La banda dei quattro si è ricomposta in men che non si dica!!! :ahah
Messaggio da OCRAM » 25 ago 2008, 16:12
Messaggio da xeniya » 25 ago 2008, 16:13
Mi è sembrata la più convinta!!! :ahahOCRAM ha scritto:Beh, siamo già in tre... mica roba da poco!! Manca solo Ale a dare il suo ok, e ritorna la "banda dei quattro"!!! :ahahpulced'acqua ha scritto:Sabato questo? (il 30?)
Per me si può fare, salvo intoppi (ma non credo proprio ne avvengano, almeno me lo auguro)
Messaggio da OCRAM » 25 ago 2008, 16:14
Grazie Michy, ma sono più che soddisfatto dei miei 650 km di ieri!michy1976 ha scritto: ridi ridi tu...vuoi farti tu 750 km al posto mio questo week end???![]()
![]()
Messaggio da pulced'acqua » 25 ago 2008, 16:19
OCRAM ha scritto:come non detto... :ahah![]()
La banda dei quattro si è ricomposta in men che non si dica!!! :ahah
Messaggio da Prillina » 25 ago 2008, 16:24
Messaggio da michy1976 » 25 ago 2008, 16:26
OCRAM ha scritto:Grazie Michy, ma sono più che soddisfatto dei miei 650 km di ieri!michy1976 ha scritto: ridi ridi tu...vuoi farti tu 750 km al posto mio questo week end???![]()
![]()
![]()
Vai su dai tuoi?
Tornando al titolo, visto che nessuno mi ha risposto, ma come l'avete partorito un titolo così... io mi sento fuori luogo, dato che non ho mai tempo per approcciare discorsi così profondi... non sarà mica che vogliamo distinguerci![]()
Messaggio da michy1976 » 25 ago 2008, 16:27
non la vedo dagli ultimi giorni di nido e non la sento da alloraOCRAM ha scritto: Qualcuno ha notizie di elle? Io oramai ho perso ogni sua traccia...
Messaggio da pulced'acqua » 25 ago 2008, 16:35
io sono d'accordissimo...ma bisogna decidere "dove" di preciso.....Villa Pallavicini??Prillina ha scritto:Bello il radunino. A me sabato andrebbe benissimo. Magari cerchiamo di farlo in zona comoda così se riescono anche Nico e Stè ci possono raggiungere???
nooo, eri rimasta l'unico punto di "contatto".....anche io non la sento più da una vita e mi manca pure, che dobbiamo fare per rivederla?michy1976 ha scritto:non la vedo dagli ultimi giorni di nido e non la sento da alloraOCRAM ha scritto: Qualcuno ha notizie di elle? Io oramai ho perso ogni sua traccia...
e non la vedrò più visto che sarina ha ottenuto il trasferimento nido...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Hallelujah » 25 ago 2008, 16:36
Messaggio da Hallelujah » 25 ago 2008, 16:38
Messaggio da OCRAM » 25 ago 2008, 16:45
Ciao Lisa!Hallelujah ha scritto:...grazie ai nonni che sono venuti alla riscossa da Napoli ad aiutarci con i bimbi.
Messaggio da Giuliale » 25 ago 2008, 16:53
Messaggio da OCRAM » 25 ago 2008, 16:58
Giuliale ha scritto:Evvai, pure Prilli c'è!![]()
Per il posto sentiamo se Nico e Ste sarebbero libere x sabato... se così fosse, forse Marco, che abita ad Anzola, potrebbe darci delle dritte!![]()
Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 17:00
Messaggio da pulced'acqua » 25 ago 2008, 17:03
Giuliale ha scritto:...Altrimenti si fa ai Cedri!![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 25 ago 2008, 17:06
Messaggio da michy1976 » 25 ago 2008, 17:07
Messaggio da OCRAM » 25 ago 2008, 17:08
Mi ricordavo solo che fosse di gomma... di tutta la sua genialità proprio non me ne ricordavo... sorry per l'appropriazione indebita!!pulced'acqua ha scritto: Marco, era Mister Fantastic o qualcosa di simile, credo....a parte l'essere di gomma, era il genio del gruppo, un grande scienziato...sì, ci può stare![]()
Messaggio da pulced'acqua » 25 ago 2008, 17:08
oh, mi spiace, cosa gli è successo?nico79 ha scritto:Ragazze + Marco vi ringrazio... ma è un periodo un po' così .... con mio padre all'ospedale e che avrà una convalescenza un po' lunga sabato e domenica andiamo dai miei![]()
Se volete venire a Cento
Messaggio da nico79 » 25 ago 2008, 17:11
un ascesso che invece di essere risolto ambulatoriamente per pigrizia? incapacità? indolenza? del medico di base prima e del medico di ps dopo è stato operato chirurgicamente... ma insomma vista la zona delicataPrillina ha scritto:Ops Nico, questa non la sapevo cosa è successo al tuo papà? Tantiper lui
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”