GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?

Messaggio da ishetta » 8 mag 2010, 9:27

Peso 72.9 evvai si reinizia a calare!

Colazione 1 mela + un pezzetto di cioccolato fondente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 mag 2010, 15:13

Nane :yeee :yeee :yeee

Dadaele come va oggi?

Dany :urka quanti kili hai perso! Brava!

Ish io non so come tu faccia a mangiare così poco
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 mag 2010, 15:33

Io oggi per ora bravina ma stasera e domani a pranzo sono fuori ... e va bhè.... mica posso azzerare lamia vita sociale!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 mag 2010, 16:12

Anche io oggi sono stata brava ma staserasono a cena e domani a un compleanno. :buuu
Stamattina mi sono dimenticata di pesarmi e lo farò domani: secondo me è l'inconscio che mi proibisce di salire sulla bilancia :hi hi hi hi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 8 mag 2010, 18:48

Toc, toc, posso entrare?

Su suggerimento di Ishetta, provo a scrivere anche qui, visto che da mercoledì scorso sono ufficialmente a dieta.

Che dire di me? Beh, la prima cosa è che non sono MAI stata magra, tuttavia fino al matrimonio avevo trovato un centro equilibrio con un leggero sovrappeso. Poi mi sono sposata e - come mille altre :che_dici - ho avuto il primo tracollino, con un +7 kg.
E poi c'è stata la storia del nostro Pallino, che se n'è andato non appena ha fatto capolino... Depressione seguente, 'curata' anche a suon di cioccolato. Risultato? Un altro +8kg.

E così sono qui, a 1,76 m da terra per un enorme 95,5 kg di peso :buuu (quasi come se a scriverlo piccolo piccolo si riducesse da solo :che_dici ), misurato mercoledì 5/5, quando sono andata dalla dietologa.
Per ora, con la dieta che mi ha lasciato, l'idea è di arrivare ad 85 in 6 mesi e poi da lì partire verso il traguardo definitivo dei 78 kg.

buona dieta a tutte! :sorrisoo

PS da mercoledì non mi sono più pesata, proverò sabato prossimo dopo 10 gg di dieta e - spero - un po' di nuoto.
intanto incrocio le dita... :incrocini
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 mag 2010, 19:25

:sorrisoo Benvenuta Flysch!!!!!!!!!

Vedrai che insieme ce la faremo!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 mag 2010, 8:50

Ciao ragazze, ho fatto capolino circa 2 settimane fa e poi casini vari non sono più riuscita a passare. Sono stata bravina ma potevo fare di più, ho finalmente rivisto il 7 nella bilancia, ieri sera era 79,8. Il fine settimana per me è il peggio per stare a dieta, il fine settimana scorso siamo stati in liguria e non ho saputo resistere alla focaccia, ieri a pranzo Mc donalds. Ho preso un’insalata con il pollo ma poi qualche patatina e due crocchette le ho mangiate. Oggi vediamo come fare, in teoria a pranzo avrei un’insalatona e tortino di ricotta e spinaci speriamo rimanga così.
Buona domenica!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 mag 2010, 15:17

Buongiorno ragazze...e auguri a tutte le mamme!!!!

Ieri mi sono pesata.....prima di salire sulla bilancia ero così :perplesso :perplesso

poi...... :aleeooh: :aleeooh: :aleeooh:

68,7.....quindi ancora ferma li....buono no????? sono all'8 settimana e nn ho ancora messo un grammo....con la prima gravidanza ero già a più 3!!!! :ok

Benvenuta Flysch!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 mag 2010, 15:36

buongiorno dietoline!
per me la piscina è lontanuccia, non mi sono pesata, speriamo di tornare in riga! credo che ho anche il controllo dalla dietologa, aiutoooooooo
vado a controllare quando va :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 9 mag 2010, 17:03

Buona domenica a tutte :bacio

Peso di ieri 85.00 piano piano se ne vanno :ok

Daniela bravissima :clap :clap

Nane sono contenta che sia andato tutto bene :sorrisoo

Spes forza :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 mag 2010, 20:19

Questa sera frittata al forno di molte zucchina e 1 uovo+ una macedonia di fragole e ananas (una bella tazza abbondante)

Domani ricominciamo la settimana speriamo di non rovinare tutto con la pausa macchinetta in ufficio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 mag 2010, 20:55

Dakota brava!!!

Io oggi pranzo con i parenti e compleanno amichetta di Ale....risultato disastroso...comunque da domani in scars....baci a tutte!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 10 mag 2010, 8:22

Buongiorno dietoline e buona settimana a tutte :bacio
colazione con fettina di torta light + caffe' macchiato sz

Miki buona scars :incrocini

Benvenuta Flysch :clap :clap
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 10 mag 2010, 8:31

BUONGIORNO DIETOLE!!!!
mi son presa una pausa per "motivi vari" e ho messo almeno 1 kg... :fischia

NANE che bello! :clap :clap :clap

STAR come ti capisco..... :buuu dai ricominciamo!

un BENVENUTO alle NUOVE.... :bacio
quasi quasi riprovo con la zona...... :fischia ....mi ricordo quasi tutto, solo che avrei bisogno di qualche menù già pronto..per non mettermi a calcolare i blocchi...qualcuna buole aiutarmi? :prr
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 10 mag 2010, 8:57

Domanda: ma voi seguite diete fai-da-te oppure vi siete rivolte a qualcuno (dietologo, nutrizionista, dietista...)?

Io mi sono rivolta per caso alla dietologa del centro medico di fianco a casa e devo ammettere che mi ha scombussolato tutti i miei preconcetti di dieta. Giusto per darvi un'idea:
- mangio tanto (1700 kcal/die* :urka ), ma in qualche modo sto diminuendo, visto che la pancia al mattino è decisamente piatta;
- posso mangiare un fracco di pane/pasta e farinacei in genere :hi hi hi hi , ovvero il poco più del 50% dell'apporto calorico giornaliero;
- ad ogni pasto devo sempre mangiare carboidrati, verdura/frutta e proteine, combinati come voglio, ma li devo sempre mangiare;
- In alcuni casi le dosi sono così munifiche che a fine pasto mi sento zeppa! Cerco sempre però di mangiare tutto anche perchè puntualmente dopo due/tre ore ho fame :che_dici (le verdure passano sempre troppo in fretta!).

Voi come vi nutrite?

* pesate però sulla mole totale della sottoscritta :prr - ovvero tanta!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mag 2010, 9:08

Buongiorno!!!

Ho fatto la brava tutto il week end o quasi :pistole

SABATO: colazione con mela + un pezzo di fondente. Pranzo con formaggio e 4 ravioloni alle verdure. Cena al ristorante gamberoni con avocado e pomodorini.
DOMENICA: colazione caffè + pranzo con ravioli del giorno prima + crocchetta di miglio in padella + cena ... ho rovinato tutto con un burger king + cannolo. :martello :martello :martello

Vabbè stamattina si reinizia bene. :sorrisoo

Colazione: cappuccino sz + caffè macchiato sz.

Flysh benvenuta!!! :bacio

Nane bravissimissima! :ok

Ieri sera ho detto al socio che da questa settimana, pioggia permettendo, andrò a correre due volte la settimana di sera. Risposta del socio: Eh dovresti andarci 3 volte.
Io: Perchè?
Lui: Perchè se devi sparare una ca***ta almeno sparala bene. :ahah :ahah :ahah

Flysh io sono andata da una dietologa, anche io ho carboidrati proteine ecc a tutti i pasti per un totale di 1200 cal al giorno. Io dovrei arrivare a 60 ma sono ferma da mesi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 10 mag 2010, 9:23

ish, forte tuo marito, dovete essere proprio una bella coppia! :ok

benvenute alle nuove!!
io non mi sono pesata questo w-e :fischia , conto di farlo domattina, ok??
e da oggi cerchero' di fare la brava ......

intanto complimenti a tutte, siete proprio brave ragazze, spero di prendere esempio da voi!!! :sorrisoo
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 mag 2010, 9:29

Buongiorno!!

Brava Dakota!!!! :clap

Flysch da quello che mi diceva il mio dietologa è meglio mangiare carboidrati, che sono calorici ma hanno pochi grassi piuttosto che avere una dieta con poche calorie ma ricca di grassi. In soldoni....durante la giornata noi bruciamo prima le calorie e poi i grassi..... :ok Spero di essermi spiegata... :sorrisoo

Buona giornata a tutte.....questo tempo di m...mi mette una tristezza che non avete idea!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 10 mag 2010, 9:30

Colazione: cappuccino sz + una fetta di plumcake allo yogurth (ho fatto la ricetta che ho trovato qui nel post delle ricette.

Ish: anche per me domenica Mc, ho iniziato bene prendendo un’insalata con il pollo alla piastma poi non ho resistito e ho assaggiato un po’ di patatine e due crocchette di pollo. Grande tuo marito!! Io e la corsa siamo un mondo a parte.
Flysh: io non sono andata da una dietologa ma cerco di mangiare un po’ di tutto evitando di abbuffarmi di carboidrati (se fosse per me la pizza e la focaccia sarebbero FISSE nella mia dieta) e abbondando con le verdure. Cerco di dare sempre un’occhiata ai vostri pranzi e alle vostre cene per prendere spunti e variare in modo da non avere sempre le stesse cose tristi nel piatto
Pranzo? Ancora non so ma fra una mezz’oretta sicuramente mi faccio un buon caffè che ne ho MOLTO MOLTO bisogno

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 10 mag 2010, 9:32

Beh, i primi chilotti sono sempre i più facili da buttare giù. Vediamo se tra un paio di mesi sarò altrettanto ottimista :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”