GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 mar 2009, 14:23

sil ha scritto:Quando volete.....la mia la metto a dormire alle 19,30 :ahah
Si potrebbe anche organizzare perun mercoledì o giovedì.... :fischia ....altrimenti mando mio marito ( arriva il venerdì notte) a casa dei suoi :ahaha
come volete... a me va bene anche durante la settimana, tanto ho il marito baby sitter :hi hi hi hi
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 mar 2009, 14:42

mary.g.c.79 ha scritto:buon pomeriggio!!! oggi sembrava una bella giornata di sole e invece... eccolo... il vento a rompere le balle :bomba
questa mattina al mercatino avevo pure caldo... sembrava proprio una bella giornata di primavera. uuuffff poi che p@lle, devo pure portare fede a scuola calcio e li c'è una correntaccia.
ragazze è confermato... io sono esaurita senza alcuna speranza di guarigione nè miglioramento.
allora, so da qualche giorno che fede domani deve andare a capitana con la classe, a visitare una fattoria didattica.
che c'è di male vi chiederete voi??? nulla, anzi... dovrebbe farmi piacere, invece cono preoccupata perchè dovrà andare in pullman e nella mia mente perversa immagino già chissà quali catastrofi.
l'altra notte poi ho fatto un sogno orrendo... fede era morto e io nn sapevo come... sapevo solo che era morto :urka

ok dai, prendetemi pure per il cul@ :che_dici
Ti ho gia risposto di là, ma non ho resistito :ahah :ahah
E appoggio in pieno la tua diagnosi..........sei fuori come un antenna parabolica :hi hi hi hi
Stai tranquillaaaaaaaa, la strada è larga e rettilinea
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 mar 2009, 14:55

Gnagni ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:buon pomeriggio!!! oggi sembrava una bella giornata di sole e invece... eccolo... il vento a rompere le balle :bomba
questa mattina al mercatino avevo pure caldo... sembrava proprio una bella giornata di primavera. uuuffff poi che p@lle, devo pure portare fede a scuola calcio e li c'è una correntaccia.
ragazze è confermato... io sono esaurita senza alcuna speranza di guarigione nè miglioramento.
allora, so da qualche giorno che fede domani deve andare a capitana con la classe, a visitare una fattoria didattica.
che c'è di male vi chiederete voi??? nulla, anzi... dovrebbe farmi piacere, invece cono preoccupata perchè dovrà andare in pullman e nella mia mente perversa immagino già chissà quali catastrofi.
l'altra notte poi ho fatto un sogno orrendo... fede era morto e io nn sapevo come... sapevo solo che era morto :urka

ok dai, prendetemi pure per il cul@ :che_dici
Ti ho gia risposto di là, ma non ho resistito :ahah :ahah
E appoggio in pieno la tua diagnosi..........sei fuori come un antenna parabolica :hi hi hi hi
Stai tranquillaaaaaaaa, la strada è larga e rettilinea
vabbeh, tu comunque resta in zona che se mi serve ti chiamo e ti mando a fare l'agente 007 :prrrr

we, ma miky come sta???
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 25 mar 2009, 17:54

ciaooo !!

MARY non sei pazza, è solo che il tuo sogno è una conseguenza dei tuoi timori che possa succedere qualcosa di brutto
quindi adesso non stare a preoccuparti ANCHE per il sogno .....
e poi, è normalissimo avere paura che gli capiti qualcosa, siamo mamme, ce l'abbiamo nel dna questa paura ....
ti dico solo 1 cosa: l'anno scorso, quando stavo visitando la materna da scegliere per M. e stavo parlando con la maestra che mi illustrava le attività didattiche, ad un certo punto mi disse che verso fine anno li avrebbero portati in gita, e io chiesi ma anche i piccoli di 3 anni ? e lei si, tutti e io eh no ma così piccoli come fate a controllarli tutti e lei beh signora capisco che sia preoccupata ma è il ns lavoro, lei deve avere fiducia, è libera di non mandarla perchè la gita è facoltativa, però io le consiglio di mandarla per non privarla di un'esperienza formativa e blablabla e io ...mi son messa a piangere lì, su due piedi, davanti alla maestra, mi son scese le lacrime :buuu a pensare alla mia piccolina da sola e lontana da me, che avrebbe potuto perdersi, farsi male, essere rapita in una attimo di distrazione della mestra ..................... e considera che era gennaio 2008 e io mi stavo già preoccupando per la gita di aprile 2009 ..... con 15 mesi di anticipo :urka

e adesso piglia pure TU per il kiul ME :ahaha

ah, per inciso ....non l'ho mandata più in quella materna ...ne ho scelto un'altra dove le gite le fanno solo i bambini di 4 e 5 anni :che_dici :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ho rimandato il problema :prrrr
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 25 mar 2009, 17:59

ue' cosa avete deciso per la cena/pizzata ????

io avevo già allertato il marito che doveva tenere M. per sabato :fischia

uno strappino alla dieta ( mannaggia a me, l'ho iniziata ieri e già voglio sforare) lo potrei fare ....forse ......

COCCY SIL vi odio :bomba
io ho almeno 10 kg in più ...... altro che 49 kg :martello
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 mar 2009, 21:59

Cippi71 ha scritto:ciaooo !!

MARY non sei pazza, è solo che il tuo sogno è una conseguenza dei tuoi timori che possa succedere qualcosa di brutto
quindi adesso non stare a preoccuparti ANCHE per il sogno .....
e poi, è normalissimo avere paura che gli capiti qualcosa, siamo mamme, ce l'abbiamo nel dna questa paura ....
ti dico solo 1 cosa: l'anno scorso, quando stavo visitando la materna da scegliere per M. e stavo parlando con la maestra che mi illustrava le attività didattiche, ad un certo punto mi disse che verso fine anno li avrebbero portati in gita, e io chiesi ma anche i piccoli di 3 anni ? e lei si, tutti e io eh no ma così piccoli come fate a controllarli tutti e lei beh signora capisco che sia preoccupata ma è il ns lavoro, lei deve avere fiducia, è libera di non mandarla perchè la gita è facoltativa, però io le consiglio di mandarla per non privarla di un'esperienza formativa e blablabla e io ...mi son messa a piangere lì, su due piedi, davanti alla maestra, mi son scese le lacrime :buuu a pensare alla mia piccolina da sola e lontana da me, che avrebbe potuto perdersi, farsi male, essere rapita in una attimo di distrazione della mestra ..................... e considera che era gennaio 2008 e io mi stavo già preoccupando per la gita di aprile 2009 ..... con 15 mesi di anticipo

e adesso piglia pure TU per il kiul ME :ahaha

ah, per inciso ....non l'ho mandata più in quella materna ...ne ho scelto un'altra dove le gite le fanno solo i bambini di 4 e 5 anni :che_dici :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ho rimandato il problema :prrrr

aaahhhh ecco cippi... mi sento meno esaurita adesso :hi hi hi hi
per fortuna daniele niente gite... al limite ne faranno una l'anno prossimo, ma i bimbi di 3 e 4 anni nn le fanno.
neppure fede alla materna ne ha mai fatto... hanno cominciato da quest'anno per la mia gioia :hi hi hi hi
mamma mia comunque sono tutte le notizie che sento ai tg che mi danno addosso... è da qualche mese infatti che non ascolto più un tg, anche se le notizie le vengo comunque a sapere tramite amiche o familiari :che_dici

sono arrivati i nostri amici... ciao belle, buona serata a tutte :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 mar 2009, 22:18

Ciaoooo...come al solito sono a pezzi!!
Mary: mi dispiace ma non ti posso aiutare perchè io sono peggio. Nella scuola di Marta non fanno gite( la direttrice didattica è contraria a queste cose :yeee )ed io sono favorevole a questa decisione...almeno per adesso!!!

Daiii ...ragazzeeee...proviamo ad organizzarci.
Casa mia è libera( cioè senza marito :hi hi hi hi ) fino a venerdì pomeriggio; quindi si potrebbe organizzare anche per un giovedì sera. Ci possiamo mangiare una pizza senza stressarci troppo...!!!Vedete un pò voi....
Adesso vi lascio perchè un mal di testa pazzesco!!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 mar 2009, 11:22

sil ha scritto:Ciaoooo...come al solito sono a pezzi!!
Mary: mi dispiace ma non ti posso aiutare perchè io sono peggio. Nella scuola di Marta non fanno gite( la direttrice didattica è contraria a queste cose :yeee )ed io sono favorevole a questa decisione...almeno per adesso!!!

Daiii ...ragazzeeee...proviamo ad organizzarci.
Casa mia è libera( cioè senza marito :hi hi hi hi ) fino a venerdì pomeriggio; quindi si potrebbe organizzare anche per un giovedì sera. Ci possiamo mangiare una pizza senza stressarci troppo...!!!Vedete un pò voi....
Adesso vi lascio perchè un mal di testa pazzesco!!

per me giovedì sera andrebbe benissimo :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 mar 2009, 11:22

buongiooorrrnooooooo... oggi è il terzo giorno di bufeeeraaaaaaaa :bomba
tra poco vado a decespugliarmi le ascelle, alle 12:30 passo a axuola di fede per vedere se sono tornati sani e salvi ( :hi hi hi hi ) e poi me ne vado in palestra.

buona giornata :bacio
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 mar 2009, 11:33

buongiorno

anche se visto il tempo di mierda direi di no :che_dici :aargh

MARY ma tu ti stai sempre depilando :domanda

ma quando dite GIOVEDì (per la cena) intendete OGGI ??? o la settimana prox :domanda :domanda
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 26 mar 2009, 12:55

Cippi71 ha scritto:buongiorno

ma quando dite GIOVEDì (per la cena) intendete OGGI ??? o la settimana prox :domanda :domanda

Ciao Cippy...giovedì prossimo a casa mia :ok

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 26 mar 2009, 13:13

Buongiorno, finalmente Michela è tornata a scuola :incrocini :incrocini
spero che non si becchi altro.
La bora a noi ci fa un baffo........se continua cosi addio fiori :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 26 mar 2009, 13:16

sil ha scritto:
Cippi71 ha scritto:buongiorno

Ciao Cippy...giovedì prossimo a casa mia :ok
No no, aspettate, io giovedi non posso.
Giovanni parte giovedi per una fiera e tornerà solo domenica, vi preeeeeegooooo facciamola prima :che_dici
Non vorrete lasciarmi sola vero?
In questo periodo poi sono abbastanza isterica e dovrò sfogarmi con qualcuno che non sia Gio :fischia :hi hi hi hi
Se fosse martedi o mercoledi? :domanda
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 26 mar 2009, 13:37

A me va bene qualsiasi giorno.....mercoledì? :fischia

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 26 mar 2009, 16:08

Dai ragazze, esprimetevi......

Maaaaaaaaaaaryyyyyyyyyyyy com'è andata la gita? :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 26 mar 2009, 17:39

ecchime..
oggi altra seduta di mesoteapia..mi fa male tutto :buuu :buuu
lo so nn mi lamento..dato che mi fara' sicuramente bene..pero' io che ho il terrore delle punture..
la dott.ssa mi ha detto per la prox volta di prendere delle goccine rilassanti..mi sa che si e' stancata di sentire per 30 minuti i miei ''KAZZ..OZZ..AZZ..UZZ'' :fischia
oggi poi le ho fatto vedere dei cumulettini che avevo per chiederle dei consigli e mi ha sparato un sirigone solo lungo..dice che li doveva spaccare la ''barriera''che ha formato la cellulite..infatti si e' sentito questo rumorino interno.. :x:
dalla prox sett inizia con la lipolisi..iniettera' la sostanza magica che mangia il grasso :hi hi hi hi finalmente vedro' i risultati..

mary:miii anche io sono troppo tragica..se per caso mi trovo ua chiamata mancata di mio marito penso subito alla tragedia..ma me la vedo proprio davanti ai miei occhi..
sono super ansiosa..quindi tranquilla :sorrisoo

sil:ciccia???ma dove????ma vaaaaa
gnagni:eee grazie..tu sei anche piu' alta di me e sil..il tuo peso e' giustissimo..e poi nn hai le protuberanze che ho io nelle coscie..
va be' ho la vita proprio stressa..ma mi ritrovo 2 zavorre al posto delle coscie..

fatemi sapere per la pizzata/cena a casa di sil..cosi' mi organizzo
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 26 mar 2009, 18:39

ciao a tutte!

grazie per i consigli, i chiarimenti e le "dritte" :bacio

alla fine abbiamo deciso, visto che sì, il televisore è da cambiare ma non è ancora decrepito e funziona :incrocini , di prendere a giugno solo il digitale per la camera da letto. che è una mezza schifezza lo so bene, ce l'hanno sia i miei genitori che mia sorella e sky batte digitale 1000 a 1. gli unici canali "decenti" ( :x: ) sono quelli mediaset a pagamento ma quando devo spendere 8 € al mese (non so se è aumentato) per vedere 3 canali llora mi faccio il pacchetto sky base così ho almeno tutti i canali fox e quelli discovery (più qualche canale di cartoon)

baci a tutte

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 26 mar 2009, 18:45

picchia..ma tu intendi (con 8 eur al mese)il multivision??
io ho un contratto sky (in salone) base+ sport e in mansarda ho messo il multivision per una coppia di amici..pago 20 eur a bimestre ma possono vedere anche fox etc etc..

io ho preso il digitale quasi gratis..ho presentato la ricevuta del canone rai pagato e lo stato ha dato un incentivo..
ora nn so se lo fanno anche per voi..informati
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 26 mar 2009, 19:56

Ciaoooo!!
Cocci: Ma vuoi diventare bonissimaaaa? :aargh
Adesso , Marta ha preso sonno solo ora,mi metto a lavorare per una mezz' oretta e dopo faccio un pò di gag seguendo gli esercizi di 2 bonazze sul cd :buuu ( ovviamente scaricato da mulllll)!!

Vediamo un pò a che punto siamo.....
Mercoledì: A Gnagni e a me andrebbe bene;
a COcci....anche .....!! :ok
Ci mancano....Mary e Cippy!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 26 mar 2009, 22:45

Ciaooo...buona notte :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”