GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (68)

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (68)

Messaggio da tournesol » 15 gen 2009, 20:42

elimar ha scritto:
vale77 ha scritto:sono già in agonia: oggi il sonno mi sovrasta, ora devo andare da una mia amica che mi vuole raccontare...
domani non ho tempo di riposare
e sabato e domanica ho il corso quindi sveglia lle 7.00 e torno a casa alle 18.30

nun ce la posso fare :buuu
MANCA POCO DAI, TRA POCO ESCI DAL TUNNEL.
E SEMPRE TRA POCO ENTRERAI IN UN ALTRO.... :ahaha
:x: :x:
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 gen 2009, 20:47

Scappo a preparare latte per tutti e a stenderli!!!!

Baciotti sparsi!!!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 gen 2009, 20:48

tournesol ha scritto:Marta...Come state????
diciamo bene dai!
domani tampone per Ale...speriamo non ci sia nulla :incrocini
e voi?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 gen 2009, 20:49

elimar ha scritto:
tournesol ha scritto:Marta...Come state????
diciamo bene dai!
domani tampone per Ale...speriamo non ci sia nulla :incrocini
e voi?
Domani ti chiamo, dai!!!!

Ora scappo sul serio!!!!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 gen 2009, 21:01

Ho appena finito di asincopare il post vecchio... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Avete presente quando guardi qualcosa a puntate, magari l'hai registrato e allora corri a vedere velocissimamente per capire come va a finire :ahah oppure quando leggi un libro e lo divori perchè appunto... devi capire come va a finire... :ahah

Ecco oggi a leggere del qui pro quo fra Spring e Gioia... 'nzomma non ce la facevo a lasciare senza asincopescion completa :ahah

Cmq l'importante è che vi siate chiarite... :ok :bacio

Però voi non potete scrivere 29 pagine in un giorno... non è umanamente possibile :buuu vado come un razzo... tanto qui qualcosa ho già leggiucchiato...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 gen 2009, 21:06

Una coccola per Elia e Martina e Miki e tutti i piccoli esiliatini ammalati :coccola
Picci nesw del babbo? :incrocini
Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 gen 2009, 21:06

floddi ha scritto:OHHH
ho guardato le foto di crisalide!
si, sei un pò cicciotta, soprattutto nelle braccia.

Sei bellissima!

pensavate eh? :hi hi hi hi

capirai a me che me frega se una è magra o grassa o alta o bassa (si lo so la più bassa sono io)

Seeeeeeeeee....

lassame sto record :buuu :buuu :buuu

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 gen 2009, 21:07

Lulla il latte a tua cognata arrivò? :emozionee
Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 gen 2009, 21:32

Eli ciao!

:incrocini per il tampone di Ale

Il mio papi stasera non ha più febbre... :sorrisoo quindi speriamo che domani esca...

Sabato arriva mio suocero e... vi chiedo incrocini per l'attività in proprio che sta rilevando mio marito, lavorerà con mio cognato come dipendente nell'edicola c/o la metrò di Gorla... magari (per quelle di MI e dintorni) lo beccherete da febbraio in avanti!!! :hi hi hi hi

Se vedete un figone alto, brizzolato, occhi scuri, sguardo penetrante alla George Clooney... è lui :ahah

Ovvio che parlo da donna innamorata... non è sicuramente il tipo che piace proprio a tutte tutte... ma a tante sì :aargh

Cmq come ho scritto qualche gg fa, è un progetto che va avanti da 4 anni :urka perchè ci sono stati tanti intoppi, problemi... è un investimento moooooooolto impegnativo, in termini economici intendo, va bè anche come tempo... e niente, siccome è una cosa per cui ci siamo un po' dannati... anche un po' litigato perchè inizialmente si doveva trattare di tutt'altre attività, poi da circa 2 anni siamo approdati al discorso dell'edicola... e ora che siamo al dunque onestamente non mi sembra manco vero... abbiamo penato tanto per sta cosa...

Quindi vi chiedo tanti :incrocini dovrebbe partire l'1 max 2 febbraio e... speriamo che nonostante la crisi... si lavori!!!

Grassie e bacioni a tutte :bacio era questa la cosa di cui non parlavo per scaramanzia, ma ormai siamo arrivati al dunque, il 23 gennaio (che è anche la giornata dell'esame di Giada) faremo il rogito... :incrocini

Baciiii a tutte :bacio

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 gen 2009, 21:51

In bocca al lupo Picci :incrocini :incrocini :incrocini
Di solito le edicole sono attività che vanno benissimo, poi in metro' hai voglia il passaggio che ha..Ma quindi tuo marito si è licenziato dal suo posto di lavoro immagino e farà a turno con il fratello.
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 15 gen 2009, 21:54

ciao marta! :sorrisoo
picci :incrocini per tuo marito

simone dorme gli ho dato uno sciroppo che mi ha dato il pediatra non mi aspetto miracoli però..vediamo tra quanto si sveglia :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2009, 22:02

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:se mi ricordo stasera ti metto una foto di una delle tante cacche di greta
ero talmente impressionata che la fotografai
:urka questa donna è il mio mito!!!!! :ahah

mi vuoi sposare????? :ahah :ahah
ammmmmmmmmmmmore
ma solo perchè ho fotografato la cacca di greta???
che ora metto nell'album?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2009, 22:10

picci :incrocini per tuo marito
nìineffetti le edicole danno tanto lavoro
anche se gli orari son terribili!
:x:
bellina la storia della cacca del nipotino di crisa
:x:
son troppo contenta per maia!
e ora spero che la mamma si rilassi un pò
io vado
baciotti
(non ho trovato la foto...sono troppe!!)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 gen 2009, 22:15

Eli il latte sembra arrivare. Oggi a casa la bimbetta a ciucciato e dormito.. speriamo bene! :)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 gen 2009, 22:20

Che bella pancia five, l'ho vista ora!!! Bellissima, tenerissima... :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 15 gen 2009, 22:33

elimar ha scritto:In bocca al lupo Picci :incrocini
Di solito le edicole sono attività che vanno benissimo, poi in metro' hai voglia il passaggio che ha..Ma quindi tuo marito si è licenziato dal suo posto di lavoro immagino e farà a turno con il fratello.
Lui di fatto lavorava già in proprio, come consulente (da solo e per alcune società)... solo che si occupava di un ramo (legale) che ha sempre odiato, il fatto è che ha studiato legge per compiacere il padre (per trovare il lavoro sicuro :fischia )... l'ha fatto ma l'ha sempre odiato, sia gli studi, che soprattutto il tipo di lavoro... abbiamo discusso tantissimissimo per sta cosa, perchè cmq in pratica lui sta non proprio buttando i suoi anni di studio (cmq gli rimangono competenze legali e finanziarie che gli sono state utilissime in questo progetto)... insomma, non sta proprio buttando gli anni di studio, ma poco ci manca... poi non so, io una volta, anni fa diciamo, temevo molto il giudizio degli altri, avevo paura che sia suo padre che mio padre (che sono i "rigidi" delle ns famiglie") non vedessero di buon occhio questa cosa e rimanessero male, invece abbiamo trovato supporto da ogni parte e questo veramente mi ha fatto molto felice... :sorrisoo

Anche se mio padre dice che è un investimento che secondo lui è costato molto, ma d'altronde ci ha aiutato quel sant'uomo di mio suocero che in fondo non ha fatto altro che fare ciò che aveva già fatto anche con l'altro figlio (suo fratello ha una tabaccheria che vende anche articoli regalo, gadget etc in Puglia), quindi l'ha fatto anche per non fare differenze tra loro.

In pratica mio marito ha smesso di fare queste consulenze (anche se poi ci sono sempre i conoscenti, parenti che te le chiedono, ma lui ha sempre fatto tutto aggratisse e non vi dico alcuni come se ne sono approfittati, anche perchè lui in pratica si intende di questioni legali, finanziarie e informatiche anche).

Lavorerà per ns fortuna con ns cognato (marito di mia sorella), non con il fratello (sono diversissimi e sarebbero litigi quotidiani :x: ), cmq di fatto l'attività sarà totalmente di proprietà di mio marito, mio cognato sarà dipendente e faranno i turni perchè l'orario di lavoro è dalle 5 alle 20, dal lun al sab + domenica mattina (dalle 6 alle 13 circa) :x:

In pratica si stravolgerà un po' la ns vita ma io ne sono solo felice anche se inevitabilmente sarò ancora molto più stanca... ma ricomincio a prendere gli integratori. E poi spero che anche la ns situazione economica non abbia più i problemi che ci sono stati fino ad un paio di mesi fa... insomma il reddito dovrebbe aumentare... :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi mi sta arrivando il ciclo quindi forse era anche per questo che mi sentivo così sfatta stamattina...

Baci :bacio e grazie

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 16 gen 2009, 7:42

elimar ha scritto:
vale77 ha scritto:sono già in agonia: oggi il sonno mi sovrasta, ora devo andare da una mia amica che mi vuole raccontare...
domani non ho tempo di riposare
e sabato e domanica ho il corso quindi sveglia lle 7.00 e torno a casa alle 18.30

nun ce la posso fare :buuu
MANCA POCO DAI, TRA POCO ESCI DAL TUNNEL.
E SEMPRE TRA POCO ENTRERAI IN UN ALTRO.... :ahaha
grazie.
ora si che son tranquilla :che_dici

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 gen 2009, 9:32

In seconda pagina????????
ma siete matte?????? :ahaha

buongiorno! :bacio

Stanotte è andata meglio, ha tossito fino a mezzanotte poi si è addormentato...sonno agitato, con la febbre è normale.
Sembra il peggio sia passato, con 'sto ped che ti dà l'antibiotico solo se sei in punto di morte, direi che le difese di miki diventeranno enormiiii!!!! :incrocini

Alle 11.00 ho una riunione importante nella quale dovrò riprendere (leggasi fare un caziatone) varie persone.....non vedo l'ora! :ahaha

Picci sono contenta per il papi...e e per l'altezza!!!!!! te lo lascio volentieri il record! :fischia

Cristiana ma non ci incrociamo mai e neanche più con Tourn ed Elimar... :buuu ma non potete anteporre la vostra famiglia alla floddi, non è giusto..... :buuu

vado a mettermi un pò di spray nel naso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 gen 2009, 9:35

Lulla fammi sapere se Giulia dorme eh????
nella mia lista dorme.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 gen 2009, 9:37

simpa ha scritto:eccomi di ritorno dalla visita
GRAZIE A TUTTE PER I MAGICI XXXXX :bacio
come al solito sono sempre d'aiuto
infatti maia non ha per adesso grosse patologie (mancano ancora un po' di esami)
cmq il quadro generale è buono, tutto è dovuto a virus molto potenti e logicamente lei
li ha presi tutti :che_dici
dovra' fare 1 settimana ancora di isolamento da bambini (niente asilo, niente danza ecc)
nel frattempo areosol con bentelan e poi devo farle la cura con estrogeni per farle aprire le labbra della passerotta ( le ha chiuse)ma quella è una storia vecchia

crisalide noi non ci conosciamo ( grazie per gli xxx) perche' io passo ogni tanto, non sono un assidua scrittrice,
quindi non posso essere una vera esiliata ma mi fa piacere ogni tanto parlare con delle belle persone come voi ( ed ho chiesto il permesso di passare ogni tanto per 2 ciaccole)
e poi io conosco personalmente five katia e sonia!! :-D

un bacione enorme a tutte !!!!!! :bacio
BENISSIMO!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”