raduno senza soci e nani??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
via ostiense mi è comodossimo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

L'ho scritto e non mi avete risposto: io la nana ce l'ho per forza...posso venì?Pinga ha scritto:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Strafi
se porti la tua, quasi quasi porto pure la mia
se porti la tua, quasi quasi porto pure la mia
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

phoeka ha scritto:guarda che mica ce devi annà te eh!eleonora198181 ha scritto:non me parlate di scuola perchè io non ci ho capito una mazza..........fra menodi 15 giorni inizia e io me sento male.......
lo sò lo sò cè deve annà la nana
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

http://www.lagunablu.it/Home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
roma! questo è il sito dello stabilimento balneare di maccarese dove si va sabato!
chi vuole veda, pensi, venghi!
vale la pena!
roma! questo è il sito dello stabilimento balneare di maccarese dove si va sabato!
chi vuole veda, pensi, venghi!
vale la pena!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

me ne vo a prendere la cucciola! ciau genteee!!!! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- alidileone
- New~GolGirl®

CIAO A TUTTE BELLE E.....BELLEEEEE!!!!!!!!!
Scusate la mia sparizione dai lidi virtuali (e reali, visto che non ho ancora avuto il piacere di conoscere nessuna di voi!!), assenza dovuta a 1)vacanze, 2)lavori a casa nuova, 3)organizzazione trasloco (ancora da fare), 4)cambio di ufficio e di lavoro (yuppiiii!!!) e chi piu' ne ha piu' ne metta!
ORAAAAA sono qui di nuovo e NON VI LASSIO PIU'!!!
Stavo appunto cercando di aggiornarmi saltapicchiando qui e li' nel post...intanto vi saluto e vi bacio todas, ciaooooooo

Non mi mettete nelle disperse plizzzzz
Scusate la mia sparizione dai lidi virtuali (e reali, visto che non ho ancora avuto il piacere di conoscere nessuna di voi!!), assenza dovuta a 1)vacanze, 2)lavori a casa nuova, 3)organizzazione trasloco (ancora da fare), 4)cambio di ufficio e di lavoro (yuppiiii!!!) e chi piu' ne ha piu' ne metta!
ORAAAAA sono qui di nuovo e NON VI LASSIO PIU'!!!
Stavo appunto cercando di aggiornarmi saltapicchiando qui e li' nel post...intanto vi saluto e vi bacio todas, ciaooooooo
Non mi mettete nelle disperse plizzzzz
AlidiLeone - proud mommy del suo adorato Niccolò -
lui ed io ci siamo visti di persona per la prima volta il 25agostoduemila8
lui ed io ci siamo visti di persona per la prima volta il 25agostoduemila8
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chiccuzza
per sabato ti faccio sapere, il posto sembra splendido è solo che io mi sono un po' stufata di mettermi in "mutande" non avendo il fisico adatto

per sabato ti faccio sapere, il posto sembra splendido è solo che io mi sono un po' stufata di mettermi in "mutande" non avendo il fisico adatto
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pinga, vafanchiul
:fuck: cordialmente, neh?
Chiccuz, mi piacerebbe assai continuare a mareggiare un altro po' ma sabato ho un tour de force di compleanni e quindi sicuramente non gliela farò... magari venerdì, ora vedo se riesco a organizzarmi, anche se per me Ostiense non è proprio dietro l'angoletto... vedremo
Chiccuz, mi piacerebbe assai continuare a mareggiare un altro po' ma sabato ho un tour de force di compleanni e quindi sicuramente non gliela farò... magari venerdì, ora vedo se riesco a organizzarmi, anche se per me Ostiense non è proprio dietro l'angoletto... vedremo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Adelaide! ecco, vedi, RICICCI A FAGIOLO! venerdì si mc donalizza
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ali, bentornata... quante novità tutte insieme
Noi invece, lo dico piano, ho sentito il maritozzo paventare di un appartamento di 100 mq da andare a vedere... fosse mai che si decide
Noi invece, lo dico piano, ho sentito il maritozzo paventare di un appartamento di 100 mq da andare a vedere... fosse mai che si decide
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, ma in co-housing??? dai bella

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jennyna, no, niente co-housing... abbiamo tempi biblici con loro... purtroppo continueremo a cercare con loro, ma anche lui ha capito che forse se trovassimo una casa un po' più grande riusciremmo perlomeno a liberarci di riunioni che ci occupano tutti i fine settimana e ogni briciola di tempo libero... non so... comunque, abbiamo una riunione con le mamme il 20 e vedremo i piani di battaglia per quest'anno... si comincia a stare strettini qua, e se non troviamo una soluzione che non sia mettere Milo sul davanzale non so proprio come faremo 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, si immagino, casa tua è piccolina e con un bimbo piccolo è un delirio
cmq ancora tanti

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Fed Milo nell'avatar è strepitoso !!!!!!!!!!!!!!! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

mà nsè pò annà a un mc più vicino
(non mè menate) 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ele io se fossi in te non lo chiederei
c'è gente che si fa fior di km x venire cmq...anzi ne abbiamo fatti a mc pure più lontani!!!
adelaide bentornata!!!
c'è gente che si fa fior di km x venire cmq...anzi ne abbiamo fatti a mc pure più lontani!!!
adelaide bentornata!!!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

no ma non è per i km ...ma io proprio non ho idea di come ci si arrivi .......
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ragazze a me va bene qualsiasi Mac...con la Yle-mobile arrivo ovunque, non ho problemi.
Ma a tutte è chiaro dov'è il Mac di S. Paolo, si?
Consuuuuuuu
!
Ma a tutte è chiaro dov'è il Mac di S. Paolo, si?
Consuuuuuuu
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ele devi scendere a roma e prendere il raccordo...hai presente??
poi esci all'uscita...oddio mica me ricordo!!!
pliiiiiis hepl me
poi esci all'uscita...oddio mica me ricordo!!!
pliiiiiis hepl me