La prossima volta manda un piccione viaggiatore nè!
Anya gli sbalzi d'umore????? Ma va là!!!
Bea anche Maia si inventa un sacco di cose, compresi i nomi dei suoi compagni di classe

Messaggio da xeniya » 20 set 2007, 14:09

Messaggio da anadgiagiu » 20 set 2007, 14:12

Messaggio da PITA » 20 set 2007, 14:14

Messaggio da PITA » 20 set 2007, 14:16

Messaggio da xeniya » 20 set 2007, 14:18
mmmmhhh, mi sa di sì!PITA ha scritto:ma Marusca oggi lavora veramente????????

Messaggio da Giuliale » 20 set 2007, 14:24

Messaggio da beatrix » 20 set 2007, 14:45
UGUALE!!!!xeniya ha scritto:
Bea anche Maia si inventa un sacco di cose, compresi i nomi dei suoi compagni di classedice che si chiamano Ciccilà, Mangaradù, insomma nomi di questo tipo....

Messaggio da beatrix » 20 set 2007, 14:49

Messaggio da fedy » 20 set 2007, 14:51

Messaggio da PITA » 20 set 2007, 14:59
avvabbè..iniziamo bene.....la consuocera è rincoccolita sin dall'età fertile.....beatrix ha scritto:UGUALE!!!!xeniya ha scritto:
Bea anche Maia si inventa un sacco di cose, compresi i nomi dei suoi compagni di classedice che si chiamano Ciccilà, Mangaradù, insomma nomi di questo tipo....
![]()
![]()
Brava Maya mi piace! Maestrina come la suocera!

Messaggio da marusca » 20 set 2007, 15:01
pausina post pranzo, oggi sì ho da lavorare ed è meglio direi.xeniya ha scritto:mmmmhhh, mi sa di sì!PITA ha scritto:ma Marusca oggi lavora veramente????????

Messaggio da Giuliale » 20 set 2007, 15:03

Messaggio da fedy » 20 set 2007, 15:28
...è una salsa libanese fatta con ceci limone e tahin (salsa di sesamo)...a me piace un sacco!Giuliale ha scritto: toglimi una curiosità: la salsa HUMUS di che cosa sa?!?!?![]()

Messaggio da xeniya » 20 set 2007, 15:29
fedy ha scritto: Vabbeh...avete qualche suggerimento per torte salate sfiziose e veloci da fare o per qualche altro prelibato piatto freddo? farò sicuramente il taboulè, qualche salsina tipo tzatziki e humus (vado sull'etnico) e poi ovviamente la grigliata di carne e le pesche ripiene (le conoscete? da noi sono un piatto tipico delle feste d'estate, le adoro!)...e poi torte e dolcetti vari!

Messaggio da Giuliale » 20 set 2007, 15:34
lo tzatziki è una salsa greca trooooooppo buona!! Comunque mi ispira anche l'humus!!xeniya ha scritto:fedy ha scritto: Vabbeh...avete qualche suggerimento per torte salate sfiziose e veloci da fare o per qualche altro prelibato piatto freddo? farò sicuramente il taboulè, qualche salsina tipo tzatziki e humus (vado sull'etnico) e poi ovviamente la grigliata di carne e le pesche ripiene (le conoscete? da noi sono un piatto tipico delle feste d'estate, le adoro!)...e poi torte e dolcetti vari!
![]()
ma cosa mangiate in quella casa???? :ahah :ahah
Io l'humus ho sempre saputo che era una cosa che riguardava le piante!!! :ahah
Pita, Bea è anche la mia consuocera... io mi sono accapparata il figliozzo più piccolo per Maia!!![]()
Ciao Maru!!
Ma oggi Mary a che ora si presenta per la colazione???

Messaggio da fedy » 20 set 2007, 15:45

Messaggio da marusca » 20 set 2007, 15:57
pure io! :ahah :ahahIo l'humus ho sempre saputo che era una cosa che riguardava le piante!!!

Messaggio da xeniya » 20 set 2007, 15:59

Messaggio da PITA » 20 set 2007, 16:00
xeniya ha scritto:fedy ha scritto: Vabbeh...avete qualche suggerimento per torte salate sfiziose e veloci da fare o per qualche altro prelibato piatto freddo? farò sicuramente il taboulè, qualche salsina tipo tzatziki e humus (vado sull'etnico) e poi ovviamente la grigliata di carne e le pesche ripiene (le conoscete? da noi sono un piatto tipico delle feste d'estate, le adoro!)...e poi torte e dolcetti vari!

Messaggio da xeniya » 20 set 2007, 16:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”