GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ad avogado la pancia scoppia e la para al parto la porta...
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Re: Ad avogado la pancia scoppia e la para al parto la porta...
Mia mamma ha fatto la prima chemio, la prossima sarà il 22.. 

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Savina ...
per quel contatore lì sotto...
Simona non ho avuto problemi con la spinale e nè col cesareo! Il catetere non l'ho sentito mettere e toglierlo non ha dato dolore. Dura un secondo toglierlo che non ti rendi neanche conto... Io ero molto agitata al mio cesareo... il cuore a mille e la pressione si alzava... Così ho cantato per calmarmi. Non si sente dolore, ma si percepisce che ti toccano e poi quando tirano fuori il bimbo ti sballottano tutta! Mio marito era lì con me. Il giorno dopo mi hanno fatto alzare e tolto il catetere. Sì non senti le gambe ma a me questa sensazione non ha dato fastidio. Anzi era un piacere sentire che a poco a poco gli arti si risvegliavano!

Simona non ho avuto problemi con la spinale e nè col cesareo! Il catetere non l'ho sentito mettere e toglierlo non ha dato dolore. Dura un secondo toglierlo che non ti rendi neanche conto... Io ero molto agitata al mio cesareo... il cuore a mille e la pressione si alzava... Così ho cantato per calmarmi. Non si sente dolore, ma si percepisce che ti toccano e poi quando tirano fuori il bimbo ti sballottano tutta! Mio marito era lì con me. Il giorno dopo mi hanno fatto alzare e tolto il catetere. Sì non senti le gambe ma a me questa sensazione non ha dato fastidio. Anzi era un piacere sentire che a poco a poco gli arti si risvegliavano!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- avocado
- Expert~GolGirl®
morena tantissimi
per il 22 per la tua mamma!!!!
e grazie x le risposte!!!
ma l'ago per la spinale invece???ke mi dite???
scusate....ma sono un po cag@sotto!xke di sale operatorie nella mia vita ne ho viste tante purtroppo!

e grazie x le risposte!!!
ma l'ago per la spinale invece???ke mi dite???
scusate....ma sono un po cag@sotto!xke di sale operatorie nella mia vita ne ho viste tante purtroppo!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore
Ciao carissime, il pittore ha quasi finito e la stanze mi piace, sembra molto accogliente
Simo il TC programmato è una favola, io che ho fatto quello d'urgenza per Nunzio e quello programmato per Enrica, ti assicuro che con quello programmato hai tutto il tempo di prepararti per bene.
Il catetere me l'hanno inserito prima dell'anestesia, così come flebo ecc. ma non ho sentito dolore, forse solo un pò di fastidio, al momento dell'anestesia il problema più grosso è stato dove posizionare la panza visto che dovevo incurvare per bene la schiena
Poi un pò di tensione, quando hanno estratto Enrica mi è sembrato che mi portassero via cuore e polmoni, ma è stato solo un momento. Il decorso facile, non certo meraviglioso, ma tutto sommato sopportabile. l'importante è che vada tutto bene

Simo il TC programmato è una favola, io che ho fatto quello d'urgenza per Nunzio e quello programmato per Enrica, ti assicuro che con quello programmato hai tutto il tempo di prepararti per bene.
Il catetere me l'hanno inserito prima dell'anestesia, così come flebo ecc. ma non ho sentito dolore, forse solo un pò di fastidio, al momento dell'anestesia il problema più grosso è stato dove posizionare la panza visto che dovevo incurvare per bene la schiena

Poi un pò di tensione, quando hanno estratto Enrica mi è sembrato che mi portassero via cuore e polmoni, ma è stato solo un momento. Il decorso facile, non certo meraviglioso, ma tutto sommato sopportabile. l'importante è che vada tutto bene

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®
L'entrata dell'ago è stata come una botta, niente dolore. Abbracciavo un'infermiera. Più che altro avevo brividi e avevo paura di non riuscire a stare ferma!
Ma si parlava di catetere vaginale, vero? Perchè io parlavo di quello prima...
Ma si parlava di catetere vaginale, vero? Perchè io parlavo di quello prima...
- patti80
- Silver~GolGirl®
savina parli tu che sei una roccia?? tu mi sei stata sempre di grande aiuto come tutte le altre, quindi vieni e raccontaci di te, dei progressi di angelo e del tuo bellissimo ticker
simona io per la spinale ho sentito una sensazione tipo scossa, ed anch'io abbracciavo un'infermiera, da più fastidio l'incurvatura che devi prendere piegandoti, che l'ago in se, ed è vero che senti tutto, cioè senti che ti stanno muovendo la pancia soprattutto quando esce, però è come dice mariateresa, anch'io ho avuto sia quello d'urgenza che programmato ed il secondo è molto meglio, avendone già uno a casa, ti organizzi per benino e con calma, poi si sa l'emozione c'è, è normale ma è bellissima

simona io per la spinale ho sentito una sensazione tipo scossa, ed anch'io abbracciavo un'infermiera, da più fastidio l'incurvatura che devi prendere piegandoti, che l'ago in se, ed è vero che senti tutto, cioè senti che ti stanno muovendo la pancia soprattutto quando esce, però è come dice mariateresa, anch'io ho avuto sia quello d'urgenza che programmato ed il secondo è molto meglio, avendone già uno a casa, ti organizzi per benino e con calma, poi si sa l'emozione c'è, è normale ma è bellissima

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- avocado
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze!!mi state infondendo un po di calma
.....
ma con la sensazione di non sentire piu le gambe come avete reagito?e quanto dura?
morena si parlavo del catetere vaginale:sorrisoo
ehm.....scusate se stresso....ma il titolo me l'avte regalato e io lo sfrutto tutto

ma con la sensazione di non sentire piu le gambe come avete reagito?e quanto dura?
morena si parlavo del catetere vaginale:sorrisoo
ehm.....scusate se stresso....ma il titolo me l'avte regalato e io lo sfrutto tutto

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- patti80
- Silver~GolGirl®
simona sinceramente è una sensazione strana, niente di più, ma passa subito io ricordo che appena uscita dalla sala già le iniziavo a muovere un pochino e quando dalla barrella mi sono dovuta spostare nel mio letto già mi sono aiutata da sola 

- avocado
- Expert~GolGirl®
grazie patti
per fortuna ci siete
sono un po in para.....
a volte vorrei partorire subito...altre non vorrei partorire affatto!
lo so sono da legare

per fortuna ci siete

a volte vorrei partorire subito...altre non vorrei partorire affatto!

lo so sono da legare

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Simona le tue para sopno comprensibili. A me piaceva sentire il formicolio nelle gambe e che poco a poco si svegliavano!
- mt73
- Collaboratore
A me sembrava di avere un polipo attaccato al posto delle gambe
ci hanno messo un bel pò di ore per riprendersi ma tutto sommato non è spiacevole 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®
ieri pomeriggio mi hanno chiamato dall ospedale:
lunedi 6 ho il prericovero!!!!
poi decideranno quando farmi partorire
non vedo l'ora!!!anche di non sentirmi piu ravanare dentro....federico è un tormento nella pancia!non sta fermo un minuto 
lunedi 6 ho il prericovero!!!!
poi decideranno quando farmi partorire

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Simona
e 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CIAO RAGAZZE VI SALUTO TUTTE MA PROPRIO TUTTE.
PASSO POCO.....SONO SEMPRE IN NEGOZIO!
NON CE LA POSSO FARE.
ANCHE 9 ORE AL GIORNO....ED IO CHE CREDEVO CHE LA NASCITA DI VIKY MI AVREBBE PORTATO PIU' TRANQUILLITA' IN AMBITO LAVORATIVO........COL CAVOLO!
MA DURO POCO PERO'!
LE MIE PILE SONO QUASI SCARICHE.
SIMO......CHE BELLO! QUASI CI SIAMO
PATTY.....
SAVI....ORA LEGGO
E NON PREOCCUPARTI........QUI SI PARLA DI TUTTO E ANCHE DI NIENTE E LO SAI MEGLIO DI ME. PERO' QUEL TICKER MI PIACE ASSAI!
GABRY......
MORENA....PER LA MAMMA
MARY........
DANI........
NANA........
PASSO POCO.....SONO SEMPRE IN NEGOZIO!
NON CE LA POSSO FARE.
ANCHE 9 ORE AL GIORNO....ED IO CHE CREDEVO CHE LA NASCITA DI VIKY MI AVREBBE PORTATO PIU' TRANQUILLITA' IN AMBITO LAVORATIVO........COL CAVOLO!
MA DURO POCO PERO'!
LE MIE PILE SONO QUASI SCARICHE.
SIMO......CHE BELLO! QUASI CI SIAMO

PATTY.....

SAVI....ORA LEGGO

E NON PREOCCUPARTI........QUI SI PARLA DI TUTTO E ANCHE DI NIENTE E LO SAI MEGLIO DI ME. PERO' QUEL TICKER MI PIACE ASSAI!
GABRY......

MORENA....PER LA MAMMA

MARY........

DANI........

NANA........

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- patti80
- Silver~GolGirl®
simona
ale
ed a tutte le altre 

ale

- avocado
- Expert~GolGirl®
ragazze ho la data ho la dataaaaaa
se il mio gine non decide di farlo prima ho il tc per sabato 11
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se il mio gine non decide di farlo prima ho il tc per sabato 11

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- patti80
- Silver~GolGirl®
evviva federico

- patti80
- Silver~GolGirl®
E' NATO FEDERICOOOOOOOOOO
il post per festeggiarlo è questo forum/viewtopic.php?f=21&t=35089" onclick="window.open(this.href);return false;

- Danny
- Active~GolGirl®
BEN ARRIVATO FEDERICO E COMPLIMENTI A MAMMA SIMONA E PAPà LUCA, E NON PUò MANCARE UN MEGA BACIONE AL FRATELLONE ANDREA 

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
ODDIO, DI GIA??
VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥