GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
YES, EVO CAN!!!!! ;-)
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)
anche a me il nano mi fa incazzare
soprattutto oggi quando diceva che bisogna spendere come prima.
e con che ca**o pago tutti gli sfizi inutili?
mando il conto a lui?
io spero sempre in Fini...è il meno peggio attualmente
soprattutto oggi quando diceva che bisogna spendere come prima.
e con che ca**o pago tutti gli sfizi inutili?
mando il conto a lui?
io spero sempre in Fini...è il meno peggio attualmente
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Maya eccomi, amora mia
avevo scritto un papiro per spiegarvi come ma sono stata assente, ma mi si è cancellato
Quindi vi faccio un riassunto di quello che non avete letto.
sono 5 mesi che cerchiamo (io e il Brad) di capire cosa sia un inspessimento che Emma ha sotto il piedino sinistro. All'inizio sembrava una cosa che si sarebbe risolta da sola nel giro di un paio di mesi, invece continua a creascere, come ha constatato anche la nostra pediatra un paio di settimane fa.
Ieri mattina abbiamo fatto una nuova eco e ora probabilmente veleggeremo verso il Mayer, quindi non so quanto sarò presente in futuro.
In breve, nessuno ci capisce niente, quindi non ci possono neanche tranquillizzare più di tanto.
Avevo messo anche un topic nella sezione apposita, ma a parte qualche lugliolina, che già sapeva della cosa, nessuna mi ha risposto.

avevo scritto un papiro per spiegarvi come ma sono stata assente, ma mi si è cancellato

Quindi vi faccio un riassunto di quello che non avete letto.
sono 5 mesi che cerchiamo (io e il Brad) di capire cosa sia un inspessimento che Emma ha sotto il piedino sinistro. All'inizio sembrava una cosa che si sarebbe risolta da sola nel giro di un paio di mesi, invece continua a creascere, come ha constatato anche la nostra pediatra un paio di settimane fa.
Ieri mattina abbiamo fatto una nuova eco e ora probabilmente veleggeremo verso il Mayer, quindi non so quanto sarò presente in futuro.
In breve, nessuno ci capisce niente, quindi non ci possono neanche tranquillizzare più di tanto.
Avevo messo anche un topic nella sezione apposita, ma a parte qualche lugliolina, che già sapeva della cosa, nessuna mi ha risposto.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
frangela, mamma mia speriamo riescano a venirne a capo e tranquillizzarvi! Tanti tanti
per tutto e tramite qualcuna tienici informate, eh? Ma è sotto tutta la pianta del piede o solamente in qualche punto? Io ho una cosa simile sui lati di entrambi i piedi. Sembrerebbe un callo osseo ma di fatto non è perché in effetti sta sul lato esterno e se così fosse non riuscirei nemmeno a camminare... non mi ha mai dato problemi però 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Ciao Fed, stasera ci sono
è solo in un punto, e come consistenza sembra un callo, ma l'epidermide è perfettamente liscia e morbida... anche Emma sembra non avere problemi, cammina e scalpita come sempre

è solo in un punto, e come consistenza sembra un callo, ma l'epidermide è perfettamente liscia e morbida... anche Emma sembra non avere problemi, cammina e scalpita come sempre
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
frangela, ma dove è posizionato? Ti metto una foto del mio nel photoalbum
così vedi se ti sembra la stessa cosa? Se sì guarda che non è niente di preoccupante, eh?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
un pochino sotto il mignolo del piede sinistro, nel punto in cui si piega... non so se si capisce
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- frangela
- Bronze~GolGirl®
- PITA
- Master~GolGirl®
io ho perso la forza di leggere questo genere di notizie, non riesco più a reggerle emotivamente....da quando sono diventata madre
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mi viene il vomito!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- PITA
- Master~GolGirl®
MAYA ho letto ora
vedrai qualcosa si sbloccherà

- PITA
- Master~GolGirl®
MAYA ho letto ora

-
- Bronze~GolGirl®
salve donne...mi ero affacciata a posta x vedere come avevate preso la notizia delal scomunica..uggesù..ma solo io penso che stre cose son ridicole al giorno d'oggi?
cmq a parte la dramamticità della vicenda in sè..diciamo che il vaticano again nn esce bene manco stavolta....

cmq a parte la dramamticità della vicenda in sè..diciamo che il vaticano again nn esce bene manco stavolta....

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- witch
- Bronze~GolGirl®
MA IO SONO CONTENTA CHE IL VATICANO E COMPARI CONTINUININO AD AGIRE COSI'....
SIA MAI CHE UN BEL PO' DI GENTE APRA GLI OCCHI
SIA MAI CHE UN BEL PO' DI GENTE APRA GLI OCCHI

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
- Bronze~GolGirl®
suitch ma chi è sta nel tuo avatar???
babbè vado ad involvermi un pò..le kikke hanno scoperto il cartone animato de 'l'incantevole creamy'....e me tocca!
babbè vado ad involvermi un pò..le kikke hanno scoperto il cartone animato de 'l'incantevole creamy'....e me tocca!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
calavera ha scritto:suitch ma chi è sta nel tuo avatar???
uhm... chi era? pimpulo pampulo parimpampum? quella che mamma, babbo e toshio lo san che ju son proprio io??? o ricordo male??? :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lin, che cultura anime
Mi hai tirato su di morale e mi ci voleva!!
Giorno cicce
Uiccia, ma lo guardi anche tu L world?
Mo' andate a leggere il mio mess qua e capite perché mi girano a vortice
Se qualcuna ha ulteriori info da aggiungere...
forum/viewtopic.php?f=83&t=19651&p=2986521#p2986521

Mi hai tirato su di morale e mi ci voleva!!
Giorno cicce

Uiccia, ma lo guardi anche tu L world?

Mo' andate a leggere il mio mess qua e capite perché mi girano a vortice
Se qualcuna ha ulteriori info da aggiungere...
forum/viewtopic.php?f=83&t=19651&p=2986521#p2986521
-
- Bronze~GolGirl®
Lin ha scritto:calavera ha scritto:suitch ma chi è sta nel tuo avatar???
uhm... chi era? pimpulo pampulo parimpampum? quella che mamma, babbo e toshio lo san che ju son proprio io??? o ricordo male??? :ahah :ahah :ahah

- PITA
- Master~GolGirl®
tiè :prrrrcalavera ha scritto:Lin ha scritto:calavera ha scritto:suitch ma chi è sta nel tuo avatar???
uhm... chi era? pimpulo pampulo parimpampum? quella che mamma, babbo e toshio lo san che ju son proprio io??? o ricordo male??? :ahah :ahah :ahahsi ella!!! nun c'a faccc!!!!! ed io che già gioivo perchè queste qua odiano le winx....