GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA ROMANA CO LA BOCCIA TE PARTE DE CAPOCCIA!

Messaggio da Pinga » 21 apr 2009, 22:02

ELEO ha scritto:Vale me fai morì! Leggi sempre tutto e hai sempre una parola peer tutte! :cuore
mi hai levato le parole di bocca stavo per scrivere la stessa cosa :ok

Chicca mp anche per me plisssssssssssssssssssss

Gerby
no, la bronchiolite no :incrocini :incrocini
ma finirà mai questa nostra tosse ?????

Giggia
congratulazioni per tutto: compleanno, lavoro, asilo :yeee

Vale

ma hai ripreso a lavorare? già finita la convalescenza?
per quanto riguarda casa... che mi dici di Morena? la sconsigli?

Eleo

:coccola
il tuo percorso mi incuriosisce...

Akane
pur'io ci metterei la firma per il telelavoro....ma forse perchè ci metto una vita per andare in ufficio

:bacio vado a docciarmi....ripasso ....forse

ah dimenticavo un grosso abbraccio a Fed
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2009, 22:09

aCe anche a te pinga!

ok, mp vari mandati.. me ne vo a ninna che sto lessa!!!

:bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 apr 2009, 8:14

giorno :bacio

offro io stamani la colazione....

non posso stare molto al pc perchè ho una battaglia da combattere....FORMICHE!!!

le sto provando di tutte ma non riesco a cpaire da dove entrano in cucina....qualcuna ha qualche consiglio pleas????

Ah per la cronaca noi vorremmo spostarci ed andare ad abitare verso roma ma direi che la cosa è ancora molto ma molto ma molto lunga...quindi Gerby mi dovrai sopportare un pochino. Forse abbiamo un'alternativa per l'asilo...

a dopo ciccine vado con mister byron a combatte.... :pistole :grrr

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 apr 2009, 8:27

buongiorno!!!
colazione??? ooooooooooooffro io però al bar!!! :hi hi hi hi

finalmente una giornata di sole! oggi però con la gnappetta ce ne rimaniamo qui sulla montagnella. sono 3 giorni consecutivi che sta sempre in giro e ieri sera era stanca, stranitina, e con le colichette (queste mi sa che sono x colpa di alcuni biscotti che ho comprato e che forse sono da evitare), quindi oggi si gironzola qui nel verde e nell'aria fresca. qualcuna vuole venire da queste parti??

ieri pomeriggio ci siamo incontrate con pam, yle e pand ... mi dispiace che emma alla fine era un po' esausta e in versione "manson" e che io non ho interpretato subito una fame improvvisa e fuori orario e quindi hanno dovuto sopportare qualche grida disperata senza fiato :urka , ma siamo state benissimo!! non vedevo livia e simone da fine settembre, sono cresciutissimi e bellissimi, molto + belli che nelle foto: vi ho detto tutto!!! ho anche conosciuto viola, che non avevo mai avuto il piacere di conoscere: estroversissima, bellissima, troppo simpatica!!! e non parliamo dei pandini!!! luca grandissimo con dei guanciottoni che verrebbe da mordicchiarlo in continuazione, due occhioni da rimanerci incantata ore, ed emma: femmina!!! non c'è altro modo per definirla, femminile in tutto. mai visto una bambina così piccola e così femmina!!! di una bellezza da rimanere senza parole. devo dire qualcosa sulle mamme? non c'è bisogno!!! le aNo tutte e si sa!! :cuore

aspettate che vi posto la colazione e poi continuo ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 apr 2009, 8:29

oooook ... allora meglio la colazione di checca!!! ... così io risparmio :fischia

:prrrr :prrrr :prrrr

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 apr 2009, 8:34

no no prego se vuoi offrire tu io me ne farò una ragione :fischia :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 apr 2009, 8:35

Buonciornolo ROMA!!! :yeee :yeee :yeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2009, 8:35

BUONGIORNO
mi sa che tra un po' ci segano internet dal lavoro :buuu
oggi flavio quando l'ho lasciato al nido si è messo a piangere :buuu non piange mai, oggi non ci voleva stare... povero cucciolo, mi si è attaccato alle gambe straziante
vado a leggere di la
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 apr 2009, 8:46

checca: per le formiche in genere ti dicono sempre di far fuori l'esploratrice ... io non ho mai capito quale fosse o comunque le volte che ho stecchito la formica solitaria: forse aveva già avvertito le altre :che_dici
anche qui capita che arrivino a fare le invasioni, io uso la polvere antiformiche. la metto nel punto dove passano e intanto elimino quelle che ormai sono dentro. le altre non entrano +. la lascio qualche giorno (anche settimana) e poi la tolgo. in genere funziona. :ok

chicca :yeee :yeee : sei emozionatissima??? che bello che bello che bello!!!

gerby: noooo la bronchiolite in ricaduta no. speriamo sia solo un raffreddore!! :incrocini facci sapere!!
comunque certo, aspettiamo di sentire cosa dice il pediatra, altrimenti pensavo di passare a farti un salutino venerdì pomeriggio ... che dici?? come sei messa?? vediamo anche il tempo ...

laura: mamma mia quanto manca poco!! ma poi la pizza in zona tuscolana è stata archiviata?? non ci riusciamo ad organizzare prima che "spanzi"? :sorrisoo com'è andato l'attacco al socio??

vale: e il tuo?? :fischia hai cominciato a "covare" il virus contagiosissimo per cui la cognata non potrà venire a roma??

stella: che ha combinato quel nanetto che sotto gli occhioni dolcissimi nasconde un piccolo teppistello inside??? :prrrr

pinga: secondo me da queste parti potresti trovare una casetta come dici tu, con tanto verde, poco traffico, negozi indispensabili e scuola vicino e vicinissima al lavoro (max 20 min e sei arrivata!!), e senza spendere un patrimonio ... dall'eur però dista una mezzoretta senza traffico. io da qui quando vado dalla mia amica che sta all'infernetto ci metto 30/40 min!

uffa ... non ricordo + nulla, anche se ho letto tutto ... tranne suryetta un po' abbattutina, ma spero che oggi col sole vada molto meglio, altrimenti: shopping terapia per lei!!! :bacio

la gnappa dorme sulla sua sdraietta nuova arrivata ieri e io mi sa che ne approfitto x lanciarmi sotto la doccia!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2009, 8:50

CHICCA :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 apr 2009, 8:50

akane ha scritto:BUONGIORNO
mi sa che tra un po' ci segano internet dal lavoro :buuu
oggi flavio quando l'ho lasciato al nido si è messo a piangere :buuu non piange mai, oggi non ci voleva stare... povero cucciolo, mi si è attaccato alle gambe straziante
vado a leggere di la
cuccioletto!!!
mi hai fatto ricordare che una volta il figlio di mia sorella, lasciato all'asilo, le disse: "non lasciarmi in questo posto!!!" piangendo. ovviamente lei è andata via sentendosi una merdin@, e invece lui dopo 3 minuti nemmeno giocava con gli altri bimbi!!

come mai vi staccano internet?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 apr 2009, 8:52

Grande Chicca!!! :yeee Troppo contenta io ... :-D
Vale :bacio
Lauretta, ci sei! ci sei! Wow!!!!! :emozionee
Checca, io invasione di formiche l'anno scorso ... usa le esche, fanno un po' schifo ma sono veramente ottime. Se riesci non comprare quelle commerciali da supermercato, ma cerca quelle professionali in qualche ferramenta o vivaio. :ok :incrocini
:yeee per Giggia!!!! E :cuore eppi bertdei a Livietta ... che ormai è entrata di diritto nella pre-adolescenza!!!!
E poi boh ... perchè nun so' mica Vale , nun me ricordo un cippa lippa e c'ho bisogno di un caffè prima di connettere i neuroni!!!!
Ah ... :x: ieri è morta ogni speranza di andare in palestra in pausa pranzo, so' tutte lontane, non ce la faccio ... peccato, era l'unico ritaglio di giornata che potevo dedicare allo sport ... mi rassegnerò alla panza sblusata!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 apr 2009, 9:12

babs.. sei talmente fescion che con la tua panza sblusata potresti lanciare una moda! :-D

Laura, daje, siamo tutte con te/voi! :hi hi hi hi

Checca.. sai che anche noi da mia madre abbiamo le formiche??? :che_dici
sto pomeriggio te pomicio! non te vedo da venerdi e me manchi! :emozionee

esse! santa sdraietta!!! ho visto la fotina che hai messo di Emma.. altrochè guanciotte da mozzico.. troooooppo bella! :emozionee

pinga! per sto pom vedi che puoi fa ehhh! :martello

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 apr 2009, 9:12

'NGIORNO BELLE!!!!!
io cmq ancora non ho capito che state a festeggià xchè qualcuna non mi ha inviato nessun mp....braava braava braava...me lo lego al ditino!! :pistole

CIò SONNO PURE OGGI...NOVITà EH? oddio m'è partito il maiuscolo...

sere il solo qui è solo un miraggio...va e viene ma principalmente...VA'!!! :che_dici
sono stata troppo contenta ieri di conoscere emmetta che è una gnappetta troooppo dolce pure quando urla a perdifiato...è sempre delicata!!! :emozionee
dei pandini non posso che quotare tutto...sono uno spettacolo!!!!! raramente ho visto bimbi così belli e poi sono diversissimi!!!!
luca è il doppio di livia :ahaha xò è di una simpatia unica!!! fà certi sorrisoni a 35...gengive troooppo belli!!!
emma...che dire...è di una bellezza imbarazzante!!! stupenda.....

mò appena se sveglia nervo me sa che esco xchè non gliela fò più a tenella a casa!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 apr 2009, 9:14

:fischia rimediato.. chiedo umilmente venia :bacio

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 apr 2009, 9:20

buongiorno ragazze.....c'è il sole!!!! :urka
vai con la lavatrice....

attacco al socio fallita...ci siamo addormentati :ahaha tutto rimandata a stasera.... :incrocini

io per le formiche ho messo la polvere lungo tutto il tragitto che seguivano e poi ne ho messo anche un pò sotto in giardino all'altezza del mio piano e vicino ai davanzali...sparite...terminator io :pistole :hi hi hi hi

esse se riusciamo ad organizzare la cena per questo fine settimana magari ce la faccio :ok :-D
che dite voi altre???raduno organizzato in du giorni???

vale il tuo di attacco è andato a buon fine?
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 apr 2009, 9:22

esse non lo so perchè ce lo vogliono togliere tra l'altro noi ci lavoriamo su internet, i programmi che usiamo per lavorare sono su web... boh...
così dicono... ma c'è chi dice di no...
cmq il fatto è che da noi il lavoro non è continuo tutte le ore, magari per un'ora o 2 macini una cifra, poi capitano momenti (come questo) che possono durare anche mezz'ora che non hai niente da fare, se non mi arrivano richieste di interventi o richieste via mail, o reclami mi devo girare i pollici secono loro? :domanda
boh.... :domanda

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 apr 2009, 9:24

chicca ma si festeggia quello che mi hai scritto ieri nel mp?...se non è quello mi MP anche a me please???
pure io voglio :yeee :yeee :yeee

ah dimenticavo sofia oggi niente scuola, secondo mia suocera è un pò caldina e poi ha tosse raffreddore...come sono contenta.... :che_dici

akane guarda che sicuramente ha iniziato a giocare appena hai girato l'angolo, i bambini fanno ste scene ma mica sono convinti...

oggi vado a ritirare il fiocco nascita che mi hanno ricamato in una merceria :emozionee
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 apr 2009, 9:26

laura siiiiiiiii...........facciamo venerdì 24 ????????? :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 apr 2009, 9:28

venerdi 24 potrei esserci :hi hi hi hi

laura..si si, è quella cosa li :hi hi hi hi è tutto pronto!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”