GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: TRA CENE E APERITIVI LA ROMAGNOLA E' SU' DI GIRI!!
bello questo tempo scottish, ma io oggi vado al mercato lo stesso. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buondì..che tempo di mierd 

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno.......ma lassù si saranno mica sbagliati e pensano che sta arrivando Natale

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Boomie:scusa se ieri non ti ho risposto,ho la piccola che mi sta martellando in questi giorni,è nervosa perchè non possiamo uscire
non so che dirti di questi ragazzi che vanno in diversi ospedali,ne parlerò con mia figlia quando torna,lei forse saprà di più di me,Chiara conta di trovare lavoro all'ospedale di cesena,al massimo se non le piace il reparto che la contatta,opterebbe per una delle cliniche di Cesena....non so però se sono solo delle sue illusioni....spero di no....per la reperibilità nessuno ti obbliga a darla....però chi è sempre reperibile prende un sacco di soldi....mi sembra che un infermiere deve fare obbligatoriamente 5 notti al mese,poi mattine e pomeriggi,il dippiù viene pagato a parte...

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

- marilu
- Bronze~GolGirl®

- marilu
- Bronze~GolGirl®
vado a far vedere i bimmi alla piccola.ciao
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
vedessi te che montagnona di panni ho da lavare....anzi vado a fare una lavatrice e poi attaccherò un pò il deumidificatore 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Tessa questi ragazzi (per quanto ne so), non hanno neppure deciso il reparto, 2 lavorano in gastroenteria (o come si dice) e 2 in sala operatoria, ho un'altra amica che fa l'infermiera da una vita e cambia reparto ogni paio d'anni (dal ps, all'ambulanza, a chirurgia, geriatria.. li ha passati tutti!) non so se è una scelta o meno. Di certo so che un ragazzo che lavorava a Santarcangelo è stato trasferito prima a riccione e poi a rimini e non era molto contento. Bhò... forse è così nel pubblico, nel privato è sicuramente un altro discorso.
Loro guadagnano bene è vero (probabilmente perchè fanno tutte le reperibilità e i festivi (pasqua, natale, capodanno... se li sono lavorati tutti!)), e dopo il loro normale orario di lavoro fanno anche la libera professione, ma la qualità di vita è pessima perchè a casa non ci sono mai.

Loro guadagnano bene è vero (probabilmente perchè fanno tutte le reperibilità e i festivi (pasqua, natale, capodanno... se li sono lavorati tutti!)), e dopo il loro normale orario di lavoro fanno anche la libera professione, ma la qualità di vita è pessima perchè a casa non ci sono mai.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Poi leggo anche gli arretrati, ma ora:
LAURINO71 benvenuta
, io ho vissuto a Marina di Ravenna per 25 anni, ora vivo a Ravenna. Per il pargolo, hai provato l'Aptamil conformil? Io dopo un mese che l'ho dato a Filippo ho risolto il problema!
BOOMIE rassegnati ad essere online
Ragazze, vado al colloquio, tenetevi incrociatissime, quando torno vi racconto!
LAURINO71 benvenuta

BOOMIE rassegnati ad essere online

Ragazze, vado al colloquio, tenetevi incrociatissime, quando torno vi racconto!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
in bocca al lupo Sam
anch'io fra i centinaia di latti artificiali dati a Emma ho usato il conformil che è senza lattosio!

anch'io fra i centinaia di latti artificiali dati a Emma ho usato il conformil che è senza lattosio!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Boomiecondivido in pieno che la qualità della vita deve essere pessima per questi ragazzi...Chiara dice che probabilmente i tuoi inquilini potrebbero essere infermieri dell'assistenza domiciliare o del CSM,e quindi girano per le varie case protette...per la tua amica cambiare spesso il reparto può anche essere una sua scelta,se non si trova bene in un reparto....comunque finchè non sono assunti a tempo determinato sono sempre soggetti a spostamenti e a fare un pò da tappabuchi.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Tessa sono a tempo indeterminato assunti dalla AUSL di RIMINI!!!
(ho visto le loro buste paga come garanzia per l'affitto)
Non fanno assistenza domiciliare, il cms non so che sia...
Fanno la libera professione in ospedale e rimangono oltre l'orario di lavoro per assistere i medici che fanno visite a pagamento appunto come liberi professionisti.
quello che ha 37 anni fa l'infermiere da 10 anni, e proprio lui è stato spostato da santarcangelo a rimini 2 mesi fa...
prossima volta che ne becco uno gli chiedo come funziona perchè ora sono curiosa!!

Non fanno assistenza domiciliare, il cms non so che sia...

Fanno la libera professione in ospedale e rimangono oltre l'orario di lavoro per assistere i medici che fanno visite a pagamento appunto come liberi professionisti.
quello che ha 37 anni fa l'infermiere da 10 anni, e proprio lui è stato spostato da santarcangelo a rimini 2 mesi fa...

prossima volta che ne becco uno gli chiedo come funziona perchè ora sono curiosa!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®
Ciao care!!!
che tempaccio....comunque in teoria ancora domani poi sole splendido!
che tempaccio....comunque in teoria ancora domani poi sole splendido!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
me lo auguro di
, non ne posso proprio +!!!!

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
ehi, ehi, ehi...
io lavoro per una giornata intera senza alzare il becco dalla scrivania e voi "cazzeggiate" scrivendo ben tre pagine
...bella vita ehhhhhhh....
sam facci sapere, intanto
ma sto tempo...ufffff....io non vedo l'ora che arrivi il sole x poter stendere fuori i panni...non ne posso + dello stendino incastrato negli angoli più impensati...
basta insistere, le foto stan lì finchè io e sam non ci siamo consumate dalle lacrime a forza di ridere...in qualunque topic scrivo dico di andare a vedere le zdore...
io lavoro per una giornata intera senza alzare il becco dalla scrivania e voi "cazzeggiate" scrivendo ben tre pagine

...bella vita ehhhhhhh....
sam facci sapere, intanto

ma sto tempo...ufffff....io non vedo l'ora che arrivi il sole x poter stendere fuori i panni...non ne posso + dello stendino incastrato negli angoli più impensati...

basta insistere, le foto stan lì finchè io e sam non ci siamo consumate dalle lacrime a forza di ridere...in qualunque topic scrivo dico di andare a vedere le zdore...

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sam
e se non va oggi (corna!) non ti preoccupare, tra poco inizia la stagione, di scattini sulla spiaggia ne cercano sempre....
Simo pure tu se volessi cambiare lavoro secondo me ci puoi fare un pensierino!! :prrrr

Simo pure tu se volessi cambiare lavoro secondo me ci puoi fare un pensierino!! :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
ma prima di ogni turno mi faccio l'aperitivo...almeno le foto vengono bellisssssime..
:ahah

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
- laurino71
- Original~GolGirl®
Ciao ragazzuole!
non so dalle vostre parti ma qui a Marina Mortea oggi pomeriggio è sbucato un po di sole!!! Speriamo duri!
Sam ciao! Ho usato l'aptamil conformil per oltre un mese ma non mi sono trovata x niente bene... (ne faceva poca e soprattutto verde
). Ora uso il mellin e va un po meglio... mi sa che mi dovrò rassegnare ad avere una bimba stitica... Ho letto del colloquio... non so per cosa ma comunque mi incrocio per te 

non so dalle vostre parti ma qui a Marina Mortea oggi pomeriggio è sbucato un po di sole!!! Speriamo duri!
Sam ciao! Ho usato l'aptamil conformil per oltre un mese ma non mi sono trovata x niente bene... (ne faceva poca e soprattutto verde

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Io sono la romagnola (tarocca) che ogni tanto appare e ogni tanto (spesso x la verità) scompare!
Io sono la romagnola (tarocca) che ogni tanto appare e ogni tanto (spesso x la verità) scompare!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo