GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (45)

Bloccato
Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (45)

Messaggio da Primavera » 23 set 2008, 15:32

ciao tourn :bacio
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 15:33

CIAO A CHI VA :bacio

MA ILE????? E' SPUNTATA UN ATTIMO E POI SI E' DILEGUATA????? :domanda
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 15:36

lullaby ha scritto:Ci rinuncio non riesco ad asincopare tutto.. pazze quanto scrivete? E mi è venuto mal di pancia dal ridere!!
Primavera.. Ho letto il tuo post e in parte hai ragione. In verità lui mangia poco e niente all'asilo, diciamo che sul mangiare è un po' atipico di suo, è un gran mangione ma di quello che gli piace e non è proprio quello che piace ai bambini.. Lui si mangerebbè delle fettone di carne, le svizzere di tacchino o vitello, la pasta quella sì ma verdure non ne mangia, non mangia il prosciutto (è l'unico bambino che conosco) e il tonno, poi magari si mangerebbe una sogliola.. Non gli piacciono i dolci e piuttosto si mangia una mela ecco.. e mangiare fuori casa è sempre stato un po' più complesso. Ma fa niente, mangia il doppio alla sera eh.. A parte questo dorme senza problemi lì, gioca. Insomma, lo so ed è vero, il problema per lui è quello del distacco mattutino. Proprio quello. Poi una volta avvenuto passa, non è un bambino evidentemente che resta nella disperazione.. Sicuramente io soffro come tutte le mamme nel vederlo tendermi le braccia urlando di non andare via e di non lasciarlo e in più il periodo non è dei più facili ecco, tra pancia e ormoni.. Però sto cercando di vedere positivo (lo so non sembra ma lo sto facendo :-)).. Ce la metto tutta anche se arrivo a casa coi lacrimoni :-)

Five sei tu che hai scritto dello "strappare dalle braccia" mi pare.. In effetti ho semplificato ecco, non me lo strappa dalle braccia nessuno, ho usato il verbo strappare perché per liberarmi dell'avvinghio bisogna proprio strapparlo.. Io lo stacco, la maestra lo prende.. Diciamo che è una collaborazione.
E detto ciò vado a prendermelo!
NEANCHE MARTINA MANGIA IL PROSCIUTTO.....E NEMMENO IWURSTEL.......E FINO A POCHISSIMO TEMPO FA GUAI A DARLE LA PASTA AL SUGO....VEDI....QUANDO NOI PENSIAMO CHE SOLO I NOSRI BAMBINI SIANO ATIPICI E STRANI IN REALTA' NON E' PROPRIO COSI'.......
:bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 set 2008, 15:37

CRI69 ha scritto:
Primavera ha scritto::

.....PROPONGO IL PRIMO POSTO "ESILIATA D.O.C." A PRIMAVERA!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
mi mandate a casa il regalo, lo so che se ci fosse stata gioia lo varei diviso con lei :ahah :ahah

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2008, 15:38

5aprile ha scritto: consiglio
tu rispondi a tono
comincia a parlare di brutto e velocemente dicendo parole senza senso.
si stuferà!!!
:spiteful:
Siiiiiiii! :spiteful:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 set 2008, 15:38

katiuscia ha scritto:CIAO A CHI VA :bacio

:domanda :domanda
ahhh gatto, la tipa l'ha detto solo per farsi assumere :hi hi hi hi
bastard inside :ahah

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2008, 15:41

katiuscia ha scritto:....GATTO...MI RICORDI QUAND'E' CHE VAI IN CROCIERA???????? CHE INVIDIAAAAAAAAAA :buuu
Parto l'8! :-D
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2008, 15:42

Primavera ha scritto:
katiuscia ha scritto:CIAO A CHI VA :bacio

:domanda :domanda
ahhh gatto, la tipa l'ha detto solo per farsi assumere :hi hi hi hi
bastard inside :ahah
Fetentona! :martello
Cmq me l'ha detto qualche giorno fa ma l'ho assunta a maggio! :hi hi hi hi
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 15:44

gattoromeo ha scritto:
katiuscia ha scritto:....GATTO...MI RICORDI QUAND'E' CHE VAI IN CROCIERA???????? CHE INVIDIAAAAAAAAAA :buuu
DAI DAI...FAMMI SCHIATTARE...ITINERARIO??????

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 set 2008, 15:46

ragazze io vado a prendere il mio gnomo, ci leggiamo giovedì, domani sono a specializzazione.
:incrocini per patata
giovedì vorrei umori diversi in questo post magari più allegri :incrocini
ciao

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 23 set 2008, 15:50

Che palleeeee....ho asincopato le 9 pagine e arrivata quà scopro che siete sparite tutte........UFFFFFFFF......

Mi avete fatto morire dal ridere....... :ahah :ahah

Comunque.....ho letto il riassuntino di Primavera....aggiungo solo che il mio Matteo non ha MAI pianto.....è andato tutto OK!!!! :ok
....però....non mandatemi affancuffia eh?????? :fischia

....e....a proposito di megasfuriate coi propri figli.....circa un'oretta fà....ho sbraitato con quel mostriciattolo di Giovanni che ha pensato bene (anche divertito) di pulirsi una mano tutta unta dalle polpette sul mio pantalone beige.....

Nella misera oretta di tempo che ho fra uscire dal lavoro, recuperare i bimbi e traghettarli da mia madre.....è riuscito a sporcarmi ed ora al lavoro ho la coscia del pantalone con l'impronta della sua mano!!!!! :martello :martello

:grrr :grrr :grrr :grrr
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 23 set 2008, 15:50

gattoromeo ha scritto:
non posso andare prima di dire questa cosa:
una mia amica quest'estate si è fatta una crociera con un'ottima compagnia, al ritorno è rientrata ad ischia , ma è dovuta ritornare subito a napoli perchè stava mailissimo, era deperita e non sò quanti kg aveva perso, aveva la febbre alta, insomma ha preso l'epatite b è ancora in convalescenza 40 giorni, molto probabilmente con insalata o verdura lavata male :urka non voglio fare cattiva pubblicità oppure fare del terrorismo ma non mangiare cose che potrebbero danneggiarti :incrocini

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 set 2008, 15:53

Allora sono 2 giorni che non ho tempo di leggere.
Ieri scuola fino a tardi e poi la sera al computer a scrivere delle cose da presentare a scuola oggi. Ho finito alle 23.30! :urka
Quindi abbiate pazienza ma ho asincopato solo le ultime pagine, mi rendo conto che ci sono state delle discussioni “calde” ma proprio non ce la faccio!
So però che nonostante le discussioni siamo ammmiche lo stesso vero? Mica si può litigare!!! :emozionee

Oggi sono un po’ delusa da certe colleghe: vi avevo raccontato che mi fanno fare questo gruppo feuerstein di cui sono molto contenta. Dovrebbero partecipare bambini di terza e quarta segnalati dalle maestre. Bè sulla carta sono tutte contente, ma poi a darti i bambini fanno fatica. :bomba
Una che mi dice “eh ma sono un po’ perplessa perché è solo un’ora alla settimana” (dico io, certo ce ne vorrebbero 100, però è un metodo nuovo, ti sto proponendo un’occasione alternativa x i tuoi bambini, certo che non fa miracoli, ma non fare niente non è che faccia meglio eh!!)un’altra mi dice “eh ma se me li porti fuori io come faccio a fare lezione?” (come fanno tutte le altre classi per esempio e poi piantiamola di pensare che sia fondamentale un’ora di grammatica x certi bambini…ma qs è la pedagogia di fondo e vabbè.. :che_dici )insomma la sensazione che già avevo a scuola la sto vivendo sulla mia pelle: sono tutte brave e tutte informate (la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sia il feuerstein, ma fa finta di sapere + di me :bomba ) ma i bambini non li sganciano. Di fatto anche nei team l’insegnamento è autoreferenziale, dà fastidio quando qualcuno mette il becco nella tua classe, perché ti costringe ad ampliare gli sguardi.
Sono molto delusa e visto l’andazzo rischio che il mio gruppo non parta nemmeno.
Mi dispiace perché la trovavo una cosa interessante, ma soprattutto penso possa essere un’occasione unica x certi bambini che viene negata perché di fatto, non conosciuta.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2008, 15:53

Makkekkazz Prima!!!!!!!!!
Immagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 set 2008, 15:54

Primavera ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
una mia amica quest'estate si è fatta una crociera con un'ottima compagnia, al ritorno è rientrata ad ischia , ma è dovuta ritornare subito a napoli perchè stava mailissimo, era deperita e non sò quanti kg aveva perso, aveva la febbre alta, insomma ha preso l'epatite b è ancora in convalescenza 40 giorni, molto probabilmente con insalata o verdura lavata male :urka non voglio fare cattiva pubblicità oppure fare del terrorismo ma non mangiare cose che potrebbero danneggiarti :incrocini
gatto io mi toccherei la tetta sinistra :fischia
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2008, 15:55

vale77 ha scritto:Allora sono 2 giorni che non ho tempo di leggere.
Ieri scuola fino a tardi e poi la sera al computer a scrivere delle cose da presentare a scuola oggi. Ho finito alle 23.30! :urka
Quindi abbiate pazienza ma ho asincopato solo le ultime pagine, mi rendo conto che ci sono state delle discussioni “calde” ma proprio non ce la faccio!
So però che nonostante le discussioni siamo ammmiche lo stesso vero? Mica si può litigare!!! :emozionee

Oggi sono un po’ delusa da certe colleghe: vi avevo raccontato che mi fanno fare questo gruppo feuerstein di cui sono molto contenta. Dovrebbero partecipare bambini di terza e quarta segnalati dalle maestre. Bè sulla carta sono tutte contente, ma poi a darti i bambini fanno fatica. :bomba
Una che mi dice “eh ma sono un po’ perplessa perché è solo un’ora alla settimana” (dico io, certo ce ne vorrebbero 100, però è un metodo nuovo, ti sto proponendo un’occasione alternativa x i tuoi bambini, certo che non fa miracoli, ma non fare niente non è che faccia meglio eh!!)un’altra mi dice “eh ma se me li porti fuori io come faccio a fare lezione?” (come fanno tutte le altre classi per esempio e poi piantiamola di pensare che sia fondamentale un’ora di grammatica x certi bambini…ma qs è la pedagogia di fondo e vabbè.. :che_dici )insomma la sensazione che già avevo a scuola la sto vivendo sulla mia pelle: sono tutte brave e tutte informate (la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sia il feuerstein, ma fa finta di sapere + di me :bomba ) ma i bambini non li sganciano. Di fatto anche nei team l’insegnamento è autoreferenziale, dà fastidio quando qualcuno mette il becco nella tua classe, perché ti costringe ad ampliare gli sguardi.
Sono molto delusa e visto l’andazzo rischio che il mio gruppo non parta nemmeno.
Mi dispiace perché la trovavo una cosa interessante, ma soprattutto penso possa essere un’occasione unica x certi bambini che viene negata perché di fatto, non conosciuta.
Che cos'è questo metodo?
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2008, 15:56

katiuscia ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
Pronta?

Savona
Barcellona
Casablanca
Agadir
Arecife (Lanzarote)
Santa cruz de tenerife
Funchal (Madeira)
Malaga
Savona
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 set 2008, 15:59

Primavera ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
se ha perso un pò di kg secondo me gatto si mangia di tutto e di più
:ahah :ahah
:bacio (non ne hai bisogno)

CRI69 carrino dai
ti ha lasciato un segno e non potrai scordarti di lui... :hi hi hi hi
basta vedere il buono in ongi cosa no?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 set 2008, 16:01

gattoromeo ha scritto:
katiuscia ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
Pronta?

Savona
Barcellona
Casablanca
Agadir
Arecife (Lanzarote)
Santa cruz de tenerife
Funchal (Madeira)
Malaga
Savona
...SCHIATTATA......

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2008, 16:03

:hi hi hi hi

In effetti quasi quasi mi strafogo come una pazza tanto poi perdo di tutto e di più!

Ma cazzarola, scherzi a parte, ci sarebbe da citare la compagnia di navigazione! :martello :martello :martello
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”