GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !
a proposito di babbie.... sono con i capelli sporchi da giovedì, vivo tra tutone e pigiama, da mercoledì non infilo un paio di scarpe e ho un sano colorito tra il grigiastro e il giallo

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
pamelita
- Master~GolGirl®

aaahhhhhhh cmq..........ve devo da di dù cose.....
uno
vi ricordate quando un pò di tempo fa avevo chiesto i vostri incrocini x una cosa che speravamo succedesse??
bè ovviamente i vostri magici hanno funzionato.........la cosa riguardava il rollè e non me........finelmente ha trovato un lavoro degno di questo nome!!!
lui lavorava in un autoricambi specializzato in mercedes e bmw e si trovava pure bene xò con la crisi degli ultimi tempi aveva risentito anche quel settore e soprattutto lui con i suoi acciacchi ortopedici nn avrebbe potuto permettersi di fare quel lavoro x molto tempo senza averne conseguenze...
si è presentata questa occasione (a dir la verità siamo stati un pò aiutati da mio zio ma finalmente è toccato a noi ahò...e che sempre all'altri??? :prrrr ) ha fatto 2 colloqui e......è andata!!!
ve lo dico oggi anche so lo so da parecchio xchè oggi iniziava e firmava il contratto.....ancora nn mi ha chiamata quindi nn so com'è andata...lui ieri era molto agitato e anche parecchio triste xchè il lavoro e l'ambiente precedente gli piacevano molto ed in più era molto considerato dai suoi principali cosa nn frequente.....
cmq x concludere lavorerà in un ente paritetico...la FILCAMS...che si occupa dei sindacati e dei contratti di alcune categorie di professionisti...insomma un lavoro più sicuro e soprattutto più tranquillo...
grazie tesore x avermi sostenuta e.......x esservi sorbite pure sto pippone!!! :prrrr
uno
vi ricordate quando un pò di tempo fa avevo chiesto i vostri incrocini x una cosa che speravamo succedesse??
bè ovviamente i vostri magici hanno funzionato.........la cosa riguardava il rollè e non me........finelmente ha trovato un lavoro degno di questo nome!!!
lui lavorava in un autoricambi specializzato in mercedes e bmw e si trovava pure bene xò con la crisi degli ultimi tempi aveva risentito anche quel settore e soprattutto lui con i suoi acciacchi ortopedici nn avrebbe potuto permettersi di fare quel lavoro x molto tempo senza averne conseguenze...
si è presentata questa occasione (a dir la verità siamo stati un pò aiutati da mio zio ma finalmente è toccato a noi ahò...e che sempre all'altri??? :prrrr ) ha fatto 2 colloqui e......è andata!!!
ve lo dico oggi anche so lo so da parecchio xchè oggi iniziava e firmava il contratto.....ancora nn mi ha chiamata quindi nn so com'è andata...lui ieri era molto agitato e anche parecchio triste xchè il lavoro e l'ambiente precedente gli piacevano molto ed in più era molto considerato dai suoi principali cosa nn frequente.....
cmq x concludere lavorerà in un ente paritetico...la FILCAMS...che si occupa dei sindacati e dei contratti di alcune categorie di professionisti...insomma un lavoro più sicuro e soprattutto più tranquillo...
grazie tesore x avermi sostenuta e.......x esservi sorbite pure sto pippone!!! :prrrr
-
pamelita
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:a proposito di babbie.... sono con i capelli sporchi da giovedì, vivo tra tutone e pigiama, da mercoledì non infilo un paio di scarpe e ho un sano colorito tra il grigiastro e il giallo
................................... :prrrr
-
pamelita
- Master~GolGirl®

seconda cosa.....tranquille è più breve!!!
oggi mi hanno richiesto la mia prima torta su commissione!!!!!!!!!!!!!!!
è una torta di 18 anni...x fortuna è ad aprile anche se da 2 ore nn riesco a pensare altro che a quello...aiut...nn so se sarò in grado!!!
oggi mi hanno richiesto la mia prima torta su commissione!!!!!!!!!!!!!!!
è una torta di 18 anni...x fortuna è ad aprile anche se da 2 ore nn riesco a pensare altro che a quello...aiut...nn so se sarò in grado!!!
- picchia76
- Original~GolGirl®

pam congratulazioni a te e al rollè
se vuoi mi offro come cavia

se vuoi mi offro come cavia
- Cicci1
- Master~GolGirl®

pand... io quando ho visto le foto dei tuoi bimbi mi sono messa a piangere per quanto sono belli... e con questo non ho detto che i figli delle altre non lo sono, CAPITOOOOO?? :prrrr
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- akane
- Gold~GolGirl®

pamelitaaaaaaaaaaaa congratulazioni per il nuovo lavorooooooo
e anche per la torta su commissione
e anche per la torta su commissione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- picchia76
- Original~GolGirl®

paaaaand!!!! madonnina che belli che sono!!!!!
senti ma.......emma un fidanzato più giovane come lo vedrebbe?!?
poi ultimamente va così di moda :prrrr
senti ma.......emma un fidanzato più giovane come lo vedrebbe?!?
poi ultimamente va così di moda :prrrr
- Babs
- Expert~GolGirl®

Pam
Che bello!!!! Complimenti a Tuzio!!!!!!! Ed Evviva la prima torta su commissione!!!!
So' troppo contenta!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pand io ho un debole per Luca, lo sai però anche Emma è davvero una patatona!
CONSU
ancora congratulations al Rollè e sono troppo contenta della tua prima torta su commissione!!!
Andrà alla grande e non iniziare a imparanoiarti è?
Sei bravissima e sarà un successo!
Silla ammazza..in effetti questo bimbo ha intristito anche me ma credo proprio dipenda dai genitori..!
Per la flussi!!!
Serena grazie per la dritta sull'appartamento a S. Pietro
..ne parlerò con Ricky!Certo 700 euro in quella zona per 70mq è davvero poco! Ma sai per caso se è vuoto?
Cicci come va Giorgio? Dorme sempre come un ghiro?
Patchukka ancora niente cinese ma entro il mese si va..quindi vedi de fa poco la babbia snob e manifestate è? Senno' te smonto casa nuova pezzo per pezzo! :prrrr
CONSU
Silla ammazza..in effetti questo bimbo ha intristito anche me ma credo proprio dipenda dai genitori..!
Per la flussi!!!
Serena grazie per la dritta sull'appartamento a S. Pietro
Cicci come va Giorgio? Dorme sempre come un ghiro?
Patchukka ancora niente cinese ma entro il mese si va..quindi vedi de fa poco la babbia snob e manifestate è? Senno' te smonto casa nuova pezzo per pezzo! :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura80
- Expert~GolGirl®

evviva pam ma che belle notizie...
cmq pensavo, e credo che siano tutte d'accordo, che prima dovresti fare qualche torta di prova e magari trovare qualcuno che ti da un giudizio obiettivo
cmq pensavo, e credo che siano tutte d'accordo, che prima dovresti fare qualche torta di prova e magari trovare qualcuno che ti da un giudizio obiettivo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

laura80 ha scritto:evviva pam ma che belle notizie...![]()
![]()
![]()
![]()
Aho pure te pensi sempre a magnà è??
Io cmq ne ho testate svariate ma mi sacrificherei volentieri
Picchia bellissime le ultime foto di Lorenzo...!
- laura80
- Expert~GolGirl®

esse la mia nanetta sta meglio...quando tossisce sembra ignazio la russa ma almeno la febbre è passata!
silla
per l'eco
pand anche io mi aggiungo alle altre nel dirti che i pandini sono uno spettacolo...
...a volte anche io vorrei essere ripiene di due gemellini...in effetti solo a volte 
silla
pand anche io mi aggiungo alle altre nel dirti che i pandini sono uno spettacolo...
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

ma non mi hai capito....lo farei di controvoglia ma per aiutare gli altri ogni tanto si dovranno pure fare dei sacrifici no..YLeNia ha scritto:laura80 ha scritto:evviva pam ma che belle notizie...![]()
![]()
![]()
![]()
cmq pensavo, e credo che siano tutte d'accordo, che prima dovresti fare qualche torta di prova e magari trovare qualcuno che ti da un giudizio obiettivo![]()
Io cmq ne ho testate svariate ma mi sacrificherei volentieri:prrrr !
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

non so se l'ho già scritto..di certo l'ho pensato...che tempo di mierd.... 
sofia 2006 edoardo 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Che donna altruista!laura80 ha scritto:ma non mi hai capito....lo farei di controvoglia ma per aiutare gli altri ogni tanto si dovranno pure fare dei sacrifici no..YLeNia ha scritto:laura80 ha scritto:evviva pam ma che belle notizie...![]()
cmq pensavo, e credo che siano tutte d'accordo, che prima dovresti fare qualche torta di prova e magari trovare qualcuno che ti da un giudizio obiettivo![]()
Io cmq ne ho testate svariate ma mi sacrificherei volentieri:prrrr !
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Purtroppo si :prrrr ...purtroppo perchè così io sto qui a ca@@@@@@are su GOL e non faccio nullaYLeNia ha scritto: Cicci come va Giorgio? Dorme sempre come un ghiro?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- laura80
- Expert~GolGirl®

non so perchè ma mi ricordi qualcuno...Cicci1 ha scritto:Purtroppo si :prrrr ...purtroppo perchè così io sto qui a ca@@@@@@are su GOL e non faccio nullaYLeNia ha scritto: Cicci come va Giorgio? Dorme sempre come un ghiro?
sofia 2006 edoardo 2009
- esse
- Expert~GolGirl®

pam: giornata di doppia soddisfazione in famiglia!!!! COMPLIMENTI!!!!
hai visto che con le torte potevi iniziare un business!!??!! te l'avevo detto io ...
yle: dopo dico al socio di informarsi bene x l'appartamento, sia se è libero, ma credo di si, che su come è disposto/organizzato etc ...
quando mi ha detto questa cosa ho pensato a te, però non ho molte informazioni.
paciu: pensa te!! sono a 36 settimane e l'ultima volta che sei passata di qui forse avevo appena detto di essere incinta?? :prrrr :prrrr
ragazze io vado a darmi una sistematina x la grande fuga ...
giuro che non rinuncio a comprare quelle cose nemmeno se mi iniziano le contrazioni ogni 3 minuti!!!
a domani!!!!
ciaoooooooooo
yle: dopo dico al socio di informarsi bene x l'appartamento, sia se è libero, ma credo di si, che su come è disposto/organizzato etc ...
quando mi ha detto questa cosa ho pensato a te, però non ho molte informazioni.
paciu: pensa te!! sono a 36 settimane e l'ultima volta che sei passata di qui forse avevo appena detto di essere incinta?? :prrrr :prrrr
ragazze io vado a darmi una sistematina x la grande fuga ...
giuro che non rinuncio a comprare quelle cose nemmeno se mi iniziano le contrazioni ogni 3 minuti!!!
a domani!!!!
ciaoooooooooo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Stiamo anche relativamente vicine...vediamoci così caz@@@@@@moin compagnia!!!laura80 ha scritto:non so perchè ma mi ricordi qualcuno...Cicci1 ha scritto:Purtroppo si :prrrr ...purtroppo perchè così io sto qui a ca@@@@@@are su GOL e non faccio nullaYLeNia ha scritto: Cicci come va Giorgio? Dorme sempre come un ghiro?