Clocclo ieri e' andata poi bene

Marziotta ben tornata

Starrrrrr

Shai dove caspiterina sei finita ??????????
Alita la mia di bilancie capita che cambi ma al massimo di 1 etto...mi sa che la tua si e' starata

Messaggio da DAKOTA » 30 ago 2007, 18:21
Messaggio da cybermarzia » 30 ago 2007, 22:08
Messaggio da phyd » 31 ago 2007, 0:55
Messaggio da MICHYS78 » 31 ago 2007, 8:30
Messaggio da alita » 31 ago 2007, 9:49
Messaggio da shai » 31 ago 2007, 9:54
Ciao Diana, dove vai di bello? Rilassati e goditi le vacanze!!Diana76 ha scritto:Ciao ragazze, passo per un salutino prima delle vacanze. Domani saremo ancora quì, ma fra una cosa e l'altra non vorrei dimenticarmene...
A presto e un bacione a tutte!
alita ha scritto:ANCH'IO PENSAVO ALLE PILE, MA LE HO APPENA CAMBIATE!!!!
maryv, PENSA CHE POLMONI HO!!!!
clooo, non è la bilancia che fa errore!! Non ci si pesa MAI il pomeriggio o comunque dopo aver mangiato! E' normale che ti dia anche 2kg in più, il tuo peso reale è solo quello che vedi la mattina a digiuno! Ma se la cosa ti aiuta..clocclo ha scritto:Problema bilancia: anche io ce l'ho elettronica, e anche a me quando le pile iniziano a scaricarsi fa un po' le bizze, mostrandomi differenze di anche 2kg fra mattina e pomeriggio (e differenze non in difetto, ovviamente...), quando succede mi faccio schifo da sola, faccio finta che non sia colpa delle pile così mi dò una mossa a provvedere... Mitica la spiegazione del respiro :ahah
Messaggio da elefania » 31 ago 2007, 10:19
Messaggio da maryv » 31 ago 2007, 10:21
Messaggio da elefania » 31 ago 2007, 10:24
Messaggio da maryv » 31 ago 2007, 10:35
Messaggio da shai » 31 ago 2007, 11:00
Messaggio da mscilli » 31 ago 2007, 14:56
Messaggio da alita » 31 ago 2007, 17:18
Messaggio da kikiz » 31 ago 2007, 17:36
Messaggio da DAKOTA » 31 ago 2007, 18:29
Messaggio da DAKOTA » 1 set 2007, 11:31
Messaggio da alita » 1 set 2007, 11:42
Messaggio da shai » 1 set 2007, 15:34
Allora, quello che ti ha detto il medico è vero, e il meccanismo lo vedi bene nelle anoressiche, il corpo si abitua al regime così ristretto che spesso a loro, per stare in piedi, basta una singola caramella in un giorno. Ed è proprio per quello che dopo certe diete, il fisico riprende qualche chiletto di assestamento. Ma la fase di mantenimento delle diete serve proprio a quello, a fare in modo che tu reintroduca gli alimenti che avevi eliminato poco alla volta, riabituando il corpo a metabolizzarli senza brusche impennate di peso. E' importante anche il discorso "sgarri": una buona dieta prevedere sempre degli sgarri, che non solo fanno bene all'umore, ma danno anche una "scossa" al metabolismo per evitare che si abitui del tutto a un regime ipocalorico per cui anche solo una briciola in più fa ingrassare. Cerca di introdurre qualche carboidrato integrale nella prima metà della giornata, poco alla volta, solo ogni tanto, vedrai che così manterrai attivo il tuo metabolismo che eviterà di fare "effetto memoria".mscilli ha scritto: Sostanzialmente sosteneva che "chi vive sempre in dieta e quindi assume un apporto calorico basso...crea nel fisico una sorta di "autodifesa e di fame" per la quale appena s'introduce 1 kaloria in più la si assimila totalmente....anche se non si sforano le 1000 o poco più kalorie quotidiane..."
questa cosa mi ha fatto pensare...
nel senso che io a dieta vera sono da 25 gg (e ho perso 5 kg) ma persi anche i prossimi 10 (e c'è tempo)
non vorrei che il mio fisico si fosse troppo abituato a questo regime di ZERO CARBOIDRATI E DOLCI e quindi appena mangerò una mollica di pane lieviterò di botto...
che dite?
Messaggio da shai » 1 set 2007, 15:58
Messaggio da mscilli » 1 set 2007, 16:05
Shai W i cambiamenti di look....poi dicono che nelle donne coincidano con un rinnovamento interiore...e spesso per me è vero!! Grazie per la tua risposta alla mia domanda! :sorriso!shai ha scritto:vi aggiorno su qualcosina di mio. Ieri ho tagliato i capelli, non che sia chissà che notizione, però da anni li tenevo lunghi fino a metà schiena, e ora toccano appena le spalle e sono tutti scalati. A Hitler piaccio tantissimo, in realtà mi piaccio anche io per ora, ma temo quando ricresceranno un pochino, o temo di non saperli tenere..E un pò mi manca sentirli lunghiè una stupidata
veniamo alle cose serie, ho una cosa al capezzolo sinistro che non mi piace, devo fare una visita di controllo e sembra un polipetto. Il medico che mi deve vedere è ancora via, speriamo mi dia appuntamento presto.
Per il resto..Ho sonno!!!!
Ah, dato che siamo le dietole, sto facendo una scarsdale "morbida" da una settimana, mi trovo bene, mi sento meglio e più sgonfia. Sto scendendo lentamente perchè ovviamente non seguo alla lettera, ma metto sempre il mio dolcino e qualche carboidrato, ma funziona sempre.
Un bacio a tutte
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”