Ma povero Fabry.....ma proprio Lucio Dalla?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Re: LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!
CHECCA.........certo, 80€ avrei pianto pure io!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- laura80
- Expert~GolGirl®

favoletta
alle nane incimurrate
checca 80 euro

checca 80 euro
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- esse
- Expert~GolGirl®

laura: quello ad angolo a piazza curzio (o un nome simile)??!!
oggi purtroppo non riesco, passeremo al volo col socio a recuperare la macchina, poi dobbiamo correre da ceramiche appia a recuperare delle cose x l'idraulico, portarle su a rocca, sicuramente c'è da parlare con qualche operaio, poi dobbiamo andare a comprare la serratura nuova x la porta ... e poi credo, spero, finalmente tornare ...
cmq in genere la macchina la lascio in zona metro subaugusta, perchè qui alla stazione non la porto.
di sicuro quando tornerò a casa mia capiterà qualche volta che ci possiamo andare a fare un giro, perchè io sto spessissimo in zona cinecittà, per non dire che faccio quasi tutto lì nei paraggi!
checca: non sai quante volte anche io al meccanico lascio soldi e lacrime. è + forte di me, rientro in macchina e scoppio in singhiozzi!!! è che ti rode proprio: per un piccolo danno si prendono sempre cifre assurde!!
sono sicura che fabrizietto sta benissimo con gli occhiali, poi l'importante è che si risolva il problema!
oggi purtroppo non riesco, passeremo al volo col socio a recuperare la macchina, poi dobbiamo correre da ceramiche appia a recuperare delle cose x l'idraulico, portarle su a rocca, sicuramente c'è da parlare con qualche operaio, poi dobbiamo andare a comprare la serratura nuova x la porta ... e poi credo, spero, finalmente tornare ...
cmq in genere la macchina la lascio in zona metro subaugusta, perchè qui alla stazione non la porto.
di sicuro quando tornerò a casa mia capiterà qualche volta che ci possiamo andare a fare un giro, perchè io sto spessissimo in zona cinecittà, per non dire che faccio quasi tutto lì nei paraggi!
checca: non sai quante volte anche io al meccanico lascio soldi e lacrime. è + forte di me, rientro in macchina e scoppio in singhiozzi!!! è che ti rode proprio: per un piccolo danno si prendono sempre cifre assurde!!
sono sicura che fabrizietto sta benissimo con gli occhiali, poi l'importante è che si risolva il problema!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- laura80
- Expert~GolGirl®

stamattina sofia mi ha fatto troppo ridere, si è alzata e vedendo il padre ancora a letto è andata in libreria ha preso il codice in mano, è andata da lui l'ha messo sul letto e ha detto papà lavoro e poi è venuta a dirmelo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
sofia 2006 edoardo 2009
- checca30
- Master~GolGirl®

grazie gente per il sostegno
almeno la prossima volta penserò anche ad Esse che pure lei piange e si dispera...
Fabrizio ormai porta gli occhiali da 1 anno solo che negli ultimi mesi doveva metterli solo per riposo ma adesso per accelerare la guarigione completa andiamo ad oltranza...metterò una foto perchè è troppo carino con gli occhialetti!!!
Fabrizio ormai porta gli occhiali da 1 anno solo che negli ultimi mesi doveva metterli solo per riposo ma adesso per accelerare la guarigione completa andiamo ad oltranza...metterò una foto perchè è troppo carino con gli occhialetti!!!
- checca30
- Master~GolGirl®

laura80 ha scritto:stamattina sofia mi ha fatto troppo ridere, si è alzata e vedendo il padre ancora a letto è andata in libreria ha preso il codice in mano, è andata da lui l'ha messo sul letto e ha detto papà lavoro e poi è venuta a dirmelo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- esse
- Expert~GolGirl®

laura80 ha scritto:stamattina sofia mi ha fatto troppo ridere, si è alzata e vedendo il padre ancora a letto è andata in libreria ha preso il codice in mano, è andata da lui l'ha messo sul letto e ha detto papà lavoro e poi è venuta a dirmelo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
- patchukina
- Master~GolGirl®

Sofia ha capito tutto della vita!!! :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

Ah, buongiorno! 
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno troccole!!!!!
oggi giornata splendidissima e piena di sole...sarebbe stata una meraviglia se tra posta e farmacia nn avessi speso quasi 300 euro!!!!!!!
maccheccavoloperòòòòò
vabbè animo...tanto che dovemo da fà??
kire tante
x gabry e pure x te...pensa che bello...tra poco gli svomitazzi da ripulire saranno raddoppiati
che sò strunz eh?????
serenella buongiorno
vedrai quanta pizza te mangerai tra poco!!!
miiiii nn vedo l'ora che emma esca!!!!! ciò una cosa trooooppo bella!!!
checca te capisco te capisco
l'unica cosa che mi salva è che avendo un suocero carrozziere e il rollè che prima lavorava ad un autoricambi qualche volta mi salvo un pò ma fa proprio rodere eh
oh organizziamo si x l'8 marzo a bracciano????? ce sto a fà la bocca eh
lauretta con alien iside
io pure vengo spesso a cinecittà xchè tanti anni fa ci abitavo...una volta vengo a scroccare un caffè con seitan eh? :prrrr
vabbè vado a pappà va......a frappèèè
oggi giornata splendidissima e piena di sole...sarebbe stata una meraviglia se tra posta e farmacia nn avessi speso quasi 300 euro!!!!!!!
maccheccavoloperòòòòò
vabbè animo...tanto che dovemo da fà??
kire tante
che sò strunz eh?????
serenella buongiorno
checca te capisco te capisco
oh organizziamo si x l'8 marzo a bracciano????? ce sto a fà la bocca eh
lauretta con alien iside
vabbè vado a pappà va......a frappèèè
- akane
- Gold~GolGirl®

sto a sbroccà
salve
passo per un saluto
salve
passo per un saluto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- esse
- Expert~GolGirl®

che c'hai che c'hai?????pamelita ha scritto: serenella buongiornovedrai quanta pizza te mangerai tra poco!!!
la pizza bianca + grande del mondo ripiena di salame ungherese e magari spalmata di burro salato?????
la torta con pandispagna inglese (ao'!!! a me è piaciuto troppo troppissimo tropperrimo) con dentro due strati di crema pasticcera e fragoline di bosco e tutta ricoperta di panna montata e fiorellini????
chiudo!!! me sto a fa' male da sola!!!
- laura80
- Expert~GolGirl®

fame fameesse ha scritto:la pizza bianca + grande del mondo ripiena di salame ungherese e magari spalmata di burro salato?????![]()
la torta con pandispagna inglese (ao'!!! a me è piaciuto troppo troppissimo tropperrimo) con dentro due strati di crema pasticcera e fragoline di bosco e tutta ricoperta di panna montata e fiorellini????![]()

sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

che succede akane
cmq quando passate da cinecittà o voi golline romane chiamatemi perchè tanto io sto sempre qua
cmq quando passate da cinecittà o voi golline romane chiamatemi perchè tanto io sto sempre qua
sofia 2006 edoardo 2009
- esse
- Expert~GolGirl®

esse ha scritto:
la torta con pandispagna inglese (ao'!!! a me è piaciuto troppo troppissimo tropperrimo) con dentro due strati di crema pasticcera e fragoline di bosco e tutta ricoperta di panna montata e fragoline????![]()
a pensarci bene
posso iniziare a commissionartela per il mio compleanno????
sarebbe il primo aprile, ma credo di festeggiare il week end prima, quindi fine marzo ... che dici??
mi segni in agenda?
- patchukina
- Master~GolGirl®

Pure a me è piaciuto taaaanto
lo sponge cake!!!
Me ne sarei sdraiata un kilo!
lo sponge cake!!!
- esse
- Expert~GolGirl®

patchukina ha scritto:Pure a me è piaciuto taaaanto
lo sponge cake!!!![]()
![]()
e tanto considerando quanto sei alta tu non hai problemi a "spalmarlo" e non farlo accumulare!!
io me ne sarei sdraiata pure due kili: uno per ciascuna ciapett!!!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Queste si che sono che le parole che volevo proprio sentirmi dire....grazie Pam sei fantasticapamelita ha scritto: kire tantex gabry e pure x te...pensa che bello...tra poco gli svomitazzi da ripulire saranno raddoppiati
![]()
che sò strunz eh?????
E a proposito di svomitazzi mi ha chiamato mia madre dicendomi che il nano continua a
quindi esco dall'ufficio e lo porto dal pediatra.
A questo punto credo proprio di ci....bhè questa ci mancava abbiamoa vuto all'appello bronchite, rinite, 3 otiti, bolle allergiche e fungo al [email protected] doveva venire pure il ca@ottofavoletta ha scritto:KIRETTA...........che è influ intestinale quella di Gabry?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze come state?? Esse cara capisco la tua delusione, è che le persone purtroppo non si finisce mai di conoscerle....sapessi quante ne vedo anche io qui dentro
Laura ma tuo marito è avv.?? no perchè hai parlato di codice
IO oggi sono molto giù, il mio nipotino Diego è di nuovo in ospedale, ha questa brutta malattia (vasculite) di cui ancora non si sa molto, solo che è gravissima...vi chiedo infiniti incrocini magici per lui che a soli 7 anni è stato troppissime volte dentro un ospedale

Laura ma tuo marito è avv.?? no perchè hai parlato di codice
IO oggi sono molto giù, il mio nipotino Diego è di nuovo in ospedale, ha questa brutta malattia (vasculite) di cui ancora non si sa molto, solo che è gravissima...vi chiedo infiniti incrocini magici per lui che a soli 7 anni è stato troppissime volte dentro un ospedale
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...