ciuk buon back-up...non è che vieni a farlo anche al mio pc...???

matygol che dici se per Gennaio proponessimo qualcos'altro di Montanari?

mi sembra sia appena uscito un libro nuovo..
Messaggio da cancerina72 » 14 dic 2009, 16:27
Messaggio da matygol » 14 dic 2009, 17:12
Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 17:46
Messaggio da mademi » 14 dic 2009, 17:59
Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 18:04
Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 18:10
Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 18:41
Fioriblu ha scritto:Michy la neve è tanto bella... ma causa tanti disagi!!!Proprio ora mio marito parte per venire dalle tue parti, ma ho visto dalle webcam che le strade sono pulite! Spero rimangano così!!
Ciuk![]()
![]()
per questi bimbi malatini!! Mi spiace proprio, sembra che ne salti fuori sempre una!! Ma almeno JJ sta bene?
per il computer nuovo... anch'io dovrei fare il back up ogni tanto... ma poi non riesco mai!
![]()
Mimì bello il regalo della suocera!!! E ottimi acquisti!!Sai che il mio papà è nato il tuo stesso giorno? E anche due mie amiche gemelle (tra l'altro caso incredibile: sono nate a termine e una pesava 3,8 kg, l'altra 4,2 kg... pensate che pancia!!)
Dream ora come stai?
Maty e brava che sei al giro di boa!!! Resisti, resisti, resisti!!!
La mia collega, rientrando a casa, ha sentito dei rumori... praticamente loro sono scappati mentre lei entrava, per fortuna non se li è trovati davanti! E probabimente erano appena entrati, perché le hanno portato via solo della bigiotteria e un portafoglio in cui aveva tesserino sanitario e altre tessere così, comunque niente di valore! La cosa peggiore è che le hanno rotto il vetro della portafinestra!
Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 18:47
Messaggio da Fioriblu » 14 dic 2009, 18:52
Messaggio da mademi » 14 dic 2009, 18:55
Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 19:01
mademi ha scritto:il terremoto noi l'abbiamo vissuto molto forte....raggetto ha scritto:A me invece interessa molto la tua opinione, visto che vivi dall'interno cose che noi possiamo vedere (spesso, come giustamente tu dici, distorte) in TV.mimì ha scritto:Oddio...non è propriamente così...è un locale storico che riapre, ma tutto intorno sono macerieFioriblu ha scritto: E sono contenta di leggere che la tua bellissima città sta tornando alla normalità![]()
Scusa la precisazione, solo che non mi piace l'idea che in giro per l'Italia passi il messaggio che qua è quasi tutto risolto...![]()
E' stata gestita (bene o male non so) l'emergenza, hanno chiuso le tendopoli...ma la maggior parte della gente non è in casa propria, è dislocata fra casette, alberghi o sulla costa e la vera ricostruzione non è ancora partita...
Speriamo bene![]()
Di mio posso solo dire, avendo vissuto il terremoto del 1980 a Napoli (quello famoso con epicentro in irpinia), che i tempi di ripristino in quel caso furono non lunghi, di piùùùùù. Gente che ha dormito nei containers per decenni, casette (orribili e degradate) costruite dopo dieci anni, interi quartieri ghettizzati per l'accoglienza. Insomma un disastro. Sotto quest'aspetto almeno credo che qualcosina sia migliorato. Almeno spero.
io ero ancora nella pancia di mia mamma, ma fu una disgrazia davvero...nella mia città se non mi sbaglio non ci furono morti, ma le cose andarono distrutte e ti dico che ORA hanno abbattuto e stanno ricostruendo una parte di quelle casupole costruite in fretta e furia per alloggiare la gente....
e ci sono ancora molte rovine in giro....e sono passati 29 anni
Messaggio da mademi » 14 dic 2009, 19:04
Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 19:11
Eli io faccio questa che era dietro una confezione di pancakes che ciccio mi portò in un lontano passato dagli statesDream78 ha scritto:pata...mi daresti la ricetta dei pancakes??? Ho comprato lo sciroppo d'acero ma non riesco a trovare una ricetta dei pancakes che mi ispiri...
Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 19:15
michy1976 ha scritto:dite davvero che il concetto di ospitalità + molto diverso? mi interessa il confronto su questa cosa, visto che siamo sparse in (quasi) tutt'Italia.
Io venfgo da una regione dove in effetti si usa poco invitare a casa, e men che meno senza organizzazione prima. Vado dai miei e i miei amici ( unic rimasti) non ci invitano mai a cena.
Io invece, non so se si indole o perchè ora vivo qui, adoro avere gente a cena e per casa. Il sabato è raro che non abbiamo qualcuno qui o che non andiamo da amici e il pomeriggio se possiamo siamo sempre dai vicini o loro da noi. L'inverno, soprattutto, è cosi lungo da fare passare, le giornate cosi corte che diventa cosi bello stare in compagnia anche al pomeriggio
Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 19:16
Ciuk ha scritto:buondì
oggi sono UGGIOSA come il tempo. QUi è sceso qualche microscopico fiocco di neve, speriamo NON riprenda +.
JT è influenzato e meno male che abbiamo finito l'antibiotico lunedì scorso.Giovedì avrebbe il vaccino che rimandiamo da mesi... e mi sa che salteremo ancora.
![]()
JJ è andato al nido col papà (per nn fare uscire JT) ed è quindi andato prestissimo e se lo andrà a prendere lui (molto probabile), sarà uno degli ultimi ad uscire...![]()
JT stamattina non ha praticamente dormito, causa raffreddore e nervosismo. Ora l'ho addormentato da 30 min, speriamo resista un po'. Gli ho fatto aerosolo con fisio e gli ho dato la tachi perchè era molto agitato e scombussolato.
Qui domenica mattina è arrivata S.Lucia, JJ era contento dei regali (alcuni in particolare) ma non ha ancora colto la vera magia dell'evento, secondo me. Però l'ho rivissuta io...![]()
A dopo, se riesco a ripassare, ora leggo qualche arretrato
Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 19:19
mimì ha scritto:Ah dimenticavo...![]()
Mia suocera ogni anno non sa mai cosa regalarmi per il compleanno (per Natale abbiamo tutti l'accordo che i regali si fanno solo ai bimbi) che è il 23 dicembre...
Quest'anno allora per non sbagliare ha deciso di darmi i soldi così posso comprarmi quello che voglio![]()
![]()
e c'è da dire che stavolta è stata piuttosto generosa...ben 100 eurini
![]()
Così li ho già investiti in:
- ECLIPSE
- Il simbolo perduto (l'ultimo di Dan Brown)
e poi vorrei prendere anche Breaking Dawn e HV3....
Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 19:22
mademi ha scritto:pata grazie!! si in effetti son nata a gennaio '81![]()
e hai ragione dall'interno sì che si conosce bene la situazione
Messaggio da Patatrak69 » 14 dic 2009, 19:24
Messaggio da mademi » 14 dic 2009, 19:46
macchè, vado per i 29 anniPatatrak69 ha scritto:mademi ha scritto:pata grazie!! si in effetti son nata a gennaio '81![]()
e hai ragione dall'interno sì che si conosce bene la situazione
Ma sei una bambina!!!!!!!!
Messaggio da mademi » 14 dic 2009, 19:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”