no che non sia carino, ma tu la sai la canzoncina del cammello catalitico?

Messaggio da lovipa » 23 lug 2008, 17:10
Messaggio da Vale7 » 23 lug 2008, 17:12
Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 17:12
Messaggio da Anto74 » 23 lug 2008, 17:13
Vale7 ha scritto:Venerdì andrò a vedere un nuovo asilo...o meglio un vecchio asilo che però ha appena cambiato sede.....ero andata a Giugno e proprio la sede non mi era piaciuta ( ma neanche alla titolare
), ma lei si....una ragazza ( pedagogista) in gamba!! e sapete dov'è la nuova sede: di fronte il TRIBUNALE!!!!! CASA E PUTìA.....
fatemi mille
per favore
Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 17:13
chi fu?penelope814 ha scritto:
Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 17:14
Messaggio da lovipa » 23 lug 2008, 17:14
penelope814 ha scritto:
Messaggio da Linda » 23 lug 2008, 17:14
Messaggio da Anto74 » 23 lug 2008, 17:15
forse è un lui un pò disturbato (nel senso che lo disturba disturbare, u capisti)Linda ha scritto:syssyball, io ho telefonato ai miei suoceri con lui davanti, e appena ho chiesto loro di andare a prendere oggi e domani Gabriele al nido ha sbraitato "oggi non c'è motivo".
Forse sapeva già di non dover andare a Palermo e non ha fatto in tempo a dirmelo perchè il litigio è scattato immediato, e poi non me l'ha più detto apposta.
I miei suoceri NON POSSONO lamentarsi, e di che, che lo vanno a prendere una volta al mese? Per loro è un piacere, ci credo in questo.
Il fatto è che per Max vuol dire disturbare i suoi genitori, non vuol mai chieder loro nulla, anche se sono piccolezze..... figurati che lunedì ha accompagnato lui all'aereoporto suo fratello x il viaggio di nozze, ed ha dovuto smontare i due seggiolini della macchina e lasciare il passeggino in garage per farci entrare le valigie, quando suo padre si era prontato per farlo........
Sapessi quante discussioni a questo proposito! Lui non vorrebbe chiedergli mai niente, gli sembra di disturbare
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 17:15
a be....allora diciamo che quel sant'uomo ha qualche piccolo difettuccio....Linda ha scritto:syssyball, io ho telefonato ai miei suoceri con lui davanti, e appena ho chiesto loro di andare a prendere oggi e domani Gabriele al nido ha sbraitato "oggi non c'è motivo".
Forse sapeva già di non dover andare a Palermo e non ha fatto in tempo a dirmelo perchè il litigio è scattato immediato, e poi non me l'ha più detto apposta.
I miei suoceri NON POSSONO lamentarsi, e di che, che lo vanno a prendere una volta al mese? Per loro è un piacere, ci credo in questo.
Il fatto è che per Max vuol dire disturbare i suoi genitori, non vuol mai chieder loro nulla, anche se sono piccolezze..... figurati che lunedì ha accompagnato lui all'aereoporto suo fratello x il viaggio di nozze, ed ha dovuto smontare i due seggiolini della macchina e lasciare il passeggino in garage per farci entrare le valigie, quando suo padre si era prontato per farlo........
Sapessi quante discussioni a questo proposito! Lui non vorrebbe chiedergli mai niente, gli sembra di disturbare
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 17:16
Anto74 ha scritto:forse è un lui un pò disturbato (nel senso che lo disturba disturbare, u capisti)Linda ha scritto:syssyball, io ho telefonato ai miei suoceri con lui davanti, e appena ho chiesto loro di andare a prendere oggi e domani Gabriele al nido ha sbraitato "oggi non c'è motivo".
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 17:16
Messaggio da Vale7 » 23 lug 2008, 17:17
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 17:17
Messaggio da Tiziana73 » 23 lug 2008, 17:18
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 17:19
Messaggio da Anto74 » 23 lug 2008, 17:21
syssyball ha scritto:
anto..chi ti fumasti???? :prrrr
Messaggio da lovipa » 23 lug 2008, 17:22
Anto74 ha scritto:Vale7 ha scritto:Venerdì andrò a vedere un nuovo asilo...o meglio un vecchio asilo che però ha appena cambiato sede.....ero andata a Giugno e proprio la sede non mi era piaciuta ( ma neanche alla titolare
), ma lei si....una ragazza ( pedagogista) in gamba!! e sapete dov'è la nuova sede: di fronte il TRIBUNALE!!!!! CASA E PUTìA.....
fatemi mille
per favore
100.000.000.000 mila milioni di
Messaggio da Tiziana73 » 23 lug 2008, 17:26
no, il tavolino è intero e la testa pure. L'ho messa nel lettino perchè sembrava stanca, ma adesso fa ginnastica e si sta puttannu a testa, mi sa che devo andarla a prenderesyssyball ha scritto:tiziana....comu finiu?? u spasciau u tavulinu?
Messaggio da syssyball » 23 lug 2008, 17:27
Anto74 ha scritto:syssyball ha scritto:
anto..chi ti fumasti???? :prrrr
chi t'aiu a dari .....n'autru coppu di MUUAAA'
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”