newmamy ha scritto:bellooooooooooooooooooooo anzi bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSereami ha scritto:Cambio di avatar![]()
![]()
![]()

è troppo carina! ieri ne ho fatte una serie, faceva cucù dal divano in piedi sopra la panza del padre

Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 16:20
newmamy ha scritto:bellooooooooooooooooooooo anzi bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSereami ha scritto:Cambio di avatar![]()
![]()
![]()
Messaggio da Crysania » 1 lug 2009, 20:33
Messaggio da Crysania » 1 lug 2009, 20:34
Messaggio da Crysania » 1 lug 2009, 20:41
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 21:47
grazie mille !Crysania ha scritto:Marina questi sono tutti x te e Federico!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aspettiamo ansiose tue notizie
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 21:49
cry,Crysania ha scritto:VOLEVO DIRVI UNA COSA CHE MI VIENE DAL CUORE, NON CREDETE A CHI VI DICE CHE A L'AQUILA è TUTTO OK E CHE SI STA TORNANDO ALLA NORMALITA', NON E' VERO NIENTE, L'HO VISTO OGGI...LA GENTE NELLE TENDE...PROTEZIONE CIVILE E VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO OVUNQUE...L'OSPEDALE RIDOTTO AL MINIMO INDISPENSABILE E GLI AMBULATORI IN CONTAINER DISLOCATI QUA E LA ALL'INTERNO DEL PARCO DEL VECCHIO OSPEDALE DI COLLEMAGGIO, GENTE CHE NON SA DOVE ANDARE, CHE NON SA NEANCHE DOVE CHIEDERE INFORMAZIONI INFERMIERE CHE GUIDANO CON IL TELEFONO CELLULARE I PAZIENTI IN MODO CHE POSSANO ARRIVARE AL POSTO GIUSTO...
E SOPRATTUTTO TUTTI INCAZZATISSIMI X IL G8...DICONO CHE IN POCHI GIORNI HANNO FATTO STRADE, ROTONDE PISTE X ELICOTTERI, CAMPI CON 3000 SOLDATI E LA GENTE ANCORA NON RIESCE A FARSI UNA DOCCIA COME SI DEVE...
MI HANNO FATTO UNA GRANDE PENA, L'INFERMIERA CONTINUAVA A RINGRAZIARMI X AVER PORTATO TUTTO IN DOPPIA COPIA PERCHE' E' UN CASINIO ANCHE FARE UNA FOTOCOPIA... IMMAGINATEVI UN PO'...
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 21:52
sono tranquillissima, x nulla agitata e/o emozionata, serena e rilassata ma soprattuttoSereami ha scritto:Dì la verità: quanto sei emozionata/agitata???newmamy ha scritto:newmamy ha scritto:ragazze, è tutto pronto, ho già preparato anche i vestiti x l'ingresso in ospedale........
la valigia e il beauty sono chiusi........
la cartellina con gli esami è in valigia........
i cambi x l'asilo di pippi sono in ordine.......
ora posso partorire e finalmente conoscere il mio secondo piccolo grande uomo !!!!
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 22:35
Messaggio da giremy » 1 lug 2009, 22:35
Messaggio da giremy » 1 lug 2009, 22:40
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 22:45
si certo gliene ho parlato anche oggi ma non so se si rende conto effettivamente della situazione soprattutto spero che non soffra della mia assenzagiremy ha scritto:Mamy cerca di dormire![]()
Hai preparato Filippo all'evento e al fatto che starai qualche giorno in ospedale?
Appena puoi facci sapere
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 22:57
Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 23:40
Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 23:46
credo ad ogni singola parola che hai scritto, anche io penso che fare il g8 là sia una cavolata e che quello che stanno facendo sia solo apparenza......aiutassero prima la popolazione e poi mettono a posto i monumenti!!! Sai quanto gliene frega alla gente delle strade rifatte e delle chiese restaurate se continuano a vivere nelle tendopoli e come dici tu non sanno neanche dove farsi la doccia!!!Crysania ha scritto:VOLEVO DIRVI UNA COSA CHE MI VIENE DAL CUORE, NON CREDETE A CHI VI DICE CHE A L'AQUILA è TUTTO OK E CHE SI STA TORNANDO ALLA NORMALITA', NON E' VERO NIENTE, L'HO VISTO OGGI...LA GENTE NELLE TENDE...PROTEZIONE CIVILE E VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO OVUNQUE...L'OSPEDALE RIDOTTO AL MINIMO INDISPENSABILE E GLI AMBULATORI IN CONTAINER DISLOCATI QUA E LA ALL'INTERNO DEL PARCO DEL VECCHIO OSPEDALE DI COLLEMAGGIO, GENTE CHE NON SA DOVE ANDARE, CHE NON SA NEANCHE DOVE CHIEDERE INFORMAZIONI INFERMIERE CHE GUIDANO CON IL TELEFONO CELLULARE I PAZIENTI IN MODO CHE POSSANO ARRIVARE AL POSTO GIUSTO...
E SOPRATTUTTO TUTTI INCAZZATISSIMI X IL G8...DICONO CHE IN POCHI GIORNI HANNO FATTO STRADE, ROTONDE PISTE X ELICOTTERI, CAMPI CON 3000 SOLDATI E LA GENTE ANCORA NON RIESCE A FARSI UNA DOCCIA COME SI DEVE...
ARMI X AVER PORTATO TUTTO IN DOPPIA COPIA
MI HANNO FATTO UNA GRANDE PENA, L'INFERMIERA CONTINUAVA A RINGRAZI PERCHE' E' UN CASINIO ANCHE FARE UNA FOTOCOPIA... IMMAGINATEVI UN PO'...
Messaggio da baby75 » 1 lug 2009, 23:58
:ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:spero che marco e mia mamma in questo modo non facciano confusione e non me lo mandino al nido vestito in modo assurdo e scombinato !!!!
ora devo istruirli solo sul contenuto dello zainetto e cioè posate,bicchiere,bavagliolo,succhino di frutta x la merenda e asciugamano.
ce la faranno ?????
Messaggio da giremy » 2 lug 2009, 0:03
Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 0:07
Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 0:17
farfalla ha scritto:quando avrò un minimo di disponibilità economica vorrei comprarmi un EEEPC (si scrive così?) che dovrebbe essere come il tuo, però magari lo cerco con lo schermo da 10" (so che esistono perchè ne abbiamo venduto uno).
nel frattempo cerco di informarmi il più possibile.
idem, credo che siano fasi... dobbiamo avere pazienza e cercare con tono più pacato possibile di spiegare che non c'è alcun pericolo... il mio ha iniziato ad avere pure apura del buio!!domanda: ciucciolo da qualche giorno ha iniziato ad avere paura di tutto.
prima i rumori dietro la porta (nel palazzo ci sono dei bisonti che quando fanno le scale sono parecchio rumorosi, mi sembrava normale), poi le macchine per strada (e anche questo ci sta), ma ieri sera perfino l'ombra dell'ombrellone in giardino, e non riuscivamo a calmarlo, siamo dovuti rientrare in casa alla fine (e nei vari tentativi di spiegazione e consolazione ho avuto un incontro ravvicinato con goku e oggi ho un labbro peggio della parrietti).
consigli?
Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 0:20
Messaggio da baby75 » 2 lug 2009, 0:26
newmamy ha scritto:newmamy ha scritto:ragazze, è tutto pronto, ho già preparato anche i vestiti x l'ingresso in ospedale........
la valigia e il beauty sono chiusi........
la cartellina con gli esami è in valigia........
i cambi x l'asilo di pippi sono in ordine.......
ora posso partorire e finalmente conoscere il mio secondo piccolo grande uomo !!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”