e chi ha detto che non ci sarò? non c'è problema, riarrotolo la lingua. però non mi dire che non si tratta di puntualizzare perchè faccio fatica a vederla sotto un'altra ottica. pace, non importa, non casca il mondo se io e te abbiamo visioni diverse.gattoromeo ha scritto:Cristiana preferirei chiarire prima di scambiarci baci con la lingua. Ma non per puntualizzare la cosa, per 'digerirla' diciamo.
Lasciamo che passino sti tre giorni in cui non ci sarai poi magari ne parliamo ok?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.....TIE' (75)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIA.....TIE' (75)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

praticamente katia e Nicolò sono rimasti chiusi dentro a questo loculo per 15 minuti!!GIOIA77 ha scritto::ahah son qua son qua!
mi stavo spisciando dal ridere tra eli che mi dice che ci ho gia' i miei problemi e tu che mi dici che e' come sparare sulla croce rossa! :ahah
uhmamma quanto vi amo! :ahah
ma quella del loculo me la spiegate che io me la sono persa e non ho voglia di tornare indietro?
finchè una santa donna, che magari è santa davvero perchè morta e resuscitata solo per fare uscire quei poveri cristi da lì dentro......non le ha aperto!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

avevo perso anche questo mess di kat!floddi ha scritto:che donna saggia che è kat!katiuscia ha scritto:GIOIA....SIETE NELLA FASE IN CUI...LASCIAMO LE COSE COME STANNO PER IL MOMENTO VA..........MA NN VA BENE...NO NO NO NO NO ........SEGUI IL CONSIGLIO DI FLODDINA....CONTATTATE UNO PSICOTERAPEUTA SE DAVVERO VOLETE SALVARE IL VOSTRO MATRIMONIO!!!!!!!![]()
boh.
cmq si kat. sai che so che hai ragione?
ma sono bloccata proprio eh?
non ci riesco proprio a muovermi.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ecco chi è che non asincopa adesso??!?!?
Cmq Katia si è chiusa in una cappella al cimitero. O meglio Nicolò (giusto?) ha chiuso la porta a cui avevano precedentemente tolto la maniglia interna perchè una pazza innamorata del prete ci si rinchiudeva dentro. Il cellulare era fuori.
Hanno urlato finchè una poveretta ha aperto la porta.
A parte che a me queste cose mettono una fifa nera (sono coraggiosissima lo so
) ma non riesco a non ridere pensando alla tipa fuori che sente urlare 'aiuuutoooooo apritemiiiiii' da dentro a quella che effettivamente è una tomba!!! :ahah
Cmq Katia si è chiusa in una cappella al cimitero. O meglio Nicolò (giusto?) ha chiuso la porta a cui avevano precedentemente tolto la maniglia interna perchè una pazza innamorata del prete ci si rinchiudeva dentro. Il cellulare era fuori.
A parte che a me queste cose mettono una fifa nera (sono coraggiosissima lo so
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.....TIE' (75)
Spiega muà
Katia era nella tomba dov'è tumulato lo zio con Nicolò, lui ha chiuso la porta, che si apre solo da fuori ovviamente, e lei ha sbattuto la porta ed urlato come una matta perché aveva il cellulare sulla borsa agganciato al passeggino fuori...
Io mi sarei cagata addosso!
E con il chiulo che ho, mi avrebbero pure rubato la borsa incustodita!!!
Katia era nella tomba dov'è tumulato lo zio con Nicolò, lui ha chiuso la porta, che si apre solo da fuori ovviamente, e lei ha sbattuto la porta ed urlato come una matta perché aveva il cellulare sulla borsa agganciato al passeggino fuori...
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- caro77
- Master~GolGirl®

insomma per chi non lo avesse capito katia e nicolò si sono chiusi in una tomba

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.....TIE' (75)
Sgrunt, Cristiana, quando mi hai detto che non potevo chiamarti per nome non mi hai offerto la lingua...
Adesso discrimini anche!!!
Tsk!!!
:ahah
Tsk!!!

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

oh dio mamma e con questa mi sono ufficialmente pisciata addosso!"!!!!!!!!!! :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Ecco chi è che non asincopa adesso??!?!?
A parte che a me queste cose mettono una fifa nera (sono coraggiosissima lo so) ma non riesco a non ridere pensando alla tipa fuori che sente urlare 'aiuuutoooooo apritemiiiiii' da dentro a quella che effettivamente è una tomba!!! :ahah
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

cristiana ha scritto:e chi ha detto che non ci sarò? non c'è problema, riarrotolo la lingua. però non mi dire che non si tratta di puntualizzare perchè faccio fatica a vederla sotto un'altra ottica. pace, non importa, non casca il mondo se io e te abbiamo visioni diverse.gattoromeo ha scritto:Cristiana preferirei chiarire prima di scambiarci baci con la lingua. Ma non per puntualizzare la cosa, per 'digerirla' diciamo.
Lasciamo che passino sti tre giorni in cui non ci sarai poi magari ne parliamo ok?
io ho capito che per qualche giorno non ci sei.....
va beh allora mettiamola così. quella che deve digerire sono io.

- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ciao crisa!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

hai capito perchè l'ho ringraziata?GIOIA77 ha scritto:oh dio mamma e con questa mi sono ufficialmente pisciata addosso!"!!!!!!!!!! :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Ecco chi è che non asincopa adesso??!?!?
A parte che a me queste cose mettono una fifa nera (sono coraggiosissima lo so) ma non riesco a non ridere pensando alla tipa fuori che sente urlare 'aiuuutoooooo apritemiiiiii' da dentro a quella che effettivamente è una tomba!!! :ahah
questa per me è stata una parentesi simpatica nel mezzo della mia giornata!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.....TIE' (75)
Floddi meno male che ci sei tu che slingui tutte indiscriminatamente
!
E c'è pure GIOIA maiuscola
, ho letto del tete-a-tete privato 
E c'è pure GIOIA maiuscola

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- cristiana
- Silver~GolGirl®

giusto! però ormai l'ho riarrotolata e messa via, sarà per la prossima volta ok? e comunque ci eravamo appena conosciute, mica si offre la lingua così eh?CrIs4Lid3 ha scritto:Sgrunt, Cristiana, quando mi hai detto che non potevo chiamarti per nome non mi hai offerto la lingua...
Tsk!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Piggi pò kulo?CrIs4Lid3 ha scritto:Floddi meno male che ci sei tu che slingui tutte indiscriminatamente!
E c'è pure GIOIA maiuscola, ho letto del tete-a-tete privato
Braaava braaava braaava!
Cooooomunque Gioia non è maiuscolizzata! Ci tengo a precisarlo!
La vogliamo richiarmare all'ordine sta donna?

- floddi
- Platinum~GolGirl®

digerire o non digerire, avete avuto uno scambio di opinioni, io sinceramente non avverto quello che ha dato fastidio a Cri, nels enso che ho rubato parecchie idee a gatto, e ad altre...come gli immunostimolanti o liovital o altro....e non ho mai avvertito un senso di saccenza nelle parole di gatto, ma se a cri dava fastidio, ha fatto bene a dirlo a brutto muso! perchè tra amiche si fa così. Ora tirate fuori quella lingua e abbracciatevi, volete anche la mia di lingua?gattoromeo ha scritto:cristiana ha scritto:e chi ha detto che non ci sarò? non c'è problema, riarrotolo la lingua. però non mi dire che non si tratta di puntualizzare perchè faccio fatica a vederla sotto un'altra ottica. pace, non importa, non casca il mondo se io e te abbiamo visioni diverse.gattoromeo ha scritto:Cristiana preferirei chiarire prima di scambiarci baci con la lingua. Ma non per puntualizzare la cosa, per 'digerirla' diciamo.
Lasciamo che passino sti tre giorni in cui non ci sarai poi magari ne parliamo ok?![]()
io ho capito che per qualche giorno non ci sei.....
va beh allora mettiamola così. quella che deve digerire sono io.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIA.....TIE' (75)
Ma ma ma però (che bell'ensemble di correttezza grammaticale
) io ci sono rimasta male da allora...
Avevo anche ho mangiato il tiramisù, slurpata mascarponosa...
Avevo anche ho mangiato il tiramisù, slurpata mascarponosa...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

uh com'è com'è?floddi ha scritto:si grazie, quello contornato di nutella che ho visto in TV!

- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco crisa..........vedi io slinguazzo tutte senza problemi! :ahah
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:praticamente katia e Nicolò sono rimasti chiusi dentro a questo loculo per 15 minuti!!GIOIA77 ha scritto::ahah son qua son qua!
mi stavo spisciando dal ridere tra eli che mi dice che ci ho gia' i miei problemi e tu che mi dici che e' come sparare sulla croce rossa! :ahah
uhmamma quanto vi amo! :ahah
ma quella del loculo me la spiegate che io me la sono persa e non ho voglia di tornare indietro?
finchè una santa donna, che magari è santa davvero perchè morta e resuscitata solo per fare uscire quei poveri cristi da lì dentro......non le ha aperto!!!!!
gattoromeo ha scritto:Ecco chi è che non asincopa adesso??!?!?
CrIs4Lid3 ha scritto:Spiega muà
caro77 ha scritto:insomma per chi non lo avesse capito katia e nicolò si sono chiusi in una tomba![]()