GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL RADUNO LA MARCHIGIANA PENSA A FEDERICO FUORI DALLA TANA

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AL RADUNO LA MARCHIGIANA PENSA A FEDERICO FUORI DALLA TANA

Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 16:20

newmamy ha scritto:
Sereami ha scritto:Cambio di avatar :-D :cuore
bellooooooooooooooooooooo anzi bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee :cuore :emozionee
:arrosisco :arrosisco
è troppo carina! ieri ne ho fatte una serie, faceva cucù dal divano in piedi sopra la panza del padre :ahaha il tutto correlato da esclamazioni tipo: uh!! aaaah!!! meeeiiiii!!! (che sarei io cioè mamma!) e grandi risate :sorrisoo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 lug 2009, 20:33

sera a tutte :sorrisoo
a L'Aquila abbiamo fatto :ok
praticamente in 2 ore hanno fatto quello che dovevano fare in 3 giorni di day hospital... :che_dici
pedagogista
NPI
psicomotricista
e colloquio con la psicologa x noi :impiccata:

ora ognuna di queste farà la sua relazione e la passerà al Dottore che ha in cura Lorenzo, poi andremo da lui che ci illuminerà sul da farsi :che_dici

Lorenzo poverino ha fatto del suo meglio tenendo conto che aveva fatto un'ora e mezza di macchina e un'ora di attesa...però poteva fare di meglio, spesso non si è girato quando lo hanno chiamato e non ha fatto molti giochi...ma qualcuno si...boh...non so che pensare, ora aspettiamo che ci chiamino :incrocini

Grazie a tutte x gli :incrocini
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 lug 2009, 20:34

Marina questi sono tutti x te e Federico!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Aspettiamo ansiose tue notizie :ok
*Dicembrina 06*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 lug 2009, 20:41

VOLEVO DIRVI UNA COSA CHE MI VIENE DAL CUORE, NON CREDETE A CHI VI DICE CHE A L'AQUILA è TUTTO OK E CHE SI STA TORNANDO ALLA NORMALITA', NON E' VERO NIENTE, L'HO VISTO OGGI...LA GENTE NELLE TENDE...PROTEZIONE CIVILE E VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO OVUNQUE...L'OSPEDALE RIDOTTO AL MINIMO INDISPENSABILE E GLI AMBULATORI IN CONTAINER DISLOCATI QUA E LA ALL'INTERNO DEL PARCO DEL VECCHIO OSPEDALE DI COLLEMAGGIO, GENTE CHE NON SA DOVE ANDARE, CHE NON SA NEANCHE DOVE CHIEDERE INFORMAZIONI INFERMIERE CHE GUIDANO CON IL TELEFONO CELLULARE I PAZIENTI IN MODO CHE POSSANO ARRIVARE AL POSTO GIUSTO...

E SOPRATTUTTO TUTTI INCAZZATISSIMI X IL G8...DICONO CHE IN POCHI GIORNI HANNO FATTO STRADE, ROTONDE PISTE X ELICOTTERI, CAMPI CON 3000 SOLDATI E LA GENTE ANCORA NON RIESCE A FARSI UNA DOCCIA COME SI DEVE...

MI HANNO FATTO UNA GRANDE PENA, L'INFERMIERA CONTINUAVA A RINGRAZIARMI X AVER PORTATO TUTTO IN DOPPIA COPIA PERCHE' E' UN CASINIO ANCHE FARE UNA FOTOCOPIA... IMMAGINATEVI UN PO'...
*Dicembrina 06*

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 21:47

Crysania ha scritto:Marina questi sono tutti x te e Federico!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Aspettiamo ansiose tue notizie :ok
grazie mille !
questi invece sono tutti x te e x lorenzo :incrocini :incrocini :incrocini (non posso metterne di più)
anch'io aspetto tue notizie e ti auguro che vada tutto x il meglio!
un forte abbraccio!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 21:49

Crysania ha scritto:VOLEVO DIRVI UNA COSA CHE MI VIENE DAL CUORE, NON CREDETE A CHI VI DICE CHE A L'AQUILA è TUTTO OK E CHE SI STA TORNANDO ALLA NORMALITA', NON E' VERO NIENTE, L'HO VISTO OGGI...LA GENTE NELLE TENDE...PROTEZIONE CIVILE E VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO OVUNQUE...L'OSPEDALE RIDOTTO AL MINIMO INDISPENSABILE E GLI AMBULATORI IN CONTAINER DISLOCATI QUA E LA ALL'INTERNO DEL PARCO DEL VECCHIO OSPEDALE DI COLLEMAGGIO, GENTE CHE NON SA DOVE ANDARE, CHE NON SA NEANCHE DOVE CHIEDERE INFORMAZIONI INFERMIERE CHE GUIDANO CON IL TELEFONO CELLULARE I PAZIENTI IN MODO CHE POSSANO ARRIVARE AL POSTO GIUSTO...

E SOPRATTUTTO TUTTI INCAZZATISSIMI X IL G8...DICONO CHE IN POCHI GIORNI HANNO FATTO STRADE, ROTONDE PISTE X ELICOTTERI, CAMPI CON 3000 SOLDATI E LA GENTE ANCORA NON RIESCE A FARSI UNA DOCCIA COME SI DEVE...

MI HANNO FATTO UNA GRANDE PENA, L'INFERMIERA CONTINUAVA A RINGRAZIARMI X AVER PORTATO TUTTO IN DOPPIA COPIA PERCHE' E' UN CASINIO ANCHE FARE UNA FOTOCOPIA... IMMAGINATEVI UN PO'...
cry,
siceramente mi sarei stupìta del contrario! :che_dici
questa povera gente è costretta a vivere in condizioni precarie e non si sa quando potranno tornare alla normalità.......

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 21:52

Sereami ha scritto:
newmamy ha scritto:
newmamy ha scritto:ragazze, è tutto pronto, ho già preparato anche i vestiti x l'ingresso in ospedale........
la valigia e il beauty sono chiusi........
la cartellina con gli esami è in valigia........
i cambi x l'asilo di pippi sono in ordine.......
ora posso partorire e finalmente conoscere il mio secondo piccolo grande uomo !!!! :cuore
Dì la verità: quanto sei emozionata/agitata???
sono tranquillissima, x nulla agitata e/o emozionata, serena e rilassata ma soprattutto
...................................
...................................

bugiarda :prr

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 22:35

giremy,
rispondo qui su gol al tuo sms di stasera perchè preferisco conservare intatto il mio credito sul cell :fischia
ti ringrazio di :cuore e ti prometto di farti avere notizie al più presto!
un bacione e grazie ancora :emozionee

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 lug 2009, 22:35

Cry purtroppo deovete solo aspettare! :incrocini

Sapevo che all'Aquila le cose stavano così perchè ho più persone che sono andate per vari motivi.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 lug 2009, 22:40

Mamy cerca di dormire :bacio
Hai preparato Filippo all'evento e al fatto che starai qualche giorno in ospedale?

Appena puoi facci sapere :incrocini
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 22:45

giremy ha scritto:Mamy cerca di dormire :bacio
Hai preparato Filippo all'evento e al fatto che starai qualche giorno in ospedale?

Appena puoi facci sapere :incrocini
si certo gliene ho parlato anche oggi ma non so se si rende conto effettivamente della situazione soprattutto spero che non soffra della mia assenza :buuu
ho sempre cercato di parlargliene in modo sereno e allegro affinchè non ne risenta.
speriamo in bene perchè l'idea di vederlo solo un paio d'ore al gg durante l'orario delle visite, mi fa stare malissimo.
ieri sera ho pianto proprio x questo motivo........... :buuu

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 22:57

vado a letto con la speranza di dormire serenamente x l'intera notte.
domani mattina la sveglia suonerà alle 6,30...........
alle 7,30 usciremo di casa :sorrisoo

ci sentiamo fanciulle! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 23:40

Marinami spiace non essere riuscita a passare prima, ma ho cenato fuori casa, volevo farti per l'ennesima volta tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Domani mattina sarai il mio rpimo pensiero in atesa di ricevere la bella notizia :-D
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 23:46

Crysania ha scritto:VOLEVO DIRVI UNA COSA CHE MI VIENE DAL CUORE, NON CREDETE A CHI VI DICE CHE A L'AQUILA è TUTTO OK E CHE SI STA TORNANDO ALLA NORMALITA', NON E' VERO NIENTE, L'HO VISTO OGGI...LA GENTE NELLE TENDE...PROTEZIONE CIVILE E VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO OVUNQUE...L'OSPEDALE RIDOTTO AL MINIMO INDISPENSABILE E GLI AMBULATORI IN CONTAINER DISLOCATI QUA E LA ALL'INTERNO DEL PARCO DEL VECCHIO OSPEDALE DI COLLEMAGGIO, GENTE CHE NON SA DOVE ANDARE, CHE NON SA NEANCHE DOVE CHIEDERE INFORMAZIONI INFERMIERE CHE GUIDANO CON IL TELEFONO CELLULARE I PAZIENTI IN MODO CHE POSSANO ARRIVARE AL POSTO GIUSTO...

ARMI X AVER PORTATO TUTTO IN DOPPIA COPIA
MI HANNO FATTO UNA GRANDE PENA, L'INFERMIERA CONTINUAVA A RINGRAZI PERCHE' E' UN CASINIO ANCHE FARE UNA FOTOCOPIA... IMMAGINATEVI UN PO'...
credo ad ogni singola parola che hai scritto, anche io penso che fare il g8 là sia una cavolata e che quello che stanno facendo sia solo apparenza......aiutassero prima la popolazione e poi mettono a posto i monumenti!!! Sai quanto gliene frega alla gente delle strade rifatte e delle chiese restaurate se continuano a vivere nelle tendopoli e come dici tu non sanno neanche dove farsi la doccia!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 lug 2009, 23:58

newmamy ha scritto:spero che marco e mia mamma in questo modo non facciano confusione e non me lo mandino al nido vestito in modo assurdo e scombinato !!!!
ora devo istruirli solo sul contenuto dello zainetto e cioè posate,bicchiere,bavagliolo,succhino di frutta x la merenda e asciugamano.
ce la faranno ????? :bast_ins
:ahah :ahah :ahah

bea[/b] :che_dici magno come uno scaricatore di porto, ultimamente, poi, con leo all'asilo e le almeno due tappe a settimana ad ancona, mangio spesso fuori (zozzerie, quindi, perchè se mangi a casa stai attenta al sale, al tipo di cottura, ai grassi ecc, fuori mangi quel che c'è, eviti le schifezze più totali, però, sai com'è...). Mangio le stesse cose del socio, identiche in qualità e quantità... :che_dici e lui non è certo longilineo :bast_ins :hi hi hi hi stasera stavo sola, lui è a milano, e mi son mangiata i bucatini all'amatriciana.... cheddddevofà se non prenndo peso??!
Te, piuttosto, come stai? Ancora gonfia? Adessso mi leggo gli arretrati, magari l'hai già detto quel che ti ha detto il medico...
vabbè, rileggendo capisco che stasera l'italiano è andato a dormire prima di me, pardon! :impiccata:
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 lug 2009, 0:03

Buonanotte Mamy :bacio

Ciao Baby :sorrisoo

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 0:07

giemy ciao!! :-D ti volevo fare tanti :incrocini per la tua amica! :cuore
sere :yeee per l'asilo!! Vedrai che si divertirà tanto!! :sorrisoo
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 0:17

farfalla ha scritto:quando avrò un minimo di disponibilità economica vorrei comprarmi un EEEPC (si scrive così?) che dovrebbe essere come il tuo, però magari lo cerco con lo schermo da 10" (so che esistono perchè ne abbiamo venduto uno).
nel frattempo cerco di informarmi il più possibile.
:hi hi hi hi sto scrivendo proprio da un eeepc: va alla grande, piccolo, pratico, per ora nessun problema!! :ok
domanda: ciucciolo da qualche giorno ha iniziato ad avere paura di tutto.
prima i rumori dietro la porta (nel palazzo ci sono dei bisonti che quando fanno le scale sono parecchio rumorosi, mi sembrava normale), poi le macchine per strada (e anche questo ci sta), ma ieri sera perfino l'ombra dell'ombrellone in giardino, e non riuscivamo a calmarlo, siamo dovuti rientrare in casa alla fine (e nei vari tentativi di spiegazione e consolazione ho avuto un incontro ravvicinato con goku e oggi ho un labbro peggio della parrietti).
consigli?
idem, credo che siano fasi... dobbiamo avere pazienza e cercare con tono più pacato possibile di spiegare che non c'è alcun pericolo... il mio ha iniziato ad avere pure apura del buio!! :urka noooooooo :martello

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 0:20

cry :yeee :yeee :yeee per la visita! E se è in un container chissene! Tanti :incrocini
bea bene, ho letto che stai meglio e ti si sta sgonfiando la gola, meno male!!! :bacio mi raccomando fallo tutto l'antibiotico, sennò è come se non l'avessi preso!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 0:26

newmamy ha scritto:
newmamy ha scritto:ragazze, è tutto pronto, ho già preparato anche i vestiti x l'ingresso in ospedale........
la valigia e il beauty sono chiusi........
la cartellina con gli esami è in valigia........
i cambi x l'asilo di pippi sono in ordine.......
ora posso partorire e finalmente conoscere il mio secondo piccolo grande uomo !!!! :cuore
:buuu ma quanto sono commossa????!!!! :buuu
marina un grande grandissimo abbraccio, domani ti penserò tanto!! un bacio speciale a filippo e una coccola al cucciolo! :yeee :emozionee :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”