GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (44)

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (44)

Messaggio da tournesol » 18 set 2008, 10:52

Gio é 1 metro esatto....Ma lui é più piccolino dei vostri....

E pesa 16 Kg....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 18 set 2008, 10:53

Patataus ha scritto:ehm eli ...il ticker solo oggi e prima di andare a casa lo tiro via tranquilla :ahaha !!!

non mi posso smentire !!!

Si adesso l'altezza non mi spaventa piu' e neanche la cicciezza ( neologismo??) ma quando era piccolo lo spettro dell'obesita' era sempre con me...

l'importante e' che sia sano .. prima lo limitavo nel mangiare adesso .. so che sa regolarsi.. se e' no e' no..
certo a merenda il mio si mangia 3 fruttoli .. che forse e' il pasto di un bambino normale della sua eta'... pero' insomma sta bene ... non ha mai vomitato per il troppo mangiare ... anzi a volte ha le occhiaie.. sara' mica che lo nutro poco?? :ahaha :ahaha

Basket assicurato? boh... se vorra' .. ultimamente la passione gli e' un po' calata...
a me va bene tutto ... basta che uno sport lo faccia... ma spero di non forzarlo ..
Elisa a volte 2 succhi di frutta
ieri per esempio yogurt+focaccina.
Secondo me l'importante è variare :ok
Oggi pensavo di farle, se ne ha voglia, pane e marmellata di prugne (visto che è due giorni che non va in bagno).Tanto a pranzo mangia con me quindi io non la rimpinzo di certo!! :ahaha
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2008, 10:53

tournesol ha scritto:Patata...Il ticker é bellissimo!!!!! :yeee :yeee :yeee

Gio stamattina non ha nemmeno pianto....Ma a proposito di risvegli notturni e mammite...Anche Gio per qualche giorno ha avuto il sonno un pochino disturbato...E spesso mi chiede di sedermi vicino a lui e coccolarlo, cosa che prima non faceva...Però l'asilo gli piace, lo dice e si vede da come é sereno e rilassato quando torna!!!!
Ora devo assolutamente fare la brava e dare una ripulita alla casa...Ma ogni tanto butto un occhio qua, ok???

PURE ELIA QUANDO LO RIPRENDO E' SERENISSIMO E QUANDO NE PARLA DICE CHE GLI PIACE.
MA PIANGE PERO' QUANDO LO LASCIO! :buuu
E SE NON PIANGE COME IERI E' SOLO EPRCHE' SI FA FORZA PERCHE' SA CHE IO SONO UN PO' TRISTE SE PIANGE....SBAGLIO A DIRGLI CHE LA MAMMA VA VIA UN PO' TRISTE SE PIANGE SECONDO VOI?
MAGARI LUI SI FA FORZA PER ME E INVECE GLI FAREBBE BENE FARSI IL SUO BEL PIANTINO INVECE CHE TENERSI TUTTO DENTRO NO? :domanda
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 set 2008, 10:54

bello il ticker patata!!
però tu aspetti una melanzana ricordatelo!!
Tienilo dai...fallo per noi!!!!
:hi hi hi hi
greta al rientro dalle ferie era 15.1 per 95 o giù di lì
oggi però vediamo con le bilancia della pediatra
mi devo ricordare di farle vedere le gambine che sono un pò a x
e poi chiederle per gli occhi. ci vede bene ma mia madre ah un difetto visivo gravissimo indi per cui...
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2008, 10:54

UH TOURN! GIO E' COME ELIA QUINDI PIU' O MENO...MA HA 4 MESI IN MENO..QUINDI ELIA E' UN PUFFO IN PRATICA! :ahaha

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 18 set 2008, 10:55

GIOIA77 ha scritto:

Gio stamattina non ha nemmeno pianto....Ma a proposito di risvegli notturni e mammite...Anche Gio per qualche giorno ha avuto il sonno un pochino disturbato...E spesso mi chiede di sedermi vicino a lui e coccolarlo, cosa che prima non faceva...Però l'asilo gli piace, lo dice e si vede da come é sereno e rilassato quando torna!!!!
Ora devo assolutamente fare la brava e dare una ripulita alla casa...Ma ogni tanto butto un occhio qua, ok???

PURE ELIA QUANDO LO RIPRENDO E' SERENISSIMO E QUANDO NE PARLA DICE CHE GLI PIACE.
E SE NON PIANGE COME IERI E' SOLO EPRCHE' SI FA FORZA PERCHE' SA CHE IO SONO UN PO' TRISTE SE PIANGE....SBAGLIO A DIRGLI CHE LA MAMMA VA VIA UN PO' TRISTE SE PIANGE SECONDO VOI?
MAGARI LUI SI FA FORZA PER ME E INVECE GLI FAREBBE BENE FARSI IL SUO BEL PIANTINO INVECE CHE TENERSI TUTTO DENTRO NO? :domanda
Lascialo sfogare GIOIA, credo sia meglio sai? :sorrisoo
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2008, 10:55

PURE ELIA HA LE GAMBINE AD X...MA IO VEDO TANTI BIMBI CHE LE HANNO COSI'...SECONDO ME E' UN PO' UNA CARATTERSTICA DI CERTI BIMBI MA POI PASSA...

PERO' CHIEDERO' ANCHE IO LA PROX VOLTA

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2008, 10:56

elimar ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:

Lascialo sfogare GIOIA, credo sia meglio sai? :sorrisoo
HM....VIENE IL DUBBIO ANCHE A ME...FORSE E' MEGLIO CHE LO LASCIO FARE E NON GLIELO DICO PIU' POVERO CICCINO MIO :coccola

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 set 2008, 10:57

...BELLO IL TICKER.....PATATAAAAA :yeee :yeee
IO E' DA UN PO' CHE NON MISURO LA CUCCIOLA....DOVREI FORSE :che_dici .......

A ME INVEC CHE MARTINA VENGA DI NOTTE NEL LETTONE NON PIACE PIU'...E' TROPPO GIGANTE...IL LETTO NON E' SPAZIOSISSIMO...MIO MARITO E' 2 METRI PER 2....INSOMMA.......NON E' PROPRIO UNA GIOIA AVERLA IN MEZZO A NOI CON I PIEDI NELLO STOMACO E LE MANI IN FACCIA :x:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 18 set 2008, 10:57

5aprile ha scritto:bello il ticker patata!!
però tu aspetti una melanzana ricordatelo!!
Tienilo dai...fallo per noi!!!!
:hi hi hi hi
greta al rientro dalle ferie era 15.1 per 95 o giù di lì
oggi però vediamo con le bilancia della pediatra
mi devo ricordare di farle vedere le gambine che sono un pò a x
e poi chiederle per gli occhi. ci vede bene ma mia madre ah un difetto visivo gravissimo indi per cui...
anche elisa!! :ahaha
ma noi siamo già stati da ortopedico per piccolo difetto al collo del femore
un leggero valgismo a questa età è fisiologico
fine settembre andiamo al controllo e vediamo che dice l'ortopedico!
Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 set 2008, 10:58

elimar ha scritto: Elisa a volte 2 succhi di frutta
ieri per esempio yogurt+focaccina.
Secondo me l'importante è variare :ok
Oggi pensavo di farle, se ne ha voglia, pane e marmellata di prugne (visto che è due giorni che non va in bagno).Tanto a pranzo mangia con me quindi io non la rimpinzo di certo!! :ahaha
ecco io non riesco a variare... Matteo e' un super abitudinario .. quando gli introduco delle novita' ( yogurt o altro a merenda ) faccio una fatica assurda...

Marta.. Matteo quando me la fa solo una volta al giorno mi preoccupo... tanto entra e tanto esce !!! :ahah :ahah certo non ha preso da me :che_dici

gioia .. per me sono Matteo ed Elisa gli extraterrestri ... i vostri bimbi sono tutti nella norma ... forse anche Martina di Kat e' molto alta se non ricordo male ???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 set 2008, 10:59

GIOIA77 ha scritto:

non so se sbagli, io so che queste cose non gliele dico mai.
non mi piace che faccia le cose per fare contenta me o per non darmi un dispiacere.
per me è libera di esprimere tutto quel che ha dentro, poi si trova il modo di parlarne.
lo so lo so, sarò una mamma pesaaaaaaaaaaaaaaante!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 18 set 2008, 11:00

Patataus ha scritto:
gioia .. per me sono Matteo ed Elisa gli extraterrestri ... i vostri bimbi sono tutti nella norma ... forse anche Martina di Kat e' molto alta se non ricordo male ???
Infatti!!
Io vedo in giro bambini dell'età di Elisa e sono tutti più piccolini :emozionee
E anche la maestra me l'ha confermato, lei è tra le più alte, ma considerando anche i mezzani e i grandi (4 e 5 anni)!!
Sorelle d'Italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 18 set 2008, 11:01

EEHHH non potevo scrivere ero in silenzio.................. :hi hi hi hi
un pensiero ed una coccola a Floddi, perchè penso che a Miki non ce ne sia bisogno.

Ile che bello leggerti :bacio

patata e Chry: :coccola per i vostri malesseri da gravide :coccola

Eli: penso sia normale che Elisa è un pò agitata, ma vedrai che passerà, in fondo poveri cuccioli si trovano in un ambiente nuovo, con persone estranee, a volte possono subire anche qualche ingiustizia da chi è più grande, si sentono abbondonati da mamma e papà, quindi tira le somme, però i bimbi sono molto molto flessibili e riesco ad adattarsi, dagli tempo vedrai che raggiungerà il suo buon equilibrio.

Tourn: anche a me la pediatra di Ale a volte mi fà incazzare e di brutto, il punto è che la mia ha file interminabili di bambini da visitare e a volte trascura quello che gli dico e che gli dice anche Ale, quindi l'ha butta lì e via...per fortuna che la mamma è sempre la mamma e conosce bene i propri figli, anche se non siamo pediatra, complimenti per la tua perseveranza. vedrai che adesso starà meglio :incrocini

Five: ad Alessandro dò L'immunotrofina+15 goccie di lantigenb

Gioia: la mia pediatra relativamente alla questione del lantingen b mi disse di procedere tranquilla.

regalino asilo? Ale ha inizato ad avere una tosse esagerata, ma è come dire catarrosa, piena di muchi, e lui appena tossisce poi dopo mi dice mamma male alla gola...(stà prendendo ancora l'antibiotico) ora mi chiedo avrò fatto un figlio ipocondriaco? oppure realmente stò cavolo di mal di gola non gli è ancora passato?
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 18 set 2008, 11:02

5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:

non mi piace che faccia le cose per fare contenta me o per non darmi un dispiacere.
per me è libera di esprimere tutto quel che ha dentro, poi si trova il modo di parlarne.
perchè pesante? credo sia una cosa molto bella quella che hai detto,
mi piace molto.
Io però a volte le dico che la mamma non è contenta, quando fa i capricci, quello sì.
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2008, 11:03

NO FIVE SECONDO ME HAI RAGIONE TU, NON SEI PESANTE...CHISSA' PERCHE' A ME STA COSA E' VENUTA IN MENTE SOLO STAMATTINA ...IN EFFETTI E' PROPRIO SBAGLIATO FARE COSI' E ME NE RENDO CONTO SOLO ORA....

OH, NON E' CHE OGNI MATTINO STO A DIRLGI CHE DIVENTO TRISTE ECC. EH? SON MICA COSI' SADICA :ahaha
PERO' E' CAPITATO UN PAIO DI VOLTE CHE L'HO FATTO E LUI NON SE LE DIMENTICA LE COSE..

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 18 set 2008, 11:03

Primavera grazie, anche le tue parole in questo momento mi aiutano molto :sorrisoo

Ora vado, mi preparo e vado a prendermi la patata!

A più tardi :bacio
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 set 2008, 11:08

elimar ha scritto:
5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:

perchè pesante? credo sia una cosa molto bella quella che hai detto,
mi piace molto.
Io però a volte le dico che la mamma non è contenta, quando fa i capricci, quello sì.
perchè l'altra sera mi son ritorvata a farle discorsoni tipo..amore ti puoi sempe fidare della mamma, a me puoi dire tutto non devi avere mai paura e bla bla..e lei si mamma si mamma, modello...ma che palle sta qui..che caspita stai dicendo?? io son purtroppo la regina del "parliamone fino allo sfinimento" sempra con l'anisa da..starò creando un trauma? va bè l'importante è che capisca...tutto sta piaaffata perchè mi aveva detto sottovoce che aveva un pò paura dell'asilo...nella mia testa..sottovoce?? allarme non si sente libera di parlarmene???
quando greta fa i capricci io le dico proprio: ora la mamma "si arrabbia" altro che non è contenta!!
e se sono già arrabbiata: ora la mamma si "inca**a" con 4 zeta!:ahah

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 set 2008, 11:12

Patataus ha scritto:
elimar ha scritto: forse anche Martina di Kat e' molto alta se non ricordo male ???
A DETTA DI CHI LA VEDE E ANCHE VEDENDOLA VICINO AI BIMBI DELA SUA ETA' SEMBRA DECISAMENTE PIU' GRANDE E POI VESTE 4-5 ANNI....COMUNQUE PER CURIOSITA' LA MISURO........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 18 set 2008, 11:14

PATATA: il ticker è bellissimo. ma perchè toglierlo?

Gioia: no no Elia ha una sensibilità spiccata e quindi assorbe come una spugna tutto e di più degli altri bimbi, devi dirgli che invece ti sei sbagliata e che sì sei triste a vederlo piangere, ma se lui ne ha bisogno deve farlo, e di ricordarsi sempre che piange o non piange la mamma lo pensa sempre durante il giorno e che appena arrivano le 12 è pronta per andare a riprenderlo. Penso però che Elia sia anche molto riflessivo, lo sai che l'atto di mettersi nell'angolino è davvero magnifico, se provo a pensare come lui i pensieri di Elia saranno sù per giù questi" Ok mamma è andata via io sono dispiaciuto e quindi non mi và tanto di giocare con questi quà, devo essere forte e non devo piangere, fra poco mi passa e vado da loro, poi arriverà la mia mamma" cacchio è proprio avanti tuo figlio, e dì una sensibilità e autoriflessione spaventosa.
secondo me farà qualche lavoro particolare da grande il piccolo Elia.
vabbuò parlo troppo adesso taccio :x:
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”