GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!
- dany65
- Original~GolGirl®
Re: Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!
Elena un po' per uno.......e poi c'è chi lavora prendendo il sole..... 

Mamma di Matilde
- paola68
- Expert~GolGirl®
particellina mia.. immagino!!!
se per caso sbagli strada al ritorno fai uno squillo!!!
:ahah

se per caso sbagli strada al ritorno fai uno squillo!!!

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ma spero di tornare presto a Grosseto ... per il mare... e quel TESTONE di Winnie

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- paola68
- Expert~GolGirl®
ehmmm intendevo a rimini... 

- Azel67
- Expert~GolGirl®
si si l'avevo capito
pensa che se non vendevo casa i miei programmi prevedevano qualche gg a Cattolica ...

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- paola68
- Expert~GolGirl®

- nadima64
- Original~GolGirl®
tutte a far preparativi per le vacanze .... io invece a lavoro e, quando rientro in casa, a disfare le valige
..... vabbè è giusto cosi'
ma ISA oggi??? GIULIOOOOOOOOOOO

ma ISA oggi??? GIULIOOOOOOOOOOO

mamma degli anni '60
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ciao Margherita...
pensa che entravo anche io x vedere c'era notizia di ISA... ieri ha scritto su un post... quindi ancora era tutto tranquillo...
Oggi ??? mah???
pensa che entravo anche io x vedere c'era notizia di ISA... ieri ha scritto su un post... quindi ancora era tutto tranquillo...
Oggi ??? mah???

- nadima64
- Original~GolGirl®
CIAO ELENA....preparate le valige?
mamma degli anni '60
- paola68
- Expert~GolGirl®
aggiunta nuova foto Lorenzo...
a domani!!
a domani!!
- nadima64
- Original~GolGirl®
ciao PAOLA
siamo nelle stesse condizioni (cistite) ...sono in ufficio, ma mi sento cosi' male, non vedo l'ora di arrivare a casa

mamma degli anni '60
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Valigia pronta!!! manca solo la "valigina" di Priscilla... ma ora si lavora!!
sono ancora indecisa sull'orario di partenza.... sono un po combattuta
... deciderò!!!
sono ancora indecisa sull'orario di partenza.... sono un po combattuta

-
- Bronze~GolGirl®
La mia visita di stamattina: una delusione totale.
Vero, il collo è svasato e morbido MA CHIUSO, stoppinato, serrato... Cecio è in posizione, ma ALTO, altissimo, NON IMPEGNATO AFFATTO, e se lui non scende la situazione può restare invariata anche per 10 giorni... tanto è vero che la gine mi ha fissato un altro appuntamento il 30!
Lo so che non sono scaduta e non devo lamentarmi, ma non ce la faccio più con il caldo, i due bambini, il pancione pesante.... sono arrivata alla frutta.... La fatica è troppa, non mi va più neanche di uscire... La notte non dormo e non respiro (piedi del bimbo alti...), e sudo sudo sudo... di giorno cerco di tamponare i capricci dei bimbi chiusi in casa un po' per il caldo e un po' per colpa mia... DIECI GIORNI!!!! AIUTO....

Vero, il collo è svasato e morbido MA CHIUSO, stoppinato, serrato... Cecio è in posizione, ma ALTO, altissimo, NON IMPEGNATO AFFATTO, e se lui non scende la situazione può restare invariata anche per 10 giorni... tanto è vero che la gine mi ha fissato un altro appuntamento il 30!

Lo so che non sono scaduta e non devo lamentarmi, ma non ce la faccio più con il caldo, i due bambini, il pancione pesante.... sono arrivata alla frutta.... La fatica è troppa, non mi va più neanche di uscire... La notte non dormo e non respiro (piedi del bimbo alti...), e sudo sudo sudo... di giorno cerco di tamponare i capricci dei bimbi chiusi in casa un po' per il caldo e un po' per colpa mia... DIECI GIORNI!!!! AIUTO....

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®

ROS 08 Agosto (08/08/08!!!! wonderful date!!!!) SCADUTO
PARTICELLA 18 Agosto S.Elena from 7:00 to 19:00 (orario papi) SCADUTO
DANA 19 Agosto SCADUTO
KARAMEL 20 Agosto IN SCADENZA...

--------------------------------------------------------------------------------------------------
KATIA 21 Agosto
FRANCESCA 22 Agosto (suo anniversario di matrimonio)
PAOLA 23 Agosto
ELE E NADIMA 24 Agosto
DANY 25 Agosto
LABEBINA 28 Agosto
GABRY 30 Agosto(suo anniversario di nozze.... FORSE!!!!

- Rowan
- Basic~GolGirl®
La sardinara è veramente buona..ma ricorda che la pasta deve essere alta e gonfia e il sugo con tanto olio...
...una cosuccia per il colesterolo per intenderci..
Edith...mi sembra in effetti un pò eccessivo
...Vi piace Keira??? A me piaceva Dakota ma mia madre mi ha detto che mi disereda...
Questa notte c'è stato un bel temporale ma oggi c'è da morire dal caldo...mi sa che alle 17 porto in spiaggia il piccolo...solo che tutte le sue amichette sono tornate a casa...e così tocca a me giocarci...ed è un mio grande limite..mi stravolgo!!

Edith...mi sembra in effetti un pò eccessivo

Questa notte c'è stato un bel temporale ma oggi c'è da morire dal caldo...mi sa che alle 17 porto in spiaggia il piccolo...solo che tutte le sue amichette sono tornate a casa...e così tocca a me giocarci...ed è un mio grande limite..mi stravolgo!!

I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Come giocano i vostri bimbi piccoli? Mio figlio predilige le femmine possibilmente più grandi perchè se non parlano bene quanto lui si stufa...
L'altro ieri l'ho portato ai gonfiabili ed è stata una guerriglia...ho dovuto sgridarlo un sacco di volte...si è preso con quasi tutti i bambini che giocavano lì...ed era quasi sempre lui a cominciare...o per la macchinina o per passare o per lo scivolo...
Una tragedia....eppure non sono mai violenta con lui, non vede mai nulla di aggressivo alla tele...
Secondo me è proprio l'indole del maschio...stava chiedendo scusa ad un bimbo quando quello gli ha tirato un pugnetto sulla mano...Ethan non gli ha tirato una centra a 5 dita in piena faccia??
Mi sono scusata con la madre....mi sono ripromessa di non portarlo più..
Oggi dopo la nanna...spiaggia...
L'altro ieri l'ho portato ai gonfiabili ed è stata una guerriglia...ho dovuto sgridarlo un sacco di volte...si è preso con quasi tutti i bambini che giocavano lì...ed era quasi sempre lui a cominciare...o per la macchinina o per passare o per lo scivolo...
Una tragedia....eppure non sono mai violenta con lui, non vede mai nulla di aggressivo alla tele...
Secondo me è proprio l'indole del maschio...stava chiedendo scusa ad un bimbo quando quello gli ha tirato un pugnetto sulla mano...Ethan non gli ha tirato una centra a 5 dita in piena faccia??

Mi sono scusata con la madre....mi sono ripromessa di non portarlo più..
Oggi dopo la nanna...spiaggia...

- Rowan
- Basic~GolGirl®
Azel se sei a Mi la sett prossima io ci sono dal giovedì al venerdì....
Baciiiiiiiiiii
Baciiiiiiiiiii
-
- Bronze~GolGirl®
Pippo fortunatamente non picchia gli altri bimbi; è più facile che le prenda
Qualche manata fra lui e sua sorella ci scappa sempre, ma diciamo che "fuori famiglia" entrambi non menano le mani. Celeste è sempre stata piuttosto sulle sue, da piccola faceva fatica a fare amicizia e giocava da sola. Pippo è un compagnone e ama coinvolgere gli altri bimbi; per ora divide i giochi e si lascia facilmente convincere a seguire anche i giochi altrui. Però non ricordo di preciso quanti anni ha Ethan...

Qualche manata fra lui e sua sorella ci scappa sempre, ma diciamo che "fuori famiglia" entrambi non menano le mani. Celeste è sempre stata piuttosto sulle sue, da piccola faceva fatica a fare amicizia e giocava da sola. Pippo è un compagnone e ama coinvolgere gli altri bimbi; per ora divide i giochi e si lascia facilmente convincere a seguire anche i giochi altrui. Però non ricordo di preciso quanti anni ha Ethan...
- dany65
- Original~GolGirl®
Keira come la Knightley...si non è male
anche se io sono più per i nomi italiani....ma se non si ha un cognome troppo italiano tipo meridionale (chessò troverei ridicolo un jennifer cucurullo) alcuni nomi stranieri sono molto belli

anche se io sono più per i nomi italiani....ma se non si ha un cognome troppo italiano tipo meridionale (chessò troverei ridicolo un jennifer cucurullo) alcuni nomi stranieri sono molto belli

Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®
io ho solo una femmina ma vedendo i suoi amici e amiche concordo sul fatto che i maschi sono più aggressivi e competitivi...penso anche io che sia proprio parte della loro indole 

Mamma di Matilde