:ahah :ahah :ahah

Messaggio da 5aprile » 6 nov 2008, 13:42
Messaggio da chry » 6 nov 2008, 13:44
c'è un tempismo assurdo in queste cose! appena ho saputo di essere incinta mi chiama mia mamma dicendo che si era appena liberato un posto da lei (ed erano anni che chiedevo)5aprile ha scritto:il capo mi ha appnea chiesto se mi va di tornare a fare tempo pieno
Messaggio da 5aprile » 6 nov 2008, 13:46
eh bèchry ha scritto:c'è un tempismo assurdo in queste cose! appena ho saputo di essere incinta mi chiama mia mamma dicendo che si era appena liberato un posto da lei (ed erano anni che chiedevo)5aprile ha scritto:il capo mi ha appnea chiesto se mi va di tornare a fare tempo pieno
![]()
Messaggio da chry » 6 nov 2008, 13:48
ne sono convinta5aprile ha scritto:eh bèchry ha scritto:c'è un tempismo assurdo in queste cose! appena ho saputo di essere incinta mi chiama mia mamma dicendo che si era appena liberato un posto da lei (ed erano anni che chiedevo)5aprile ha scritto:il capo mi ha appnea chiesto se mi va di tornare a fare tempo pieno
![]()
legge di murphy?
grazie per gli mp nè
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2008, 14:00
Messaggio da lullaby » 6 nov 2008, 14:06
Messaggio da 5aprile » 6 nov 2008, 14:09
siPicci47 ha scritto:FIVE ma il mio mp di ieri l'hai ricevuto?
Messaggio da floddi » 6 nov 2008, 14:12
Messaggio da katiuscia » 6 nov 2008, 14:21
FLODDINA BELLA.......floddi ha scritto:![]()
eccomi![]()
sono di nuovo ammalata.
Io ho la tonsillite
Corrado una tosse secca e stizzosa che parte alle 22.00 e termina verso le 2.00
Miki ha deciso di farsi mandare nel più vicino collegio-asilo da tanto è dispettoso e provocatorio.
Sono depressa.
un pensiero a patata, ciao a tutte le altre, ho letto del SSn di Lulla...bene! Qui invece i consultori hanno brutta fama.
Ora leggo il parto di Eli.....e so già che lo invidierò e sognerò che anche il mio sia stato così.
Messaggio da katiuscia » 6 nov 2008, 14:24
Messaggio da Primavera » 6 nov 2008, 14:25
Messaggio da cristiana » 6 nov 2008, 14:29
Messaggio da lullaby » 6 nov 2008, 14:31
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2008, 14:31
Ehm... ho scritto qualcosa di brutto???5aprile ha scritto:siPicci47 ha scritto:FIVE ma il mio mp di ieri l'hai ricevuto?
prevedeva una risposta????
![]()
vado a mangiare
a dopo
Messaggio da Picci47 » 6 nov 2008, 14:35
Messaggio da cristiana » 6 nov 2008, 14:52
Messaggio da 5aprile » 6 nov 2008, 14:54
:ahah :ahahcristiana ha scritto:budgioddo! oggi dovevo essere al lavoro, avevo 6 ore di lezione, ma.....HO LA FEBBRE!!!!!
in realtà di febbre ho poco, circa 37.8, ma mi sento come se mi fosse passato sopra un treno merci. Ho dormito fino a mezz'ora fa, ho un mal di testa pazzesco, mal di gola e non riesco a stare in piedi che mi sento la testa vuota. Sto malissimo davvero!
Oggi cristiana l'andrà a prendere mio padre da solo, incrociatevi per me affinchè prenda la bambina giusta! :ahah
Messaggio da chry » 6 nov 2008, 15:07
se non sbaglio anche la nostra viola novembrina è una che se la dorme alla grande!5aprile ha scritto::ahah :ahahcristiana ha scritto:budgioddo! oggi dovevo essere al lavoro, avevo 6 ore di lezione, ma.....HO LA FEBBRE!!!!!
in realtà di febbre ho poco, circa 37.8, ma mi sento come se mi fosse passato sopra un treno merci. Ho dormito fino a mezz'ora fa, ho un mal di testa pazzesco, mal di gola e non riesco a stare in piedi che mi sento la testa vuota. Sto malissimo davvero!
Oggi cristiana l'andrà a prendere mio padre da solo, incrociatevi per me affinchè prenda la bambina giusta! :ahah
diamogli fiducia dai!
comunque 37.8 è tanto!!
mica poca febbre!
io già con 37.5 sono sotto un tram
guarite in fretta dai
parlo anche per floddi
e a tal proposito
il nome viola com'è??
un'agostina mi dice fantastico
dorme
mai passata una notte in bianco
Messaggio da 5aprile » 6 nov 2008, 15:10