GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (105)

Bloccato
MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (105)

Messaggio da MOMO75 » 23 lug 2009, 13:55

GIOIA77 ha scritto:floddi secondo me c'e' modo o modo di dire le cose.

dire :" se non dimagrisci almeno 10 kg io non ti tocco piu'" e' da cafone, stronzo irrispettoso e maleducato

dire : "amore, io ti amo, ma sinceramente dovresti curarti di piu' , metterti un po' a dieta, perche' e' chiaro che io sono piu' attratto da te fisicamente se stai meglio" e' dire las tessa cosa ma con amore e sincerita'.

SARA' CHE IO SONO PERMALOSA MA MI OFFENDEREI LO STESSO :che_dici
QUANDO DUE PERSONE SI AMANO SI VA AL DI LA' DELL'ASPETTO FISICO, OK E' GIUSTO TENERSI IN FORMA PER SE E PER IL PROPRIO COMPAGNO, PERO' NON ESSERE ATTRATTI DALLA PROPRIA MOGLIE PERCHE' NON E' PIU' IN FORMA COME PRIMA NON LO TROVO GIUSTO......L'AMORE???? ALLORA E TUTTO BASATO SUL FISICO? L'ATTRAZIONE NASCE ANCHE DALL'AMORE....E COME UNA MOGLIE CHE NON E' PIU' ATTRATTA DAL MARITO PERCHE' STA DIVENTALDO CALVO :domanda
POI E' LOGICO SE UNA PERDE PROPRIO TOTALMENTE LA CURA DI SE'....PER QUANTO SI POSSA ESSERE INNAMORATI L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE :fischia
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 13:56

allora non lo prendo manco in considerazione flo.

dai datemi dei consigli vah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 14:02

quando ho incontrato Corrado aveva i ricci alle spalle. :fuck: :fuck:

Io parlo di grossi cambiamenti, non dei chili in più!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 14:03

floddi ha scritto:
tournesol ha scritto:Io ho mangiato un'insalata d'orzo e due albicocche...

E, come sempre avrei voglia di dolce...

Ma devo stare a dieta che sennò Andrea non mi vuole più e la Flo gli da ragione....
:fuck: :fuck:

tourn, spero di non avere offesa nessuno, ma quello che ho scritto io lo penso!
ma non si sta parlando di un rapporto a posto, come il tuo, ma di un rapporto in crisi!
ma insomma tu non tenteresti l'impossibile se Andrea ti dicesse che non è attratto da te? io si.
io parlo di grossi cambiamenti dovuti all'abitudine e alla routine. il sedersi sugli allori per me significava dire fregaresene dell'altro. E tu non sei tra queste. :sorrisoo
a parte che tu non sei grassa ma solo molto complessata, così come io ho il complesso delle tette, ma tu piaci ad Andrea così come sei, invece il marito di quella gollina le ha proprio detto che vorrebbe dimagrisse.
Io ci resterei male, lo ammetto, ma cercherei di capire se è vero o se è solo una scusa.
ma di chi parlate? :domanda
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 14:03

GIOIA77 ha scritto:allora non lo prendo manco in considerazione flo.

dai datemi dei consigli vah
per la sasrdegna?

io sono stata anche qua:

http://www.miriacheddu.it" onclick="window.open(this.href);return false;
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 lug 2009, 14:03

IO HO MANGIATO UN TOAST E MI SAREI MANGIATA UN BUE INTERO
:x:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 14:03

gatto, nel salottino!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 14:07

vado a vadere...

cmq roby mi disse (con molto tattop perchè sa QUANTO sono permalosa) che avrei dovuto perdere qualche chilo perchè così Max sarebbe stato orgoglioso di me così bella e magra.
credo che abbia toccato la corda giusta....
però lo accuso di non avremi MAI detto 'quanto stai bene così'
solo una volta mi ha detto 'questi jeans ti fanno un bel cul@' e non so se il complimento era rivolto a me o ai jeans :fuck:
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 14:09

floddi ha scritto:quando ho incontrato Corrado aveva i ricci alle spalle. :fuck: :fuck:

Io parlo di grossi cambiamenti, non dei chili in più!

MIO MARITO AVEVA I CAPELLI LUNGHI RACCOLTI A CODA DI CAVALLO :ahaha POI DOPO IL MATRIMONIO HA FATTO UN BRUTTA RIUSCITA :ahaha , PERO' IO MICA POSSO DIRGLI OK, SEI CALVO NON SI TROMBA, ANCHE SE DEVO DIRE LA VERITA' NON ME LA SENTIREI :ahah :fuck:

ragazze stò scherzando estremizzando ecco.... per ridere un pò....non mi prendete sul serio ehhh :fuck:
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 14:10

MOMO75 ha scritto:

dire :" se non dimagrisci almeno 10 kg io non ti tocco piu'" e' da cafone, stronzo irrispettoso e maleducato

dire : "amore, io ti amo, ma sinceramente dovresti curarti di piu' , metterti un po' a dieta, perche' e' chiaro che io sono piu' attratto da te fisicamente se stai meglio" e' dire las tessa cosa ma con amore e sincerita'.

QUANDO DUE PERSONE SI AMANO SI VA AL DI LA' DELL'ASPETTO FISICO, OK E' GIUSTO TENERSI IN FORMA PER SE E PER IL PROPRIO COMPAGNO, PERO' NON ESSERE ATTRATTI DALLA PROPRIA MOGLIE PERCHE' NON E' PIU' IN FORMA COME PRIMA NON LO TROVO GIUSTO......L'AMORE???? ALLORA E TUTTO BASATO SUL FISICO? L'ATTRAZIONE NASCE ANCHE DALL'AMORE....E COME UNA MOGLIE CHE NON E' PIU' ATTRATTA DAL MARITO PERCHE' STA DIVENTALDO CALVO :domanda
POI E' LOGICO SE UNA PERDE PROPRIO TOTALMENTE LA CURA DI SE'....PER QUANTO SI POSSA ESSERE INNAMORATI L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE :fischia
certo che l'amore va oltre l'aspetto fisico momo, quello e' ovvio.
ma come dice la floddi in quel rapporto li c'e' qualcosa che non va...c'e' qualcosa di strano (non so se hai letto il post).

pero' , permettimi di dire, che se tu ti arrabbi se tuo marito ti fa notare che non ti stai curando e che non sei piu' carina come una volta (perche' non ti curi, non per cose che vanno oltre il tuo volere sia chiaro) e che a lui piaceresti di piu' se fossi piu' curata, allora sbagli tu.
perche' lui e' semplicemente sincero.
e cio' non vuol dire che non ti ama, vuol dire solo, come dici tu, che anche l'occhio vuole la sua parte.

e oh, sia chiaro, non dico che una deve stare in tiro sempre, con i capelli sempre in ordine e con la lingerie di pizzo mattina e sera e a dieta perenne eh?
ma nemmeno fregarsene alla grande e stare sempre col mollettone , ingrassare fregandosene ed essere un cesso ambulante perche' tanto ormai e' sposata e suo amrito la ama.
certo che la ama, ma gli occhi per vedere che si trascura e che sarebbe piu' carina se si tenesse un po' ce li ha eh?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 lug 2009, 14:10

Spring se si parla di astinenza nessuno ti prende sul serio stai tranquilla!!! :ahah :ahah

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 14:11

ho voglia di un caffè :buuu e mi scoccia di uscire con stò caldo :buuu

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 14:13

GIOIA77 ha scritto:
MOMO75 ha scritto:

certo che l'amore va oltre l'aspetto fisico momo, quello e' ovvio.
ma come dice la floddi in quel rapporto li c'e' qualcosa che non va...c'e' qualcosa di strano (non so se hai letto il post).

pero' , permettimi di dire, che se tu ti arrabbi se tuo marito ti fa notare che non ti stai curando e che non sei piu' carina come una volta (perche' non ti curi, non per cose che vanno oltre il tuo volere sia chiaro) e che a lui piaceresti di piu' se fossi piu' curata, allora sbagli tu.
perche' lui e' semplicemente sincero.
e cio' non vuol dire che non ti ama, vuol dire solo, come dici tu, che anche l'occhio vuole la sua parte.

e oh, sia chiaro, non dico che una deve stare in tiro sempre, con i capelli sempre in ordine e con la lingerie di pizzo mattina e sera e a dieta perenne eh?
ma nemmeno fregarsene alla grande e stare sempre col mollettone , ingrassare fregandosene ed essere un cesso ambulante perche' tanto ormai e' sposata e suo amrito la ama.
certo che la ama, ma gli occhi per vedere che si trascura e che sarebbe piu' carina se si tenesse un po' ce li ha eh?
infatti secondo me è questo quello che voleva dire la fol. ma nessuno l'ha capito, tranne noi :fuck:

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 14:19

floddi ha scritto:
Picci47 ha scritto:
Ieri invece ho acquistato una cosa tra i saldi... e senza volerlo... ho preso una cosa premaman :ahaha quando me ne sono accorta, altrettanto ho avuto un tuffo al cuore e inizialmente ho pensato nuovamente fosse per me :che_dici ma poi mi son detta... c'è un'esiliata incinta... e ho subito pensato alla Floddi e mi sembrava una coincidenza troppo particolare... e invece così è.

floddi sono felicissima per te :bacio

io mi sa che ho memorizzato il tuo numero sbagliato perchè ti ho inviato sms ma non ricevetti risposta... o forse giustmaente non c'avevi voglia di rispondere... ti abbraccio forte forte :coccola
Picci.... :buuu
grazie per il premaman che mi spedisci vero? :fuck:

non ho ricevuto sms quindi prova a verificare il numero!
Yessssss numbero sbagliato ma che testa di rapa che sono!!!

SEcondo me qua dentro sono la testa di rapa number one... se vi dico cosa ho combinato oggi... ve la fate sotto dal ridere :ahah dopo vi racconto...

Dunque il premaman... l'ho già indossato perchè cmq era molto carina, una maglia benetton con fascetta sotto i lseno che si allaccia dietro la schiena, a righe marrone scuro e beige e lunga fino a sotto il sedere, morbidissimissima e che ovviamente da incinta... arriverebbe all'ombelico :ahah

Cmq se vuoi sempre da Benetton ho comprato un paiio di pescatori beige carinissimi ma taglia 44 e ho scoperto di ballarci dentro... li infilo senza manco slacciarli :ahah

Se vuoi ti mando questi per settembre :hi hi hi hi che magari aumenti un filino :hi hi hi hi
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 23 lug 2009, 14:21

eccerto che la floddi la capiamo solo noi! ovvio no? :ahaha

le altre povere anime come fanno a capire sta donna ? :ahaha

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 14:23

Spring chi cazz'è la fol? :domanda
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 lug 2009, 14:24

ahhhhhhhhhhhhh la FLO!!!!!!!
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 14:24

GIOIA77 ha scritto:eccerto che la floddi la capiamo solo noi! ovvio no? :ahaha

le altre povere anime come fanno a capire sta donna ? :ahaha
già :ahah :ahah :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 lug 2009, 14:25

caro77 ha scritto:giorno

anche simo ha ancora il ciuccio la notte..io sarò snaturata ma non ci vedo niente di così terribile..ne ha bisogno per addormentarsi e io non ho voglia di toglierlglielo ci abbiamo provato ma niente sarà lui a farlo quando se lo sentirà..
mia sorella ne aveva 3 e un giorno ha preso il secchio e li ha buttati di sua iniziativa..l'ho raccontato a simo e l'ha fatto anche lui..
poi però è andato a riprenderseli :hi hi hi hi
lei invece non l'ha quasi mai voluto..lo prende solo per addormentarsi e non sempre

per sano egoismo dico che preferisco di gran lunga quando lo prendono
e poi stai tranquilla five se ha fame o sete non si tranquillizza con il ciuccio :spiteful:
Quoto dall'inizio alla fine... magari Giada avesse preso il ciuccio...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 lug 2009, 14:26

:domanda ragazze ho letto una cosa nel mess. di picci ma non prendetemi per il cul@ :ok

ma la picci è incinta? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”