Pensi che sfigurerei?!ste81 ha scritto:un banner con marco in mutande??!!![]()
![]()
![]()
fai un grandissimo in bocca al lupo a matteo anche da parte mia!!![]()

Se dici si, non ti saluto Matteo!!

Ciao Xennnnnnnnnn

Messaggio da OCRAM » 3 apr 2009, 15:45
Pensi che sfigurerei?!ste81 ha scritto:un banner con marco in mutande??!!![]()
![]()
![]()
fai un grandissimo in bocca al lupo a matteo anche da parte mia!!![]()
Messaggio da co73 » 3 apr 2009, 15:47
Messaggio da rusc » 3 apr 2009, 15:47
può variare. qui da noi siamo chiusi da giovedì 9 a martedì 14 compresixeniya ha scritto:Ma solo a me Gol è rimasto uguale a prima???![]()
Oggi è la giornata delle domandeche voi sappiate quando chiudono le scuole per Pasqua??? Rusccccc!!!!
Messaggio da OCRAM » 3 apr 2009, 15:48
Il peggio deve ancora arrivare.... aspetta che parta!!!co73 ha scritto:Ma anche da me tutto è ok. La signora in body ha smesso di girare da un bel po' :ahah :ahah
Messaggio da nico79 » 3 apr 2009, 15:50
OCRAM ha scritto:Il peggio deve ancora arrivare.... aspetta che parta!!!co73 ha scritto:Ma anche da me tutto è ok. La signora in body ha smesso di girare da un bel po' :ahah :ahah
Messaggio da Giuliale » 3 apr 2009, 15:51
Messaggio da xeniya » 3 apr 2009, 15:51
Ah, ok! comunque ho già preso quei giorni di ferie, stasera chiedo meglio a scuola di Maia nel caso avessero delle chiusure diverse e poi speriamo che Luca riesca darmi qualche cambiorusc ha scritto:può variare. qui da noi siamo chiusi da giovedì 9 a martedì 14 compresixeniya ha scritto:Ma solo a me Gol è rimasto uguale a prima???![]()
Oggi è la giornata delle domandeche voi sappiate quando chiudono le scuole per Pasqua??? Rusccccc!!!!
Messaggio da OCRAM » 3 apr 2009, 15:52
Sono io che parto...nico79 ha scritto:OCRAM ha scritto:Il peggio deve ancora arrivare.... aspetta che parta!!!co73 ha scritto:Ma anche da me tutto è ok. La signora in body ha smesso di girare da un bel po' :ahah :ahahe cosa deve partire?!?!?
o signur... :ahah :ahah
Messaggio da xeniya » 3 apr 2009, 15:52
Io spero che intenda "aspetta che parta io!" altrimentinico79 ha scritto:OCRAM ha scritto:Il peggio deve ancora arrivare.... aspetta che parta!!!co73 ha scritto:Ma anche da me tutto è ok. La signora in body ha smesso di girare da un bel po' :ahah :ahahe cosa deve partire?!?!?
o signur... :ahah :ahah
Messaggio da madainoncicredo » 3 apr 2009, 15:54
Anche i vaccini usano lo stesso principio...rusc ha scritto:ah non so che dire: in 2 settimane non è cambiato nulla....
mi chiedo poi come faccia a cambiare qualcosa....sono palline di zucchero eh
con una quantità così infinitesimale di camomilla che praticamente non ce n'è
e costano 10 euro però...![]()
Marco era contrario come ricorderete, ma dopo avere controllato cosa c'era dentro ha detto che potevo daregliela....proprio perchè non c'è nulla se non zucchero
mah, io è la prima volta che provo omeopatia ma sono scettica, ma scettica assai.....
Michy boh, a me a volte il mal di gola passa in 2 giorni anche senza prendere nulla
boh, ripeto sono molto scettica. diversa l'erboristeria o la fitoterapia....
Messaggio da nico79 » 3 apr 2009, 15:55
non avevo capito ... ahòòòòò pietà :prrrr :prrrrxeniya ha scritto:Io spero che intenda "aspetta che parta io!" altrimentinico79 ha scritto:OCRAM ha scritto:Il peggio deve ancora arrivare.... aspetta che parta!!!co73 ha scritto:Ma anche da me tutto è ok. La signora in body ha smesso di girare da un bel po' :ahah :ahahe cosa deve partire?!?!?
o signur... :ahah :ahah![]()
anch'io!
Messaggio da xeniya » 3 apr 2009, 15:56
Ci dobbiamo preoccupare????OCRAM ha scritto:Sono io che parto...nico79 ha scritto:OCRAM ha scritto:Il peggio deve ancora arrivare.... aspetta che parta!!!co73 ha scritto:Ma anche da me tutto è ok. La signora in body ha smesso di girare da un bel po' :ahah :ahahe cosa deve partire?!?!?
Ho dato disposizione di effettuare gli esperimenti in mia assenza, così evito le critiche...![]()
Vadooooooooooooooooooooooooooooo...
Bacioni a tutte. Buon week-end
Messaggio da OCRAM » 3 apr 2009, 15:56
Ale, il concerto è stasera alle 20! C'è il tutto esaurito... ieri si sono menati per accaparrarsi i biglietti...Giuliale ha scritto:ok, sono in cazzeggio totale.... Marco che succede???
Allora questo week end vai al concerto di Matteo.... buon divertimento!!
Messaggio da madainoncicredo » 3 apr 2009, 15:56
Non sapevo che capperi dire...rusc ha scritto:
MADAI ma sei stata bravissima dai! forse alla tua presentazione eri un po' imbarazzata?
Messaggio da xeniya » 3 apr 2009, 15:57
Abbiamo spaccato il secondo io e Marco... non volevo infierire, giuro! :prrrr :prrrrnico79 ha scritto:non avevo capito ... ahòòòòò pietà :prrrrxeniya ha scritto:Io spero che intenda "aspetta che parta io!" altrimentinico79 ha scritto:OCRAM ha scritto:Il peggio deve ancora arrivare.... aspetta che parta!!!co73 ha scritto:Ma anche da me tutto è ok. La signora in body ha smesso di girare da un bel po' :ahahe cosa deve partire?!?!?
anch'io!
Messaggio da rusc » 3 apr 2009, 15:57
guarda: io so che passa. è già stato così anche con Ric (insomma sfigati proprio noi eh...speriamo nei prossimiba1976 ha scritto:rusc non so non so sta cosa della nanna... non so cosa consigliarti, oltretutto non riuscirei neanche a dirti estivill (anche se so che mi diresti di no) perchè serena ha tantissimi risvegli da quel che dici, quindi ti troveresti a impazzire a ogni risveglio a farla piangere. Perchè anche su quello sai, si parla bene ma io non sono mai arrivata a dover gestire più di un risveglio per notte, quindi ok piangi pure un quarto d'ora una volta nella notte, ma se mi avesse fatto un quarto d'ora ogni 3 ore, per dire, non sarebbe stato fattibile.
Ma ti sembra stia migliorando rispetto ai mesi scorsi? ric quando ha smesso di svegliarsi di notte? tutto d'un botto o gradualmente?
Altra cosa che mi verrebbe da dire... e non darle il seno di notte se si sveglia, ma darle camomilla e fargliela dare da Marco e non da te? Che se si sveglia per il seno, in teoria (mi sembra sia la hogg che dice questo) dopo un paio di volte che invece della mamma trova il papà con la camomilla, non fa più risvegli.
Messaggio da nico79 » 3 apr 2009, 15:57
OCRAM ha scritto: Brava Xen, tu si che sei arguta... altro che nico!!!:prrrr
Messaggio da ba1976 » 3 apr 2009, 16:06
Messaggio da ste81 » 3 apr 2009, 16:07
Messaggio da michy1976 » 3 apr 2009, 16:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”