiglia Cesaroni ... peccatto che ho bevuto troppo e fatto tardi ... tengo un mal di testa ... che dice, ci metto pure io un po' di Fargan?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babs ha scritto:Bbbbona la crostata di prugne ... grazie Yle!!!!![]()
Ognuna ha la sua esperienza e come la metti, la metti male ... voi parlate così perchè non avete avuto bambini problematici. La mia esperienza è esattamente il contrario ... dopo che hai passato il primo anno a compattere con un urla, pianti, coliche e un ciocchetto sempre in braccio, quando ad un anno è diventata una bambina autonoma e dal carattere deciso ... SONO RINATA!!! Tiè, casa è tua, spacca quello che ti pare, ma mollami!!!! :ahahesse ha scritto:yle: esatto! da piccoli sono facili secondo me ... il difficile è stargli dietro (oltre a dover stare dietro a tutto il resto!!) quando sono + autonomi e col caratterino deciso!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ciccie, non è che vi avanza un punto Latte Sano per lo Zoomarine ... tengo l'ultima cartellina con 14 punti, me ne manca solo uno .... e c'ho Viv che mi martella giornalmente con "quando riandiamo allo zùmmarin???"
Viviana 19/12/2007