ieri sono andata in farmacia e la testona della farmacista non li aveva ordinati
forse conviene che le ordini direttamente tu sono le Ortopad confezione 50 junior SIMPATY sorry
se poi hai dei problemi let me know

Messaggio da checca30 » 10 feb 2010, 11:38

Messaggio da Pinga » 10 feb 2010, 11:41

Messaggio da Pinga » 10 feb 2010, 11:46

Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2010, 11:47
Aggiungici pure il mioPinga ha scritto:pensavo di aver postato e invece no![]()
Ele
e fare una bella chiacchierata con i due soci separatamente per sapere esattamente che cosa ti aspetta?
Checca
mi sa che il tuo socio e come il mio![]()
della serie "ma se lo sai che i miei sono così , che ti arrabbi a fare? chiedi e basta"

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2010, 11:47

Messaggio da robipokernonna » 10 feb 2010, 11:48

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 11:50
con uno ovviamente è mesi che ci parlo e sembra (sempre a parole eh....perchè io finchè non vedo mica mi fido tanto e sono 19 anni che lavoro con loro, credo di conoscerli un pochino).... che si possa lavorare insieme, con una serie di cambiamenti grossi però (vedi anche la distanza della sua sede lavorativa...già ora lui ha un'altra attività già in piedi in cui potrei esere inserita...sempre a parole).................. l'altro sta creando una nuova società con altri professionisti ormai da mesi e a me non ha MAI fatto cenno (lui è quello che considera le donne professioniste di serie C) e inoltre in tutta sincerità proprio non ci voglio più avere a che fare, tanto è anche quello che non paga maiPinga ha scritto:pensavo di aver postato e invece no![]()
Ele
e fare una bella chiacchierata con i due soci separatamente per sapere esattamente che cosa ti aspetta?

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 11:57

Messaggio da paola68 » 10 feb 2010, 12:00

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2010, 12:38
Inizia a crearsi un sito internet "pubblicizzandosi" e vantando tutti gli anni di esperienza... comincia a pensare di farsi uno studio in casa... comincia a fare un corso di guida sicura in modo da essere superindipendente anche in caso di neve e inizia a "battere" (non nel senso "zoccolifero"...) tutta la zona circostante... ah... ovviamente si prende tutti i nominativi dei clienti con cui ha Collaborato e manda mail avvisandoli che se hanno bisogno dal 2011 la superarchitetta "camminerà" in parte da sola....ele68 ha scritto:non volevo scompigliarvi........... solo che non sempre ce la faccio a dimenticare che dopo tutto arrivata alla soglia dei 41 anni ho un bilancio di carriera "fallimentare" ....non avendo avuto occasioni diverse, nella mia piccola realtà mi sono ritrovata ad essere una progettista libera professionista con P.Iva ma in realtà una "dipendente" di questo studio di progettazione.....ohhh sì loro con la carota dello "studio associato" sempre promesso e mai mantenuto mi hanno portato fino a qui e io avevo trovato un'equilibrio mio....ma purtroppo dipendente da loro.
Ora con questa crisi dell'edilizia tanti studi grossi fanno fatica e quindi anche l'ipotesi di stare da sola è quantomeno illusoria........ che fa un'architetto di 41 senza una clientela propria in un periodo di crisi economica a lavorare? che mi reinvento? così sto cercando di capire come fare......................

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2010, 12:45

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2010, 12:46

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 12:52
paola68 ha scritto:Ele tirati su..![]()
viewtopic.php?f=20&t=41535&p=4437340#p4437340

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 12:53

Messaggio da checca30 » 10 feb 2010, 12:56
piccolo particolareAzel67 ha scritto:Comunque fanciulle... SIAMO TUTTE MESSE BENE col LAVORO![]()
VOJO APRIRE UN BED & BREAKFAST con PENSIONE x CANI e CAVALLI!!!
![]()
ma mi mancano i soldi....
![]()

Messaggio da paola68 » 10 feb 2010, 13:07
Azel67 ha scritto:VIMMINA MIAAAAAAAAA ....![]()
ti lovvvvvvvvvvvvvvvooooooooooooooooooooo!!
![]()

Messaggio da desert noor » 10 feb 2010, 13:08

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2010, 13:11
ele68 ha scritto:PARTIsoprattutto per il consiglio sul corso di guida :fuck:
ti adorooooooooo

Messaggio da Azel67 » 10 feb 2010, 13:15
Ciao Roby Desertina...desert noor ha scritto:ciao bellezze!!!!!

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 13:18
certo che non ci facciamo mancare niente ehhhhhh tra tutte....te però c'hai il record di sf@@ga con la macchinaAzel67 ha scritto:ele68 ha scritto:PARTIsoprattutto per il consiglio sul corso di guida :fuck:
ti adorooooooooo![]()
.... so' troppo avantiiiiiii!!! Ormai me ne succedono talmente tante... che non riesco neanche più ad abbattermi!!! dovevi leggere il sms quando Bea venne a raccattarmi da Mac Donalds a Pisa :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”