GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO
- laura80
- Expert~GolGirl®
Re: A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO
ho messo foto del pancione...a chi interessa ovviamnete 

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- ELEO
- Original~GolGirl®
Laure' altro che panza che avanza..è un missile!!!! 

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Laurè, che bella pancia
Eleo, hai visto sì? Non sono superstiziosa per niente, ma il fatto di essere partita di venerdì 13 dite abbia avuto il suo peso in questo schifo?
: 

Eleo, hai visto sì? Non sono superstiziosa per niente, ma il fatto di essere partita di venerdì 13 dite abbia avuto il suo peso in questo schifo?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®
buonasera passo per un saluto oggi giornata in solitaria con flavio senza papa', siamo andati dai miei suoceris enza marito che aspettava gli operai a casa per dei lavori.... siamo stati fuori dalle 8.30 stamani alle 6.30 stasera, flavio è stato fantastico. Vivace all'enesima potenza, mai fermo, sempre indaffarato in qualcosa, gran camminatore/corridore, distruttore di casa (in 5 minuti abbiamo dovuto rivoluzionare/smontare il soggiorno di mia suocera... ma in gran parte ci ha pensato flavio da solo
) ma SIMPATICO DA MORIRE E DOLCE COCCOLONE E AFFETTUOSO. Giocava e ogni tanto mi abbracciava, tirava baci a tutti e rideva come un pazzo, che gioia vederlo così.
Domani tornerà ad essere "quello"? stanotte urlerà di nuovo nel sonno? (come fa spesso da quando sta mettendo sto premolare?) lui urla mentre dorme o cmq si addormenta subito sono io che rimango sveglia, stamani da quando ha fatto l'urletto alle 4.30 io non mi sono + addormentata perchè ho iniziato a tossire
domani siamo a pranzo dal cugino di akane-marito
fed ma sei tornataaaaaaaaa
e benvenuta nel club di quelle che hanno figli corridori a cui tocca stare dietro di continuo. Noi se stiamo da qualche parte a pranzo mangiamo SEMPRE a turno
flavio non lo è mai stato.. aveva solo la faccia da angioletto ma sotto sotto c'era sempre "quello" in agguato
chicca come sta reby?

Domani tornerà ad essere "quello"? stanotte urlerà di nuovo nel sonno? (come fa spesso da quando sta mettendo sto premolare?) lui urla mentre dorme o cmq si addormenta subito sono io che rimango sveglia, stamani da quando ha fatto l'urletto alle 4.30 io non mi sono + addormentata perchè ho iniziato a tossire

domani siamo a pranzo dal cugino di akane-marito
fed ma sei tornataaaaaaaaa
e benvenuta nel club di quelle che hanno figli corridori a cui tocca stare dietro di continuo. Noi se stiamo da qualche parte a pranzo mangiamo SEMPRE a turno
eh... me lo chiedo anche io, chi glielo insegna? così come mi chiedo chi gli insegna a lanciare gli oggetti, a dare i morsi a dare gli schiaffi, a urlare come tarzan.. è il loro lavoro di bambini mi sa... io mi ci sto abitando da alcuni mesi però capisco che la cosa ti lasci perplessa... milo era un dolce angioletto...fed+brugnomo ha scritto:E poi... vogliamo parlare delle novelle scene madri? Tipo non mi fai fare una cosa, mi butto per terra in preda alla disperazione urlando come un pazzo? No, ma dico, ma chi glielo insegna?
flavio non lo è mai stato.. aveva solo la faccia da angioletto ma sotto sotto c'era sempre "quello" in agguato
chicca come sta reby?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno romaname bello!
Ogni tanto riappaio! Il periodo è davvero tosto, sto lavorando tantissimo e quando torno a casa non ho il tempo di accendere il pc.
Ieri doveva arrivare un pezzo della cucina. Sono arrivati con 3 ore di ritardo, erano andati a consegnarla al vecchio indirizzo di Roma
Poi quando sono arrivati qui a Ciampino hanno portato su dei mobili che non erano nemmeno nostri! Ora ci tocca aspettare altri due mesi, che balls!
La mia allergia sembra andare abbastanza bene, per cui a maggio vorremmo cominciare i tentativi di acchiappo cicogna. Quanto prima bisogna prendere l'acido folico? c'è una marca che consigliate?
Ed ora passiamo a voi
esse sei super tonica!!! Complimenti!
pinga come sta la piccola gomitante?
akane mi sembra davvero giunto il momento per esami più approfonditi... Almeno un tampone faringeo per capire cosa ti provoca questa tosse
giggia evviva per il lavoro! Aspettavamo questo annuncio con ansia
zerofolle evviva per il piccolo camminatore!
gerbera evviva per Valerio! Finalmente bronchiolite debellata!
alessandra tutti per te e per la caccia
stella, favoletta usata un programmino che si chiama Irfanview. E' gratis e ridimensiona le immagini velocemente!
mamymary come è andato il colloquio?
martina allora, come stai?
babs la taglia 40 per me è preistoria! Maledetto cortisone! E super tonica tu!
chiccaprof dispiace pre il colloquio.
ylenia evviva per le scarpe e soprattutto per i primi passetti di Simone! Intanto incrocini a profusione
laura io il 10 aprile non posso... Sarò in convalescenza per l'intervento agli occhi
picchia mi sarei arrabbiata anch'io! Pure il socio è l'eterno indeciso! Per il motorino non so quanti preventivi ha chiesto!
chicca83 vai subito di antivirale! Povera cucciola...
stella mi fai morire dalle risate!
ficuzza stai lavorando tanto?
silla io penso che l'ariete sia un bel segno per un maschio... e poi non sarà mica ariete pieno...
fed mannaggia che sf**a! Milotto sta meglio adesso?
eleo, leonessa, illy e tutto il cocuzzaro volante un bacino
Ogni tanto riappaio! Il periodo è davvero tosto, sto lavorando tantissimo e quando torno a casa non ho il tempo di accendere il pc.
Ieri doveva arrivare un pezzo della cucina. Sono arrivati con 3 ore di ritardo, erano andati a consegnarla al vecchio indirizzo di Roma
Poi quando sono arrivati qui a Ciampino hanno portato su dei mobili che non erano nemmeno nostri! Ora ci tocca aspettare altri due mesi, che balls!
La mia allergia sembra andare abbastanza bene, per cui a maggio vorremmo cominciare i tentativi di acchiappo cicogna. Quanto prima bisogna prendere l'acido folico? c'è una marca che consigliate?
Ed ora passiamo a voi
esse sei super tonica!!! Complimenti!
pinga come sta la piccola gomitante?
akane mi sembra davvero giunto il momento per esami più approfonditi... Almeno un tampone faringeo per capire cosa ti provoca questa tosse

giggia evviva per il lavoro! Aspettavamo questo annuncio con ansia
zerofolle evviva per il piccolo camminatore!
gerbera evviva per Valerio! Finalmente bronchiolite debellata!

alessandra tutti per te e per la caccia

stella, favoletta usata un programmino che si chiama Irfanview. E' gratis e ridimensiona le immagini velocemente!
mamymary come è andato il colloquio?

martina allora, come stai?
babs la taglia 40 per me è preistoria! Maledetto cortisone! E super tonica tu!

chiccaprof dispiace pre il colloquio.

ylenia evviva per le scarpe e soprattutto per i primi passetti di Simone! Intanto incrocini a profusione

laura io il 10 aprile non posso... Sarò in convalescenza per l'intervento agli occhi

picchia mi sarei arrabbiata anch'io! Pure il socio è l'eterno indeciso! Per il motorino non so quanti preventivi ha chiesto!

chicca83 vai subito di antivirale! Povera cucciola...
stella mi fai morire dalle risate!

ficuzza stai lavorando tanto?
silla io penso che l'ariete sia un bel segno per un maschio... e poi non sarà mica ariete pieno...
fed mannaggia che sf**a! Milotto sta meglio adesso?
eleo, leonessa, illy e tutto il cocuzzaro volante un bacino
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONA DOMENICA!!!
Sono di corsissima come al solito..ho il nano in preda ad una delle sue crisi isteriche
...non tanto rare ultimamente. Aho è proprio de coccio!
Valedk l'acido folico puoi anche iniziarlo subito. Non fa male ed anzi..prima lo prendi e meglio è.
Io usavo Folico ma va bene anche la Folina che costa molto meno.
Fed eh si...ormai mancano 6 gg al primo compl del nano! Emozionata io!
Consu sei ancora fra noi?
Famme sta tranquilla aho! :prrrr
Laura che panzaaaaaaaaaaaaa
!!!
Silluccia l'arietino è il mio nano :ahah ...taaaaaanto caruccio è ma taaaaaaanto de mogano! Una coccola alla panzona!
Suryazza sei una de poche pretese! :prrrr
Stamattina ho messo lo smalto nero..che flash! Si vede na cifra..e te credo: è nero!
Devo farci l'abitudine pero' me piaze!
Vado..a pranzo devo stare nei pressi di Passo Corese.....da mio padre.
Vi ano!!!!!!!!!!!
Sono di corsissima come al solito..ho il nano in preda ad una delle sue crisi isteriche

Valedk l'acido folico puoi anche iniziarlo subito. Non fa male ed anzi..prima lo prendi e meglio è.

Fed eh si...ormai mancano 6 gg al primo compl del nano! Emozionata io!
Consu sei ancora fra noi?

Laura che panzaaaaaaaaaaaaa

Silluccia l'arietino è il mio nano :ahah ...taaaaaanto caruccio è ma taaaaaaanto de mogano! Una coccola alla panzona!
Suryazza sei una de poche pretese! :prrrr
Stamattina ho messo lo smalto nero..che flash! Si vede na cifra..e te credo: è nero!

Vado..a pranzo devo stare nei pressi di Passo Corese.....da mio padre.
Vi ano!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ave Roma, che dite la bora spirerà (
) nel pomeriggio?
Ammazza che strazio, io c'ho na certa età.. me fa male la cervicale!
Ieri sera cena con una amica: 5 bambini festanti in casa mia (60 mq)
, flavio che a mezzanotte e mezza, dal suo lettino, continuava a gridare: "mamma?? Chiami Aurora (la figlia 5enne della mia amica) e gli dice se torna altri 5 minuti?", cucina in stato pietoso che ho sistemato fino all'1.30... so' pissicopatica lo so, però vuoi mettere al risveglio non avevo un kezz da fare??
(a parte andare in chiesa con Giorgia e stendere i panni)
Fed che jella, povero Milotto
Chicca Flavio la varicella l'ha avuta a 2 anni circa e anche il suo ped mi aveva detto che se evitavamo l'aciclovir era meglio, ma non so il perchè. Cmq a lui non ne uscirono tante e nessuna in luoghi "sconvenienti", spero sia lo stesso per Reby
Pamme ma com'è che tu ti stai ammalando tutte queste volte e io nada de nada??!?? Come fai?
Sora Yle in chiulo alla balena per il pranzo col papy, speriamo non faccia uscite infelici
Ora vado, che le bestie di satana si stanno accapigliando per un gormito
Leo & Eleo
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, un beso muy special por todos les romanes y por una domenica especial

Ieri sera cena con una amica: 5 bambini festanti in casa mia (60 mq)

Fed che jella, povero Milotto

Chicca Flavio la varicella l'ha avuta a 2 anni circa e anche il suo ped mi aveva detto che se evitavamo l'aciclovir era meglio, ma non so il perchè. Cmq a lui non ne uscirono tante e nessuna in luoghi "sconvenienti", spero sia lo stesso per Reby

Pamme ma com'è che tu ti stai ammalando tutte queste volte e io nada de nada??!?? Come fai?

Sora Yle in chiulo alla balena per il pranzo col papy, speriamo non faccia uscite infelici

Ora vado, che le bestie di satana si stanno accapigliando per un gormito

Leo & Eleo

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, un beso muy special por todos les romanes y por una domenica especial
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
- Original~GolGirl®
'Ngiorno a tutte
grassssssssssssssssssssssssie per il post..................emossssssssssssssionatissima
Pam grazie per l'sms
Mo vado a legge gli arretrati
grassssssssssssssssssssssssie per il post..................emossssssssssssssionatissima

Pam grazie per l'sms

Mo vado a legge gli arretrati

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
kiretta!
illy.. la farmacista mi aveva sconsigliato il talco mentolato perche sotto i 3 anni, non l'aciclovir..
cmq.. qui di male im peggio! povera tesorina!!!!
laura che strabella panza che hai!!!
bacio volante a tutte!

illy.. la farmacista mi aveva sconsigliato il talco mentolato perche sotto i 3 anni, non l'aciclovir..
cmq.. qui di male im peggio! povera tesorina!!!!

laura che strabella panza che hai!!!

bacio volante a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®
Che bella giornata!!! Siamo andati in un agriturismo spettacolare che è l'ideale per un prox raduno con pargoli: cucina divina tutto prodotto da loro, prati a go-go, giochi e animaletti!!!! Peccato oggi sto' vento freddo ... Viv ha sviluppato cmq una passione per la crema catalana!!!!! :ahah
Ieri mando il Cesaroni a comprare i pannolini e, se c'era, una crema o olio per il corpo per Viv ...
Torna tutto orgoglioso: "Gli ho comprato l'olio della Nissan che è buonissimo!"
E io: "Bravo, e la cretura me l'hai gonfiata a 2.2?????"
:ahah :ahah :ahah
A detto che se ve la raccontavo, non mi parlava più ... quindi voi oggi non mi avete letta, ok?!
Ieri mando il Cesaroni a comprare i pannolini e, se c'era, una crema o olio per il corpo per Viv ...
Torna tutto orgoglioso: "Gli ho comprato l'olio della Nissan che è buonissimo!"
E io: "Bravo, e la cretura me l'hai gonfiata a 2.2?????"
:ahah :ahah :ahah
A detto che se ve la raccontavo, non mi parlava più ... quindi voi oggi non mi avete letta, ok?!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
Fed, bentornata!!!!!
Certo che sfi@a!!!!!

Viviana 19/12/2007
-
- Master~GolGirl®
Giorno!!!!
sono tornata da poco da una bella gitarella fuori porta ma qui vicino...siamo andati a pranzo a sermoneta vicino latina visto il bel tempo...molto carina!!
oggi poi c'era anche il mercatino e il rollè mi ci ha portato!!
si vede che stamattina ha gradito le coccole
ho pure comprato un sacco di fiorellini da piantare giù in giardino!!
solo che tornando a casa viola mi diceva che aveva mal di testa...risultato febbre a 39!!!!
te pareva!! troppo bella la giornata....
bà ce devi dì il nome dell'agriturismo!!
poi dì al cesaroni che nn si dimenticasse la revisione della Viv!!! :ahah
vale allora iniziate???
x la caccia e x l'intervento!!
sono tornata da poco da una bella gitarella fuori porta ma qui vicino...siamo andati a pranzo a sermoneta vicino latina visto il bel tempo...molto carina!!
oggi poi c'era anche il mercatino e il rollè mi ci ha portato!!

si vede che stamattina ha gradito le coccole

ho pure comprato un sacco di fiorellini da piantare giù in giardino!!
solo che tornando a casa viola mi diceva che aveva mal di testa...risultato febbre a 39!!!!

bà ce devi dì il nome dell'agriturismo!!

poi dì al cesaroni che nn si dimenticasse la revisione della Viv!!! :ahah
vale allora iniziate???

- Babs
- Expert~GolGirl®
Beh! Visto che in passato l'abbiamo sempre fatto, vi metto il link perchè vale veramente la pena ...
http://www.casaledelcastellaccio.it/
a Viola!!!!!
http://www.casaledelcastellaccio.it/

Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BELLE FIGHEIRE BUONASERA!
Se vi dico che per collegarmi in santa pace 10 min me so dovuta rifugià in bagno me credete?
Il nano mi segue ovunque vada e se mi vede è la fine..urla mammmm-mmmmma in continuazione.
Consu tante tante coccole a Rosetta
!
Babbese figoooo!
Bananona dal papy nada uscite infelici.....nada proprio in generale.
Eh vabbè..non commento oltre va...
Per la festa di ieri sera: sei na temeraria!!!! :prrrr
Ma per il 13 aprile poi che abbiamo deciso? Non se ne fa + niente
? Io avevo già tirato fuori il pleid a quadrettoni e il cestino di vimini...e i 3 pezzi ovviamente!
Vado che c'è un essere alto 75cm che batte sulla porta e mi chiama..ma chi è? Che vole? Un fiorinooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
Se vi dico che per collegarmi in santa pace 10 min me so dovuta rifugià in bagno me credete?

Consu tante tante coccole a Rosetta

Babbese figoooo!

Bananona dal papy nada uscite infelici.....nada proprio in generale.

Per la festa di ieri sera: sei na temeraria!!!! :prrrr
Ma per il 13 aprile poi che abbiamo deciso? Non se ne fa + niente

Vado che c'è un essere alto 75cm che batte sulla porta e mi chiama..ma chi è? Che vole? Un fiorinooooooooo !!!!!!!!!!!!!!

-
- Bronze~GolGirl®
Sera
Fed
bentornata....ci sei mancata
certo che vacanzina......
benvenuta nel club dei genitori che evitano di andare al ristorante con i figli camminatori
Chicca
a Reby bolliciosa
Pam
cavolo....di nuovo lo stomaco
a Viola con la febbre
Vale
Sara non gomita più ma è raffreddata e ha un po' (indovinate un po' ?) di tosse
Stella
ma poi Gabry ce l'aveva la scarlattina?
Silla
pur'io so' dell'ariete
Fed
bentornata....ci sei mancata

certo che vacanzina......

benvenuta nel club dei genitori che evitano di andare al ristorante con i figli camminatori

Chicca

Pam
cavolo....di nuovo lo stomaco

Vale
Sara non gomita più ma è raffreddata e ha un po' (indovinate un po' ?) di tosse

Stella
ma poi Gabry ce l'aveva la scarlattina?

Silla
pur'io so' dell'ariete

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Yle
io sono d'accordo per raduno picchinoso
siamo attrezzatissimi abbiamo plaid impermiabile e zaino termico fremono per essere finalmente sfruttati
io sono d'accordo per raduno picchinoso

siamo attrezzatissimi abbiamo plaid impermiabile e zaino termico fremono per essere finalmente sfruttati

-
- Bronze~GolGirl®
Vale
dimenticavo
comicia pure con l'acido folico, dicono che si dovrebbe prendere 2/3 mesi prima di rimanere incinta, comunque male non fa
io ti consiglierei la folina che costa poco
dimenticavo
comicia pure con l'acido folico, dicono che si dovrebbe prendere 2/3 mesi prima di rimanere incinta, comunque male non fa
io ti consiglierei la folina che costa poco

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ciao ragazzuole......mò la panza vè la farò vede...........se me ricordo come se fà......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Tana per la Consu che se sta a magna' li pop corn !!!!!!!!!
:ahah
Io stasera latte e cereali...a pranzo m'hanno sdraiata!
Pingaaaaaa
!

Io stasera latte e cereali...a pranzo m'hanno sdraiata!
Pingaaaaaa

-
- Master~GolGirl®
eh ma io ci sto CENANDO coi pop corn sa??