GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 21:57

:ahaha :ahaha :ahaha mah, guardate: quella lì, così molesta e con manie di protagonismo, me la son ritrovata al battesimo..e che ci potevo fare???!!

ovviamente rag lo sai che scherzo vero??!! ho già avuto modo di dirti quanto mi abbia fatto piacere che tu sia venuta :emozionee :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 21:58

Cocci se continuiamo così va a finire che domenica mi pianta a casa con i bimbi per venire al cocci-raduno :che_dici nn c'è più religione al mondo :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 26 mar 2009, 22:00

Criss ... e fare il contrario ? :fischia
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 22:02

Maty :coccola :coccola :coccola per i problemi che ti angosciano tanto e 1000000 di :incrocini perchè qualcosa si risolva ...

Mimìiiiii :inchino mi son persa il commento ad HV2 ..però ti posso dire che a me è piaciuto sicuramente meno del primo, mi dava l'impressione di una cosa un pò "tirata per le lunghe..."
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 26 mar 2009, 22:12

Grazie Criss :bacio

Vado a vedere se la piccola mi porta a nanna... non c'è più religione anche qui! :ahaha

Ma domenica c'è il cambio dell'ora? :domanda
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 22:17

mi sa di sì...carolina dorme già...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 27 mar 2009, 9:11

BUONGIORNO RAGAZZE CHE BELLO SVEGLIARSI LA MATTINA E TROVARE TANTI ARRETRATI NOTTURNI...anche se io non so quando troverò la sera di ciacolare con voi...commento ora dai! :bacio
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:11

Fioriblu ha scritto:Raggetto non ho parole per il tuo capo, solo :pistole :bomba :martello :pistole :bomba :martello :grrr :grrr
Ma hai provato a dirglielo?
E uscire al tuo orario giusto senza dire nulla sarebbe troppo drastico?
per il momento sto facendo così. Anche perchè se c'è da restare la mia coscienza mi impone di farlo, ma lo stabilisco io in base al mio lavoro e ai miei ritmi :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:13

Regi ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Regi anch'io ho iniziato a vedere Eragon.. che delusione!!!
Ma eri tu che avevi letto Brisingr?
yes io e mais :ok
io ce l'ho ma devo prima leggere Eldest

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:13

mammagatta ha scritto:RAGG... io parlerei al tuo capo ringraziandolo della sua disponibilità sul part time e chiarendo (in tono fermo ma non aggressivo) che glielo hai chiesto perchè ne avevi bisogno e la tua situazione familiare attuale ancora lo richiede, che sei disposta a dargli il massimo quando sei lì, ma non hai la flessibilità necessaria per rimanere oltre l'orario pattuito, che non è un disinteresse nei confronti del lavoro, ma un limite fisico ed organizzativo oltre il quale non puoi andare... per ora (il per ora serve sempre per tranquillizzare)
p.s.: si nota che questo discorso l'ho fatto anche io? :hi hi hi hi ci ho messo 3 gg per decidere quello che volevo dirgli e altri 3 gg per trovare la calma necessaria :ahaha
Sei geniale!!!!! :ok Seguirò il tuo consiglio, grazie.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:15

mammagatta ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Mammagatta leggevo la tua risposta per Raggetto e pensavo: "però, è proprio brava a trovare le parole giuste per tutte le situazioni, anche per altre persone".. poi ho letto il PS!!! :ahaha :ahaha
Nel tuo caso aveva funzionato il discorsino?
Si, ma il mio capo ha 3 figli tra 1 e 6 anni... :fischia
anche il mio capo ha due figli ed infatti la moglie non "deve" lavorare per crescere i figli. Per me il lavoro invece è una necessità economica.
Oddio non nego che il lavoro che faccio mi piace e mi dà anche delle soddisfazioni, però da quando ho Francesco le mie priorità sono ovviamente cambiate e mi piacerebbe stare a casa per occuparmi di più di lui, della casa, magari mandarlo a scuola solo fino alle 13.00.
Però vabbè non mi lamento, sono già fortunata ad avere un part-time al 75% che non mi ha ridotto troppo lo stipendio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:17

cocciele ha scritto:un saluto veloce e poi vado in palestra..domanda qualcuna di voi ha mai fatto la mesoterapia? funziona?

risposta alla prima domanda: mia mamma
alla seconda domanda: no, almeno su di lei

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:20

criss ha scritto:
cocciele ha scritto:raggetto che senso ha dare il part time se poi devi fare lo stesso il full? a sto punto stavi a tempo pieno almeno ti prendevi i soldi che ti spettavano...ma che gente c'è al mondo!
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: e tra- :quoto: !!!!!!!

è esattamente quello che penso io!!!!!!!!!!

E cmq grazie a tutte davvero per le risposte :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:26

criss ha scritto:Buonasera biblios belle :bacio ... tra poco approfitto della libertà di 10 minuti per leggere gli arretrati..intanto volevo dirvi che ho approfittato della "giornata di riflessione" per aggiornare un pò i fotoalbum.

foto battesimo:
http://picasaweb.google.it/kriklofedeef ... 9945232002
foto della minifesticciola di compleanno fatta a fed il 25:
http://picasaweb.google.com/kriklofedee ... sm68rLWhAE#

Ho visto le foto del battesimo, bellissime. Senti, Fra è proprio un ometto ..... stupendo.
Sbaglio oppure ho visto anche la nostra Regi con Cate (che è successo al vestitino)?
E poi Criss, secondo me somigli tanto a tua nonna, o no???
C'è solo un problema ........ mi è venuta una voglia pazzesca di assaggiare quella fettina di torta che sembra messa lì proprio per me .... ora che si fa???

Quelle del comple di Fed non riesco a vederle :domanda

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:29

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Ma la febbre di Fra è alta?? E Fed nel frattempo come sta???
Ragg :bacio ...la febbre di Fra nn è altissima (37.8) ma ho paura che sia solo l'inizio :buuu .
mmmmm speriamo di no :incrocini , come va oggi??
Fed invece va meglio, oggi è stato sfebbrato tutto il giorno, è sotto antibiotico e speriamo sia andata :incrocini
:ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:32

matygol ha scritto: Mimì: credo di essere l'unica a non aver ancora letto nemmeno HV 1, quindi non ho potuto leggere il tuo commento.
:urka :urka
Come stai? ho letto il tuo intervento nel precedente topic, e mi ci sono ritrovata tantissimo. Devo ammettere che anche per me è difficile passare a scherzare con questa tristezza che mi attanaglia...
Maty non sai quanto mi dispiace leggere questo. Al telegiornale si sente tutti i giorni parlare di questa crisi pazzesca, ma sentire che tocca così da vicino persone a me care mi fa riflettere ancora di più su quanto sia grave la situazione. Il problema è che vorrei dire di più, fare di più, ma cosa???
Per ora posso solo limitarmi a farvi (a te, a Mimì) tantissimi :incrocini :incrocini che si trovi una soluzione al più presto e che non dobbiate vivere quest'ansia.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:36

Ecco, credo di aver finito il monologo, ma volevo rispondere a tante cose e non volevo rischiare di perdermi qualcosina.

Criss, posso aggiungere solo una cosa che ieri non ho avuto il tempo di dire ma che ci tenevo a farti sapere?? Io posso solo immaginare quello che hai passato a Fed, quello che hai dovuto vivere e da mamma immagino sia un dolore immenso. Però sai cosa?? Io sono convinta che nel tempo questo tuo velo di tristezza e malinconia che ti capita nel ricordare quei momenti, lascerà spazio solo alla gioia di veder crescere tuo figlio forte e sano accanto a te. Ora forse è ancora presto, ma sono certa che succederà-
:coccola
Lo so, sono fuori tempo massimo, però volevo dirtelo ugualmente. Spero di non aver riaperto un capitolo che avevi chiuso ieri, in quel caso ti chiedo immensamente scusa per l'eventuale mancanza di delicatezza.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 mar 2009, 9:37

Michy ciaoooooooooooooooooo, riesci a restare un po' e raccontarci come state???

Ciuk come sta JJ??

Regi sto ancora ridendo per l'uovo di Saphira paragonato ad una supposta gigante, ma effettivamente hai reso l'idea. :ahaha

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 mar 2009, 9:37

matygol ha scritto:
criss ha scritto:Maty ma dici quella un pò bassa con il marito alto alto e la bimba???!! :fischia :fischia

grazie per i complimenti al mio cucciolo, cresce tanto ed è un pacioccotto :emozionee ...
si si proprio quella :prrrr :ahah :ahah

:incrocini a Klo per domenica :ahaha allora :ahaha
magari fossi come lei :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 27 mar 2009, 9:39

matygol ha scritto: Come stai? ho letto il tuo intervento nel precedente topic, e mi ci sono ritrovata tantissimo. Devo ammettere che anche per me è difficile passare a scherzare con questa tristezza che mi attanaglia...

E' lo stesso anche per me, solo che nessuna mi ha considerata! :prrrr

Quindi in quanti siamo? MATY, MIMI', ROBY e IO? E ROB di KIKA? Manca qualcuno? Venghino siorre e siorri!!!!
Da ieri però mi son data uno scrollone e mi sento più battagliera, anche se devo ammettere che certi lunghissimi giorni ho l'umore sotto le scarpe...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”