GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da Franci.uk » 20 nov 2008, 8:35

Giorno mammukkette. Mi sento molto zombie. Tra ciucciamento di dito e di tetta e' stato un no stop. Stanotte pero' mi sono coperta l'altro seno con la mano per evitare pizzicamenti vari. Non ce la faccio, mi manda in bestia :buuu .

Quando erano qui i miei qualche nottata "tranquilla", con la prima parte della notte con intervalli lunghi, e la sveglia alle 7, ero quasi riposata. Ma ultimamente... :x:

Cricetina, povero Cricetino. Penso che sia una bellissima idea portarlo a fare un giretto al mattino un po' prima per passare un po' di tempo assieme. Speriamo che gli passi in fretta :bacio

Mako, quelle magliette qui sono abbastanza diffuse, io non le ho mai prese.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 nov 2008, 9:37

Mako, io ne ho viste in farmacia, ma sinceramente 29 euro in offerta mi sembra un po' un furto...

Franci, pure io detesto che mi smanetti l'altra tetta mentre ciuccia... :aargh

Stanotte ho avuto la soddisfazione di mettermi al lettone per ultima e Milo quando ha sentito che mi coricavo accanto a lui ha fatto qualche lamentino. Gli ho preso la manina e per un po' :che_dici e' andato avanti a dormire senza cercare la tetta... mi sono quasi commossa :triste

Ho postato un messaggio tra le EVO dedicato alle Mammucche agostine... :fischia :che_dici :autocensura

Passo forse dopo... :bacio

Cricetina, ti capisco per Ale... purtroppo anche Milo da un po' fa cosi' ma siccome la sua comunicazione e' ancora molto povera in vocabolario, alla fine non riesco neppure a frenare la frustrazione in nessun modo... :buuu l'unica cosa che mi consola e' che so che appena varco la soglia si calma... ma non lo lascio certo con il cuore leggero che avevo il primo mese e mezzo quando non piangeva mai
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 11:01

Eccomi con qualche aggiornamento. Stamattina alle 5 la febbre era 38, ora 36.7. Mentre la mettevo sul fasciatoio mi sono accorta che ha tagliato i due incisivi superiori. Finalmente a 12 mesi e 3 giorni Emma ha messo due dentini. Fra qualche tempo sembrerà un coniglietto.
Tutto sommato la nottata è andata bene, solo due risvegli risolti con tetta e lettone. Non mi lamento.

Maglie per allattamento: io ho le camicie da notte così. Le ho prese da Kiabi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 nov 2008, 11:47

fed. lasciamo perdere va che è meglio... :martello alla mia amica :hi hi hi hi

ishetta: febbre così alta per i denti?? allora forse anche Zoe ne sta mettendo altri, perchè non riesco a spiegarmi 'sta febbre da ieri. Solo che per i primi 12 denti non è successo nulla...ogni dente ha storia a sè :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 nov 2008, 11:48

ops
:yeee Emma coniglietta :yeee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 12:02

Fed non l'ho trovato il post delle evo. :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 20 nov 2008, 17:53

buonasera mammukke
vedo che si va ancora di nottatacce e strapazzamento capezzoli :x: ...anche qui se vi può consolare :buuu

Fed...saggia decisione non traslocare dalla suocera :hi hi hi hi

magliette...che fighe...peccato x il prezzo :bomba ...se non altro x la notte...almeno non si dorme con la pancia-schiena sempre al freddo :che_dici ...magari ne prendo una vecchia e la rompo ad altezza tette :hi hi hi hi
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 18:19

Claudia@ c'è un kiabi vicino a vicenza. Io ho preso le mie camicie da notte lì. Sono queste
http://www.kiabi.com/maternite/pyjamas/ ... 75/P167114
ci sono anche i pigiami

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 nov 2008, 18:19

ishetta ha scritto:Claudia@ c'è un kiabi vicino a vicenza. Io ho preso le mie camicie da notte lì. Sono queste
ci sono anche i pigiami
da quando hanno aperto devo ancora andarci :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 nov 2008, 21:45

ciao bellemukke!!diana ha la febbre. e che pallonzole!!!!!!!!!!
sono notti che nn dormo di mio e poi lei mi cerca ogni 5 sec ed ogni colpo di tosse la fa disperare :buuu povero cucciolo miooooooooooooo :buuu

io ho sempre un gran mal di gola, sigh..
ma nn mi ammalavo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 21:56

Makotina ha scritto:ciao bellemukke!!diana ha la febbre. e che pallonzole!!!!!!!!!!
sono notti che nn dormo di mio e poi lei mi cerca ogni 5 sec ed ogni colpo di tosse la fa disperare :buuu povero cucciolo miooooooooooooo :buuu

io ho sempre un gran mal di gola, sigh..
ma nn mi ammalavo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu
noi niente febbre, domani nido :incrocini

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 nov 2008, 22:16

claudia@ ha scritto:buonasera mammukke
vedo che si va ancora di nottatacce e strapazzamento capezzoli :x: ...anche qui se vi può consolare :buuu

magliette...che fighe...peccato x il prezzo :bomba ...se non altro x la notte...almeno non si dorme con la pancia-schiena sempre al freddo :che_dici ...magari ne prendo una vecchia e la rompo ad altezza tette :hi hi hi hi
Dopo il terzo raffeddore lo scorso anno ho deciso di prendermi una maglietta della salute di lana tipo vecchia signora, con scollo a v: tiro su il pigiama e tiro fuori solo la tetta, ma pancia e schiena sono ben coperte
Ne ho tre che pensavo di buttare causa fine allattamento :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 22:26

frangela ha scritto:
claudia@ ha scritto:buonasera mammukke

Dopo il terzo raffeddore lo scorso anno ho deciso di prendermi una maglietta della salute di lana tipo vecchia signora, con scollo a v: tiro su il pigiama e tiro fuori solo la tetta, ma pancia e schiena sono ben coperte
Ne ho tre che pensavo di buttare causa fine allattamento :che_dici
fine allattamento? Quando hai smesso Frangela?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 nov 2008, 22:29

Perché ho scritto che le ho buttate???? Ho scritto che pensavo di buttarle :fischia
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 22:33

frangela ha scritto:Perché ho scritto che le ho buttate???? Ho scritto che pensavo di buttarle :fischia
aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi è venuto un colpo.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 nov 2008, 22:54

ishetta ha scritto:
frangela ha scritto:Perché ho scritto che le ho buttate???? Ho scritto che pensavo di buttarle :fischia
aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi è venuto un colpo.
non ti preoccupare qui siamo ancora in piena produzione: la paracula ha deciso che rivuole la tetta anche a merenda :che_dici

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 nov 2008, 22:55

e poi naturalmente fa merenda :hi hi hi hi

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2008, 1:10

Eh, eh, Frangela. Per un attimo mi hai fatto impanicare pure a me. Stavo per partire con eperche'epercome :ahaha

Io per dormire uso le camicie da notte che avevo preso in gravidanza, con i bottoncini davanti. La tengo sbottonata e si serve da solo. Qui. Ormai non ci sono piu' quelle che avevo preso, ma similari. Secondo me la qualita' e' buonissima e i prezzi abbordabili.
Non so quanti acquisti continuo a fare da babybutt :ok anzi, ormai da kinderbutt. Ora pure i giochi.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 21 nov 2008, 8:10

Io ormai dormo in tuta con maglia fornita di zip e maglietta sotto, almeno apro solo un pezzetto e non muoio di freddo, dato che Cosimo non vuole nemmeno coperte e piumone
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 21 nov 2008, 8:57

ishetta ha scritto:Claudia@ c'è un kiabi vicino a vicenza. Io ho preso le mie camicie da notte lì. Sono queste
ci sono anche i pigiami
maddaiiii...grazie della dritta...prox settimana ci vado :ok
io vado di pigiamo però...le camicie da notte proprio non le sopporto...anche xchè si sta con le gambe al gelo :x:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”