GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da Regi » 26 set 2008, 10:35

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
:coccola ...mi spiace!!! Questi primi freddi improvvisi son terribili! Con me funzionava alla grande il latte bollente con il miele di tiglio...non so se a Simone piace ma è ottimo per l'apparato respiratorio ed ha un effetto calmante che aiuta a dormire...ma sicuramente già lo sapevi... :martello
ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...
diciamo che aveva naso cosi tappato che non riuscivo proprio a liberarglielo quindi nemmeno io sapevo come fare... :martello
Micky io con Fede, anche se è grande sto facendo così: acqua fisiologica in spray a volonta, pompetta della chicco x aspirare il muco dal naso e l'acqua di sirmione in spray :ok ... mi ci vuole dai 10 ai 20 minuti per sturarglielo per bene, ma devo farlo, quindi lo si fa :ok
se riesco a fare uno spruzzo per narice mi ritengo fortunata :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 set 2008, 10:49

Regi ha scritto:
criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
:coccola ...mi spiace!!! Questi primi freddi improvvisi son terribili! Con me funzionava alla grande il latte bollente con il miele di tiglio...non so se a Simone piace ma è ottimo per l'apparato respiratorio ed ha un effetto calmante che aiuta a dormire...ma sicuramente già lo sapevi... :martello
ieri è stata una delle poche sere che ha voluto e seccato bibe di latte prima della nanna, servito a nulla se non ad addormentarsi subito, che ok non è cosa da poco, però...
diciamo che aveva naso cosi tappato che non riuscivo proprio a liberarglielo quindi nemmeno io sapevo come fare... :martello
Micky io con Fede, anche se è grande sto facendo così: acqua fisiologica in spray a volonta, pompetta della chicco x aspirare il muco dal naso e l'acqua di sirmione in spray :ok ... mi ci vuole dai 10 ai 20 minuti per sturarglielo per bene, ma devo farlo, quindi lo si fa :ok
Regi anche io con Fed nn son tutte rose e fiori, ma va fatto e lo si fa :che_dici ... cmq come metodo funziona, un pò di pazienza e via :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 set 2008, 10:57

criss ha scritto:
Regi ha scritto:
criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Regi anche io con Fed nn son tutte rose e fiori, ma va fatto e lo si fa :che_dici ... cmq come metodo funziona, un pò di pazienza e via :ok
io di solito faccio: fisiologica per sciogliere, poi aspiratore narinel per togliere tutto ( e li, se sta buono, ci partono 10 minuti) poi acqua di sirmione e poi prima della nanna, olio gomenolato.
ma ieri non sono riuscita a stapparglielo, povero cucciolo...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 26 set 2008, 11:00

mimì ha scritto:Eccomi qua! in ufficio :che_dici mentre a casa mia chissà che combinano con la cameretta... :buuu

Kika, ho preso una Moretti da Zugaro :hi hi hi hi

Il guaio (anche per Simonass che chiedeva) non è la Moretti...o meglio non del tutto...ancora non ho ben capito, insomma... :che_dici
L'errore sulla finestrella che viene parzialmente coperta secondo me l'ha fatto il venditore...ha proprio calcolato male l'altezza della finestrella... :bomba anche se lui continua a dire che era previsto così...poi vi fotografo il particolare e mi dite se è possibile....
Alla ditta Moretti posso imputare il colore delle antine in metacrilato (se è vero che è quello l'unico verde esistente) che in foto e sul sito sono identiche al colore del legno mentre dal vivo sono tutta un'altra cosa.... :pistole

Vedremo stasera a montaggio finito qual è l'effetto finale :incrocini

Intanto il Sig. Zugaro ha detto che oggi passava a ora di pranzo (Mario è a casa) a verificare la situazione....

Come minimo mi faccio togliere qualche centinaio di eurini.... :hi hi hi hi
In metacrilato verde io ho due mensole, ed è l'unico verde, da quello che mi ricordo. E nessun campione delle ante era uguale a quello, questo me lo ricordo perchè io ho la Moretti verde prato e verde lime, mi pare.
Per la misure, credo proprio tu debba farti fare lo sconto per l'errore dal venditore...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 26 set 2008, 11:02

mademi ha scritto:mais mi dispiace!! povero cucciolo chissà com'è abbatutto...tanti :incrocini per il piccolo enea
quoto! come sta oggi?

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 26 set 2008, 11:07

mimì ha scritto:Ecco, mio marito ha messo on line le fotine fatte ieri allo "sgorbio"...guardate un po' se sono io ad avere le traveggole...
http://picasaweb.google.it/mariodicredi ... JGLJY7WzS8#

...e questo è il link alle foto che sono sul sito della moretti...dove c'è un esempio di metacrilato verde....http://www.moretticompact.com/prodotti.htm
(andate in Camerette a ponte, poi l'ultima foto in basso in seconda colonna)

Ora ditemi voi se non faccio bene ad urlare.... :grrr

Ah...nella foto si vede anche il "simpatico" errore della finestrella....

Poi stasera cmq faccio le foto alla cameretta finita e vi faccio vedere come è nel complesso... :ok
Effettivamente le mie mensole sono dello stesso verde della foto nel sito della Moretti, mooooltooo diverso da quello che hanno montato a te...
e per la finestrella, cavolo sei fai bene a strillare...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 26 set 2008, 11:23

NASI CHIUSI non ne parliamo, per mettere il physiomer ad Alberto e per usare il narhinel, io lo placco sul letto (gli devo proprio montare sopra...) e mio marito si occupa dell "sturo"... insomma da sola non vado da nessuna parte...

NOTTATACCE... ieri e l'altro ieri innumerevoli risvegli... una zanzara, una sola ha devastato Alberto... 9 pizzichi sul faccino e 7 sul piedino... uno strazio...
e abbiamo pure le zanzariere, solo che la signora delle pulizie me le lascia sempre aperte...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 26 set 2008, 11:29

Ragazze, per qualche giorno non ci sentiremo, tra sabato, domenica e i giorni di riposo per l'amnio, se tutto va bene rientro giovedì (a casa non ho la connessione).
Baci a tutte e pensatemi un pò!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 set 2008, 11:34

simona ss ha scritto:Ragazze, per qualche giorno non ci sentiremo, tra sabato, domenica e i giorni di riposo per l'amnio, se tutto va bene rientro giovedì (a casa non ho la connessione).

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 set 2008, 11:40

simona ss ha scritto:Ragazze, per qualche giorno non ci sentiremo, tra sabato, domenica e i giorni di riposo per l'amnio, se tutto va bene rientro giovedì (a casa non ho la connessione).
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 set 2008, 11:49

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini E buon riposo :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 26 set 2008, 11:51

GRASSIE!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 set 2008, 12:20

Urgh...allora vi spiego la situazione cameretta...
Ieri sera sono tornata a casa e l'ho vista tutta montata e finita...e devo dire che è BELLISSIMA!!! :-D :-D :-D
Le antine verdi continuano ad essere di un verde diverso (come mi conferma anche Simonass) però ammetto che viste nel complesso non fanno proprio vomitare... :x:
La finestrella sbagliata E' sbagliata...e quindi sono molto tentata di farmi rifare quel fianco mobile per abbassarla di una decina di cm...non risolvo il problema della mensola, ma almeno è più gradevole...non so, vedremo... :domanda
Tra l'altro, l'anta mancante deve arrivare, oltre a dei pomelli appendiabiti che hanno dimenticato e ad alcuni ripiani dentro gli armadi che non ci sono.... :che_dici
E in più (ma questa c@zzata l'hanno fatta i montatori :bomba ) mi hanno messo le maniglie dei cassetti non centrate...che 2 @@... :aargh
Insomma, credo che oggi in qualche momento andremo a parlare col tipo del negozio e sono c@zzi suoi.... :pistole
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 set 2008, 12:20

:incrocini :incrocini :incrocini Simonass
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 set 2008, 12:22

ma come hanno fatto a mettere le maniglie non centrate??? :domanda Nella mia cucina e nella cassettiera dell'armadio c'erano i buchi già predisposti....

Certo guarda...se si avesse tempo sarebbe meglio farsele da soli certe cose! :aargh

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 set 2008, 12:26

Dream78 ha scritto:ma come hanno fatto a mettere le maniglie non centrate??? :domanda Nella mia cucina e nella cassettiera dell'armadio c'erano i buchi già predisposti....

Certo guarda...se si avesse tempo sarebbe meglio farsele da soli certe cose! :aargh
Ti spiego...anche se è complicato...le maniglie sono a forma del simbolo Nike (per capirci :hi hi hi hi )...e il perno da avvitare al cassetto si trova sulla curvetta corta, mentre poi il resto della maniglia si allunga di lato senza sostegno...loro hanno montato la maniglia centrando il perno nel cassetto, senza considerare che così tutta la maniglia si spostava da un lato...non so se è chiaro...
I LOVE AQ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 26 set 2008, 12:29

Alla maggior parte dei montatori, secondo me, fanno un corso prima "come montare male anche le cose più semplici".

Per gli :incrocini , Mimì, grassie!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 set 2008, 12:35

mimì ha scritto:Urgh...allora vi spiego la situazione cameretta...
Ieri sera sono tornata a casa e l'ho vista tutta montata e finita...e devo dire che è BELLISSIMA!!! :-D :-D :-D
bicchiere mezzo pieno :yeee

Certo che sono dei fenomeni i montatori che ti hanno mandato :urka
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 26 set 2008, 13:00

Simo.... :incrocini :incrocini
buongiorno! Volevo chiedere una cosa, c'è qualcuna di voi che ha gatti in casa? C'è la mia Liù che ultimamente ci sta facendo disperare. È 5 anni che le diamo le stesse scatolette (di gusti diversi) e all'improvviso ha smesso di mangiarle. Da una bocconata e lascia lì. Tanto da far seccare tutto e da costringerci a buttarlo. E son soldi. Abbiamo provato a cambiare e a darle altro. Ma niente. Pure il Gourmet lascia, che costa un occhio. L'unica cosa che mangia è tonno al naturale e carne tritata sbollentata. Quel che mi chiedo e se le fa bene farle sempre e solo quello. La prox sett la porto dal veterinario x il vaccino e gli chiedo. Ma intanto provo a sentir pareri.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 26 set 2008, 13:10

ROBY: mi spiace non ho gatti..

MIMI': chiarissimo...è chiaro pure che ti hanno mandato dei geni per montatori... :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”