GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!
- caterina69
- Basic~GolGirl®
Re: (C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!
passo velocemente per augurarvi un
felice natale
vi penso sempre
ciao
felice natale
vi penso sempre
ciao
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
- farfalla
- Master~GolGirl®
PATTY almeno alla fine dopo che hai sbroccato a te ti hanno dato retta... io quei 15 minuti al giorno non ce li ho da che è nato ciucciolo e dopo che sclero non cambia niente, a parte gli insulti che volano e ciucciolo che piange. e oltre a non dormire di giorno non mi dorme nemmeno la notte... e è uno solo!!! mi sa che davvero a 'sto punto mi tocca lasciarlo figlio unico (orroreeeeeeeeeeee)... sigh
i miei suoceri si sono litigati qualche domenica fa per decidere se noi dovevamo fare un altro figlio o meno, ed eventualmente quando... il bello è che noi l'argomento non lo abbiamo toccato nemmeno da lontano, hanno fatto tutto di testa loro.
io li ho lasciati parlare e scannare, sai che mi frega, per fortuna questa cosa alla fine la dobbiamo decidere solo io e farfallo.
anzi, visto che lui ha ufficialmente dichiarato che non mi darà mezza mano nemmeno con un altro eventuale pargolo, alla fine decido io e basta, visto che poi la fatica di crescerne due e le rinunce le farò praticamente solo io.
eccheccazzo.
è stato interessante sentirli discutere "ne hanno già due, basta così" "tre sono troppi" ... peccato che due figli ce li abbia farfallo, mentre io ne ho uno solo... ma a questo non ci pensa mai nessuno, a parte me?
SYMON se il problema è lui la soluzione non c'è.
o te lo tieni così o lo molli (se lo puoi fare).
mi spiace.
a dire il vero in due anni sono riuscita a far capire molte cose a farfallo, e lui mi racconta sempre meno palle, ma ancora è lunga la strada da percorrere e ti assicuro che è molto più che difficile e non so se riucirò mai a vederne la fine.
LADYROCK dai concentrati sulla bimba e su tuo marito, le feste passeranno...
CALE mammamia! io non riuscirei a vivere con dei vicini così...
certo eprò che minacciarti di andare dall'avvocato per una macchina lasciata accesa due minuti dietro la sua ha del comico, soprattutto vista la sua situazione :D
a me invece quest'anno mi va grassa perchè pupetta c'èil 26, quindi stasera e domani siamo con i miei, e dai suoceri il 26 e ovviamente la domenica successiva.
ma la parte migliore è che sono talmente concentrata su mio figlio che non mi frega niente di dove siamo e con chi: esistiamo solo io e lui e i suoi occhioni che si illuminano a vedere le lucine dell'albero e tutti i regalini che avrà da scartare e il SUO natale.
il resto lo farò scivolare via, in un modo o nell'altro.
amen :D
auguro a tutte di poter passare delle feste il più possibile serene e che magari babbo natale porti un p' di intelligenza a questi streghi ed affini.
i miei suoceri si sono litigati qualche domenica fa per decidere se noi dovevamo fare un altro figlio o meno, ed eventualmente quando... il bello è che noi l'argomento non lo abbiamo toccato nemmeno da lontano, hanno fatto tutto di testa loro.
io li ho lasciati parlare e scannare, sai che mi frega, per fortuna questa cosa alla fine la dobbiamo decidere solo io e farfallo.
anzi, visto che lui ha ufficialmente dichiarato che non mi darà mezza mano nemmeno con un altro eventuale pargolo, alla fine decido io e basta, visto che poi la fatica di crescerne due e le rinunce le farò praticamente solo io.
eccheccazzo.
è stato interessante sentirli discutere "ne hanno già due, basta così" "tre sono troppi" ... peccato che due figli ce li abbia farfallo, mentre io ne ho uno solo... ma a questo non ci pensa mai nessuno, a parte me?
SYMON se il problema è lui la soluzione non c'è.
o te lo tieni così o lo molli (se lo puoi fare).
mi spiace.
a dire il vero in due anni sono riuscita a far capire molte cose a farfallo, e lui mi racconta sempre meno palle, ma ancora è lunga la strada da percorrere e ti assicuro che è molto più che difficile e non so se riucirò mai a vederne la fine.
LADYROCK dai concentrati sulla bimba e su tuo marito, le feste passeranno...
CALE mammamia! io non riuscirei a vivere con dei vicini così...
certo eprò che minacciarti di andare dall'avvocato per una macchina lasciata accesa due minuti dietro la sua ha del comico, soprattutto vista la sua situazione :D
a me invece quest'anno mi va grassa perchè pupetta c'èil 26, quindi stasera e domani siamo con i miei, e dai suoceri il 26 e ovviamente la domenica successiva.
ma la parte migliore è che sono talmente concentrata su mio figlio che non mi frega niente di dove siamo e con chi: esistiamo solo io e lui e i suoi occhioni che si illuminano a vedere le lucine dell'albero e tutti i regalini che avrà da scartare e il SUO natale.
il resto lo farò scivolare via, in un modo o nell'altro.
amen :D
auguro a tutte di poter passare delle feste il più possibile serene e che magari babbo natale porti un p' di intelligenza a questi streghi ed affini.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

- Calendula
- Original~GolGirl®
La provvidenza ha decretato che devo provare per DUE volte la GIOIA di essere suocera!
Stamani abbiamo preso le analisi e il dna non mente... aspetto il piccolo DANIELE.
Pace... avevo fatto la bocca alla femmina ma si vede che per ora non sarò accontentata (mio marito parla già del terzo!)
Auguri a voi, tesore mie... appena posso mi collego e vi racconto il mio 26!
Stamani abbiamo preso le analisi e il dna non mente... aspetto il piccolo DANIELE.
Pace... avevo fatto la bocca alla femmina ma si vede che per ora non sarò accontentata (mio marito parla già del terzo!)
Auguri a voi, tesore mie... appena posso mi collego e vi racconto il mio 26!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- pattyz
- Master~GolGirl®

dài che avere 2 pisellini così vicini è bellissimo!!!

- farfalla
- Master~GolGirl®
CALE gioisco io per te perchè io adoro i maschietti!!!
evviva Daniele!!!
e ha ragione tuo marito, se ci tieni alla femmina, dovrete continuare a provare
io suoceri il 26, ieri, capodanno e il 1°...
posso vomitare?
evviva Daniele!!!
e ha ragione tuo marito, se ci tieni alla femmina, dovrete continuare a provare

io suoceri il 26, ieri, capodanno e il 1°...
posso vomitare?

- pattyz
- Master~GolGirl®
- Agnese08
- Original~GolGirl®
Calendula...
W DANIELE

W DANIELE
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- caterina69
- Basic~GolGirl®
e già...pattyz ha scritto:A quanto pare è un bellissimo Natale per tutte...

caterina
- caterina69
- Basic~GolGirl®
evviva DanieleCalendula ha scritto:La provvidenza ha decretato che devo provare per DUE volte la GIOIA di essere suocera!
se vuoi, visto che io ho due femminucce, posso farti da consuocera

caterina
- caterina69
- Basic~GolGirl®
I miei suoceri sono partiti la domenica prima di Natale e sono rientrati il 28.
Al telefono hanno fatto di tutto e di più per far arrabbiare mio marito. Io non ho infierito (stranamente) perché era già nero di suo.
Adesso che sono rientrati hanno ricominciato con le loro pazzie
Adesso vogliono a tutti i costi che passiamo l’ultimo dell’anno a casa loro
Io preferirei piuttosto rimanere a casa a stirare!
Non ho voglia di litigare con mio marito e quindi gli ho detto di fare quello che vuole, tanto…
E che due scatole!
Al telefono hanno fatto di tutto e di più per far arrabbiare mio marito. Io non ho infierito (stranamente) perché era già nero di suo.
Adesso che sono rientrati hanno ricominciato con le loro pazzie
Adesso vogliono a tutti i costi che passiamo l’ultimo dell’anno a casa loro
Io preferirei piuttosto rimanere a casa a stirare!
Non ho voglia di litigare con mio marito e quindi gli ho detto di fare quello che vuole, tanto…
E che due scatole!
caterina
- caterina69
- Basic~GolGirl®
Ho appena litigato con mio marito al telefono
Non è possibile ragionare con uno così
Mi rendo conto che l’argomento suocera è diventato bollente per me
Ma anche lui potrebbe un attimo ridimensionarsi
È da ieri che faccio finta di niente per non litigare
E continua a mettermela tra le balle
Insomma BASTA!
Io sono al lavoro e lui è a casa con le bambine
Pensate che stia a casa?
Noooooo, sta tutto il giorno da sua madre perché lei è contenta di stare con le bambine e quindi tutti devono assecondarla
Lasciamo stare
Sa che io no voglio che lei stia da sola con mie figlie e cosa ha fatto le ha lasciate lì e se ne è andato a farsi i fatti suoi.
Poi hanno pranzato insieme e nel pomeriggio sono tornati a casa.
Dovevate sentirlo ieri sera … come sono state brave, con mia mamma hanno mangiato tutto, ….
Io non ho aperto bocca perché altrimenti li falciavo.
Oggi sono di nuovo al lavoro perché dovevo vedere alcune cose con il titolare.
Quando ha sentito che tornavo a casa per il pranzo si è un po’ seccato e mi ha detto che lui si era già messo d’accordo con sua madre per tornare da lei.
Non ho potuto non rispondergli “ nessuno di trattiene dal tornarci”
Ma non ha raccolto
Adesso ho telefonato per sapere come stanno le bimbe e gli ho detto rimangiare con le bambine, di non aspettarmi che potrei fare tardi, si è seccato ancora di più perché ..”lui aveva detto a sua madre che andava da lei, e che no è possibile…”
Forse non si è accorto che io sono al lavoro non a grattarmi per strada.
Non ci ho visto più e gli ho detto che se ci tiene tanto ad andare da sua madre che ci vada pure, che non è possibile che tutto debba girare intorno a lei, e che quando torno a casa non lo voglio trovare. L’ho salutato e ho messo giù.
Cosa avreste fatto voi?
Non è possibile ragionare con uno così
Mi rendo conto che l’argomento suocera è diventato bollente per me
Ma anche lui potrebbe un attimo ridimensionarsi
È da ieri che faccio finta di niente per non litigare
E continua a mettermela tra le balle
Insomma BASTA!
Io sono al lavoro e lui è a casa con le bambine
Pensate che stia a casa?
Noooooo, sta tutto il giorno da sua madre perché lei è contenta di stare con le bambine e quindi tutti devono assecondarla
Lasciamo stare
Sa che io no voglio che lei stia da sola con mie figlie e cosa ha fatto le ha lasciate lì e se ne è andato a farsi i fatti suoi.
Poi hanno pranzato insieme e nel pomeriggio sono tornati a casa.
Dovevate sentirlo ieri sera … come sono state brave, con mia mamma hanno mangiato tutto, ….
Io non ho aperto bocca perché altrimenti li falciavo.
Oggi sono di nuovo al lavoro perché dovevo vedere alcune cose con il titolare.
Quando ha sentito che tornavo a casa per il pranzo si è un po’ seccato e mi ha detto che lui si era già messo d’accordo con sua madre per tornare da lei.
Non ho potuto non rispondergli “ nessuno di trattiene dal tornarci”
Ma non ha raccolto
Adesso ho telefonato per sapere come stanno le bimbe e gli ho detto rimangiare con le bambine, di non aspettarmi che potrei fare tardi, si è seccato ancora di più perché ..”lui aveva detto a sua madre che andava da lei, e che no è possibile…”
Forse non si è accorto che io sono al lavoro non a grattarmi per strada.
Non ci ho visto più e gli ho detto che se ci tiene tanto ad andare da sua madre che ci vada pure, che non è possibile che tutto debba girare intorno a lei, e che quando torno a casa non lo voglio trovare. L’ho salutato e ho messo giù.

Cosa avreste fatto voi?
caterina
- farfalla
- Master~GolGirl®
CATE io avrei fatto lo stesso
anzi, l'ho proprio fatto
e lui mi ha risposto "no, da tua madre ci torni tu, io resto qui"
ora vorrebbe portare ciucciolo domani dai suoceri tutto il giorno così io posso pulire casa (e dovrei pure prendere ferie per farlo, quando invece devo fare inventario) mentre lui non si sa cosa ha intenzione di fare, che poi i suoi vengono a cena da noi (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa).
e oggi pomeriggio ha chiamato suo cugino per aiutarlo a pulire, che lui con ciucciolo non riesce a fare niente (nemmeno a stare dietro al cucciolo, ovvio, che per lui giocare con il figlio significa che lui si spalma sul divano e ciucciolo deve stare lì a giocare da solo o a guardare la tv tutto il pomeriggio, in attesa che torni a casa io). peccato che suo cugino io non lo sopporto e che pulisca peggio di mia suocera (e quando pulisce lei poi devo ripulire tutto io). e peccato anche che mi tratta sempre di m***a perchè dice che sono un'incapace che non tengo casa sempre pulita ed ordinata visto che la mattina non lavoro (ma solo queste settimane che i suoceri tutto il giorno non li posso far stare). ma guarda caso ora che a casa ci sta lui è venuto fuori che lui col pargolo non riesce a fare niente. mavà. e io che glielo ripeto da un anno e mezzo? aaarggggggggggggggg
ah, per dare una sistemata a casa (non dico renderla presentabile, ma almeno un po' meno schifosa) mi servirebbe un mese senza ciucciolo e qualche busta-paga extra... si parla di comprare mobili e contenitori e di scartavetrare, candeggiare e ritinteggiare tutta casa. e secondo lui dovrei farlo tutto domani mattina mentre il ciucciolo mi si aggrappa alle gambe che vuole stare un po' con me.
anzi, dovrei mollarlo dai miei suoceri.
io non lo so mica se ci arrivo a vederlo questo 2009....
anzi, l'ho proprio fatto
e lui mi ha risposto "no, da tua madre ci torni tu, io resto qui"
ora vorrebbe portare ciucciolo domani dai suoceri tutto il giorno così io posso pulire casa (e dovrei pure prendere ferie per farlo, quando invece devo fare inventario) mentre lui non si sa cosa ha intenzione di fare, che poi i suoi vengono a cena da noi (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa).
e oggi pomeriggio ha chiamato suo cugino per aiutarlo a pulire, che lui con ciucciolo non riesce a fare niente (nemmeno a stare dietro al cucciolo, ovvio, che per lui giocare con il figlio significa che lui si spalma sul divano e ciucciolo deve stare lì a giocare da solo o a guardare la tv tutto il pomeriggio, in attesa che torni a casa io). peccato che suo cugino io non lo sopporto e che pulisca peggio di mia suocera (e quando pulisce lei poi devo ripulire tutto io). e peccato anche che mi tratta sempre di m***a perchè dice che sono un'incapace che non tengo casa sempre pulita ed ordinata visto che la mattina non lavoro (ma solo queste settimane che i suoceri tutto il giorno non li posso far stare). ma guarda caso ora che a casa ci sta lui è venuto fuori che lui col pargolo non riesce a fare niente. mavà. e io che glielo ripeto da un anno e mezzo? aaarggggggggggggggg
ah, per dare una sistemata a casa (non dico renderla presentabile, ma almeno un po' meno schifosa) mi servirebbe un mese senza ciucciolo e qualche busta-paga extra... si parla di comprare mobili e contenitori e di scartavetrare, candeggiare e ritinteggiare tutta casa. e secondo lui dovrei farlo tutto domani mattina mentre il ciucciolo mi si aggrappa alle gambe che vuole stare un po' con me.
anzi, dovrei mollarlo dai miei suoceri.

io non lo so mica se ci arrivo a vederlo questo 2009....
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Scusate se passo poco... ma non è che le cose siano migliorate... c'ho provato veramente ma ormai sono stanca stanca di dover 'condividere' con voi questa condizione... ogni giorno sono sempre le stesse discussioni/critiche/atteggiamenti e non ne posso più!!!!!!!!!!!
Leggere/scrivere/ricordare certe situazioni mi fa veramente male....
Un buon natale in ritardo, un buon anno (SERENO!!!!!!!!!!!! non chiedo tanto, no?!?!?
) a tutte voi, ai vostri fantistici figli, ai vostri ogni-tanto-meno-fantastici mariti/compagni 

Scusate se passo poco... ma non è che le cose siano migliorate... c'ho provato veramente ma ormai sono stanca stanca di dover 'condividere' con voi questa condizione... ogni giorno sono sempre le stesse discussioni/critiche/atteggiamenti e non ne posso più!!!!!!!!!!!
Leggere/scrivere/ricordare certe situazioni mi fa veramente male....
Un buon natale in ritardo, un buon anno (SERENO!!!!!!!!!!!! non chiedo tanto, no?!?!?

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- pattyz
- Master~GolGirl®
Auguri a tutte voi anche da parte mia! Un abbraccione

- farfalla
- Master~GolGirl®
ce l'ho fatta! il 2009 l'ho visto!!!
e niente non è.
:D
BUON ANNO A TUTTE!!!!
e niente non è.
:D
BUON ANNO A TUTTE!!!!
- Calendula
- Original~GolGirl®
Indovinate a chi spetta il primato di rompiscatole dell'anno???
Indovinate chi ha chiamato alle 12e30 per farci gli auguri chiedendo come prima cosa: "Siete svegli?"
Indovinate chi sapeva benissimo che avremmo fatto tardi ieri sera e che comunque stamattina ha rotto le palle????
Brave.
Avete indovinato.

Indovinate chi ha chiamato alle 12e30 per farci gli auguri chiedendo come prima cosa: "Siete svegli?"
Indovinate chi sapeva benissimo che avremmo fatto tardi ieri sera e che comunque stamattina ha rotto le palle????
Brave.
Avete indovinato.

- pattyz
- Master~GolGirl®
Noi siamo stati qua a casina tranquilli, tanto la tata alle 21 si è addormentata come al solito...e abbiamo tenuto staccato il telefono fin dopo le 9, ora in cui la tata finisce la poppata.
E poi siamo andati fuori con la neve!!! Su fb ho messo le foto del mio giardino.
E poi siamo andati fuori con la neve!!! Su fb ho messo le foto del mio giardino.
- Calendula
- Original~GolGirl®
pattyz ha scritto:Noi siamo stati qua a casina tranquilli, tanto la tata alle 21 si è addormentata come al solito...e abbiamo tenuto staccato il telefono fin dopo le 9, ora in cui la tata finisce la poppata.
le ho viste! spettacolo!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Calendula ha scritto:pattyz ha scritto:Noi siamo stati qua a casina tranquilli, tanto la tata alle 21 si è addormentata come al solito...e abbiamo tenuto staccato il telefono fin dopo le 9, ora in cui la tata finisce la poppata.
le ho viste! spettacolo!

Io ricordo ancora la super nevicata dell'85, neve altissima e scuole chiuse per una settimana...quanto mi sono divertita con mio fratello