forse è normale con tutte le tensioni che hai avuto.lullaby ha scritto:greis![]()
scusate, sto asincopando poco e male.
sono un po' stanca e mi sento giù di morale. e mi viene un po' da piangere, non so.
non sto proprio bene, ecco...
cmq

Messaggio da vale77 » 17 giu 2009, 15:31
forse è normale con tutte le tensioni che hai avuto.lullaby ha scritto:greis![]()
scusate, sto asincopando poco e male.
sono un po' stanca e mi sento giù di morale. e mi viene un po' da piangere, non so.
non sto proprio bene, ecco...

Messaggio da vale77 » 17 giu 2009, 15:34
quoto!!!GIOIA77 ha scritto:ANNA LE FOTO SONO DAVVERO STREPITOSE

Messaggio da cristiana » 17 giu 2009, 15:35
ma questo costa in termini di impegno, sacrificio, pazienza, tempo, costanza e soprattutto amore.vale77 ha scritto:insegnare un po' di responsabilità no?

Messaggio da cristiana » 17 giu 2009, 15:36

Messaggio da vale77 » 17 giu 2009, 15:37
a me invece sembra allucinante che serva il consenso delle famiglie x bocciare....cristiana ha scritto:alle elementari è diverso. serve il consenso della famiglia per la bocciatura. ma io confido per gli anni a venire, prima o poi sarà così anche per le superiori!vale77 ha scritto:cmq meno male che alle elementari si boccia rarissimamente...non ci dormirei la notte su una scelta così.vale77 ha scritto:ah ecco,ho appena fatto una domanda inutile!!cristiana ha scritto:in qualità di coordinatrice di classe. è un compito che spetta ai coordinatori. era meglio ai tempi nostri in cui nessuno si degnava di preparare al colpo la famiglia, si andavano a vedere i quadri e punto. al diavolo la psicologia spicciola....Nymphalidae ha scritto:E perché hai dovuto telefonare tu, Anna?
cmq hai ragionbe...tanto cosa cambia avvisare con una telefonata?
c'è stato tutto l'anno per accorgersene e poi ci sono i quadri.
basterebbe così.
non capisco perchè si debba telefonare...
qs anno abbiamo discusso la bocciatura di un bambino (non della mia classe, ma di un'altra quarta) e alla fine è stato deciso per la promozione "perchè lo psicologo (che conosco e la cui competenza è tutta da dimostrare...) ha detto che per lui sarebbe avvilente"

Messaggio da CRI69 » 17 giu 2009, 16:05

Messaggio da CRI69 » 17 giu 2009, 16:12

Messaggio da lullaby » 17 giu 2009, 16:17

Messaggio da GRACE71 » 17 giu 2009, 16:33

Messaggio da Picci47 » 17 giu 2009, 17:00
LULLA MI RIPETO SEMPRE, MA SONO SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSIlullaby ha scritto:ho fatto un link ospite per le foto su flickr, ne ho aggiunte quattro, se volete vederle
http://flickr.com/gp/34764590@N02/X5m39c" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da Picci47 » 17 giu 2009, 17:04
GRACE MA E' GASTROENTERITE FORSE???GRACE71 ha scritto:CRI... MI STAVO DIMENTICANDO GLI AUGURI.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LULLA, MA CHE TENERA LA FOTO DOVE MARCO LAVA LA SORELLINA!!!!
RAGA, (DETTO PROPRIO ALLA TAMARRA..) MA QUANTO STO MALE?
QUI VA SEMPRE PEGGIO.

Messaggio da Picci47 » 17 giu 2009, 17:04

Messaggio da Picci47 » 17 giu 2009, 17:09

Messaggio da GRACE71 » 17 giu 2009, 17:18

Messaggio da caro77 » 17 giu 2009, 17:26

Messaggio da Picci47 » 17 giu 2009, 17:33
non può stare con voi il filippino??? :ahahGRACE71 ha scritto:GASTROENTERITE? BOH.
NO HA ESORDITO COME UNA GASTROENTERITE...
LO E' DIVENTATA DOPO UN PAIO DI GIORNI. MA NON E' VIOLENTA. HO FASTIDIO SPESSO.. GORGOGLI ALLA PANCIA... MA NON DA CORRERE AL BAGNO DI CORSA. A PARTE OGGI.
CHE DEVO FA..
UNA COSA.. SECONDO VOI I TERMOMETRI A RAGGI INFRAROSSI, COL CALDO SEGNANO DI PIU'?
NO PERCHE' IERI SERA SEGNAVA 37.5 ANCHE A MIO MARITO.. E LUI STA BENE.
c***o ERA COSI' ENTUSIASTA DI ANDARE A SCALARE LA SUA MONTAGNA E ADESSO SEMBRA UN CANE BASTONATO PERCHE' PENSA DI NON POTERCI ANDARE..
MI SPIACE TANTO.
COME VORREI POTERGLI DIRE, VAI CHE MI ARARNGIO.. MA SE CONTINUO A STARE MALE COME FACCIO? NON HO NEMMENO MIA MADRE...
MANNAGGIA.
SPERO ANCORA DI STARE BENE DOMANI...(LUI PARTE DOMANI..)

Messaggio da GRACE71 » 17 giu 2009, 17:49

Messaggio da Picci47 » 17 giu 2009, 18:13

Messaggio da GRACE71 » 17 giu 2009, 18:18

Messaggio da CRI69 » 17 giu 2009, 18:22
caro77 ha scritto:grace non lo so secondo me quei termometri sballano sempre un pò..
comunque milleper la guarigione
lulla secondo me è come hai detto tu un rilascio di tensione..vedrai che la strada è in discesa
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”