GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da annette » 3 set 2007, 1:41

ECCOMI..lorenzo è un miracolo perchè dopo tanti anni io e paolo avevamo ormai perso ogni speranza..avevamo fatto ogni sorta di visita e puntualmente ci sentivamo dire "è tutto nella norma"..allora stanchi di tutto questo abbiamo fatto il corso per adozione..infinito..finchè l'8 marzo mio marito mi chiama al lavoro e mi dice in lacrime"è positivo"..non ci credevo ero incinta :ok
i primi mesi passano benissimo..ma poi comincio ad avere ogni tipo di paura..paura che il bambino potesse nascere con malformazioni o malattie genetiche..ero fortemente depressa..il periodo più bello della mia vita erao depressa :pistole ..faccio l'amniocentesi e altre mille visite di ogni tipo..tutto risulta ok..è un maschietto! :emozionee
passano i mesi..la paura aumenta..ma non solo la paura..purtroppo aumenta anche la pressione 120 su 180..MI RICOVERANO...resto in ospedale un mese e mezzo..controlli e monitoraggi continui..la domenica 8 ottobre i miei esami del sangue erano disastrosi..il medico parla con mio marito e dice"dobbiamo intervenire o rischiano la vita entrambi :buuu "..mi preparano e mi fanno un cesareo d'urgenza..alle 14e47 nasce il mio TESORO LORENZO..era un topolino 1,740kg..per fortuna stava benissimo..lo hanno messo in culla termica per quattro giorni..non sapevo da che parte prenderlo..era così picccolo..ma cresceva in fretta e stava bene..dopo dieci giorni siamo tornati a casa..ha continuato a crescere e adesso è un ometto il mio grande miracolo :emozionee ..dopo il cesareo ho avuto una fortissima emoraggia..anche li ho rischiato la vita..ma sapete una cosa?sarei pronta a rifarlo..adesso che lo guardo e che mi da così tanta gioia dico E' STATA DURA MA NE VALEVA LA PENA
ecco perchè vorrei un'altro figlio..così vivrei in modo diverso la gravidanza..non come la prima che purtroppo ho vissuto male.. :bacio :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 3 set 2007, 8:38

Ciao ragazze! avevo ricominciato la latitanza a causa della miriade di impegni prima di ricominciare, e oggi do l'addio definitivo alle ferie...alle nove il collegio...chi è che diceva che voleva fare l'insegnante??? eli??? no, cara, non ve lo consiglio...voi vhe lavorate in ufficio tenetevelo stretto...lavorare con i bimbi è bellissimo, ma le colleghe tutte donne (senza offesa, ma qualche maschietto riequilibrerebbe) e il mucchio di scartoffie da compilare anche solo per respirare un pò più forte...aarggghhh... :buuu

spero da oggi in poi di essere un pò più presente, perchè, care amiche, mi mancate davvero tanto...

Tour dovresti essere in vacanza, credo...un baciotto e divertiti, cercando di lasciarti alle spalle tutti i problemi, per cui ti capisco benissimo, sei la mia sorellina di pensiero..dal ritorno si ricomincia una nuova vita...

Vale come no? ti aspetto per le ripetizioni di cui non hai bisogno :hi hi hi hi così almeno ci conosciamo...sono contentissima per te, e ti faccio il mio migliore in bocca al lupo per tutto...più tardi ci aggiorneremo sul primo giorno, eh?

Eli, :cuore tesoro, ho leggiucchiato della rua piccola crisi...non abbatterti, vedrai che presto si risolverà tutto! chiederei una magia speciale alla capa Cri per far cambiare almeno idea a Diego, visto che vi riescono così bene :sorrisoo tu non demordere, vedrai che quando sarà il momento le cose andranno da sole...spero che la febbre se ne sia andata definitivamente e tu sia tornata a sorridere...

Franci ma cosa ci dici mai?? aspetti un altro cucciolotto :yeee sono contentissima, e vedrai che lo sarai anche tu, il tempo di metabolizzare il tutto...non abbatterti...hai cresciuto così bene i tuoi ragazzi, hai 4 capolavori al prezzo di 3 adesso...

Annette la tua storia mi ha commosso...è vero, Lorenzo è proprio un miracolo, ed io ti auguro di fare presto il bis :cuore

DannyLO VOGLIO ANCH'IO IL FERRO CHE STIRA DA SOLO!!proprio in questo momento un simpatico mucchietto di panni mi fa l'occhiolino dal mobile stiro...prendono vita come quelli della pubblicità di chante claire...stiraci, Giù...pliiiissssss....ma io resisto e faccio orecchie da mercante finchè superano il limite della decenza...

Wendy facci sapere com'è andata con la tua amica...

Adesso scappo perchè non è assolutamente etico che una maestra arrivi in ritardo già dal primo giorno... :ahaha
Un baciotto a tutte, a dopo...
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 3 set 2007, 10:49

:buuu :perplesso :triste buongiorno...sono tornata, ma sono l'impersonificazione della perplessità... :pc_sboing: non resco a capirci nulla di nulla... :buuu
vado a studiarmi un po' come gira e poi torno...mi siete mancate un saccooooo!!! :cuore :cuore :cuore
ღღღஜ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ஜღღღ
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 set 2007, 11:13

Eccomi anche ME.. :ahaha

sto decisamente meglio anche se la sensazione di avere avuto un tir che mi è passato sopra non mi abbandona :buuu ma saranno gli strascichi di questa cosa che mi son beccata!!
piccola sei tonnnnata pure tu!!anche tu ci sei mancata!! :cuore
giu' tesorina allora oggi si ricomincia... :ok
annette caspita che gravidanza travagliata, io mi reputo fortunata, ho una nostalgia della pancia, forse perchè l'ho vissuta proprio come un momento magico....ho avuto solo un momento di paura al sesto mese, perdite scure e ricovero per una settimana per sospetto minaccia di aborto..ho avuto tanta tanta paura ma per fortuna la mia piccolina si era attaccata a me forte forte e non mi ha più lasciata:cuore
vi saluto tutte..ah volevo chiedervi ma anche voi vedete degli orari sballati negli altri topic????
ho provato a sistemare il profilo, ho aggiunto l'opzione ora legale, ma mi sembra tutto come prima...
:domanda
vale, shai, tour (mi ha scritto un sms , si sta rilassando sta benissimo beata lei..) , shar, denny, wendy
e cri, capa, dove sei???? :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 set 2007, 11:14

eh già confermo, io vedo 12.13 nel mio messaggio ma sono le 11..come mai??? :domanda
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 set 2007, 11:17

ops ho scoperto da sola, dovevo cambiare il fuso orario pure!!che stordita... :prrrr
Sorelle d'Italia

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 3 set 2007, 11:21

buongiorno a tutte!

Eli sono contenta che inizi a stare meglio :bacio

Annette,lo sai quanto ti voglio bene?Anche se non ci siamo mai viste,anche se passera'del tempo prima di incontrarci finalmente!Sai come la penso,sei una donna con un cuore IMMENSO!
La tua storia la conosco dalla tua voce,e a risentirla mi fa' venire le lacrime agli occhi,non sai come sono felice che la tua vita da mamma si sia realizzata,anche per Paolo,Lory è nato piccolino,ma sta facendo passi da gigante,sta crescendo meravigliosamente,proprio a passo di ''ottobrino'',non gli manca niente!Sei stato tanta forte e ostinata,e sei stata ''premiata'',non posso sapere il futuro,ma con tutto il cuore ti auguro di avere il secondo,e questa volta di goderti a pieno la gravidanza,so' che adesso non lo cerchi ma tra un po'di mesi ricomincerai la ''caccia'' e allora ti auguro di rimanere subito incinta,così non ti angoscerai se tendera' ad arrivare :cuore :bacio

PICCOLA!BENTORNATA
Come stai? :bacio

Buon inizio di lavoro a tutte!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 3 set 2007, 11:25

elimar ha scritto:ops ho scoperto da sola, dovevo cambiare il fuso orario pure!!che stordita... :prrrr
:ahah capita

Quindi adesso ti fai una bella settimana a casa? :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 set 2007, 11:43

Shar.. una settimana.. magari!! per ora fino a mercoledì ma non si sa mai, potrei anche avere una ricaduta :hi hi hi hi
e tu sei casalinga ? o mi sbaglio? com 'è stare a casa? sei realizzata o vorresti un lavoro?forse l'hai già scritto, perdonami ma non mi ricordo, continuo a essere stordita, sarà lo strascico del virus, o l'età...(più probabile) :ahaha

Annette ti abbraccio forte, anche se sei con noi da poco, le persone vere e belle si vedono da subito!! :cuore
Sorelle d'Italia

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 3 set 2007, 12:20

No,diciamo che sto facendo la ''casalinga'' piu'che altro la mamma :prrrr
Lavoravo,poi sono rimasta incinta e siccome il mio contratto scadeva ad agosto,non l'hanno rinnovato...ma sapevo gia' che invece mi avrebbero assunta...poi ho ricevuto un piccolo ma grande ricatto morale dalla mia responsabile di ufficio nel mese di marzo ''Deborah,lo sai che ad agosto verrai assunta,visto che il tuo contratto è stato rinnovato per la 3 volta...se tieni il bambino non te lo rinnovo con l'assunzione,se invece abortisci,allora procediamo....'' NON AVEVO UN REGISTRATORE CON ME!!ALTRIMENTI GLIELA AVREI FATTA PAGARE!!!!!!! E pensare che le mie colleghe mi dicevano ''L'ALE,è una ragazza fantastica,vedrai quando gli dirai della gravidanza,e dei permessi che devi prenderti per i vari esami,te li concedera' ed è molto comprensiva!'' .... che belle colleghe lecca c.... faccevano addiritura le rufiane,quando la mia responsabile tornava dai viaggi che si faceva,tutte a dirli ''come sei bella abbronzata,come sei bella vestita così...'' e nn vado oltre... fortunatamente sono andata in maternita' anticipata nel mese di maggio (prima malattia)per gravidanza a rischio.
Quindi adesso devo fare dei colloqui,fare un part time,e in quella mezza giornata restera' con mia suocera,poverina gli abbiamo fatto fare la domanda di pensione...lei che adorava lavorare nel suo liceo...è triste,infatti spesso con il socio mi sento in colpa,pero'so' che sta molto attenta al bambino,poi vedremo l'anno prox per il nido :incrocini
Consiedera che studio anche...(psico-socio-pedag)...sono un po'indietro con gli anni :fischia prima avevo fatto una scuola che non centrava niente

Bè dai se puoi allungare la malatia :hi hi hi hi giusto x riposarti ancora un po' :fischia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 set 2007, 12:45

Ciao a tutte!!!!!

Sono mancata un po' perchè ero un po' a terra....e non avevo neanche voglia di parlare o scrivere...scusatemi tutte...sono stati giorni un po' neri...alla faccia di chi diceva che mi faccio scivolare tutto addosso....ufff!!!!!!

Però vi ho letto sempre...

Vale, ben tornata oggi il primo giorno vero??? Ma si tratta solo di riunioni no? Gli alunni sono ancora in ferie o sbaglio?

Giugiù...anche per te rientro al alvoro vero????? Fine della pacchia..... :hi hi hi hi

Non ricordo dove e cosa insegnate: scuola media e materie letterarie????

Piccola stai tranquilla, quando ho visto il nuovo GOL sono entrata in crisi anche io....poi ti sembrerà normale...!!!!

Eli come và tesoro??? Un po' meglio eh??' Prenditi qualche giorno per recuperare e per evitare viaggi di lavoro stressanti, cerca di riposare che le ricadute sono davvero tremende.....!!!

Franci...forza, credo di capire il tuo smarrimento....ma è andata così....sarà destino....sono sicura che alla prima eco dove si potrà vedre qualcosa di ben definito, le tue paure di non essere in grado di amarlo passeranno senz'altro...e poi come dice Tour vedrai che bello avere tanti nipotini e una grande famiglia....!!!

Annette un abbraccio grande a te e a Lorenzo.... ma ho capito male o hai scritto che è stato tuo marito a chiamarti dal lavoro per dirti che era positivo??????? :domanda :domanda
Di solito succede il contrario......

Wendy in bocca al lupo per l'operazione..... :incrocini

Tour buone vacanze!!!!! :ok :ok

Shar un salutone grande anche per te!!!! Ho appena letto ciò che hai scritto...è da galera a vita quella str@@@a della tua responsabile.... ed è anche una donna!!!!! :aargh

Danny.....cos'è il ferro da stiro????? Io tengo un corso se volete vi aggiorno...il titolo è
"Imparare a stendere correttamente per stirare il meno possibile" :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ciao a tutte..... :sorrisoo
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 set 2007, 13:25

CRI ...sfogati con noi...ma se già non l'hai fatto mi sa che non ti va.. :sorrisoo
febbre salita a 37.5..ma pecchè??? :buuu
Sorelle d'Italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 set 2007, 13:33

Forza Elimar!!! Devi avere pazienza.....fatti coccolare dalla famiglia e RIPOSATI!!!! :incrocini

:coccola :coccola
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 3 set 2007, 13:34

Eccomi :hi hi hi hi , ho fatto un giretto stamattina per curiosare le novità e gli arretrati, ma devo concludere che sono molto molto indietro!(Tra l'altro sta settimana devo pure fare tutto da sola al lavoro perchè la mia collega m'ha lasciato una montagna di roba e poi se n'è andata in vacanza!)Voi che mi dite? Ho letto qualcosina, ma la maggior parte delle cose me le sono già belle che dimenticate! :prrrr
Sono in piena crisi post rientro :buuu , ecco perchè non voglio mai stare a casa così tanto!
Martolina :bacio come stai? Come mai febbre?
Criiiii :coccola
Shar...che stronza!!!! :aargh ma esistono veramente delle persone così di m***a al mondo???
Oggi mi fanno maaaaaaale i piedini!!! Ho messo le scarpette nuove ma mi fanno un maaaaaale caneee!! :buuu

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 3 set 2007, 13:35

Oh noooooo....ma c'è un limite di 10 faccine per messaggio!!!!!! :urka come faccio senza faccine :buuu :buuu :buuu

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 3 set 2007, 14:06

piccola82 ha scritto:Oh noooooo....ma c'è un limite di 10 faccine per messaggio!!!!!! :urka come faccio senza faccine :buuu :buuu :buuu

puoi dividere il msg in due... :fischia
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 set 2007, 15:58

Ciao belle invisibilone.....BEN TORNATE.... :bacio MI SIETE MANCATE...

ANNETTE e' un miracolo il tuo Lorenzo...mi sono commossa..ci avete messo tutto l'impegno possibile e' bellissimo.... :incrocini per la 2 gravidanza..chissa' magari insieme........ora sono in pausa ma tempo 1 mese e ci riprovo... :bacio

SHAR che stronza la tua responsabile, ma di gente lecchina in giro purtroppo ce n'e' un'infinita'...che schifo!!!Che coraggio a proporti di abortire mi vengono i brividi solo al pensiero :urka troverai sicuramente un altro lavoro e meglio..... :coccola

CRI69 mi dispiace tanto che sei a terra, qualsiasi cosa hai bisogno sai che ci sono...ti sono vicina
:bacio

PICCOLA82 bentornata..vedrai che ci prenderai la mano...all'inizio e' uno shok.... :bacio

ELIMAR meno male che e' scesa la febbre, comunque 37.5 e' ancora febbre sara' bene che non prendi freddo e riguardati... se sento Tour salutamela tanto :bacio

Giu' BENTORNATAAAAAAAAAA :bacio spero sia andato tutto bene, grazie per gli incrocini, sono in attesa che mi chiamano per gli esami, sono un po' angosciata e spaventata.....sai la paura c'e' comunque ci vado dietro vedremo.....buon inizio settimana

Vale77 mi dispiace che sei rietrata prima dal Messico, l'importante e' che ora vada tutto bene, grazie del consiglio per la mia amica, ora come ora non ho voglia di discutere devo pensare all'operazione sara' banale come mi dicono tutti mi la paura c'e' e tanta, ho sempre paura che mi capiti qualcosa e Chiara come fara' senza di me....son oconcentrata su questo.
Per la mia amica sinceramente non so' cosa faro' gli parlero' ma devo arrivare al punto di non farmi toccare su tutto e rimanerci male, vorrei riuscire a tirare su un muro e farmi scivolare tutto addosso, con il mi ocarattere dovro' lavorare tanto....NON E' CHE QUALCUNO DI VOI E' PSICOLOGA? Vorrei andare dall ospicologo magari mi potra' aiutare a capire se c'e' qualcosa di me che non va'......+
Per ora grazie a tutte!!!!
:bacio a tutte siete molto importanti per me!!
P.S. ma solo 10 emotions sono pochisssime!!!
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 set 2007, 16:01

ANNETTE ma vivi a venezia??????????? :yeee :yeee :yeee

Io sono innamorata di venezia ci sono stata a giugno 2003 con due coppie di nostri amici.....me ne sono innamorata... :coccola :coccola :coccola e' vero che e' una citta' suggestiva, non immagino che meraviglia a carnevale... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 3 set 2007, 17:14

Wendy ha scritto: NON E' CHE QUALCUNO DI VOI E' PSICOLOGA?
......ECCOME NO.......è la nostra PSICOVALE!! :sorrisoo
coraggio wendy, ti siamo vicine, è normalissimo avere un pò di strizza, è pur sempre un'operazione,
ma cerca di stare tranquilla almeno fino a quel momento altrimenti ti carichi veramente di tanta ansia inutile..
un abbraccio :bacio

ps ma io nemmeno sapevo fossero ammesse solo 10 emoticons, e dove lo avete letto? :sorrisoo
Sorelle d'Italia

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 3 set 2007, 20:12

Ciao, care, innanzitutto questa faccina :urka è per la capa di Shar...non ho parole...dovevi tornare indietro con un registratore e farle ripetere tutto...ed è pure una donna...vergogna del genere umano!

@Eli, tesoro :cuore come stai? spero che nel frattempo la febbre sia scesa...
Penso alla Tour in vacanza e rosico...ma almeno io non posso lamentarmi...le vacanze le ho fatte, eccome!
@Wendy, tieni duro, mi raccomando! :bacio

@Vale, com'è andata...racconta...

@Annette, la tua storia mi ha commosso...i miracoli esistono!

@Cri, cara, che succede' siamo qui per ascoltarti...non c'è niente come una spalla invisibile su cui piangere... :coccola

@piccolaaaaaa...caraaaa...finalmente ci rincrociamo....sono contenta :sorrisoo anch'io sono ancora un pò stranita da Gol nuovo, ma poi ci daremo l'abitudine...più che altro ero abituata a vedere prima l'autrice del massaggio, adesso se non ci faccio caso o non riconosco la firma, devo tornare indietro...ma si può!!

Per chi non lo ricorda, io e Vale siamo maestrine alle elementari...tra l'altro io ho saputo oggi di due nuovi arrivi (non si sa come mai, sempre in classe mia! :domanda ) e arriveremo alla bellezza di 22 :urka :urka :urka non so come farò!
Un bacione a tutte e buona serata!
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”