GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
Peso 72.9 evvai si reinizia a calare!
Colazione 1 mela + un pezzetto di cioccolato fondente.
Colazione 1 mela + un pezzetto di cioccolato fondente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Nane
Dadaele come va oggi?
Dany
quanti kili hai perso! Brava!
Ish io non so come tu faccia a mangiare così poco

Dadaele come va oggi?
Dany

Ish io non so come tu faccia a mangiare così poco
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- miki77
- Master~GolGirl®
Io oggi per ora bravina ma stasera e domani a pranzo sono fuori ... e va bhè.... mica posso azzerare lamia vita sociale!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Anche io oggi sono stata brava ma staserasono a cena e domani a un compleanno.
Stamattina mi sono dimenticata di pesarmi e lo farò domani: secondo me è l'inconscio che mi proibisce di salire sulla bilancia

Stamattina mi sono dimenticata di pesarmi e lo farò domani: secondo me è l'inconscio che mi proibisce di salire sulla bilancia

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Flysch
- Original~GolGirl®
Toc, toc, posso entrare?
Su suggerimento di Ishetta, provo a scrivere anche qui, visto che da mercoledì scorso sono ufficialmente a dieta.
Che dire di me? Beh, la prima cosa è che non sono MAI stata magra, tuttavia fino al matrimonio avevo trovato un centro equilibrio con un leggero sovrappeso. Poi mi sono sposata e - come mille altre
- ho avuto il primo tracollino, con un +7 kg.
E poi c'è stata la storia del nostro Pallino, che se n'è andato non appena ha fatto capolino... Depressione seguente, 'curata' anche a suon di cioccolato. Risultato? Un altro +8kg.
E così sono qui, a 1,76 m da terra per un enorme 95,5 kg di peso
(quasi come se a scriverlo piccolo piccolo si riducesse da solo
), misurato mercoledì 5/5, quando sono andata dalla dietologa.
Per ora, con la dieta che mi ha lasciato, l'idea è di arrivare ad 85 in 6 mesi e poi da lì partire verso il traguardo definitivo dei 78 kg.
buona dieta a tutte!
PS da mercoledì non mi sono più pesata, proverò sabato prossimo dopo 10 gg di dieta e - spero - un po' di nuoto.
intanto incrocio le dita...
Su suggerimento di Ishetta, provo a scrivere anche qui, visto che da mercoledì scorso sono ufficialmente a dieta.
Che dire di me? Beh, la prima cosa è che non sono MAI stata magra, tuttavia fino al matrimonio avevo trovato un centro equilibrio con un leggero sovrappeso. Poi mi sono sposata e - come mille altre

E poi c'è stata la storia del nostro Pallino, che se n'è andato non appena ha fatto capolino... Depressione seguente, 'curata' anche a suon di cioccolato. Risultato? Un altro +8kg.
E così sono qui, a 1,76 m da terra per un enorme 95,5 kg di peso

Per ora, con la dieta che mi ha lasciato, l'idea è di arrivare ad 85 in 6 mesi e poi da lì partire verso il traguardo definitivo dei 78 kg.
buona dieta a tutte!

PS da mercoledì non mi sono più pesata, proverò sabato prossimo dopo 10 gg di dieta e - spero - un po' di nuoto.
intanto incrocio le dita...

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- miki77
- Master~GolGirl®

Vedrai che insieme ce la faremo!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- koala1
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, ho fatto capolino circa 2 settimane fa e poi casini vari non sono più riuscita a passare. Sono stata bravina ma potevo fare di più, ho finalmente rivisto il 7 nella bilancia, ieri sera era 79,8. Il fine settimana per me è il peggio per stare a dieta, il fine settimana scorso siamo stati in liguria e non ho saputo resistere alla focaccia, ieri a pranzo Mc donalds. Ho preso un’insalata con il pollo ma poi qualche patatina e due crocchette le ho mangiate. Oggi vediamo come fare, in teoria a pranzo avrei un’insalatona e tortino di ricotta e spinaci speriamo rimanga così.
Buona domenica!
Buona domenica!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...e auguri a tutte le mamme!!!!
Ieri mi sono pesata.....prima di salire sulla bilancia ero così
poi......
68,7.....quindi ancora ferma li....buono no????? sono all'8 settimana e nn ho ancora messo un grammo....con la prima gravidanza ero già a più 3!!!!
Benvenuta Flysch!!!
Ieri mi sono pesata.....prima di salire sulla bilancia ero così

poi......

68,7.....quindi ancora ferma li....buono no????? sono all'8 settimana e nn ho ancora messo un grammo....con la prima gravidanza ero già a più 3!!!!

Benvenuta Flysch!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno dietoline!
per me la piscina è lontanuccia, non mi sono pesata, speriamo di tornare in riga! credo che ho anche il controllo dalla dietologa, aiutoooooooo
vado a controllare quando va
per me la piscina è lontanuccia, non mi sono pesata, speriamo di tornare in riga! credo che ho anche il controllo dalla dietologa, aiutoooooooo
vado a controllare quando va

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buona domenica a tutte
Peso di ieri 85.00 piano piano se ne vanno
Daniela bravissima
Nane sono contenta che sia andato tutto bene
Spes forza

Peso di ieri 85.00 piano piano se ne vanno

Daniela bravissima

Nane sono contenta che sia andato tutto bene

Spes forza

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- koala1
- Master~GolGirl®
Questa sera frittata al forno di molte zucchina e 1 uovo+ una macedonia di fragole e ananas (una bella tazza abbondante)
Domani ricominciamo la settimana speriamo di non rovinare tutto con la pausa macchinetta in ufficio
Domani ricominciamo la settimana speriamo di non rovinare tutto con la pausa macchinetta in ufficio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- miki77
- Master~GolGirl®
Dakota brava!!!
Io oggi pranzo con i parenti e compleanno amichetta di Ale....risultato disastroso...comunque da domani in scars....baci a tutte!
Io oggi pranzo con i parenti e compleanno amichetta di Ale....risultato disastroso...comunque da domani in scars....baci a tutte!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline e buona settimana a tutte
colazione con fettina di torta light + caffe' macchiato sz
Miki buona scars
Benvenuta Flysch

colazione con fettina di torta light + caffe' macchiato sz
Miki buona scars

Benvenuta Flysch

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- pisola
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO DIETOLE!!!!
mi son presa una pausa per "motivi vari" e ho messo almeno 1 kg...
NANE che bello!
STAR come ti capisco.....
dai ricominciamo!
un BENVENUTO alle NUOVE....
quasi quasi riprovo con la zona......
....mi ricordo quasi tutto, solo che avrei bisogno di qualche menù già pronto..per non mettermi a calcolare i blocchi...qualcuna buole aiutarmi? 
mi son presa una pausa per "motivi vari" e ho messo almeno 1 kg...

NANE che bello!

STAR come ti capisco.....

un BENVENUTO alle NUOVE....

quasi quasi riprovo con la zona......

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Flysch
- Original~GolGirl®
Domanda: ma voi seguite diete fai-da-te oppure vi siete rivolte a qualcuno (dietologo, nutrizionista, dietista...)?
Io mi sono rivolta per caso alla dietologa del centro medico di fianco a casa e devo ammettere che mi ha scombussolato tutti i miei preconcetti di dieta. Giusto per darvi un'idea:
- mangio tanto (1700 kcal/die*
), ma in qualche modo sto diminuendo, visto che la pancia al mattino è decisamente piatta;
- posso mangiare un fracco di pane/pasta e farinacei in genere
, ovvero il poco più del 50% dell'apporto calorico giornaliero;
- ad ogni pasto devo sempre mangiare carboidrati, verdura/frutta e proteine, combinati come voglio, ma li devo sempre mangiare;
- In alcuni casi le dosi sono così munifiche che a fine pasto mi sento zeppa! Cerco sempre però di mangiare tutto anche perchè puntualmente dopo due/tre ore ho fame
(le verdure passano sempre troppo in fretta!).
Voi come vi nutrite?
* pesate però sulla mole totale della sottoscritta
- ovvero tanta!
Io mi sono rivolta per caso alla dietologa del centro medico di fianco a casa e devo ammettere che mi ha scombussolato tutti i miei preconcetti di dieta. Giusto per darvi un'idea:
- mangio tanto (1700 kcal/die*

- posso mangiare un fracco di pane/pasta e farinacei in genere

- ad ogni pasto devo sempre mangiare carboidrati, verdura/frutta e proteine, combinati come voglio, ma li devo sempre mangiare;
- In alcuni casi le dosi sono così munifiche che a fine pasto mi sento zeppa! Cerco sempre però di mangiare tutto anche perchè puntualmente dopo due/tre ore ho fame

Voi come vi nutrite?
* pesate però sulla mole totale della sottoscritta

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ho fatto la brava tutto il week end o quasi
SABATO: colazione con mela + un pezzo di fondente. Pranzo con formaggio e 4 ravioloni alle verdure. Cena al ristorante gamberoni con avocado e pomodorini.
DOMENICA: colazione caffè + pranzo con ravioli del giorno prima + crocchetta di miglio in padella + cena ... ho rovinato tutto con un burger king + cannolo.
Vabbè stamattina si reinizia bene.
Colazione: cappuccino sz + caffè macchiato sz.
Flysh benvenuta!!!
Nane bravissimissima!
Ieri sera ho detto al socio che da questa settimana, pioggia permettendo, andrò a correre due volte la settimana di sera. Risposta del socio: Eh dovresti andarci 3 volte.
Io: Perchè?
Lui: Perchè se devi sparare una ca***ta almeno sparala bene. :ahah :ahah :ahah
Flysh io sono andata da una dietologa, anche io ho carboidrati proteine ecc a tutti i pasti per un totale di 1200 cal al giorno. Io dovrei arrivare a 60 ma sono ferma da mesi.
Ho fatto la brava tutto il week end o quasi

SABATO: colazione con mela + un pezzo di fondente. Pranzo con formaggio e 4 ravioloni alle verdure. Cena al ristorante gamberoni con avocado e pomodorini.
DOMENICA: colazione caffè + pranzo con ravioli del giorno prima + crocchetta di miglio in padella + cena ... ho rovinato tutto con un burger king + cannolo.

Vabbè stamattina si reinizia bene.

Colazione: cappuccino sz + caffè macchiato sz.
Flysh benvenuta!!!

Nane bravissimissima!

Ieri sera ho detto al socio che da questa settimana, pioggia permettendo, andrò a correre due volte la settimana di sera. Risposta del socio: Eh dovresti andarci 3 volte.
Io: Perchè?
Lui: Perchè se devi sparare una ca***ta almeno sparala bene. :ahah :ahah :ahah
Flysh io sono andata da una dietologa, anche io ho carboidrati proteine ecc a tutti i pasti per un totale di 1200 cal al giorno. Io dovrei arrivare a 60 ma sono ferma da mesi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ish, forte tuo marito, dovete essere proprio una bella coppia!
benvenute alle nuove!!
io non mi sono pesata questo w-e
, conto di farlo domattina, ok??
e da oggi cerchero' di fare la brava ......
intanto complimenti a tutte, siete proprio brave ragazze, spero di prendere esempio da voi!!!

benvenute alle nuove!!
io non mi sono pesata questo w-e

e da oggi cerchero' di fare la brava ......
intanto complimenti a tutte, siete proprio brave ragazze, spero di prendere esempio da voi!!!

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Brava Dakota!!!!
Flysch da quello che mi diceva il mio dietologa è meglio mangiare carboidrati, che sono calorici ma hanno pochi grassi piuttosto che avere una dieta con poche calorie ma ricca di grassi. In soldoni....durante la giornata noi bruciamo prima le calorie e poi i grassi.....
Spero di essermi spiegata...
Buona giornata a tutte.....questo tempo di m...mi mette una tristezza che non avete idea!
Brava Dakota!!!!

Flysch da quello che mi diceva il mio dietologa è meglio mangiare carboidrati, che sono calorici ma hanno pochi grassi piuttosto che avere una dieta con poche calorie ma ricca di grassi. In soldoni....durante la giornata noi bruciamo prima le calorie e poi i grassi.....

Buona giornata a tutte.....questo tempo di m...mi mette una tristezza che non avete idea!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- koala1
- Master~GolGirl®
Colazione: cappuccino sz + una fetta di plumcake allo yogurth (ho fatto la ricetta che ho trovato qui nel post delle ricette.
Ish: anche per me domenica Mc, ho iniziato bene prendendo un’insalata con il pollo alla piastma poi non ho resistito e ho assaggiato un po’ di patatine e due crocchette di pollo. Grande tuo marito!! Io e la corsa siamo un mondo a parte.
Flysh: io non sono andata da una dietologa ma cerco di mangiare un po’ di tutto evitando di abbuffarmi di carboidrati (se fosse per me la pizza e la focaccia sarebbero FISSE nella mia dieta) e abbondando con le verdure. Cerco di dare sempre un’occhiata ai vostri pranzi e alle vostre cene per prendere spunti e variare in modo da non avere sempre le stesse cose tristi nel piatto
Pranzo? Ancora non so ma fra una mezz’oretta sicuramente mi faccio un buon caffè che ne ho MOLTO MOLTO bisogno
Ish: anche per me domenica Mc, ho iniziato bene prendendo un’insalata con il pollo alla piastma poi non ho resistito e ho assaggiato un po’ di patatine e due crocchette di pollo. Grande tuo marito!! Io e la corsa siamo un mondo a parte.
Flysh: io non sono andata da una dietologa ma cerco di mangiare un po’ di tutto evitando di abbuffarmi di carboidrati (se fosse per me la pizza e la focaccia sarebbero FISSE nella mia dieta) e abbondando con le verdure. Cerco di dare sempre un’occhiata ai vostri pranzi e alle vostre cene per prendere spunti e variare in modo da non avere sempre le stesse cose tristi nel piatto
Pranzo? Ancora non so ma fra una mezz’oretta sicuramente mi faccio un buon caffè che ne ho MOLTO MOLTO bisogno
- Flysch
- Original~GolGirl®
Beh, i primi chilotti sono sempre i più facili da buttare giù. Vediamo se tra un paio di mesi sarò altrettanto ottimista