me s'è invimmita pure lei!!! :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la sixty americana nn scorda la parmigiana!
- paola68
- Expert~GolGirl®

Re: la sixty americana nn scorda la parmigiana!
BEA
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Paola:mi fai morire con le tue barzellette
Bea:ma il portafogli lo butta con dentro i soldini?dimmi dove lo butta
Dolly:la tv li distrae perchè ci sono tante veline....si caricano
o almeno ci provano....oggi sono cattivella.. 
Bea:ma il portafogli lo butta con dentro i soldini?dimmi dove lo butta
Dolly:la tv li distrae perchè ci sono tante veline....si caricano
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Già!!! Sono proprio sulla buona strada!!!!paola68 ha scritto:BEA![]()
Lo racconto anche a voi (Paola l'ho informata subito con sms in quanto capo Vim):
ieri avevo fissato con un paio di colleghe per andare alla mostra dell'artigianato che in questi giorni si sta tenendo a Firenze: appuntamento ore 14.40, sotto il loro ufficio. Arrivo per prima all'appuntamento e, aspetta, aspetta, .... aspetta... alla fine le chiamo per sapere il perché del ritardo... mi rispondono: 'Ma avevamo fissato alle 14.40 e non alle 13.40'!!!!!!
La cosa peggiore é stato che stamani ho dovuto chiamare la segreteria e spigargli il motivo per cui chiedevo di cancellarmi la timbratura delle 13.40 e di considerare buona la successiva!!! Grazie al cielo si sono risparmiate commenti!!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Ciao Tessa,tessaxx ha scritto:Paola:mi fai morire con le tue barzellette
Bea:ma il portafogli lo butta con dentro i soldini?dimmi dove lo butta![]()
Dolly:la tv li distrae perchè ci sono tante veline....si caricanoo almeno ci provano....oggi sono cattivella..
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- karamel
- Expert~GolGirl®

TIRRENIAAA! Questa volta, giuro che non ti manco!! quanto state?Dollymamma ha scritto:Buongiorno......A me piace racogliere sassi dunque domenica 28 giugno dobbiamo essere a Tirrenia, gli zii e cugini di Roma sono AAAAAAAAAnni che non li vedo e non conoscono le bambine....uhm... Se solo il papi avesse finito col terremoto potrebbe essere l'occasione...mah...la vedo dura.
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

paola però la storia del finto compleanno non l'ho capita neppuere io......
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO DONNE
stamane tecnico del PC appiccicato per sostituzione macchina...riesco a salutarvi solo ora
KARAMEL ciao non ci hai detto come è andata la visita al seno...tutto ok, ovviamente
PINGA
per la visita di Pinghetta
il sasso io non posso raccoglierlo
considerando che il WE succssivo partiamo per l'Elba è impossibile organizzare anche un we a Roma....saremmo fuori budget...in questo periodo stiamo un pò attenti a "spalmare" le spese con attenzione.
stamane tecnico del PC appiccicato per sostituzione macchina...riesco a salutarvi solo ora
KARAMEL ciao non ci hai detto come è andata la visita al seno...tutto ok, ovviamente
PINGA
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

nemmeno io................karamel ha scritto:paola però la storia del finto compleanno non l'ho capita neppuere io......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®

avrei giurato di averlo postato.. ma chissà dov'è finito.. tratto dalla mia pagina personale tra le gol-girls
LA BAMBINA CON DUE COMPLEANNI
si, avete letto bene e ora spiego il perchè.
Paola nasce in casa, il 29 giugno, per mano della zia di mia mamma che era ostetrica come mia nonna materna (non se l'è sentita di far partorire la figlia e la capisco), all'epoca non esistevano le ecografie e quindi non si sapeva il sesso del nascituro.
Mio padre, maschilista nell'animo, voleva un maschio e quindi aveva deciso che io mi sarei chiamatO Andrea.
Quando vengo fuori mia nonna gli comunica che sono una femmina e lui... si chiude in una stanza senza volermi vedere.
Mia nonna (la mia adorata nonnina), cerca di smuoverlo, e mentre tutti sono entusiasti per questa bimba dalla pelle di porcellana, di appena un chilo e ottocento grammi nonostante sia nata a termine, gli occhi a mandorla di un blu intenso (mi chiedo dove siano andate queste caratteristiche.. ), che incantava chiunque, lui, MIO PADRE, non voleva assolutamente conoscermi!!!
Rispondeva a tutti che voleva un maschio e che quindi io non ero sua figlia e non ero di suo gradimento!
Dopo 2 giorni due, si decide finalmente e... GLI PIACCIO!!!
Una volta deciso che potevo essere sua figlia chiama sua madre (nonna paterna, le ho voluto bene ma.. nulla a che vedere con la nonna materna), le comunica che sono una "femmina" e le chiede che nome poteva darmi.. lei ci pensa a lungo e risponde di mettermi il nome del santo del giorno: era San Pietro e Paolo.. per fortuna hanno scelto Paola e non Pietra!!!
Quindi va all'anagrafe del comune e dichiara che io sono nata il 26 di giugno, data del suo compleanno..
Di conseguenza mi sono ritrovata con 3 giorni in piu' all'anagrafe e due compleanni e onomastico a pochi giorni di distanza!
Fino ad oggi questa cosa non mi ha dato noia.. ma dopo lo tsunami che mi ha investito lo scorso anno e il percorso fatto con la psicologa, ho scoperto che non mi va giu' poi tanto questa cosa, forse l'affetto, forse il senso di colpa per non avermi accettata da subito lo hanno spinto a registrarmi nella sua data.. chissà, però avrei preferito avere una data sola: la mia!!
vi sembrerò stupida, ma è così.. quando mi chiedono la data del compleanno non so mai quale delle due menzionare, così mi ritrovo a spiegare tutto ciò e fino ad ora nessuno ha mai considerato il 26, mi rimproverano tutti di non essere nata quel giorno (in effetti è così), che sto festeggiando da 40 anni un compleanno che non esiste..
dall'altra invece ho mio padre e mia madre che il 26 mi fanno gli auguri e fino a due anni fa ho sempre festeggiato il compleanno con mio padre, spengendo le candeline dalla stessa torta..
il 29 poi la scena si ripete e .. io vado in confusione!!!
LA BAMBINA CON DUE COMPLEANNI
si, avete letto bene e ora spiego il perchè.
Paola nasce in casa, il 29 giugno, per mano della zia di mia mamma che era ostetrica come mia nonna materna (non se l'è sentita di far partorire la figlia e la capisco), all'epoca non esistevano le ecografie e quindi non si sapeva il sesso del nascituro.
Mio padre, maschilista nell'animo, voleva un maschio e quindi aveva deciso che io mi sarei chiamatO Andrea.
Quando vengo fuori mia nonna gli comunica che sono una femmina e lui... si chiude in una stanza senza volermi vedere.
Mia nonna (la mia adorata nonnina), cerca di smuoverlo, e mentre tutti sono entusiasti per questa bimba dalla pelle di porcellana, di appena un chilo e ottocento grammi nonostante sia nata a termine, gli occhi a mandorla di un blu intenso (mi chiedo dove siano andate queste caratteristiche.. ), che incantava chiunque, lui, MIO PADRE, non voleva assolutamente conoscermi!!!
Rispondeva a tutti che voleva un maschio e che quindi io non ero sua figlia e non ero di suo gradimento!
Dopo 2 giorni due, si decide finalmente e... GLI PIACCIO!!!
Una volta deciso che potevo essere sua figlia chiama sua madre (nonna paterna, le ho voluto bene ma.. nulla a che vedere con la nonna materna), le comunica che sono una "femmina" e le chiede che nome poteva darmi.. lei ci pensa a lungo e risponde di mettermi il nome del santo del giorno: era San Pietro e Paolo.. per fortuna hanno scelto Paola e non Pietra!!!
Quindi va all'anagrafe del comune e dichiara che io sono nata il 26 di giugno, data del suo compleanno..
Di conseguenza mi sono ritrovata con 3 giorni in piu' all'anagrafe e due compleanni e onomastico a pochi giorni di distanza!
Fino ad oggi questa cosa non mi ha dato noia.. ma dopo lo tsunami che mi ha investito lo scorso anno e il percorso fatto con la psicologa, ho scoperto che non mi va giu' poi tanto questa cosa, forse l'affetto, forse il senso di colpa per non avermi accettata da subito lo hanno spinto a registrarmi nella sua data.. chissà, però avrei preferito avere una data sola: la mia!!
vi sembrerò stupida, ma è così.. quando mi chiedono la data del compleanno non so mai quale delle due menzionare, così mi ritrovo a spiegare tutto ciò e fino ad ora nessuno ha mai considerato il 26, mi rimproverano tutti di non essere nata quel giorno (in effetti è così), che sto festeggiando da 40 anni un compleanno che non esiste..
dall'altra invece ho mio padre e mia madre che il 26 mi fanno gli auguri e fino a due anni fa ho sempre festeggiato il compleanno con mio padre, spengendo le candeline dalla stessa torta..
il 29 poi la scena si ripete e .. io vado in confusione!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- ele68
- Silver~GolGirl®

insomma burocraticamente (documenti, C.I., etc...) parlando sei nata il 26 ma biologicamente il 29......... beh una certa confusione vimmesca tu ce l'hai congenita e giustificata
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®

MA NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE ecco perchè sei così VIMMOSA Prudenzia!!!
buongiorno a tutte faccio un passaggio rapido... e vi racconto solo la parte "divertente" della gita milanese...
Martedì (x tornare a grosseto) ho deciso di andare a Firenze con la FRECCIA ROSSA (alta velocità)in modo di raggiungere Winnie all'ippodromo e tornare con lui a Grosseto.
Quindi... ore 9,30 partenza da Milano Centrale... ore 9,50 tra casalpusterlengo e piacenza il treno si ferma... dopo un'ora ci comunicano che il treno è guasto!!!
Quindi ci "rimorchiano" a Milano Rogoredo dove ci trasbordano su un'altro treno e finalmente si parte... e si arriva!! conclusione... viaggio MILANO FIRENZE (con "BOOMERANG"ROSSO visto che ci ha riportato indietro) 4 ORE e 10 minuti
!!!
quindi ELE...x il we romano... MEDITA MEDITA con che mezzi andare!!!
Martedì (x tornare a grosseto) ho deciso di andare a Firenze con la FRECCIA ROSSA (alta velocità)in modo di raggiungere Winnie all'ippodromo e tornare con lui a Grosseto.
Quindi... ore 9,30 partenza da Milano Centrale... ore 9,50 tra casalpusterlengo e piacenza il treno si ferma... dopo un'ora ci comunicano che il treno è guasto!!!
Quindi ci "rimorchiano" a Milano Rogoredo dove ci trasbordano su un'altro treno e finalmente si parte... e si arriva!! conclusione... viaggio MILANO FIRENZE (con "BOOMERANG"ROSSO visto che ci ha riportato indietro) 4 ORE e 10 minuti
quindi ELE...x il we romano... MEDITA MEDITA con che mezzi andare!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®

:fuck: tiè freccia rossa!!!!!!
MI-Roma la danno in 3' 50''....col piffero :ahah :ahah alla modica cifra di 75€
MI-Roma la danno in 3' 50''....col piffero :ahah :ahah alla modica cifra di 75€
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

tre ore e cinquanta mi sembrano pochine..pure il prezzo..sicura ele?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- karamel
- Expert~GolGirl®

[quote="ele68KARAMEL ciao non ci hai detto come è andata la visita al seno...tutto ok, ovviamente
[/quote]
in un certo senso sì...però mi ha detto che c'è una piccola ciste a sin. dove mi fa male. Secondo lui di nessuna importanza, da controllare tra due anni. Boh, preferivo non averla. Possibile che la mammo fatta a fine ottobre non l'avesse vista o che sia nata dopo?
[/quote]
in un certo senso sì...però mi ha detto che c'è una piccola ciste a sin. dove mi fa male. Secondo lui di nessuna importanza, da controllare tra due anni. Boh, preferivo non averla. Possibile che la mammo fatta a fine ottobre non l'avesse vista o che sia nata dopo?
- karamel
- Expert~GolGirl®

certo Paola che tuo padre è un bel tipo!! Se sei femmina, caso mai è "colpa" sua e del suo cromosoma X!
Cmq anche mia mamma aveva due compleanni per errore di trascrizione di documenti all'anagrafe a seguito di un'alluvione, ma ne abbiamo sempre festeggiato uno solo, quello vero
Cmq anche mia mamma aveva due compleanni per errore di trascrizione di documenti all'anagrafe a seguito di un'alluvione, ma ne abbiamo sempre festeggiato uno solo, quello vero
- karamel
- Expert~GolGirl®

aho ma sono sola? Allora vi saluto
(bellino questo, vero?)
- dany65
- Original~GolGirl®

visto che nn c'è ò nessuno..arrivo io
oggi ho invitato 2 compagne di Mati a mangiare e a giocare
chiaccherano e starnazzano .....mi sembra di essere in un pollaio :ahah :ahah :ahah che galline ...si sono già truccate e ingioiellate
troppo belle 
oggi ho invitato 2 compagne di Mati a mangiare e a giocare
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

ora giocano alla dottoressa ..meno male che il paziente è una bambola, la gatta si intelligentemente nascosta dietro al divano
santa belvosa martire 
Mamma di Matilde
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
dani che bello vedere le pupe starnazzanti
pinga per pinghetta
paola ora si capisce il perchè della vimmagine :ahah certo che il tuo papà
un bacio a tutte
dani che bello vedere le pupe starnazzanti
pinga per pinghetta
paola ora si capisce il perchè della vimmagine :ahah certo che il tuo papà
un bacio a tutte
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

a proposito TAM è arrivata e vi saluta 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***