GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra Pandoro e Panettone, FULMINATE col pancione!!

Messaggio da 5aprile » 8 gen 2009, 12:46

11esseti ha scritto:curiosone!!!! i nomi sono VITTORIA, VIOLA, FRANCESCO E LEONARDO.
se sono maschio e femmina saranno vittoria e francesco.

ely, ma come cavolo fai a lavorare così tantoe fino al parto! tra te e cry per poco non partorite sul pc :ahah

la signora se ne è andata. e io quasi quasi mi spiattello sul divano a guardare le registrazioni di dr house che sono rimasta indietro.
nooooooooooo
non ci credo simo
anche io penso a vittoria e viola!
vittoria è il mio preferito ma è il seocndo nome di greta, e tutti mi dicono,,che fai la chiami vittoria greta? che poi se anche fosse????
maschio filippo èunto e stop
leonardo mi piace assai!

e quoto anche il resto!!
ely sei terrribbbbbole
non so dove trovi la forza! davvero!
ma tuo marito non ti lega in casa???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 gen 2009, 14:06

Ragazzuole eccomi riapparsa! Scusate la lunga assenza, ma mi sono fatta un po' di vacanze, e prima di Natale ero sommersa dal lavoro e non riuscivo a passare!

Devo ancora guardare le foto...sono curiosa della collana... :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 gen 2009, 14:12

bentornata tizy! :bacio

laura, per parecchio tempo viola era la prima scelta...ma poi, se non è una VITTORIA questa.... :fischia :fischia
sui nomi da maschi io avrei diverse proposte, ma il socio me le boccia sempre tutte :grrr
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 gen 2009, 14:12

Simo, proprio una bella pancetta! E la collana è quel sonaglino d'argento? Bellino, e suona? Peccato che quando ero incinta di Francesca non sia riuscita a godermi queste cose. La malattia di mio suocero purtroppo si abbattè su di noi, e io non ho neanche una foto di me con la pancia e non mi sono dedicata abbastanza a queste piccole cose che invece sono importanti e poi rimangono come dei ricordi meravigliosi! Brava, goditi tutto quello che puoi, dedicati al 100% a te stessa e a "loro", questo è un momento meraviglioso e te lo meriti tutto, tutto! Ogni tanto mi passano sul pc le foto del nostro incontro alla coop a Firenze...cavolo, mi piacerebbe rivederti con la pancia stavolta! Mi sentirei meno in colpa di allora... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 gen 2009, 14:14

Ely, te mi fai schiantare! Appena nasce, dimmi se funziona leggergli la legge IVA! :ahaha Io non ci ho pensato con Franci, ma forse era questo il modo per farla dormire! E io che mi ostinavo con le ninna nanne!! :ahaha

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 gen 2009, 14:16

11esseti ha scritto:bentornata tizy! :bacio

laura, per parecchio tempo viola era la prima scelta...ma poi, se non è una VITTORIA questa.... :fischia :fischia
sui nomi da maschi io avrei diverse proposte, ma il socio me le boccia sempre tutte :grrr
Belli i nomi! Vittoria le si addice senz'altro, ma mi piace più viola...anche per ovvi motivi calcistici! :ahaha Francesco ovviamente mi piace, ma lo preferisco per le femmine (guarda caso :fischia ) e l'altro com'era? :domanda Lorenzo, Leonardo? Acc, sono proprio invecchiata!! :hi hi hi hi

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 gen 2009, 14:17

tnt ha scritto: Ogni tanto mi passano sul pc le foto del nostro incontro alla coop a Firenze...cavolo, mi piacerebbe rivederti con la pancia stavolta! Mi sentirei meno in colpa di allora... :fischia
a dire la verità non me la sto ancora godendo come vorrei. sento sempre una tensione dentro che mi impedisce di lasciarmi andare del tutto. ogni volta dico che al controllo successivo mi metterò tranquilla...poi arriva il controllo, sto bene un paio di giorni e poi mi rimetto pacata fino al controllo successivo.
riguardo all'incontro...magari quando smette di fare questo tempo orribile possiamo incontrarci un giorno :sorrisoo così puoi pareggiare con l'altra volta e non sentirti più in colpa :cuore :hi hi hi hi
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 gen 2009, 14:18

tizy, non a caso....VITTORIA E VIOLA guarda caso sarebbero accoppiati nel caso di due femmine...e io che dico a mio marito che potrebbero diventare due juventine :prrrr :hi hi hi hi :ahah

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 gen 2009, 14:21

Ma si, dobbiamo rivederci! E per il fatto di godersi la pancia...ti capisco in pieno. Tu sai la mia storia, è completamente diversa dalla tua, ma avevo una paura folle sempre, forse te lo ricorderai. Dicevo che mi sarei tranquillizzata dopo la villo (10a sett, se non ricordo male), ma poi c'era da arrivare alla 12a. Poi dovevo superare il 17 di marzo, quella data terribile, poi i 4 mesi....e quando finalmente a metà aprile cominciavo a crederci e a essere un po' tranquilla e felice...si ammalò mio suocero. Due mesi da incubo! E allora ti dico: credici, goditela, tanto del futuro non si può mai esser certi. Ora è il momento per essere felici, poi...si vedrà! :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 gen 2009, 14:22

11esseti ha scritto:tizy, non a caso....VITTORIA E VIOLA guarda caso sarebbero accoppiati nel caso di due femmine...e io che dico a mio marito che potrebbero diventare due juventine :prrrr :hi hi hi hi :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha bellissimo!!! Non ci avevo pensato! Siete troppo forti! Ma juventine....mai!! Basta indottrinarle bene fin da piccole! Franci già riconosce "gli omini viola" e dice "forza fiorentina!!" "gooooollll"""" :ahaha :hi hi hi hi

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 gen 2009, 14:26

tnt ha scritto:
11esseti ha scritto:tizy, non a caso....VITTORIA E VIOLA guarda caso sarebbero accoppiati nel caso di due femmine...e io che dico a mio marito che potrebbero diventare due juventine :prrrr :hi hi hi hi :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha bellissimo!!! Non ci avevo pensato! Siete troppo forti! Ma juventine....mai!! Basta indottrinarle bene fin da piccole! Franci già riconosce "gli omini viola" e dice "forza fiorentina!!" "gooooollll"""" :ahaha :hi hi hi hi

ovviamente l'accoppiata è casuale e non dettata da fede calcistica...ci piacevano entrambi i nomi e quando il maritino si è accorto del significato che avrebbero avuto accoppiati non si è più mosso dalla scelta fatta... :prrrr fubbbbbbino! :hi hi hi hi

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 gen 2009, 14:27

Laura, te con i vomitoni...! :x: Poveretta! :coccola Ma in fondo fa parte del gioco, no? La volta scorsa come andò? Ai 3 mesi cessarono? Te lo auguro, io ebbi nausea per 3 mesi e poi stop, e cmq sono stata fortunata, nn ho mai vomitato! :sorrisoo

Maschio filippo? Mmmmhhhh....Filippo mi ricorda un mio amico a cui voglio bene ma...non darei mai il suo nome! Fosse mai che gli somiglia!! :ahaha E' bruttissimo!! :ahaha

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 gen 2009, 14:31

11esseti ha scritto:
tnt ha scritto:
:ahaha :ahaha bellissimo!!! Non ci avevo pensato! Siete troppo forti! Ma juventine....mai!! Basta indottrinarle bene fin da piccole! Franci già riconosce "gli omini viola" e dice "forza fiorentina!!" "gooooollll"""" :ahaha

ovviamente l'accoppiata è casuale e non dettata da fede calcistica...ci piacevano entrambi i nomi e quando il maritino si è accorto del significato che avrebbero avuto accoppiati non si è più mosso dalla scelta fatta... :prrrr fubbbbbbino! :hi hi hi hi
A questo punto ho un motivo in più per essere curiosa del sesso! Aspettiamo che migliori il tempo e poi troviamo un momento per fissare! Stavolta potrei venire io, anche se ho degli orari un po' folli con il lavoro...magari potremmo fare un sabato...va bè, se ne riparla quando finisce 'sto freddo! :sorrisoo

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 8 gen 2009, 15:09

La mia è "invidia buona" :sorrisoo ... sai io ci ho messo 5 anni e mezzo per avere Luca e ne ho anche passate tante... speravo di far più veloce con il secondo, ma la mia è una speranza vana....
Quindi, come vedi, si tratta di un'invidia non per il vero senso della parola, ma per una voglia matta di potarla avere ancora una volta anche io :hi hi hi hi

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 gen 2009, 15:49

OGGI ANCHE MIA MADRE, HA INIZIATO CON IL DIRMI CHE ROBERTA HA BISOGNO DELLA COMPAGNIA PER GIOCARE :urka
MA...IO...BEH...DEVO ANCORA DIMAGRIRE I MIEI ETTI DELL'ALTRA VOLTA
E TUTTI A RIDERE :che_dici

ELY MA CONTRAZIONI NE HAI GIà :domanda

Puna, NON AVEVA CAPITO IL SENSO :che_dici SONO GLI ORMONI CHE NON LA FANNO RAGIONARE :ahah
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 gen 2009, 16:42

Giovani, è l'ora e me ne vo'! ci rileggiamo lunedì, domani non ci sono! :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 gen 2009, 16:46

tnt, CIAO BUON WEEKEND :ok

RAGA' MA POI LA LISTA, NON L'AVETE PIù TROVATA?
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 gen 2009, 16:50

TROVATA :-D
è DA SISTEMARE
CHI MI AIUTA?

ELENCO FULMINATE A "CACCIA"

PUNA: cerca compagnia per Luca
CIPPI: cerca compagnia per Melissa
DAMA: cerca compagnia per Sara
GIOIA: cerca compagnia per Anna

FUTURE FULMIMAMME ADOTTIVE

11ESSETI: pratica adozione partita
ROBERTA74: pratica di adozione partita

FULMICUCCIOLI IN ARRIVO

Cry: dpp 05/11/2008
Gioia: dpp 24/11/2008

FULMIMAMME
- - PUNA: 25/10/2004 E' nato Luca !!!
01 DELFINABLU: 06/06/05 E' nato Simone !!!
02 RAF71: 28/06/05 E' nata Lavinia !!!
03 BARBARA70: 08/07/05 E' nato Angelo !!!
04 PELINA: 17/07/05 E' nato Riccardo !!!
05 PAMGALLIO: 04/08/05 E' nata Elisabetta!!!
06 MONICA A: 03/08/05 E' nata Giulia !!!
07 5APRILE: 24/08/05 E' nata Greta !!!
08 TNT:10/09/05 E' nata Francesca !!!
09 VALERIA149: 04/11/05 E' nato Alessio !!!
10 CIPPI71: 10/01/06 E' nata Melissa !!!
11 STE74: 04/02/06 E' nato Tommaso!!!
12 CRICRI4: .../02/06 E' nata Beatrice!!!
13 SAMMY: 21/02/06 E' nato Diego!!!
14 VI': 29/03/06 E' nato Giacomo!!!
15 GIOIA: 01/05/06 E' nata Anna!!!
16 PICCOLAIVY: 27/07/06 E' nato Matteo Federico!!!
17 DESI: 25/08/06 E' nato Alessandro!!!
18 VANU: 02/10/06 E' nato Flavio!!!
19 MICHYM:13/10/06 E' nato Simone Michele!!!
20 CRY: 15/10/06 E' nata Maria Grazia!!!
21 DAMA: 11/11/06 E' nata Sara!!!
22 BALENABLU: 22/03/07 E' nato Matteo!!!
23 ELY74: 17/04/07 E' nato Francesco!!!
24 VALERIA149: 14/07/07 E' nata Lara !!!
25 MARSICA: 23/07/07 E' nata Roberta!!!
26 MUSINA: 11/10/07 Mamma del suo piccolo chicco di riso nato il 24/03/07
27 MEO (alias Vì): 12/10/07 E' nato Federico!!!
28 7COLORI: 12/11/07 E' nato Luca!!!

MARITI FULMINATI
BASSOTTO73: marito di MUSINA

FULMINATE ALLONTANATE
MARCELLA71
LILO

MASCOTTE UFFICIALE

POLLYANNA detta zia Polly

... e questo è tutto, alla prossima lista !!!

LE MODIFICHE SI COMUNICANO VIA PVT.
NON SI RISPONDE DI MODIFICHE COMUNICATE SOLO NEL POST E PERSE PER STRADA!!!
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 gen 2009, 16:53

SABATO è IL COMPLEANNO DI MELISSA
MA CHE FINE HA FATTO CIPPI :domanda
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 gen 2009, 16:57

MARSICA ha scritto:SABATO è IL COMPLEANNO DI MELISSA
MA CHE FINE HA FATTO CIPPI :domanda
bbbbbbbbbbbòòòòòòòòòòòòò
però per natale mi sono arrivati gli auguro con foto di melissa bellissima via mail
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”